stamattina mi sveglio con altri 3 inviti per la beta :rotfl:
con questo siamo a 7 :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
stamattina mi sveglio con altri 3 inviti per la beta :rotfl:
con questo siamo a 7 :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Ma c'è qualcuno che si compra gli inviti per dota 2? No perchè ne ho un milione, anche a darli via a 5€ mi ci faccio comunque un regalino a natale
penso proprio di no :asd:
:<
Okay?
Ho 5 inviti di DOTA 2, li vendo a 300€ l'uno.:sisi:
Se siete veri STEAMER ve li do gratis.:snob:
http://www.youtube.com/watch?v=3E5FFFYRUgI
Pony
Perchè si
:asd:Citazione:
http://666kb.com/i/c9ocftke8ce2ny90s.jpg
l'ho pensato anche io poco fa, però ho usato l'account smurfo apposta :fag:
notare il dominio indiscriminato del fuoco purificatore di HUSKAR, che nulla ha potuto contro 9 avversari, facciamo 8 perchè il void ha quittato per tornare e feedare tirando dritto in base nemica.
EDIT
e poi sti russi si lamentano pure se gli dici che sono handicappati :nono:
guarda che basterebbe cercare il profilo di avataarang4350938430984 (o altri) per scoprire il tuo account smurfo :fag:
appena visto uno sven crittare per 3k e uccidere in UN COLPO 3 nemici a seguito di un ulti di magnus.
Era un torneo, il thor open, fnatic vs no tide hunter.
partita epica con scambio di divine rapier, però un eroe che da solo può uccidere in un colpo un intero team è un filo problematico.
Sempre stato così Sven :asd:
Lo dici come se sven avesse due cazzatelle eh :asd:
Cioè, passi l'armlet, ma anche solo per farsi l'heart deve aver mangiato come un maiale, buttiamoci dentro pure il resto :asd:
Huskar,senza lifesteal che esplode
Alchemist 0-14-non ricordo
E un terzo,tutti e 3 in ts
Partita persa e vengono a rompere le scatole a me :facepalm:
vabbe, oggi ho beccato un outworld destroyer che si è fatto come primo oggetto la bloodstone e come boots i mana boots.
Un genio, davvero, gli ho detto di tutto perchè alla fine era uno swap, lui mi ha dato lina e io od.. si è venuto a scoprire poi (ma guarda il caso) che non l'aveva mai provato.
Per farvi capire, l'od ha una passiva che gli da una percentuale di recuperare mana ad ogni spell.. e conta anche il suo orb effect.
Bloodstone, e mana boots.
fuck my life.
nella stessa partita un dark seer senza il surge per quasi tutta la partita.
Dovete essere pesantissimi in game, molto meglio evitarvi :asd:
tendenzialmente si passa sopra a un sacco di cose (alcuni italiani al posto di linciarmi si limitano a scrivere "..." e c'è dentro tutto)
penso dipenda dalle priorità di ciascun individuo, vuoi fare il pro gamer? calcolare tutto nei minimi dettagli, criticando costruttivamente o meno le build altrui in game? ok gioca per i cazzi tuoi che mi fa solo piacere :asd:
vuoi giocare insieme for fun, pronti addami e via, mal che vada perdiamo e chissenefrega, a patto che ci si dia retta tra compagni e magari non si provino eroi che si potrebbero provare vs AI.
hai una mezza idea di quanta gente (su LoL e HoN e pure dota) faccia l'aggressivo maestrino della situazione, per poi magari pickare support e non fare altro che criticare ed essere inutile in gioco?
per quanto mi riguarda è una di punti di vista, priorità. vuoi fare il pro? gioca con i pro e non scassare i citroni. ;)
EDIT
oh pure i nabbazzi come il sottoscritto sclerano ogni tanto eh, ci son certe situazioni che ti mandano in bestia, in primis i russi che:
1. sono ritardati
2. rompono il cazzo e pure in cirillico, li possa finire il freddo pungente bolscevico