che naab![]()
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAB!![]()
Infatti una domanda del genere con tanto di immagine postata non me la sarei mai aspettata... nemmeno dan noob come <-DooM-> (che non può neppure infamarmi perchè ho scritto il suo nick correttamente!).
Comunque io ho fatto una niubbata nel gioco:
Sparatoria, mi riparo dietro alla macchina, lancio una granata, l'onda d'urto sposta la macchina quel che basta per investirmi!![]()
Infatti una domanda del genere con tanto di immagine postata non me la sarei mai aspettata... nemmeno dan noob come <-DooM-> (che non può neppure infamarmi perchè ho scritto il suo nick correttamente!).
Comunque io ho fatto una niubbata nel gioco:
Sparatoria, mi riparo dietro alla macchina, lancio una granata, l'onda d'urto sposta la macchina quel che basta per investirmi!![]()
Ma quando si completano le acrobazie...sparisce la rampa ? Altrimenti è dura ricordarsi quale acrobazia fatta da quella non fatta tra le 50, senza usare una guida...
no la rampa resta
Doom, allora ha ragione andro, sono davvero il tuo doppione n00bboLa prima volta ne ho visto uno nel parco dismesso della terza isola.... bon ho detto proviamo a raccoglierlo, no caxxo, non si raccoglie, embe', che è? Lasciato li perplesso e via...
una seconda volta ne ho visto uno vicino alla statua della libertà, bon ho detto, e sono due, qua c'è sotto qualcosa... non può essere un caso...
ho tirato fuori la mazza per colpirlo, ma niente... vabbè lasciamolo li... al terzo mi so rotto e così proprio deluso dalla situazione gli ho sparato... il messaggio che è uscito mi ha illuminato!!!
![]()
Ma siccome gli allievi superano i maestri la noobbagine No1 è questa: dopo 20 ore di gioco mi sono accorto che premendo a metà il grilletto potevo mirare manualmente...![]()
![]()
Ultima modifica di Vidar; 13-05-08 alle 18:14:06
... e se premi l'analogico destro hai una specie di zoom con le armi normali!
non lo ammazzare, e' il piccione ricchione!! se lo fai fuori avrai solo rapporti omosex con i motociclettari grassi e alla prima occasione che finirai in ospedale ti installeranno un utero finto che ti fara' rimanere incinto dal grassone e la tua velocita' diminuira' del 50%
PS dire che sei noob e' un elegante eufemismo
PPS Vidar, da te non me l'aspettavo!! ho paura che il Doom ti abbia contagiato![]()
Noooooooooooooooooooooooooooooo, era il Doom allora che mi ha narcotizzato e preso con la violenza Noooooooooooooooooooo![]()
Pott sui piccioni una spiegazione c'ègiocando da REAL PRO come cavolo faccio ad andare in giro a sparare ai piccioni? Era troppo basso rispetto al mio livello di stile. Il mio stile è lullare Brucie perchè mi sembra flaccido, lui corre a pompare 400 flessioni e io gli impalo la modella
(tutto questo potrebbe essere accaduto nella zona NERD della mia mente, ormai non so distinguere realtà da finzione
)
sulla mira manuale la spiegazione tiene meno... considerando però che per le prime 20 ore non ho fatto missioni con sparatorie mi salvo in corner![]()
Il bello è quando riprendi i salti già fatti...
"Acrobazia completata,di nuovo" o "Nn sei stato all'altezza,ma tanto l'avevi già completata questa"
Ma com'è che i camion bisarca nn hanno il rampino abbassato dietro?
Eppure mi ricordo che in uno screen si vede Niko che ci salta sopra con un'auto,ma se cè il gradino nn posso mica farlo...
un altra domanda n00b di Doom...lo amiamo per questo
cmq sti piccioni sono introvabili!!!
ragazzi qualcuno sa dirmi come si bloccano i due obb:
Manhunt: caccia all'uomo
Ripulite le strade
sto facendo stragi usando il computer della polizia ma non sblocca niente; ho ucciso i 10 ricercati (ultima o penultima voce nel menu pc polizia )e ora sto facendo i criminali "minori" (la prima voce nel pc polizia)
Ce ne sono 10 per isola mi è parso di capire.ragazzi qualcuno sa dirmi come si bloccano i due obb:
Manhunt: caccia all'uomo
Ripulite le strade
sto facendo stragi usando il computer della polizia ma non sblocca niente; ho ucciso i 10 ricercati (ultima o penultima voce nel menu pc polizia )e ora sto facendo i criminali "minori" (la prima voce nel pc polizia)
Parole sante![]()
un altro video su Niko
http://it.youtube.com/watch?v=squgYb0idoY
Spoiler:
ok scusate l'OT
Ultima modifica di Vidar; 14-05-08 alle 00:15:36
Sbloccato l'obiettivo delle 4 stellette, basta avere una macchina potente e prima o poi trovi il modo di uscire dal cerchio.![]()
Ultima modifica di ViKtor; 14-05-08 alle 08:19:19
ma infatti vi do ragione...manco io li cercherò tutti![]()
Ieri una missione di un irlandese mi ha fatto veramente incavolare! non tanto per la difficoltà quanto per le megasfortune che mi sono accadute. In pratica c'è da fare un inseguimento in moto (la missione dei motociclisti di Faustin l'ho rifatta tipo 10 volte, tentavo di sparare alla moto prima che giungesse dai suoi compagni, cosa evidentemente impossibile.) e mi succedono le seguenti cose:
Sul ponte, senza tanto traffico un taxi decide di spostarsi in corsia di sorpasso proprio mentre arrivo io ai 200 all'ora. Risalgo e l'inseguimento prosegue. nel tunnel 2 taxi affiancati decidono di convergere scontrandosi al centro della carreggiata proprio mentre arrivo... morte.
Sono script baxtardi o sono io che ho avuto una sfortuna allucinante!??
PS. questo motociclista lo devo seccare sparando oppure è immortale fino alla destinazione pure lui?
Ieri una missione di un irlandese mi ha fatto veramente incavolare! non tanto per la difficoltà quanto per le megasfortune che mi sono accadute. In pratica c'è da fare un inseguimento in moto (la missione dei motociclisti di Faustin l'ho rifatta tipo 10 volte, tentavo di sparare alla moto prima che giungesse dai suoi compagni, cosa evidentemente impossibile.) e mi succedono le seguenti cose:
Sul ponte, senza tanto traffico un taxi decide di spostarsi in corsia di sorpasso proprio mentre arrivo io ai 200 all'ora. Risalgo e l'inseguimento prosegue. nel tunnel 2 taxi affiancati decidono di convergere scontrandosi al centro della carreggiata proprio mentre arrivo... morte.
Sono script baxtardi o sono io che ho avuto una sfortuna allucinante!??
PS. questo motociclista lo devo seccare sparando oppure è immortale fino alla destinazione pure lui?Spoiler:
Deve raggiungere la sua banda al parco
Il primo si. la seconda missione in moto viene affidata da un irlandese. in cui devo spacciarmi per albanese. e li non so se devo seguirlo fino ad una meta oppure se si riesce a seccarlo in corsa. per andare più piano va più piano... però è questo il solito motivo per cui le missioni vanno rifatte al 90% almeno 2 volte!
Un po' come quando te la prendi comoda a fare un assalto riparandoti ecc... ed il nemico si dilegua... e viceversa quando la fai di corsa prendendo una sana dose di piombo, invece non ce n'era bisogno e muori! Fare le missioni 2 volte mi sembra quasi obbligatorio.
Ultima modifica di eric_starbuck; 14-05-08 alle 08:32:45