Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Fuori dal cinema una coppia ha offerto a me e alla mia ragazza 30 euro per i due biglietti per la prima di Harry Potter, da noi comodamente prenotati tramite postepay una settimana fa, dato che loro non avevano fatto in tempo :rotfl: stile bagarini. Ci siamo pagati la cena, ho appena ri-prenotato tramite cell e lo vedo domani :asd:
-
Dell'Utri condannato a 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa perchè tramite tra la mafia e Berlusconi
il senatore "Materia trita e ritrita, sono fiducioso: non vedo come possono condannarmi sul nulla"
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
Dell'Utri condannato a 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa perchè tramite tra la mafia e Berlusconi
il senatore
"Materia trita e ritrita, sono fiducioso: non vedo come possono condannarmi sul nulla"
A quando la sentenza della cassazione?
-
Citazione:
Edward Green
A quando la sentenza della cassazione?
per la cassazione un giudice fuori da Palermo si troverà (cit.) http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
seriamente non ne ho idea
-
Ho trovato il gioco perfetto per backstage:
http://www.revolutionundersiege.com/...on/wallrus.php
Citazione:
From a ragtag group of volunteers create the powerful Red Army, using all the weaponry and equipment at your disposal: planes, tanks, armoured trains, Cheka troops and the Konarmia (the famous Red Cavalry). Or, on the opposite side, gather all patriots and reform the elite divisions that shall save Holy Mother Russia. Can you succeed in crushing the Bolshevik hydra? Or will the People's Revolution prevail?
Several sides are playable: Trotsky’s Red Army, Denikin’s white counter-revolutionary forces of Southern Russia, Kolchak’s Siberians, Finnish from both sides, or the newly independent Polish troops led by Marshal Pilsudski.
The game, created by a group of fans, uses the AGE engine, famous from AGEOD's American Civil War and Wars in America, renown and awarded wargames.
-
Citazione:
PinHead81
Fuori dal cinema una coppia ha offerto a me e alla mia ragazza 30 euro per i due biglietti per la prima di Harry Potter, da noi comodamente prenotati tramite postepay una settimana fa, dato che loro non avevano fatto in tempo :rotfl: stile bagarini. Ci siamo pagati la cena, ho appena ri-prenotato tramite cell e lo vedo domani :asd:
Se era un tizio della finanza in incognito finivi al gabbio :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
che venduto :asd:
E' una Maria Goretti (cit.)
:asd:
-
Citazione:
Angels
Se era un tizio della finanza in incognito finivi al gabbio :asd:
Dici? E' illegale rivendere il proprio biglietto non nominale? :???:
-
Se lo rivendi a un prezzo incrementato si.
-
Cioè se io compro una lavatrice da euronics a 500 euro, esco fuori e ci sei tu disperato che me ne offri 600 perchè era l'ultima e tua moglie non te la dà se torni a casa senza, io non posso accettare? Che io sappia le proprietà personali non hanno vincoli di prezzo imposti da quello originale eh :asd: l'unico limite è la stupidità dell'acquirente.
-
Penso che non sia cosi' semplice , dovrebbe essere reato se fai incetta di biglietti, ma se rivendi tuo non penso che ti possano dire niente, altrimenti viola le regole del libero mercato della UE
Teoricamente e' anche vero che il guadagno di quella vendita tu pero' dovresti dichiararlo a fine anno nella dichiarazione dei redditi
-
Citazione:
TeoN
Teoricamente e' anche vero che il guadagno di quella vendita tu pero' dovresti dichiararlo a fine anno nella dichiarazione dei redditi
Non ho emesso fattura, devo rimediare un'apps apposita per lo smartphone :asd:
-
Voglio dire alla fine hai fatto il bagarino anche se per 2 biglietti e il bagarinaggio è reato.
Anche perchè rispetto al prezzo che l'hai pagato quale è il valore aggiunto che ci hai messo?
-
In realtà me l'ha offerto lui :asd: diciamo poco meno del doppio :look:
-
10 anni di vendita skipass giornaliero al pomeriggio :asd:
-
PinHead ha evaso le tasse!
PinHead ha evaso le tasse!
-
Da quel dì che evado, oltre al mio impiego ho un'azienda a conduzione famigliare...:look:
-
Citazione:
Chiwaz
Se vuoi su Steam mi trovi come [J4F] Chiwaz (spazio compreso), se mi aggiungi agli amici magari ci facciamo un coop.
Onorato...ma c'ho il notebook del babbo da sistemare (:facepalm:)...
"E non mi va più Medal of Honor...e c'avrai mica messo le mani tu (notare che poi il "tu" che ci mette le mani è lo stesso che poi toglie i marroni dal fuoco)...e il mirino balla tutto...e perchè resta accesa 'sta spia...e insomma qui non fa più un ca**o"...
Solite cose da padri insomma.
So che se lo mando in assistenza come minimo mi dicono che va spedito a Taiwan e rigenerato completamente.
P.S.: Io ho l'account Steam, l'accesso allo shop e tutto il resto, ma Borderlands ce l'ho in versione DVD-retail...cambia qualcosa?
-
Citazione:
Marlborough's
"E non mi va più Medal of Honor...e c'avrai mica messo le mani tu (notare che poi il "tu" che ci mette le mani è lo stesso che poi toglie i marroni dal fuoco)...e il mirino balla tutto...e perchè resta accesa 'sta spia...e insomma qui non fa più un ca**o"...
Buon per te, io a mio padre devo ancora cancellare gli sms e memorizzare i numeri nel cell con dei nomi leggibili; e, accoppiato a mia madre, formano una coppia anti-tecnologia (videoregistratore, tv, lavastoviglie...vabbè che sono della generazione pre-guerra e non si sono mai adeguati all'elettronica). Leggendo il tuo post ho immaginato mio padre bestemmiare giocando a borderland :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Onorato...ma c'ho il notebook del babbo da sistemare (:facepalm:)...
So che se lo mando in assistenza come minimo mi dicono che va spedito a Taiwan e rigenerato completamente.
P.S.: Io ho l'account Steam, l'accesso allo shop e tutto il resto, ma Borderlands ce l'ho in versione DVD-retail...cambia qualcosa?
fammi capire:
tuo padre gioca a medal of honor? :o
il mio è tale e quale a quello di PinHead...:asd:
-
orlando dell'Idv-
Citazione:
«Che cosa aspettano coloro che si presentano come paladini dell'anti-mafia a prendere le distanze dal premier e dal suo principale collaboratore? Quale dignità dimostrano davanti al Paese quando dicono di essere impegnati contro la criminalità ma accettano, senza battere ciglio, la vicinanza della mafia a Silvio Berlusconi?», sono le domande che pone il responsabile Giustizia Andrea Orlando. «La sentenza significa che il premier è stato per molti anni sotto scacco della mafia - sostiene il deputato - è stato ricattato e forse è ancora oggi ricattabile. Il suo storico braccio destro faceva da mediatore con Cosa Nostra, ma i giudici dicono anche che Dell'Utri ha mantenuto con quei criminali "amichevoli rapporti, stretti e prolungati"». «Ci aspettiamo un atto di coerenza da parte di tutti e riteniamo inaccettabile la giustificazione di chi sostiene "così facevano tutti" - conclude il responsabile Giustizia del Pd - Perchè mentre alcuni si accordavano con Cosa Nostra, altri pagavano con la vita. I primi, al di là delle responsabilità penali, non sono nè credibili nè degni nel guidare la lotta dello Stato contro la mafia. Ci aspettiamo inoltre che il ministro degli Interni colga la gravità della pronuncia dei giudici siciliani ed esprima il suo giudizio uscendo da un imbarazzante silenzio».
-
no, è Andrea Orlando del Pd.
-
Citazione:
Vitor
no, è Andrea Orlando del Pd.
hai ragione, mi sono confuso con un altro articolo che stavo leggendo.
PS quindi il PD apre bocca- :uhm:
-
Intanto all'Aquila circa 20mila persone in piazza.
-
e intanto direttamente dall'aldilà GIOVANNI PAOLO II ci dice che si può usare il condom. Deve averne parlato con il suo superiore e ha scritto un libro
http://img715.imageshack.us/img715/1199/giovi.png
Uploaded with ImageShack.us
:facepalm: