Originariamente Scritto da
tomlovin
Vado a memoria ma mi sa che il budget per una stagione di F1 sia anche inferiore ai 200 mln di "potenza di fuoco" della Juve.
Credo che sia tra 120 e 150 mln.
Invece, rapportandosi al contesto europeo, forse non siamo manco tra le prime 10 squadre :asd: .
Che discorso è? Dire "tanto" o "poco" è sempre questione di cosa prendi come termine di paragone.
Nessuno ha mai parlato di "troppo pochi soldi per poter vincere in italia", mi pare... e la ferrari (di cui si stava parlando) non si confronta con avversari italiani ma internazionali.
Non mi ricordo UN solo tecnico di una formazione di alto livello, che abbia lasciato la società per andare ad allenare altrove mentre era in piena sintonia con l'ambiente.
Se tu ce l'hai presente, invece, dimmelo.
Se parliamo di passare dalla Reggina alla Juve è un conto, ma qua si parla di andare dalla Fiorentina alla Juve: tutt'altra storia.
Eh :asd: ..?
Questo è un assurdo logico, la classica tesi che pretende di dimostrare se stessa: si parte dicendo che Allegri è stato preso perchè Spalletti non era prendibile e si dimostra che è così perchè è stato preso Allegri e non Spalletti.
Ma stai parlando di Montella, vero (spero proprio che tu non stia dicendo che lo Zenit poteva chiedere soldi per liberare un allenatore esonerato :asd: )?
E secondo te con la Fiorentina si potevano "limare" le cifre di un eventuale acquisto (ammesso che la fiorentina lo liberasse)? Tu c'eri, quando su Jovetic non hanno mollato manco un centesimo, perchè la pretendente era la Juve? O eri in un posto dove la fiorentina fa volentieri affari con la Juve?
Rendiamoci conto: ora siamo arrivati che a luglio ci si sarebbe dovuti svenare per avere montella, mentre a maggio no.
"Fastidio", "problema", chiamalo come ti pare.
Ovvio che dover cambiare tecnico a luglio è un disagio per una società, non l'ho mai negato: ho solo detto che, per come era messa la situazione-allenatori nelle altre squadre, dover cercare un tecnico a maggio o a luglio (considerati i nomi) sarebbe stata quasi la stessa cosa.
Mi sa che ho già risposto a tutto questo, compresi i discorsi sul ritiro (DUE GIORNI), i fantomatici tempi di "corteggiamento" di un allenatore esonerato, ecc...
Sul discorso del mercato, continuo a trovare ridicolo che la Juve sarebbe stata costretta a chiudere le operazioni avviate da Conte :asd: .