stessa situazione. vi detesto :mad:
Visualizzazione Stampabile
Per essere precisi ho acquistato quei giochi all'iper e al Mediaword di Savignano sul rubicone...
...si vede che da noi i giochi che ho comprato non vendono nulla... ...piuttosto di fargli fare polvere negli scaffali li mettono a quei prezzi. Avevo visto a 9.98 ninja gaiden sigma plus due settimane fa, marvel vs capcom 3 pvsita 9.98, 19.98 ora per virtua tenns 4 psvita, poi Enslaved a 9.98, più altra roba.
All'Iper di Savignano nel supermercato si trovano spesso offerte sui vg molto interessanti nei cestoni o nei prezzi sparati ogni tanto (avevo preso due mesi dopo il day one mass effect 2 per 360 a 29.98 ), così al mediaworld.
Per me da noi in generale nel commercio c'è una crisi nerissima, a livello locale... ...fanno queste offerte stracciate anche in altri settori...
Ho trovato all'Expert Fable 3 per pc a 4 euro e 90 :alesisi: poi mi sono preso centomille giochi su steam :tremo:
I saldi Steam stavolta mi hanno spezzato.
Praticamente hanno scontato pesantemente TUTTI i videogiochi di cui stavo aspettando una sensibile sforbiciata di prezzo.
Dawn of War II Complete Pack --> 9,98
L.A. Noire Complete --> 9,99
Prossimi acquisti sicuri Civ V più esp, Baldurs Gate EE e Men of War Collection (FX).
Considerati i miei tempi di gioco, sono praticamente a posto per i prossimi 15 anni. :facepalm:
http://www.humblebundle.com/
Mangiati le mani :fag:
Io ho rimandato un sacco di acquisti a natale. Tipo espansione di Civ4 espansione di shogun2 e Torchlight 2
ieri non ho resistito a deus ex su steam a 3 €...pensare che già l'avevo per ps3 :facepalm:
:asd:
haahah quello é il minimo.... io ho gta IV per 360, lost&damned preso appena uscito in DD, episodes of liberty city versione 360, tutti i gta fino al 4 in versione scatolata pc, piú tutti i gta versione steam fino ad episodes of liberty city (ok, acquistati tipo a 5€) :bua:
qualcuno ha fatto acquisti recenti di mspoints da http://www.cheapxboxlivecodes.com/ ?
3 live da 14 mesi a settembre! :sisi:
mm ok... qualche mese fa ho provato a comprare dei punti ma il sito ha rimbalzato secco l'acquisto... controllerò :)
Boh, pagato sempre con paypal e zero problemi. In caso mandagli una mail che solitamente rispondono in fretta! ;)
edit: altrimenti cerca su ebay rapidxboxlive! :sisi:
Tre live e buoni 5 o 6 codici da 4200msp....mai un problema. :sisi:
Rapid coso è più economico... affidabile?
ho preso circa una dozzina di giochi indie con i saldi autunnali di steam :bua:
f1 2012 su steam.
Sono indeciso se accodargli questo per natale. :bua:
http://autospecialshop.info/images/B...L._467_431.jpg
ma che schifosi!!!!
avevan detto che mai e poi mai l'avrebbero portato su android!!!!
meno male che nn l'ho preso su steam :asd:
cmq cavoli, 'sto humble bundle me lo sono perso alla grande x(
in ogni caso però io ho sempre il problema che nn ho modo di pagarli :look:
Preso mass effect 3 per ps3
Consiglio, devo regalare un gioco a mio fratello, cosa mi consigliate tra:
Syndicate
Enslaved
Catherine
Tutti e 3 costano 20 euro ...
Dicci di più. Comunque c'è un motivo se sono tutti e 3 a venti euro. Io proverei enslaved. Catherine mi par particolare troppo. L'altro bah.
enslaved a 20 euro è tantino, per me
a me è piaciuto anche un bel po', ma inizia ad essere vecchiotto, inoltre lo si trova facilmente a 10 un po' ovunque