QUindi se Lippi avesse detto "Vince il Cagliari" si incazzava lo stesso?
Visualizzazione Stampabile
QUindi se Lippi avesse detto "Vince il Cagliari" si incazzava lo stesso?
ci sta che ogni tanto lo interistino in botta piena
:asd:
Mouhrinho dopo il pronostico di Lippi si aspetta «una reazione del calcio nazionale» :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/43xrt9kE09o&hl=it&fs=1&start=10"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/43xrt9kE09o&hl=it&fs=1&start=10" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
e non finisce qui... :asd:
LA CONTROREPLICA DI MOURINHO - José Mourinho controreplica con un messaggio sul sito dell'Inter al ct della Nazionale Marcello Lippi. «Esagerare? Non certo da parte mia - ha detto - Perché, se era un pronostico (la Juve vincente in campionato, ndr), come Lippi per altro ha confermato, era un pronostico, esagerato, che il ct di tutto il calcio italiano non dovrebbe mai fare». «E poco importa se, in precedenti interviste, un anno o un mese fa, Lippi ha parlato bene dell'Inter o di altri club - ha aggiunto Mourinho - Ieri sera il ct di tutti ha dato un suo indirizzo preciso a un campionato che deve ancora iniziare. A me questo non sta bene e lo dico, serenamente, da allenatore di club a ct».
:rotfl:
Fa bene, la sua Juve non vincerà mai da quest'anno fino al 2030, secondo, se teniamo ancora Lippi in panca per la nazionale vinciamo il mondiale del 2100. :sisi:
Mamma mia che tristezza di uomo
Che dire... sa farsi voler bene da tutti :asd:
lui s'è inorridito dicendo che un CT non può permettersi di fare un'analisi del genere.
Ha detto "me lo posso aspettare da un giornalista, da un giocatore o da un presidente, ma non dal commissario tecnico della nazionale"
Insomma stavolta l'ha proprio cagata fuori dal vaso :asd:
Indifendibile
Infatti questa indignazione io non l'ho vista quando Lippi diceva che l'Inter dava un giro a tutti... mah.
Ma se lo considerate uno fuori di testa, che ve ne importa di commentare quello che dice? Proprio non capisco... a me diverte se non altro :)
se si chiama Moaninho ci sarà un perchè :fag:
ma non vi ricordate quanto si è incaxxato l'anno scorso quando lippi pronosticò l'inter ancora davanti a tutti??? Si incaxxò come una bestia....eeeeehhhhhh buffffooooneeeeee!!!!
Ma lui lo fa per:
"Proteggere la squadra"
:lol:
Ma si ragazzi, divertiamoci finchè l'abbiamo noi, tanto questo è il suo ultimo anno in Italia, scommettiamo ? :asd:
Lui lo fà per condizionare gli arbitri mediaticamente, e dare uno svantaggio alle rivali.
Inoltre l'esagerazione fà parte del personaggio che si è "creato", e che gli fà guadagnare fior di milioni, e titoloni di giornali ovunque...
Is genius.... :)
Il prossimo anno va in Spagna :sisi:
Magari torna al Barcellona dal suo amico Ibra :sisi:
guarda che sinceramente di cosa voleva ottenere Uan non me ne puo fregar di meno :asd: io ti ho chiesto il perche ti risulti cosi difficile ammettere che sto giro abbia detto una cazzata :sisi: poi se per te è Dio in terra fatto uomo amen e sia fatta la sua volontà.....mi fai ridere piu di lui :asd:
A proposito, ne approfitto per chiedere scusa all'Inter e a Mourinho per aver detto l'altro giorno che il Barça rivincerà la Champions :sisi: non volevo mancare di rispetto al sommo pontefice del calcio mondiale e alla squadra più bella e spettacolare di tutti i tempi :sisi:
Oddio dite che devo chiedere scusa anche al Manchester, al Real, al Liverpool, al Chelsea? :fag:
Seriamente:
Era geniale quando faceva interventi tipo quello su Monaco l'anno passato o la presentazione del "non sono un pirla", ma negli ultimi mesi della stagione ha raggiunto vette di pateticità davvero tristi. La polemica con Lippi sul nulla è solo l'ultima...pure le uscite infelici dopo la supercoppa persa con la Lazio sono state patetiche.
Sarei troppo felice cmq se la Champions venisse vinta dal Chelsea. Mou rosicherebbe a livelli inenarrabili, come minimo scoppierebbe a piangere in conferenza stampa urlando:"Non vale! Non vale! Non vale! :frigna:" :asd: