Nemmeno io riesco ad essere sinceri![]()
Nemmeno io riesco ad essere sinceri![]()
Ora ha detto che le parole di Lippi condizionano l'esito del campionato dando indicazioni![]()
QUindi se Lippi avesse detto "Vince il Cagliari" si incazzava lo stesso?
ci sta che ogni tanto lo interistino in botta piena
Mouhrinho dopo il pronostico di Lippi si aspetta «una reazione del calcio nazionale»
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/43xrt9kE09o&hl=it&fs=1&start=10"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/43xrt9kE09o&hl=it&fs=1&start=10" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
e non finisce qui...
LA CONTROREPLICA DI MOURINHO - José Mourinho controreplica con un messaggio sul sito dell'Inter al ct della Nazionale Marcello Lippi. «Esagerare? Non certo da parte mia - ha detto - Perché, se era un pronostico (la Juve vincente in campionato, ndr), come Lippi per altro ha confermato, era un pronostico, esagerato, che il ct di tutto il calcio italiano non dovrebbe mai fare». «E poco importa se, in precedenti interviste, un anno o un mese fa, Lippi ha parlato bene dell'Inter o di altri club - ha aggiunto Mourinho - Ieri sera il ct di tutti ha dato un suo indirizzo preciso a un campionato che deve ancora iniziare. A me questo non sta bene e lo dico, serenamente, da allenatore di club a ct».
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 18-08-09 alle 23:30:37
Fa bene, la sua Juve non vincerà mai da quest'anno fino al 2030, secondo, se teniamo ancora Lippi in panca per la nazionale vinciamo il mondiale del 2100.![]()
Mamma mia che tristezza di uomo
Che dire... sa farsi voler bene da tutti![]()
lui s'è inorridito dicendo che un CT non può permettersi di fare un'analisi del genere.
Ha detto "me lo posso aspettare da un giornalista, da un giocatore o da un presidente, ma non dal commissario tecnico della nazionale"
Insomma stavolta l'ha proprio cagata fuori dal vaso
Indifendibile
Infatti questa indignazione io non l'ho vista quando Lippi diceva che l'Inter dava un giro a tutti... mah.
Ma se lo considerate uno fuori di testa, che ve ne importa di commentare quello che dice? Proprio non capisco... a me diverte se non altro![]()
se si chiama Moaninho ci sarà un perchè![]()
ma non vi ricordate quanto si è incaxxato l'anno scorso quando lippi pronosticò l'inter ancora davanti a tutti??? Si incaxxò come una bestia....eeeeehhhhhh buffffooooneeeeee!!!!
e vabbèèè...e s'incaxxa quando gli vengono incontro..e s'incaxxa quando lo non kagano di strissio....a murì ma vaaa....![]()
Ma lui lo fa per:
"Proteggere la squadra"
![]()
Ma si ragazzi, divertiamoci finchè l'abbiamo noi, tanto questo è il suo ultimo anno in Italia, scommettiamo ?![]()
Lui lo fà per condizionare gli arbitri mediaticamente, e dare uno svantaggio alle rivali.
Inoltre l'esagerazione fà parte del personaggio che si è "creato", e che gli fà guadagnare fior di milioni, e titoloni di giornali ovunque...
Is genius....![]()
Il prossimo anno va in Spagna
Magari torna al Barcellona dal suo amico Ibra![]()
fagli trombare la tua ragazza visto che lo ami cosi tantoma dico io ammettere che sto giro abbia detto una cazzata è troppo?
![]()
E tu credi davvero sia cosi stupido, da non sapere che un attacco del genere comporta titoloni sui giornali, pubblicità gratuita e un "minimo condizionamento" arbitrale alla prima di campionato nei riguardi della Juventus?