è andata, Bale ha firmato con noi![]()
è andata, Bale ha firmato con noi![]()
jackson martinez
falcao fuck yeah
torres no
soldado, negredo nah
chicharito bah
muriel ciccione
Negredo piace a Wolfe!
No scusate, leggo tra le righe che qualcuno vuole ancora mandarci giocatori in prestito ? Devono essere DISPERATI per farlo, perchè la gestione societaria dei prestiti, negli ultimi anni, è qualcosa di IMBARAZZANTE![]()
e per Rami ha pure funzionato alla grande, se voleste riprendervelo veramente probabilmente anche con Taarabt![]()
taarabt falso nove, segnatevelo
Serafini sulla cessione del Balo
E’ chiaro che Berlusconi sapesse da tempo della trattativa, probabilmente è da questi soldi in arrivo che gli è bisbocciato quell’entusiasmo che lo ha portato a organizzare 5 (cinque) cene con Galliani e Inzaghi poi festosamente ribattezzate “summit”
beh meglio lui che jackson torres
serafini![]()
intanto si parla di tale jackson lacazette, che sicuramente è una bdp ma almeno ha un cognome che si può prestare a diversi giochi di parole di grande spessore comico
serafini ormai è partito per la tangente, dovrebbe iniziare a stare attento a girare NEI VICOLI BUI di notte![]()
peccato non potremmo più fare il tandem mastour-balo
in b4 lo fa il liverpool
possiamo fare mastour lacazette, che, come zerò saprà spiegarci, in francese vuol dire masturbati il cazzetto
:finesse:
"Non c'è solo il Milan sulle tracce di Jackson Martinez, sempre nel mirino del Valencia. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il nuovo proprietario Peter Lim ha ancora un budget da 50 milioni di euro da spendere sul mercato e conta di regalare all'allenatore Nuno proprio il centravanti colombiano del Porto grazie alla mediazione dell'agente Jorge Mendes.
CLAUSOLA DI RESCISSIONE - Il presidente Pinto da Costa non fa sconti e chiede il pagamento della clausola di rescissione. A inizio agosto Jackson Martinez ha prolungato il proprio contratto col Porto fino al 2017, con una clausola di rescissione fissata a 35 milioni di euro. Però secondo la stampa portoghese, la nuova clausola entrerà in vigore solo nel mercato estivo del 2015, mentre adesso vale ancora quella precedente da 40 milioni di euro."
------------------------------------------------
Insomma 35-40 mln ed è vostro
Io al posto vostro farei Taarabt+Cerci e prima punta Pazzini![]()
Poi a Gennaio si vedrà. 20 Mln ci fate poco o niente per un attaccante![]()
Ultima modifica di eliwan; 22-08-14 alle 13:25:30
Minchia volo lol
Scritto&Spedito dal mio telefono
Volo![]()
Per darci un tono bio potremmo prendere te vrede dal feyenoord
Scritto&Spedito dal mio telefono
taaaaaaaaaac
Milan-Martinez, c'è lo stop. Il Porto: "Jackson incedibile"
Ma no, chi l'avrebbe detto mai, bravo Galliani a tenere segrete le trattative![]()