doom la seconda è oscena![]()
aspetta di vedere il quote![]()
Dio mio Doom che schifo quell'immagine
Serena, trema, lo sguardo killer rimane ancora oggi a 20 anni di distanza![]()
Tu mi dai dello Scott Summer![]()
ma l'attore che interpreta scott summers è un figo![]()
già si intuiva tutto![]()
<--riferito al kalashnikov
![]()
per me è un figo![]()
Io sono più figo di Scott Summer, chiunque esso sia
Four ho capito, capitano a tutti i periodi dove tutto ti sembra una *****, ma la testa delle persone sta anche nel tirarsi su. Io l'ho imparato a mie spese, ora vivo con la convinzione che meglio di me non esiste nessuno su questa terra, e se magari posso sembrare un buffone o chissà cosa poco importa, l'importante è la considerazione che hanno di me le persone che mi vogliono bene, non gli altriE fidati che ci siamo passati tutti, e ci ripasserei 100 volte dai momenti brutti, perchè mi hanno aiutato a diventare ciò che sono...uno più figo di Scott Summer
Mamma mia che discorso serioso![]()
Io sono più figo di Scott Summer, chiunque esso sia
Four ho capito, capitano a tutti i periodi dove tutto ti sembra una *****, ma la testa delle persone sta anche nel tirarsi su. Io l'ho imparato a mie spese, ora vivo con la convinzione che meglio di me non esiste nessuno su questa terra, e se magari posso sembrare un buffone o chissà cosa poco importa, l'importante è la considerazione che hanno di me le persone che mi vogliono bene, non gli altriE fidati che ci siamo passati tutti, e ci ripasserei 100 volte dai momenti brutti, perchè mi hanno aiutato a diventare ciò che sono...uno più figo di Scott Summer
Mamma mia che discorso serioso
purtroppo hanno dovuto evirarlo e gli è rimasta la voce da eunuco sfiatato, ma come si dice, 'credici'
![]()