Il prezzo delle carte va in base al numero, se vedi i giochi più popolari hanno dei prezzi "fissi" ormai, raramente vedi grandi oscillazioni.
Per il gap tra i prezzi è semplicemente gente che non ha più modificato il prezzo, esempio:
carta a 0.50
io la metto a 0.49.
dopo 2 giorni il tipo a 0.50 la mette a 0.48, arriva un terzo a 0.47 e inizia il ribasso. Io torno dopo un mese e vedo la mia a 0.49 e le altre a 0.18!
Per la cronaca sicuramente avrò qualche foil da aggiornare!
e di Far Cry 2 che mi dite? mi stuzzica l'ambientazione e ho trovato un paio di mod interessanti![]()
il primo l'ho giocato tantissimo ai tempi, il 3 mi rompe le palle l'ambientazione (dopo Dead Island non voglio più vedere isole tropicali), non so perchè ma sento l'urgenza di spendere i soldi di dota e devo acquistare qualcosa![]()
Non è male e imho il respawn dei nemici non è questo gran problema. (ne ha di peggiori)
per il problema del respawn ho letto di questo mod http://www.moddb.com/mods/dylans-far...-mod/downloads
edit
preso, mi sento come una donna presa da shopping compulsivo![]()
Ultima modifica di Trickster..; 22-02-14 alle 18:49:44
il gioco di rambo![]()
Lo V O G L I O !
L IA dei nemici è fuori parametro: si fermano davanti a te e aspettano che tu li colpisca.![]()
Come nel film quindi!!!
Far Cry 2 è uno degli sparatutto più belli a cui abbia mai giocato ed il migliore della serie.
oggesùmariaaddolorata
direi una cosa , ma LO AVETE VISTO SPICE ROAD CHE FIGATA CHE E' ?
nel bundle dei groopess
un po' primitivo ma ganzo