:asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd:
peccato non potremmo più fare il tandem mastour-balo :sad:
in b4 lo fa il liverpool
possiamo fare mastour lacazette, che, come zerò saprà spiegarci, in francese vuol dire masturbati il cazzetto :snob:
:finesse:
"Non c'è solo il Milan sulle tracce di Jackson Martinez, sempre nel mirino del Valencia. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il nuovo proprietario Peter Lim ha ancora un budget da 50 milioni di euro da spendere sul mercato e conta di regalare all'allenatore Nuno proprio il centravanti colombiano del Porto grazie alla mediazione dell'agente Jorge Mendes.
CLAUSOLA DI RESCISSIONE - Il presidente Pinto da Costa non fa sconti e chiede il pagamento della clausola di rescissione. A inizio agosto Jackson Martinez ha prolungato il proprio contratto col Porto fino al 2017, con una clausola di rescissione fissata a 35 milioni di euro. Però secondo la stampa portoghese, la nuova clausola entrerà in vigore solo nel mercato estivo del 2015, mentre adesso vale ancora quella precedente da 40 milioni di euro."
------------------------------------------------
Insomma 35-40 mln ed è vostro :sisi:
Io al posto vostro farei Taarabt+Cerci e prima punta Pazzini :sisi:
Poi a Gennaio si vedrà. 20 Mln ci fate poco o niente per un attaccante :sisi:
Minchia volo lol
Scritto&Spedito dal mio telefono
Volo :asd:
Per darci un tono bio potremmo prendere te vrede dal feyenoord
Scritto&Spedito dal mio telefono
taaaaaaaaaac
Milan-Martinez, c'è lo stop. Il Porto: "Jackson incedibile"
Ma no, chi l'avrebbe detto mai, bravo Galliani a tenere segrete le trattative :fag:
Dai che Quagliarella si avvicina, può coprire tutti i ruoli :sisi:
Che ne dite di pato?
Nemmeno io sarei contento :asd:
Ze Love è ancora libero?
Dovete evolvervi, voi non vedete il progetto :snob:
17.35 Secondo Sky Sport, non appena il Milan ha appreso dal Porto la posizione di chiusura su Jackson Martinez, Galliani ha telefonato al ds della Roma Walter Sabatini per avere informazioni sul futuro di Mattia Destro, attaccante accostato al Chelsea nei giorni scorsi ma non considerato cedibile dal club giallorosso.
Galliani ha già le idee chiarissime sul sostituto. Solo che è incedibile.
Se Berlusconi ammira che tipo di uomo sei, vuol dire che hai sbagliato qualcosa di grosso
Ghedini nuovo ACE al posto di Galliani :asd: