-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
poi che hai contro la mia voce? :sisi: Tempo fa una ragazza con cui giocavo a UO in Teamspeak mi chiedeva di parlare perchè le piaceva la mia voce :asd: Stessa cosa la mia ragazza attuale, quando ci sentivamo per telefono voleva assolutamente sentire la mia voce :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
Niubbo, l'Ak-47 è la sigla reale del Kalashnikov, sono la stessa identica cosa :sisi: Ak-47 infatti sta per Avtomat Kalashnikova modello 1947 :sisi:
Owned by a girl :asd:
sappi che lo sapevo e volevo sapere se lo sapeva la preparatissima nonchè doclissima Serena :caffe:
p.s.
ho usato un po' troppo il verbo sapere?! :look:
-
Citazione:
cardo
poi che hai contro la mia voce? :sisi: Tempo fa una ragazza con cui giocavo a UO in Teamspeak mi chiedeva di parlare perchè le piaceva la mia voce :asd: Stessa cosa la mia ragazza attuale, quando ci sentivamo per telefono voleva assolutamente sentire la mia voce :asd:
beh su teamspeak o per telefono che si dovrebbe fare a parte parlare scusa? mettersi il telefono sulle chiappe e scoreggiare?! :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
beh su teamspeak o per telefono che si dovrebbe fare a parte parlare scusa? mettersi il telefono sulle chiappe e scoreggiare?! :caffe:
che c'entra, queste dicevano che la mia voce le "faceva star bene" :sisi:
Valle a capire le donne poi.
-
Citazione:
cardo
che c'entra, queste dicevano che la mia voce le "faceva star bene" :sisi:
Valle a capire le donne poi.
http://img174.imageshack.us/img174/4...mk61yg1ff7.gif <----Cardo...
http://xs121.xs.to/xs121/07482/pippotto.gif
-
Cardo, meglio non parlare di ció che non si conosce...
-
vado a farmi una sessioncino a professor Gayton su ds sotto le coperte e poi a nanna, devo essere riposato perchè domani sera devo fare la prima partita di un torneo di calcetto in cui di vincono 5 prosciutti come primo premio e vorrei vincere http://img205.imageshack.us/img205/1372/knightkr6.gif
notte notte
@dolcissima Sery
http://img120.imageshack.us/img120/3324/mb57sh7.gif
-
Citazione:
four-two
Cardo, meglio non parlare di ció che non si conosce...
Infatti la mia era una considerazione generale, non conosco il tuo caso nello specifico e non sono affari miei..di certo non ci ficco il naso :sisi:
-
-
Citazione:
Pottinus
ti ricordo che qua, insieme a Doom, sono l'Imperatore assoluto. ogni tuo post e' una gentile concessione che noi, Dei Divini, ti stiamo concedendo.
ritornando alla mia minaccia, sappi che e' estesa anche ai giochi di guida, strategici etc. solo nei giochi di calcio penso che verrei mazzulato pesantemente :sisi:
sei solo... bla bla bla :caffe:
-
Citazione:
Pottinus
ok, fai un copia e incolla della sign di fbh perche' il solito discorso vale per te con forza 2 :caffe:
:jfs2:
frena schumacher.. che io ho fatto delle gare con loro ieri sera.. e a parte che facevo sempre il miglior tempo.. al mugello ho dominato anche con cardo che andava contromano solo per buttarmi fuori.. per nn parlare di suzuka.. dove mi stanno ancora cercando.. in realtà io ero già a cena fuori con le ragazze del paddock quando è arrivato il secondo :caffe:
-
-
Citazione:
Fbh™
frena schumacher.. che io ho fatto delle gare con loro ieri sera.. e a parte che facevo sempre il miglior tempo.. al mugello ho dominato anche con cardo che andava contromano solo per buttarmi fuori.. per nn parlare di suzuka.. dove mi stanno ancora cercando.. in realtà io ero già a cena fuori con le ragazze del paddock quando è arrivato il secondo :caffe:
allora non c'e' redenzione per questo forum, sono una manica di niubbi se si fanno tutti ownare da te. mi tremano le dita..............ma presto................MUAHAHAHAHAHAH!!!
-
Citazione:
<-DooM->
purtroppo hanno dovuto evirarlo e gli è rimasta la voce da eunuco sfiatato, ma come si dice, 'credici' :celafa:
:jfs3:
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
allora non c'e' redenzione per questo forum, sono una manica di niubbi se si fanno tutti ownare da te. mi tremano le dita..............ma presto................MUAHAHAHAHAHAH!!!
probabile.. visto che era più di un anno che non toccavo forza :caffe:
cmq a sto gioco bisogna giocare con gente un pelo sportiva.. e non con i tipi di ieri sera.. che anche se ti mettevi in un angolino per farli passare.. riuscivano a centrarti in pieno sbattendoti fuori.. cioè sembra che sta gente c'abbia una paresi alle dita e nn riesca a evitare manco un auto ferma in un angolo della pista :no:
-
-
uff
13 pagine
e ki c'ha voglia di leggerle :caffe:
cmq stavo meditando d lasciare il circolino :uhm:
magari torno dopo l'uscita d mario kart :sisi:
bon, vi saluto adesso. se poi invece c ripenso...
farò un saltino ogni tanto, magari dopo le partite, così da spargere zizzania aggratis :asd:
alohaaaa
-
ieri sera ho provato un epc, che dire molto "carino", se mi servisse un portatile lo prenderei :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Sto ancora cercando il napalm in quel villaggio di ***** per raderlo al suolo al posto delle monetine nascoste :asd:
-
questo sarebbe figo da avere :sisi:
-
Appena tornato a casa dalla sessione mattutina di lavoro
Ok chi è che mi ha gufato? Ho un mal di stomaco incredibile da 5 minuti a sta parte... :stress:
-
Citazione:
83raven83
Appena tornato a casa dalla sessione mattutina di lavoro
Ok chi è che mi ha gufato? Ho un mal di stomaco incredibile da 5 minuti a sta parte... :stress:
eccellente
http://www.hmc.psu.edu/ume/fcmonline...mr%20burns.jpg
-
Citazione:
<-DooM->
perchè non basta una frase che contenga le parole: cardo + voce per farti ridere :jfs2:
p.s.
cmq è un ak-47, asina :caffe:
AK-47 sigla che sta per Avtomat Kalashnikova modello 1947 :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
beh due pagine di gay e non hai fatto una vignetta su gaul?! :o
ma bafffffffffffffff :asd:
:caffe:
-
Citazione:
-Azrael-
AK-47 sigla che sta per Avtomat Kalashnikova modello 1947 :caffe:
è sorto il sole finalmente, si è svegliata la :evvai: Principessa Azrael :evvai: