Ascolta una cosa, a me capita che se salvo ed esco parto sempre dal villaggio in cui arrivi all'inizio.
Non c'è un modo per partire da un altro punto della mappa, tipo a nord dove ci sono i ragnoni giganti ? Dover rifare ogni volta autostrada e posti di blocco mi ha fatto passare la voglia di giocare.
Confermo che capita anche a me, ma dovrebbe essere patchato come ha già detto Pinhead.![]()
apperò
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...e-prove/77635/Chiunque può inserire sul blog pronosticailricercatore.blogspot.com i nomi e poi verificare come è andata. Finora, su 160 concorsi, sono 114 i pronostici indovinati. "La valutazione dei titoli non ha alcun peso sui risultati"
Non è mica un mistero.
Il sistema dei concorsi per nominare ricercatori fa cagare in primis ai docenti, poiché non sono liberi di scegliere gli studenti che secondo loro son meritevoli.
Quindi tagliano i concorsi su misura
Poi i mediocri rosicano.
Questo sistema:
è auspicato anche da non pochi docenti.La soluzione, per il creatore del blog, sarebbe quella “di far pagare le conseguenze delle assunzioni a chi le ha prese in carico”. Un sistema svizzero, quindi, con step continui di valutazione e blocco dei finanziamenti per chi non raggiunge i livelli previsti nei contratti. “Bisognerebbe bloccare gli scatti stipendiali dei professori anche in base al rendimento delle persone che hanno assunto – conclude Andrea – solo così potremmo ottenere dei risultati”.
Ultima modifica di Chiwaz; 19-11-10 alle 15:30:52
Come dice il buon greg dean: I commenti di youtube e di molti altri siti internet sono automaticamente migliorati se alla fine uno aggiunge "and also, i am a complete moron".
Commento medio: "you are a fag"
Migliorati "you are a fag, and also, i am a complete moron"
C'era anche lo script per greasemonkey
![]()
Il tasso di nerditudine di quest'ultimo commento mi ha fatto morire...
Comunque se i commentatori del fatto quotidiano sono il nuovo che avanza... preferisco il vecchio...
![]()
Proud to be a nerd on a nerd forum![]()
A cosa serve la botola lo spiegheranno nella prossima stagione![]()
tutto
“Con Berlusconi arrestati 6.754 mafiosi”. A volte la sintassi della lingua italiana regala fugaci emozioni.
La Gelmini alla Brambilla: “Sei una cagna“. Berlusconi: “Adesso baciatevi”.
![]()
Ovviamente se la Mara manda in culo il governo, mi scala subito la classifica delle più caste donne che abbiano mai calcato la faccia della terra, salendo fino in 4a posizione dopo la mamma, madre teresa, e rosy bindi![]()
che venduto![]()
sarebbe divertente vedere la Carfagna che fa cadere il governo per un Bocchino![]()
A proposito di venduti...direi che mi pare livellato.
Mi pare.
In partenza i dollari fioccano, la roba è di buon livello (anche 40°) gli zombi base sono di livello 35...e quelli che vomitano tipo idrante (e yum!) qualche grattacapo lo danno.
Certo loro, nella loro marceria si impegnano; è che tra lo schioppettone da boscaiolo ed il fucile d'assalto della madonna hanno poco da sbavarmi addosso.
Vediamo più avanti.
In effetti le prime quest sono tutte "grigie".
E vediamo anche se mi fa ripartire da dove ho salvato.
Riparti sempre dalla piattaforma iniziale.A proposito di venduti...direi che mi pare livellato.
Mi pare.
In partenza i dollari fioccano, la roba è di buon livello (anche 40°) gli zombi base sono di livello 35...e quelli che vomitano tipo idrante (e yum!) qualche grattacapo lo danno.
Certo loro, nella loro marceria si impegnano; è che tra lo schioppettone da boscaiolo ed il fucile d'assalto della madonna hanno poco da sbavarmi addosso.
Vediamo più avanti.
In effetti le prime quest sono tutte "grigie".
E vediamo anche se mi fa ripartire da dove ho salvato.
Un consiglio, vai subito a Dead's Hollow (o qualcosa così) nell'angolo sud-ovest della mappa a prendere da T.K. Coso (lo stesso cieco con la gamba di legno appena fuori Fyrestone) a prendere le quest dei cervelli.
Per finire la chain dovrai raccoglierne qualcosa come 1.200, tanto vale iniziare subito![]()
Sud-ovest...Dead Haven immagino.Riparti sempre dalla piattaforma iniziale.
Un consiglio, vai subito a Dead's Hollow (o qualcosa così) nell'angolo sud-ovest della mappa a prendere da T.K. Coso (lo stesso cieco con la gamba di legno appena fuori Fyrestone) a prendere le quest dei cervelli.
Per finire la chain dovrai raccoglierne qualcosa come 1.200, tanto vale iniziare subito
('zzo che memoria gente)
Wow...ecco a cosa servono quei cervelletti di mer*a!...e dunque non mi ha contato quelli già raccolti?
Ma come è che si chiama questo gioco che me lo scarico?
Da steam, sciocchini.
Cmq, non ho capito bene cosa è successo tra la carfagna e il governo, cosa vuole la femmina?
Ovviamente no
Il nome corretto è Hallow's End.
http://borderlands.wikia.com/wiki/Hallow's_End
Mr Chuck, il gioco è Borderlands.
Bon, domani si zomba forte e duro.Ovviamente no
Il nome corretto è Hallow's End.
http://borderlands.wikia.com/wiki/Hallow's_End
Mr Chuck, il gioco è Borderlands.
Se vuoi su Steam mi trovi come [J4F] Chiwaz (spazio compreso), se mi aggiungi agli amici magari ci facciamo un coop.
Ultima modifica di Chiwaz; 19-11-10 alle 19:28:01