+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 120 PrimaPrima ... 879596979899107 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,425 di 2982
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Predefinito Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

stavo girovando per la spiaggia in jeep ed ho trovato questo 'piccione' che emanava una luce rossa, manco fosse radioattivo
    che cos'è?! è un bug?
    l'ha visto qualcun altro?

se è già stato detto, sorry, ma evito di leggere il topic per non spoilerarmi niente finchè non finisco il gioco
    che naab

Relevart
    ospite

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAB!

eric_starbuck
    ospite

Infatti una domanda del genere con tanto di immagine postata non me la sarei mai aspettata... nemmeno dan noob come <-DooM-> (che non può neppure infamarmi perchè ho scritto il suo nick correttamente! ).

Comunque io ho fatto una niubbata nel gioco:

Sparatoria, mi riparo dietro alla macchina, lancio una granata, l'onda d'urto sposta la macchina quel che basta per investirmi!

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti una domanda del genere con tanto di immagine postata non me la sarei mai aspettata... nemmeno dan noob come <-DooM-> (che non può neppure infamarmi perchè ho scritto il suo nick correttamente! ).

Comunque io ho fatto una niubbata nel gioco:

Sparatoria, mi riparo dietro alla macchina, lancio una granata, l'onda d'urto sposta la macchina quel che basta per investirmi!

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Sono queste le cose veramente fighe dell'implementazione della fisica in un gioco!!!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Ma quando si completano le acrobazie...sparisce la rampa ? Altrimenti è dura ricordarsi quale acrobazia fatta da quella non fatta tra le 50, senza usare una guida...

no la rampa resta

Vidar
    ospite

stavo girovando per la spiaggia in jeep ed ho trovato questo 'piccione' che emanava una luce rossa, manco fosse radioattivo
    che cos'è?! è un bug?

se è già stato detto, sorry, ma evito di leggere il topic per non spoilerarmi niente finchè non finisco il gioco
    Doom, allora ha ragione andro, sono davvero il tuo doppione n00bbo La prima volta ne ho visto uno nel parco dismesso della terza isola.... bon ho detto proviamo a raccoglierlo, no caxxo, non si raccoglie, embe', che è? Lasciato li perplesso e via... una seconda volta ne ho visto uno vicino alla statua della libertà, bon ho detto, e sono due, qua c'è sotto qualcosa... non può essere un caso... ho tirato fuori la mazza per colpirlo, ma niente... vabbè lasciamolo li... al terzo mi so rotto e così proprio deluso dalla situazione gli ho sparato... il messaggio che è uscito mi ha illuminato!!!

Ma siccome gli allievi superano i maestri la noobbagine No1 è questa: dopo 20 ore di gioco mi sono accorto che premendo a metà il grilletto potevo mirare manualmente...
    Ultima modifica di Vidar; 13-05-08 alle 18:14:06

David™
    ospite

... e se premi l'analogico destro hai una specie di zoom con le armi normali!

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    ... e se premi l'analogico destro hai una specie di zoom con le armi normali!
    troppo complicato

Il Nonno L'avatar di Pottinus

che cos'è?! è un bug?

non lo ammazzare, e' il piccione ricchione!! se lo fai fuori avrai solo rapporti omosex con i motociclettari grassi e alla prima occasione che finirai in ospedale ti installeranno un utero finto che ti fara' rimanere incinto dal grassone e la tua velocita' diminuira' del 50%

PS dire che sei noob e' un elegante eufemismo

PPS Vidar, da te non me l'aspettavo!! ho paura che il Doom ti abbia contagiato

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    PPS Vidar, da te non me l'aspettavo!! ho paura che il Doom ti abbia contagiato
    Noooooooooooooooooooooooooooooo, era il Doom allora che mi ha narcotizzato e preso con la violenza Noooooooooooooooooooo

Pott sui piccioni una spiegazione c'è giocando da REAL PRO come cavolo faccio ad andare in giro a sparare ai piccioni? Era troppo basso rispetto al mio livello di stile. Il mio stile è lullare Brucie perchè mi sembra flaccido, lui corre a pompare 400 flessioni e io gli impalo la modella (tutto questo potrebbe essere accaduto nella zona NERD della mia mente, ormai non so distinguere realtà da finzione )

sulla mira manuale la spiegazione tiene meno... considerando però che per le prime 20 ore non ho fatto missioni con sparatorie mi salvo in corner

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma quando si completano le acrobazie...sparisce la rampa ? Altrimenti è dura ricordarsi quale acrobazia fatta da quella non fatta tra le 50, senza usare una guida...
    Il bello è quando riprendi i salti già fatti...
    "Acrobazia completata,di nuovo" o "Nn sei stato all'altezza,ma tanto l'avevi già completata questa"

Ma com'è che i camion bisarca nn hanno il rampino abbassato dietro?
    Eppure mi ricordo che in uno screen si vede Niko che ci salta sopra con un'auto,ma se cè il gradino nn posso mica farlo...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

un altra domanda n00b di Doom...lo amiamo per questo

cmq sti piccioni sono introvabili!!!

La Borga L'avatar di Naquadah

ragazzi qualcuno sa dirmi come si bloccano i due obb:
    Manhunt: caccia all'uomo
    Ripulite le strade

sto facendo stragi usando il computer della polizia ma non sblocca niente; ho ucciso i 10 ricercati (ultima o penultima voce nel menu pc polizia )e ora sto facendo i criminali "minori" (la prima voce nel pc polizia)

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno sa dirmi come si bloccano i due obb:
    Manhunt: caccia all'uomo
    Ripulite le strade

sto facendo stragi usando il computer della polizia ma non sblocca niente; ho ucciso i 10 ricercati (ultima o penultima voce nel menu pc polizia )e ora sto facendo i criminali "minori" (la prima voce nel pc polizia)
    Ce ne sono 10 per isola mi è parso di capire.

La Borga L'avatar di Naquadah

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ce ne sono 10 per isola mi è parso di capire.
    non ci avevo pensato, in effetti questi criminali li ho presi solo nella seconda isola! thx domani provo, ora non ho proprio voglia

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    un altra domanda n00b di Doom...lo amiamo per questo

cmq sti piccioni sono introvabili!!!
    e per me possono restare anche dove sono, me ne fotto, vada in malora R* e il suo Club 100%

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Parole sante

Vidar
    ospite

un altro video su Niko

http://it.youtube.com/watch?v=squgYb0idoY

Spoiler:

ok scusate l'OT
    Ultima modifica di Vidar; 14-05-08 alle 00:15:36

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Sbloccato l'obiettivo delle 4 stellette, basta avere una macchina potente e prima o poi trovi il modo di uscire dal cerchio.
    Ultima modifica di ViKtor; 14-05-08 alle 08:19:19

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

ma infatti vi do ragione...manco io li cercherò tutti

eric_starbuck
    ospite

Ieri una missione di un irlandese mi ha fatto veramente incavolare! non tanto per la difficoltà quanto per le megasfortune che mi sono accadute. In pratica c'è da fare un inseguimento in moto (la missione dei motociclisti di Faustin l'ho rifatta tipo 10 volte, tentavo di sparare alla moto prima che giungesse dai suoi compagni, cosa evidentemente impossibile.) e mi succedono le seguenti cose:

Sul ponte, senza tanto traffico un taxi decide di spostarsi in corsia di sorpasso proprio mentre arrivo io ai 200 all'ora. Risalgo e l'inseguimento prosegue. nel tunnel 2 taxi affiancati decidono di convergere scontrandosi al centro della carreggiata proprio mentre arrivo... morte.

Sono script baxtardi o sono io che ho avuto una sfortuna allucinante!??

PS. questo motociclista lo devo seccare sparando oppure è immortale fino alla destinazione pure lui?

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Ieri una missione di un irlandese mi ha fatto veramente incavolare! non tanto per la difficoltà quanto per le megasfortune che mi sono accadute. In pratica c'è da fare un inseguimento in moto (la missione dei motociclisti di Faustin l'ho rifatta tipo 10 volte, tentavo di sparare alla moto prima che giungesse dai suoi compagni, cosa evidentemente impossibile.) e mi succedono le seguenti cose:

Sul ponte, senza tanto traffico un taxi decide di spostarsi in corsia di sorpasso proprio mentre arrivo io ai 200 all'ora. Risalgo e l'inseguimento prosegue. nel tunnel 2 taxi affiancati decidono di convergere scontrandosi al centro della carreggiata proprio mentre arrivo... morte.

Sono script baxtardi o sono io che ho avuto una sfortuna allucinante!??

PS. questo motociclista lo devo seccare sparando oppure è immortale fino alla destinazione pure lui?
    Spoiler:

Deve raggiungere la sua banda al parco

eric_starbuck
    ospite

Il primo si. la seconda missione in moto viene affidata da un irlandese. in cui devo spacciarmi per albanese. e li non so se devo seguirlo fino ad una meta oppure se si riesce a seccarlo in corsa. per andare più piano va più piano... però è questo il solito motivo per cui le missioni vanno rifatte al 90% almeno 2 volte!

Un po' come quando te la prendi comoda a fare un assalto riparandoti ecc... ed il nemico si dilegua... e viceversa quando la fai di corsa prendendo una sana dose di piombo, invece non ce n'era bisogno e muori! Fare le missioni 2 volte mi sembra quasi obbligatorio.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 14-05-08 alle 08:32:45

+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 120 PrimaPrima ... 879596979899107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato