Non me l'aspettavo :fag:
Visualizzazione Stampabile
Non me l'aspettavo :fag:
ora fioccheranno gli attestati di stima verso Galliani, perchè ha dimostrato chi comanda DAVVERO in casa Milan :asd:
#inzaghiallenatorevero
Speriam bene. Peggio del girone d'andata di quest'anno sarà impossibile fare...
io spero che seedorf non faccia il signore e spieghi che cavolo è successo con la società
magari c'ha pure torto lui :bua:
Beh forte era forte e i risultati sportivi anche da allenatore non sono stati così pessimi da giustificare l'esonero... È evidente che con il suo caratterino da prima donna abbia pestato qualche piede sia in società che nello spogliatoio.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
che schifo, chissà se almeno gli han telefonato per avvisarlo o l'ha letto dal sito come noi.
manco un "grazie, buona fortuna" di rito.
con Berlusconi che ripeteva "vedremo alla riunione bla bla"
dio che schifo
#Gallianiladroestronzo
Io credo che, da signore qual è, clarenz non farà una sola dichiarazione fuori posto. Ma spero tanto che succeda il contrario :sbav:
lo stile milan...
:asd: siamo a 2 esoneri in nemmeno 1 anno :bua: la società che non esonerva gli allenatori :bua: ma se quello di Allegri è giustificato quello di Seedorf ha del grottesco, o si è davvero inimicato tutti in così poco tempo o non si spiega :bua:
per l'angolo del "masticazzi"
ieri sera ho incontrato allegri, era in città per una partita :asd:
piacerebbe anche a me ma penso che,come Allegri, semplicemente non dira' una parola e forse anche peggio, avra' parole di stima e ringraziamento per il Milan.
e in fondo e' giusto cosi, troppo signore per piegarsi ai metodi mafiosi di casa Milan.
e la grande soddisfazione di essere nettamente vincitore: agli insulti e alle accuse ha replicato con il lavoro, i buoni risultati e una qualificazione sfiorata a cui non credeva davvero nessuno al di la' delle dichiarazioni ufficiali.
intanto si porta a casa i suoi giusti soldini alla faccia della societa'. e anche stesse fermo 2 anni......e' giovane....usera' questo tempo per osservare giovani talenti, studiare e attendere occasione giusta.
hanno provato per 3 settimane buone a trattare, poi l'han preso in saccoccia il nano ed il pelato. bene cosi.
ora vediamo con Inzaghi che fanno questi. Agazzi, Alex....vediamo le prossime perle, siamo solo agli inizzi del mercato.....ci sara' tempo per ridere.
vabbè ma allegri che avrebbe dovuto dire :asd:
quanto cazzo è diventato scarso Abate, e DeSciglio è il ricordo di quello che era.
ieri abate avra' sbagliato credo 30 passaggi ,interventi a caso con campanile almeno 10, diagonali sbagliate circa 10.
il fatto che sia in nazionale e che sia tra i mandanti a morte di seedorf è uno di quei misteri che non mi spiego.
magari si e' anche inimicato tutto e nonostante tutto....quasi acchiappa il posto per Europa League. figuariamoci se gli volevano bene tutti nello spogliatoio...
altro punto a vantaggio di Seedorf.
ultimo pensiero : scontato l'esonero a un certo punto, dato il prolungarsi dell'annuncio e l'infortunio a Montolivo, ho temuto che la soluzione sarebbe stata una stagione con Seedorf calciatore in squadra....giacche' gli pagavano lo stipendio....erano comunque soldi risparmiati. per fortuna, sono perverso io.
magari che avergli prima smontato la squdra in onore a un bilancio mai sistemato e poi avergli comprato pippe ultrasoniche non lo ha aiutato nel suo lavoro.
che seedorf ha fatto meglio e' vero ma seedorf ha anche avuto rami e taarabt in piu che allegri non ha avuto. non ho menzionato honda perche non mi pare abbia lasciato il segno pero' ci sarebbe pure quello. ad allegri hanno dato Birsa l'anno passato e quello ha pure fatto 2-3 goal non sa bene come manco lui.
rendiamoci conto che allegri ha vinto solo con ibra&thiago , appena glieli hanno tolti si è visto solo nongioco in campo e giocodeicross in allenamento
Qualificazione però non centrata alla fine eh, con i quasi non ci fai tantissimo, non voglio togliere meriti sportivi a Seedorf, c'è stato un netto miglioramento nel gioco e nei risultati, però i modi, i comportamenti e la gestione del gruppo e delle relazioni diventano più importanti quando alleni.
Dico questo perchè se rompi il cazzo al secondo nell'organigramma non duri tanto, e questo è vero sia per l'allenatore del Milan che per chiunque altro :bua:
Edit: Lambro, Allegri ha vinto una volta con Ibra e Thiago, poi ha sputtanato lo spogliatoio non appena ne ha avute la possibilità, perdendo uno scudetto, con Ibra e Thiago :asd:
Anche quando c'era Ibra non avevamo gioco, eravamo più forti degli altri e abbiamo vinto, ma il contributo dell'allenatore è stato 0.
Se poi si sommando le dichiarazioni dei vari zì-zambrotta e soci è ancora peggio.
Allegri è merda perchè oltre a non dare gioco alla squadra, mentre Galliadro gli dava cucchiai di merda, diceva grazie e ne voleva ancora, e senza qualcuno che dicesse "no, ma aspetta cerchiamo di fare un mercato non ricco, ma almeno tecnicamente sensato" ci siamo trovati nella situazione attuale. Questa per me è la colpa più grande di Allegri.
Vabbè non dico altro sulla dirigenza, se no mi bannano.
sì però con seedorf è stato tenuto tutto un altro comportamento, se permetti, le situazioni sono nettamente diverse.
allegri è rimasto 3 anni e passa e non è certo una questione di mancanza di rispetto verso l'allenatore se la proprietà chiude i rubinetti.
sì su questo sono d'accordo, però alla fine della fiera, allegri ha allenato il milan e vinto uno scudetto e quando gli ricapita, praticamente ci camperà di rendita tutta la carriera, ottendendo sempre buon ingaggi (vedi zaccheroni), c'è chi ha costruito una carriera con mooooolto meno (tipo mazzarri :asd:)
se andiamo a vedere chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso, credo che allegri non si possa lamentare nel complesso :boh2: