molto probabilmente l'hanno cambiato perché i nabbi non lo distinguevano dal dragon knight![]()
molto probabilmente l'hanno cambiato perché i nabbi non lo distinguevano dal dragon knight![]()
E' un mago anti-mago![]()
bello, prima con l'elmo e il suo aspetto mi ricordava vagamente magneto, adesso un power ranger, bellobello.![]()
In effetti mi è sempre sembrato il fratellino sfigato di Dragon Knight, ma la scelta dei colori della nuova versione è orribile
bella un amico che ci gioca da qualche ora, con 10 vittorie, vuole che gioco lui, allora prendo un baby suppo come il Wisp e gli dico di stare in lane. Avete una minima idea di cosa significa usare un suppo con il matchmaking pieno di persone che non sanno giocare?Non credola cosa bella è che non gli va la chat vocale per non so quale motivo e non possiamo parlare, faila 200 volte e si permette pure di andare afk. Peccato non lo conosco di persona ma è un amico virtuale, sennò domani penso che lo caricavo di pugni
![]()
![]()
![]()
Il gioco mi ha informato che hanno bannato persone grazie alle mie segnalazioni
Cosa consiste il ban nel gioco ? Boh
74115737
Dio deve odiarmi più di quanto sospettassi.
in una coop coi bot mi è crashato dota, al riavvio mi faceva uscire "connessione alla rete...", ho dovuto riavviare steam ecc ecc. Risultato: mi ha dato il leave e low priority queue per 1 giorno
Ma baffanculo valve va.
Sono alla decima partita circa e comincio a capirci qualche cosa, anche a menare le mani....
Ma c'e' solo una Mappa disponibile..?
Oppure il gioco e' ancora in Beta Test...?
Oppure per avere tutte le Mappe e il gioco completo lo devi comprare a 27.00 Euro..?
-C'è solo una mappa.
Di tanto in tanto potranno cambiare degli elementi estetici. Tipo ad halloween l'hanno fatta a tema horror, e a breve a tema natalizio.
Ma la struttura rimarrà sempre la medesima, non verrà spostato manco un albero di mezzo millimetro visto che il gioco è pensato per essere giocato così (le 3 lane per squadra, fiume in mezzo, giungle per ogni squadra ecc).
-Il gioco è in beta test, ma anche dopo avrà solo una mappa.
-Hai già il gioco completo (beta). Una volta uscito sarà gratuito per tutti. Quei 27 euro li spende chi non ha un pass per giocare in beta.
Ok allora grazie ancora per la Key..
Ho usato oggetti che compro mentre sto' giocando che fanno upgradare il mio personaggio del momento,pero' quando il Game finisce spariscono, e ci sono anche oggetti definitivi personali che ti porti dietro di Game in Game, ma oltre quelli a pagamento che compri nello Store, quelli gratuiti come li ottieni...?
Sempre che c'e' ne siano di gratuiti ovviamente.
Te li assegna a fine partita se sei fortunato o li compri nella store del gioco, oppure li trovi dentro a case che ti vengono a loro volta assegnate a fine partite, in quel caso devi comprare la chiavi nello store, comunque sono oggetti puramente estetici.
i nabbi che vogliono imparare devono partire come support e non viceversa
cmq ho ancora 3 key (solo per gente veramente interessata a giocarci a lungo plz)
Quindi non ti danno nessun tipo di upgrade significativo per il gioco, e li fanno pagare...?
Pensavo onestamente che davano delle Skills in piu', mi sembra strano.!!!!
cmq i nuovi suoni per i bback sono davvero nutella colante
sembra di essere davanti al gioco della zingara al luna park![]()
come già ti hanno detto, gli oggetti acquistabili (che puoi anche ricevere a fine partita se hai fortuna) sono solo estetici.Ho usato oggetti che compro mentre sto' giocando che fanno upgradare il mio personaggio del momento,pero' quando il Game finisce spariscono, e ci sono anche oggetti definitivi personali che ti porti dietro di Game in Game, ma oltre quelli a pagamento che compri nello Store, quelli gratuiti come li ottieni...?
Sempre che c'e' ne siano di gratuiti ovviamente.
Gli oggetti che compri durante le partite, quelli sì, danno stat e nuove magie ecc, però ad ogni partita vengono resettati. Non pensare a questo gioco come ad un rpg online, ma più come ad uno strategico. Si parte sempre da zero ogni volta.
Ops, risposta inutile l'avevate già data.
se volete ho 6 key che steam mi ha dato per dota2 lol
Trovo molto difficile fare gruppo, capita molte volte che sei in combattimento con qualche d' uno e l' altro che e' di fianco prende e va' via lasciandoti solo in svataggio 2vs1....
Per il resto devo capire le varie armature e armi che vengono offerte con le loro statistiche..
In definitiva un gioco divertente, ma a mio avviso un po' monotona l' unica mappa disponibile...
Si e no. Nel senso che questio gioco è pensato quasi per essere una partita di calcio/basket: c'è solo un campo, ma la tattica, i posizionamenti, i movimenti sono tantissimi e tutti pensati nel minimo dettaglio e per questo "campo di gioco".
ecco, perfetto. Hai espresso in modo molto semplice quello che avevo in mente.