-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
-
primo come al solito :asd:
-
-
buon giorno.. primo giorno da moderatore :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
vero che il pupo erediterà tutto, però se nelle foto c'è tutta roba che ti sei comprato tu e solo questo per il pupo :jfs2:
ma quanto hai spesooooo???
il pupo ha ricevuto anche altre cose succulente :sisi:
in tutto compresi regali alla consorte, sono volati 900€, mi fa male andare in giappone :sisi:
comunque ieri è bastato postare un po' di foto che il forum è crasshato subito :asd:
-
Citazione:
andro
il pupo ha ricevuto anche altre cose succulente :sisi:
in tutto compresi regali alla consorte, sono volati 900€, mi fa male andare in giappone :sisi:
comunque ieri è bastato postare un po' di foto che il forum è crasshato subito :asd:
andro! sei tornato?! :o
vado a vedere le foto che me le son perse :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
andro! sei tornato?! :o
vado a vedere le foto che me le son perse :uhm:
purtroppo sono tornato e giusto in tempo per vedere a che punto il forum sia scaduto: un barotto mod :nono:
:asd:
-
Citazione:
Dan Hero
***** bello tiger road, come conversione è poco fedele ma l'artwork mi ha sempre ricordato...uh...come si chiama il discepolo di go nagai che ha realizzato il manga di garou densetsu e getter robot go! ??
ishikawa?
comunque se riesci zooma sulla copertina di tiger heli forse una delle più belle che abbia mai visto :sisi:
-
Citazione:
andro
purtroppo sono tornato e giusto in tempo per vedere a che punto il forum sia scaduto: un barotto mod :nono:
:asd:
:mmh?:
pensi davvero che io sia l'unico barotto mod? :bua:
-
Citazione:
Pottinus
ti trovo invecchiato :sisi:
sempre detto che matrimonio e lavoro non fanno bene :sisi:
poi se Lezard patisce il cambio di un'ora cosa devo dire io con 17 :asd: ?
-
Citazione:
Fbh™
:mmh?:
pensi davvero che io sia l'unico barotto mod? :bua:
ci sono altri mod di cuneo :look: ?
-
Citazione:
andro
ci sono altri mod di cuneo :look: ?
:chebotta:
ma che te lo dico a fa' :bua:
-
Citazione:
Il Somax
Più che altro, il tuo pupo a che diamine di ritmo cresce? Mitsega, tra un po' ti supera :asd:
:sisi: secondo me supererà l' 1.90 in scioltezza, già adesso è il più alto in classe :asd:
-
ah dimenticavo: Ninja gaiden per DS è fico e si gioca che è un piacere, non gli davo 2 cent :sisi:
ah preso anche Bangaio, solita perla treasure :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
ti ricordo che in una settimana un cheater barotto e' diventato mod e che ora potrebbe addirittura bannarmi per quello che ho appena detto.........ti basta?!?!?!?!?
:picchia:
:raffo:
-
Citazione:
rozen
:stress:
Quando morirò voglio essere seppellito qui.
Il nuovo utente posta cose interessanti :sisi:
Consiglio per chi dovesse capitare da quelle parti: Superpotato è caro ed incasinato (mai vista una cosa del genere, giochi tutti mischiati buttati negli scatoloni), meglio il negozietto a fianco ma sti maledetti non prendevano la carta di credito altrimenti avrei svuotato anche quello. Ad ora il migliore rimane trader a Tokyo :sisi:
-
bentornato al sAndro, anche se non mi ha detto un razzo e quindi non ho fatto in tempo a farmi portare qualche prelibatezza nipponica. e vabbe', pazienza, vorrà dire che sarà per la prossima volta. a sue spese :sisi: :jfs2:
per il resto: belle foto (be' quelle sfocate no, potevi anche evitare di postarle. che hai? il Parkinson? :asd:)
10+ anche per il regalo del pupo. bravo sAndro, lo stai tirando su come si deve :sisi:
una curiosità: ma GG non ha commentato quando ti ha visto col robot catorcio del Famicom?
-
Citazione:
Fbh™
:picchia:
:raffo:
mod o non mod rimarrai sempre il barotto cheater :sisi:
non abbiamo mai temuto joe vuoi che adesso temiamo te :jfs2: ?
-
Citazione:
Gabbi
bentornato al sAndro, anche se non mi ha detto un razzo e quindi non ho fatto in tempo a farmi portare qualche prelibatezza nipponica. e vabbe', pazienza, vorrà dire che sarà per la prossima volta. a sue spese :sisi: :jfs2:
per il resto: belle foto (be' quelle sfocate no, potevi anche evitare di postarle. che hai? il Parkinson? :asd:)
10+ anche per il regalo del pupo. bravo sAndro, lo stai tirando su come si deve :sisi:
una curiosità: ma GG non ha commentato quando ti ha visto col robot catorcio del Famicom?
credevo avessi letto che partivo altrimenti Metal wolf per scatolo te lo prendevo al volo visto che l'avevo anche davanti agli occhi :sisi:
purtroppo nei negozi non ti lasciano fare foto e ho usato il cell ma non sono venute bene, la prossima volta rimedio :sisi:
se avessi avuto spazio mi sarei preso pure il perfect grade dello Zaku al Gundam shop :asd: comunque la White Base è spettacolare, dettagliata da far paura, scomponibile e con tutti i mech e navicelle microscopiche il tutto alla fantastica cifra di 18€ :asd: adoro lo yen a 154 :sisi:
GG non ha visto niente :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
cosa ne dite? (chi deve capire capisce)
questa sera mi scartabello Famitsu :sisi:
ma da dove esce?
-
-
Citazione:
GauL2077
beello
ma sembra plasticato, che carta usi? ah me lo passi sto pepakura che ho un paio di persone a cui regalarlo? txs (visto ora l'upload su imgshack)
beh questo è su carta normale, ma è stampato con una laser a colori, perciò sembra particolarmente bello :D
-
-