+1
+1
-200
primo come al solito![]()
ma di poco![]()
buon giorno.. primo giorno da moderatore![]()
il pupo ha ricevuto anche altre cose succulente
in tutto compresi regali alla consorte, sono volati 900€, mi fa male andare in giappone
comunque ieri è bastato postare un po' di foto che il forum è crasshato subito![]()
andro! sei tornato?!
vado a vedere le foto che me le son perse![]()
ishikawa?
comunque se riesci zooma sulla copertina di tiger heli forse una delle più belle che abbia mai visto![]()
ah dimenticavo: Ninja gaiden per DS è fico e si gioca che è un piacere, non gli davo 2 cent
ah preso anche Bangaio, solita perla treasure![]()
Consiglio per chi dovesse capitare da quelle parti: Superpotato è caro ed incasinato (mai vista una cosa del genere, giochi tutti mischiati buttati negli scatoloni), meglio il negozietto a fianco ma sti maledetti non prendevano la carta di credito altrimenti avrei svuotato anche quello. Ad ora il migliore rimane trader a Tokyo![]()
bentornato al sAndro, anche se non mi ha detto un razzo e quindi non ho fatto in tempo a farmi portare qualche prelibatezza nipponica. e vabbe', pazienza, vorrà dire che sarà per la prossima volta. a sue spese![]()
per il resto: belle foto (be' quelle sfocate no, potevi anche evitare di postarle. che hai? il Parkinson?)
10+ anche per il regalo del pupo. bravo sAndro, lo stai tirando su come si deve
una curiosità: ma GG non ha commentato quando ti ha visto col robot catorcio del Famicom?
credevo avessi letto che partivo altrimenti Metal wolf per scatolo te lo prendevo al volo visto che l'avevo anche davanti agli occhibentornato al sAndro, anche se non mi ha detto un razzo e quindi non ho fatto in tempo a farmi portare qualche prelibatezza nipponica. e vabbe', pazienza, vorrà dire che sarà per la prossima volta. a sue spese![]()
per il resto: belle foto (be' quelle sfocate no, potevi anche evitare di postarle. che hai? il Parkinson?)
10+ anche per il regalo del pupo. bravo sAndro, lo stai tirando su come si deve
una curiosità: ma GG non ha commentato quando ti ha visto col robot catorcio del Famicom?
purtroppo nei negozi non ti lasciano fare foto e ho usato il cell ma non sono venute bene, la prossima volta rimedio
se avessi avuto spazio mi sarei preso pure il perfect grade dello Zaku al Gundam shopcomunque la White Base è spettacolare, dettagliata da far paura, scomponibile e con tutti i mech e navicelle microscopiche il tutto alla fantastica cifra di 18€
adoro lo yen a 154
GG non ha visto niente![]()
Buondì![]()