stessa situazione. vi detestoVoi non potete capire la mia invidia a leggere i prezzi che trovate voi!
Romagna???
Io qui nella nebbiosa emilia ho comprato nel cestone dell'ipercoop Two Worlds II per 360 a 14,99 e sono anche stato contento dell'affare!
C'erano anche altri bei giochi da recuperare ma avevano prezzi folli persino da cestone! Tipo Mirror's Edge a 19,90 e quasi tutti gli altri a quel prezzo. a 14,90 erano le eccezioni.
L'ho preso solo perchè il Malako ne aveva parlato bene e su Amazon sia uk che it costa almeno 30 Euro. Chissà come mai certi giochi vecchi te li tirano dietro ed altri non calano mai di prezzo... me lo sono sempre chiesto.![]()
Per essere precisi ho acquistato quei giochi all'iper e al Mediaword di Savignano sul rubicone...
...si vede che da noi i giochi che ho comprato non vendono nulla... ...piuttosto di fargli fare polvere negli scaffali li mettono a quei prezzi. Avevo visto a 9.98 ninja gaiden sigma plus due settimane fa, marvel vs capcom 3 pvsita 9.98, 19.98 ora per virtua tenns 4 psvita, poi Enslaved a 9.98, più altra roba.
All'Iper di Savignano nel supermercato si trovano spesso offerte sui vg molto interessanti nei cestoni o nei prezzi sparati ogni tanto (avevo preso due mesi dopo il day one mass effect 2 per 360 a 29.98 ), così al mediaworld.
Per me da noi in generale nel commercio c'è una crisi nerissima, a livello locale... ...fanno queste offerte stracciate anche in altri settori...
Ultima modifica di febiuzZ; 26-11-12 alle 09:17:00
Ho trovato all'Expert Fable 3 per pc a 4 euro e 90poi mi sono preso centomille giochi su steam
![]()
I saldi Steam stavolta mi hanno spezzato.
Praticamente hanno scontato pesantemente TUTTI i videogiochi di cui stavo aspettando una sensibile sforbiciata di prezzo.
Dawn of War II Complete Pack --> 9,98
L.A. Noire Complete --> 9,99
Prossimi acquisti sicuri Civ V più esp, Baldurs Gate EE e Men of War Collection (FX).
Considerati i miei tempi di gioco, sono praticamente a posto per i prossimi 15 anni.![]()
http://www.humblebundle.com/maledizione. steam ha tirato fuori altri saldi autunnali
ieri son passato indenne
segnalo zeno clash a 0.99 centesimi...
son tentato da sword & sorcery a 2.39 euri, ma spero ancora che prima o poi possa giocarlo su android
poi ci sarebbero anche dead island a meno di 7 euro, rage a 5, max payne 3 a 12.50.....
li odio....
Mangiati le mani![]()
Io ho rimandato un sacco di acquisti a natale. Tipo espansione di Civ4 espansione di shogun2 e Torchlight 2
ieri non ho resistito a deus ex su steam a 3 €...pensare che già l'avevo per ps3![]()
haahah quello é il minimo.... io ho gta IV per 360, lost&damned preso appena uscito in DD, episodes of liberty city versione 360, tutti i gta fino al 4 in versione scatolata pc, piú tutti i gta versione steam fino ad episodes of liberty city (ok, acquistati tipo a 5€)![]()
qualcuno ha fatto acquisti recenti di mspoints da http://www.cheapxboxlivecodes.com/ ?
3 live da 14 mesi a settembre!![]()
mm ok... qualche mese fa ho provato a comprare dei punti ma il sito ha rimbalzato secco l'acquisto... controllerò![]()
Boh, pagato sempre con paypal e zero problemi. In caso mandagli una mail che solitamente rispondono in fretta!
edit: altrimenti cerca su ebay rapidxboxlive!![]()
Tre live e buoni 5 o 6 codici da 4200msp....mai un problema.![]()
Rapid coso è più economico... affidabile?
ho preso circa una dozzina di giochi indie con i saldi autunnali di steam![]()
f1 2012 su steam.
Sono indeciso se accodargli questo per natale.
![]()
ma che schifosi!!!!
avevan detto che mai e poi mai l'avrebbero portato su android!!!!
meno male che nn l'ho preso su steam
cmq cavoli, 'sto humble bundle me lo sono perso alla grande
in ogni caso però io ho sempre il problema che nn ho modo di pagarli![]()
Preso mass effect 3 per ps3
Consiglio, devo regalare un gioco a mio fratello, cosa mi consigliate tra:
Syndicate
Enslaved
Catherine
Tutti e 3 costano 20 euro ...
Dicci di più. Comunque c'è un motivo se sono tutti e 3 a venti euro. Io proverei enslaved. Catherine mi par particolare troppo. L'altro bah.
enslaved a 20 euro è tantino, per me
a me è piaciuto anche un bel po', ma inizia ad essere vecchiotto, inoltre lo si trova facilmente a 10 un po' ovunque