Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Il primo si. la seconda missione in moto viene affidata da un irlandese. in cui devo spacciarmi per albanese. e li non so se devo seguirlo fino ad una meta oppure se si riesce a seccarlo in corsa. per andare più piano va più piano... però è questo il solito motivo per cui le missioni vanno rifatte al 90% almeno 2 volte!
Un po' come quando te la prendi comoda a fare un assalto riparandoti ecc... ed il nemico si dilegua... e viceversa quando la fai di corsa prendendo una sana dose di piombo, invece non ce n'era bisogno e muori! Fare le missioni 2 volte mi sembra quasi obbligatorio.
Nn ho avuto di questi problemi con le missioni-sparatorie,di solito se proprio comincia a fuggire allora si sparacchia in fretta ai nemici in vista e si corre,ma di solito la cosa è preceduta da una cutscene oppure il nemico aspetta che tu sia vicino :sisi:
La tua missione con la moto,nn ricordo,mi pare tu lo possa uccidere quando vuoi...io ormai uso sempre la stessa tenica,pochi colpi ogni tanto mirati alle ruote quando ci sono i rettilinei e per il resto mi concentro sull'inseguimento,tanto prima o poi si ferma :sisi: (o gli si bucano le gomme e poi si ferma)
Edit:mi sono appena ricordato che l'inseguimento con quel tizio è durato fino alla 3° isola,poi gli ho sparato,è caduto e sono andato epicamente a finirlo con la Desert eagle prima che si rialzasse :sisi:
Piede in faccia,lui che nn riesce a rialzarsi e 2 colpi in testa...così si fa :sisi:
-
Quindi non è un immortale come il motociclista dei Lost. Spero di seccarlo prima che arrivi alla terza isola! anche se il tunnel l'ha preso anche a me.
Ieri ho fatto la missione del camion della spazzatura! lollosa! alla fine non so come ho fatto a scappare... una delle poche che mi è riuscita al primo colpo!
-
Citazione:
eric_starbuck
Quindi non è un immortale come il motociclista dei Lost. Spero di seccarlo prima che arrivi alla terza isola! anche se il tunnel l'ha preso anche a me.
Ieri ho fatto la missione del camion della spazzatura! lollosa! alla fine non so come ho fatto a scappare... una delle poche che mi è riuscita al primo colpo!
A me erano caduti i 2 tizi dietro,quindi mi son fermato per farli risalire e nel mentre ho felicemente sparacchiato a chi ci seguiva in auto,facile ed efficace :D
-
ho trovato la subaru impreza...bellizzima:sisi:
-
-
La Sultan RS credo,la Sentinel è più un BMW M3 :sisi:
-
Hai ragione me so' confuso :sisi:
-
si ce n'è una nascosta nella 3a isola...fiqua
-
Citazione:
Mdk001
La Sultan RS credo,la Sentinel è più un BMW M3 :sisi:
Ne ho trovata in giro una non RS e spinge ugualmente una cifra!
A proposito delle varie auto. Ho trovato la prima auto richiesta via MMS, mi appare il messaggio "hai trovato l'auto che voleva "nomeditizio" " e adesso??? non mi appare niente sulla mappa dove la devo portare? al garage di brucie? al momento l'ho parcheggiata nelle strisce gialle davanti a casa, poi ho spento dite che va ancora bene o devo tornare sul luogo e rubarne un'altra quando riprendo a giocare?
-
Citazione:
eric_starbuck
Ieri una missione di un irlandese mi ha fatto veramente incavolare! non tanto per la difficoltà quanto per le megasfortune che mi sono accadute. In pratica c'è da fare un inseguimento in moto (la missione dei motociclisti di Faustin l'ho rifatta tipo 10 volte, tentavo di sparare alla moto prima che giungesse dai suoi compagni, cosa evidentemente impossibile.) e mi succedono le seguenti cose:
Sul ponte, senza tanto traffico un taxi decide di spostarsi in corsia di sorpasso proprio mentre arrivo io ai 200 all'ora. Risalgo e l'inseguimento prosegue. nel tunnel 2 taxi affiancati decidono di convergere scontrandosi al centro della carreggiata proprio mentre arrivo... morte.
Sono script baxtardi o sono io che ho avuto una sfortuna allucinante!??
PS. questo motociclista lo devo seccare sparando oppure è immortale fino alla destinazione pure lui?
Io per quella missione ho usato un'auto. Più semplice da guidare, l'ho raggiunto e investito :sisi:
-
Ma siamo sicuri che si può? se si può agguanto una comet e lo raggiungo in 10 secondi! In quella del motociclista ho provato varie volte, mi facevano sempre sparire la macchina (durante la cut-scene) e se provavo a rubarne una in strada mi appariva il messaggio che era scappato.
[Edit] mi ricordo che sono caduto dalla moto e mi segnava in blu sulla mappa la moto. Quindi dubito si possa andare in macchina.
-
si, si puo, io in quella dei LOST mi son presentato con un Hammer, posteggiato bene, quando finisce la cutscene preso l'hammer invece della moto e partito all'inseguimento, non son riuscito a prenderlo per investirlo, ma poi nel parco son passato praticamente sopra ai LOST con tutte le moto...
-
Probabilmente state parlando di due missione diverse, quella che dice starbuck bisogna per forza farla in moto una freway mi sembra anche perchè dopo si può leggere una news su internet, mentre l'altra dev'essere una delle prime missioni
-
Chi oltre a me approva parecchio la nuova modalità di combattimento e soprattutto quella della sparatoria con la possibilità di coprirsi?
Cazzarola da troppo gusto....prima o poi mi barricherò da qualche parte e comincerò a fare una sparatoria epica contro la polizia...peccato che non essendo una missione non verrà sicuramente messa sui giornali (anche se magari sarà + epica di quella
Sono convinto che il prossima gta sfrutterà il bullet time :D
-
Citazione:
Kinto
Chi oltre a me approva parecchio la nuova modalità di combattimento e soprattutto quella della sparatoria con la possibilità di coprirsi?
Ottima implementazione davvero, le sparatorie assumono una componente tattica di cui si sentiva veramente il bisogno in un GTA. :sisi:
-
ma solo io proseguo con la tattica John Rambo®? :D
-
Citazione:
InsaneWarriors
Beh, in un paio di missioni quella tattica sarebbe stata il suicidio, soprattutto in quella...
[spoiler]in cui sei vai insieme a little jacob ad incontrare dimitri nel magazzino abbandonato e devi seccare una gran quantità di nemici (e per fortuna le protezioni sotto forma di container abbondano)[/spoier]
-
il gioco l'ho finito e ho usato solo la mira manuale headshots a manetta e bon :D
la copertura l'ho usata una volta per provare poi mi stava pure scappando il tipo che dovevo accoppare quindi sono tornato al vecchio formato spacco tutto :D
---------------- Now playing: Scooter - maria (i like it loud) via FoxyTunes
-
Citazione:
InsaneWarriors
ho finito il gioco cosi :|
-
una curiosità.....ho notato che su internet alcune cose sono tradotte altre no(difficile notarlo eh:asd: ),
sta cosa mi ha messo un dubbio, specialmente guardando su bolgsnob(o qualcosa del genere) un paio o forse tre blog(non ricordo esattamente) sono tradotti in italiano, gli altri no, per caso sono dritte o indizi per accedere a cose più nascoste, chicche o fate voi cosa?
oppure hanno scelto di tradurre a caso?
-
-
Citazione:
Echein
per motivi di trama
trama? :uhm:
appena completata la missione che sicuramente fin'ora mi ha dato più problemi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ne ho trovata in giro una non RS e spinge ugualmente una cifra!
A proposito delle varie auto. Ho trovato la prima auto richiesta via MMS, mi appare il messaggio "hai trovato l'auto che voleva "nomeditizio" " e adesso??? non mi appare niente sulla mappa dove la devo portare? al garage di brucie? al momento l'ho parcheggiata nelle strisce gialle davanti a casa, poi ho spento dite che va ancora bene o devo tornare sul luogo e rubarne un'altra quando riprendo a giocare?
Ti esce un icona con un garage in alto a destra sulla mappa vicino al secondo (in ordine di trama) rifugio! :)
-
Appena provata anch'io la Sultan normale,nn scherza niente :sisi:
Peccato i posti auto limitati,ho dovuto rinunciare alla limo per la Sentinel color oro però nn voglio buttare il Faggio per la SUltan normale...uffa...e se metto 3 auto una viene mangiata sicuro,ho testato
-
Cacchio ma si ribaltano troppo facilmente le barche! :stress:
Non avete idea delle bestemmia che sto tirando in una missione di bernie :stress: