+ Rispondi alla Discussione
Pag 9603 di 10839 PrimaPrima ... 910394539593960196029603960496059613975310103 ... UltimaUltima
Risultati da 240,051 a 240,075 di 270968
    La Borga L'avatar di lambro

Predefinito Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan

quanto cazzo è diventato scarso Abate, e DeSciglio è il ricordo di quello che era.
    ieri abate avra' sbagliato credo 30 passaggi ,interventi a caso con campanile almeno 10, diagonali sbagliate circa 10.

il fatto che sia in nazionale e che sia tra i mandanti a morte di seedorf è uno di quei misteri che non mi spiego.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da d/\nny2h Visualizza Messaggio
    siamo a 2 esoneri in nemmeno 1 anno la società che non esonerva gli allenatori ma se quello di Allegri è giustificato quello di Seedorf ha del grottesco, o si è davvero inimicato tutti in così poco tempo o non si spiega
    magari si e' anche inimicato tutto e nonostante tutto....quasi acchiappa il posto per Europa League. figuariamoci se gli volevano bene tutti nello spogliatoio...
    altro punto a vantaggio di Seedorf.

ultimo pensiero : scontato l'esonero a un certo punto, dato il prolungarsi dell'annuncio e l'infortunio a Montolivo, ho temuto che la soluzione sarebbe stata una stagione con Seedorf calciatore in squadra....giacche' gli pagavano lo stipendio....erano comunque soldi risparmiati. per fortuna, sono perverso io.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    vabbè ma allegri che avrebbe dovuto dire
    magari che avergli prima smontato la squdra in onore a un bilancio mai sistemato e poi avergli comprato pippe ultrasoniche non lo ha aiutato nel suo lavoro.
    che seedorf ha fatto meglio e' vero ma seedorf ha anche avuto rami e taarabt in piu che allegri non ha avuto. non ho menzionato honda perche non mi pare abbia lasciato il segno pero' ci sarebbe pure quello. ad allegri hanno dato Birsa l'anno passato e quello ha pure fatto 2-3 goal non sa bene come manco lui.

rendiamoci conto che allegri ha vinto solo con ibra&thiago , appena glieli hanno tolti si è visto solo nongioco in campo e giocodeicross in allenamento
    Ultima modifica di lambro; 09-06-14 alle 15:19:05

d/\nny2h
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sashinka Visualizza Messaggio
    magari si e' anche inimicato tutto e nonostante tutto....quasi acchiappa il posto per Europa League. figuariamoci se gli volevano bene tutti nello spogliatoio...
    altro punto a vantaggio di Seedorf.

ultimo pensiero : scontato l'esonero a un certo punto, dato il prolungarsi dell'annuncio e l'infortunio a Montolivo, ho temuto che la soluzione sarebbe stata una stagione con Seedorf calciatore in squadra....giacche' gli pagavano lo stipendio....erano comunque soldi risparmiati. per fortuna, sono perverso io.
    Qualificazione però non centrata alla fine eh, con i quasi non ci fai tantissimo, non voglio togliere meriti sportivi a Seedorf, c'è stato un netto miglioramento nel gioco e nei risultati, però i modi, i comportamenti e la gestione del gruppo e delle relazioni diventano più importanti quando alleni.

Dico questo perchè se rompi il cazzo al secondo nell'organigramma non duri tanto, e questo è vero sia per l'allenatore del Milan che per chiunque altro

Edit: Lambro, Allegri ha vinto una volta con Ibra e Thiago, poi ha sputtanato lo spogliatoio non appena ne ha avute la possibilità, perdendo uno scudetto, con Ibra e Thiago

L'Onesto

Anche quando c'era Ibra non avevamo gioco, eravamo più forti degli altri e abbiamo vinto, ma il contributo dell'allenatore è stato 0.
    Se poi si sommando le dichiarazioni dei vari zì-zambrotta e soci è ancora peggio.
    Allegri è merda perchè oltre a non dare gioco alla squadra, mentre Galliadro gli dava cucchiai di merda, diceva grazie e ne voleva ancora, e senza qualcuno che dicesse "no, ma aspetta cerchiamo di fare un mercato non ricco, ma almeno tecnicamente sensato" ci siamo trovati nella situazione attuale. Questa per me è la colpa più grande di Allegri.

Vabbè non dico altro sulla dirigenza, se no mi bannano.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

magari che avergli prima smontato la squdra in onore a un bilancio mai sistemato e poi avergli comprato pippe ultrasoniche non lo ha aiutato nel suo lavoro.
    che seedorf ha fatto meglio e' vero ma seedorf ha anche avuto rami e taarabt in piu che allegri non ha avuto. non ho menzionato honda perche non mi pare abbia lasciato il segno pero' ci sarebbe pure quello. ad allegri hanno dato Birsa l'anno passato e quello ha pure fatto 2-3 goal non sa bene come manco lui.
    sì però con seedorf è stato tenuto tutto un altro comportamento, se permetti, le situazioni sono nettamente diverse.
    allegri è rimasto 3 anni e passa e non è certo una questione di mancanza di rispetto verso l'allenatore se la proprietà chiude i rubinetti.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    rendiamoci conto che allegri ha vinto solo con ibra&thiago , appena glieli hanno tolti si è visto solo nongioco in campo e giocodeicross in allenamento
    hai ragione. come anche Conte senza Vidal e Pirlo non penso avrebbe fatto 100 punti e passa.

Il Puppies

sì però con seedorf è stato tenuto tutto un altro comportamento, se permetti, le situazioni sono nettamente diverse.
    allegri è rimasto 3 anni e passa e non è certo una questione di mancanza di rispetto verso l'allenatore se la proprietà chiude i rubinetti.
    certo, concordo. ma anche Allegri e' stato nominato quale responsabile dello sfacelo perche cosi faceva comodo. ha le sue responsabilita' ma trovo altri siano ben piu piu responsabili del disastro Milan. come i fatti di Seedorf dimostrano.

sì su questo sono d'accordo, però alla fine della fiera, allegri ha allenato il milan e vinto uno scudetto e quando gli ricapita, praticamente ci camperà di rendita tutta la carriera, ottendendo sempre buon ingaggi (vedi zaccheroni), c'è chi ha costruito una carriera con mooooolto meno (tipo mazzarri )
    se andiamo a vedere chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso, credo che allegri non si possa lamentare nel complesso

Citazione Originariamente Scritto da d/\nny2h Visualizza Messaggio
    Qualificazione però non centrata alla fine eh, con i quasi non ci fai tantissimo, non voglio togliere meriti sportivi a Seedorf, c'è stato un netto miglioramento nel gioco e nei risultati, però i modi, i comportamenti e la gestione del gruppo e delle relazioni diventano più importanti quando alleni.

Dico questo perchè se rompi il cazzo al secondo nell'organigramma non duri tanto, e questo è vero sia per l'allenatore del Milan che per chiunque altro

Edit: Lambro, Allegri ha vinto una volta con Ibra e Thiago, poi ha sputtanato lo spogliatoio non appena ne ha avute la possibilità, perdendo uno scudetto, con Ibra e Thiago
    quello del gol di muntari è un campionato falsato e lo sai anceh tu

hai ragione. come anche Conte senza Vidal e Pirlo non penso avrebbe fatto 100 punti e passa.
    volevo solo dire che di grandi meriti di allegri in quei 3 anni ne vedo pochi, le squadre con ibra vincono sempre lo scudetto (a parte quello che ci scipparono) quindi nn mi pare che alegher possa essere considerato sto grande allenatore

d/\nny2h
    ospite

Ma dai ci stà di perdere o pareggiare qualche partita anche per sviste arbitrali, ma se sei più forte il campionato lo vinci comunque, un po' meno se riesci a inimicarti tutto il gruppo

in effetti i piazzamenti di allegri sarebbero:

Il Puppies

volevo solo dire che di grandi meriti di allegri in quei 3 anni ne vedo pochi, le squadre con ibra vincono sempre lo scudetto (a parte quello che ci scipparono) quindi nn mi pare che alegher possa essere considerato sto grande allenatore
    un fenomeno di certo no, concordo ma manco un imbecille totale come lo si vuol passare. Ibra o non Ibra con lui e Thiago ha vinto il primo anno e sfiorato il secondo. senza gioco magari ma quello ha messo insieme e se e' arrivato al Milan e' xche prima al Cagliari o dove cavolo era qualcosa di decente aveva mostrato. c'e' peggio di Allegri in giro, certamente.
    chi manca e' la societa' che oltre a prenderci per i fondelli ha preso un modo arrogante e mafioso di fare che mi infastidisce piu dei giocatori scarsi spacciati per affari o per gli amarcord squallidi alla Kaka'.

dai con ibra han vinto tutti, puoi metterci anche oronzo canà che ibra vince il campionato, solo con noi gli si è distrutto il record.

vuoi il nome di uno che vince senza campioni? simeone , questo i campioni li ha creati, si è pure dovuto sorbire una favolosa campagna acquisti qualche anno fa' che gli porto' thiago e diego in casa, e falcao altrove.

klopp per dirne un altro.
    Ultima modifica di lambro; 09-06-14 alle 15:43:24

un fenomeno di certo no, concordo ma manco un imbecille totale come lo si vuol passare. Ibra o non Ibra con lui e Thiago ha vinto il primo anno e sfiorato il secondo. senza gioco magari ma quello ha messo insieme e se e' arrivato al Milan e' xche prima al Cagliari o dove cavolo era qualcosa di decente aveva mostrato. c'e' peggio di Allegri in giro, certamente.
    chi manca e' la societa' che oltre a prenderci per i fondelli ha preso un modo arrogante e mafioso di fare che mi infastidisce piu dei giocatori scarsi spacciati per affari o per gli amarcord squallidi alla Kaka'.
    anche secondo me è così, c'è di moooolto peggio rispetto ad allegri.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

anche secondo me è così, c'è di moooolto peggio rispetto ad allegri.
    Può darsi, quel che è certo è che col cazzo che allenano club con una storia come quella del Milan.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

Bagarozzo
    ospite

povero seedorf, trattato come un cane. che società del menga che siamo diventati...

Banned

Qualcuno mi dirmi per quale motivo è stato esonerato Seedorf e sopratutto per quale motivo è stato preso???? Per fargli fare pochi mesi, dopo un corteggiamento durato almeno un anno e mezzo senza che non abbia fatto tra le altre cose per nulla male in campionato???

Davvero è inspiegabile

Posso capire mi dici: Eh ma prendo Spalletti......ma per Inzaghi????? E se poi Inzaghi va male che succede???? Non ha proprio senso sta cosa.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Guarda che non è stato il goal di Muntari a farvi suicidare in casa con la Fiorentina e il Bologna

Il Nonno

non ricominciamo, eh

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

è vero, non è stato nemmeno il gol di muntari a farci pareggiare con la juve... no wait

La Borga L'avatar di N1N1V3S

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9603 di 10839 PrimaPrima ... 910394539593960196029603960496059613975310103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato