Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
è bellissimo
Se per "bellissimo" intendi che sembra di giocare all'interno di un ciclo while allora si. :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Idem.
E uno degli ultimi che vidi fu Coco Chanel.
Fai tu...
sembra quasi che ne facciate un vanto :asd:
Citazione:
Gangrel
sembra quasi che ne facciate un vanto :asd:
Mmm... a me il cinema non ha mai fatto impazzire, tranne qualche evento particolare.
Il prezzo delle carte va in base al numero, se vedi i giochi più popolari hanno dei prezzi "fissi" ormai, raramente vedi grandi oscillazioni.
Per il gap tra i prezzi è semplicemente gente che non ha più modificato il prezzo, esempio:
carta a 0.50
io la metto a 0.49.
dopo 2 giorni il tipo a 0.50 la mette a 0.48, arriva un terzo a 0.47 e inizia il ribasso. Io torno dopo un mese e vedo la mia a 0.49 e le altre a 0.18!
Per la cronaca sicuramente avrò qualche foil da aggiornare!
e di Far Cry 2 che mi dite? mi stuzzica l'ambientazione e ho trovato un paio di mod interessanti:uhm:
Citazione:
Trickster..
e di Far Cry 2 che mi dite? mi stuzzica l'ambientazione e ho trovato un paio di mod interessanti:uhm:
Appena finisco il primo penso di mettere il secondo, solo che si legge in giro sia il peggiore dei tre :uhm:
Citazione:
Glorfindel75
Appena finisco il primo penso di mettere il secondo, solo che si legge in giro sia il peggiore dei tre :uhm:
il primo l'ho giocato tantissimo ai tempi, il 3 mi rompe le palle l'ambientazione (dopo Dead Island non voglio più vedere isole tropicali), non so perchè ma sento l'urgenza di spendere i soldi di dota e devo acquistare qualcosa:asd:
Citazione:
Trickster..
Non è cosi terribile come si dice e a memoria credo sia l'unico gioco di sempre(o quasi) ad ambientazione africana
Non è male e imho il respawn dei nemici non è questo gran problema. (ne ha di peggiori:bua:)
per il problema del respawn ho letto di questo mod http://www.moddb.com/mods/dylans-far...-mod/downloads
edit
preso, mi sento come una donna presa da shopping compulsivo:facepalm:
Citazione:
Mr Yod
Se per "bellissimo" intendi che sembra di giocare all'interno di un ciclo while allora si. :asd:
definizione perfetta :asd:
Citazione:
Trickster..
credo che sia uno dei giochi più noisoi del pianeta, una mappa enorme con niente dentro e tizi in canottiera indistruttibili
Citazione:
War Machine
wow non pensavo che la namco vi fosse rimessa a fare i giochi stile time crisis
il gioco di rambo :rotfl:
L IA dei nemici è fuori parametro: si fermano davanti a te e aspettano che tu li colpisca. :snob:
Citazione:
Trickster..
ha un problma di respawn selvaggio dei nemici. A parte quello è un buonissimo gioco
Far Cry 2 è uno degli sparatutto più belli a cui abbia mai giocato ed il migliore della serie.
Citazione:
Crisostomo
Far Cry 2 è uno degli sparatutto più belli a cui abbia mai giocato ed il migliore della serie.
mi fido di te Criso:snob:
Citazione:
Crisostomo
0/10
direi una cosa , ma LO AVETE VISTO SPICE ROAD CHE FIGATA CHE E' ?
nel bundle dei groopess :)
un po' primitivo ma ganzo
Citazione:
Crisostomo
non proprio così, ma sicuramente un gran bel gioco