Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
è semplicemente magnifico come fox riesca, sempre e comunque, a non capire un cazzo di qualunque argomento si stia discutendo. è un costante trollaggio da ipodotazione cognitiva assolutamente unico :asd:
Però gli va riconosciuto un +1.5 per l'autoironia :sisi:
-
moloch fine cesellatore di parole :rotfl:
-
Citazione:
Jaqen
Complimenti per le tue painting skills Battle. :o :alesisi:
Grazie, gentile :D
Peccato per la (get a) real life, è da prima dell'estate che ci lavoro :bua:
Citazione:
Marlborough's
Cx is for pussies.
Bon
incasso e porto a casa :asd:
No ma bello il flame col Fox nel mentre :o
-
Citazione:
Moloch
è semplicemente magnifico come fox riesca, sempre e comunque, a non capire un cazzo di qualunque argomento si stia discutendo. è un costante trollaggio da ipodotazione cognitiva assolutamente unico :asd:
Cioè io trollo o vengo trollato? E non me rendo conto? :uhm:
Siete troppo macchiavellici :tsk:
Comunque il fatto che non sia sempre "sul pezzo" è perchè mi manca il tempo, fisicamente, di seguire tutto, però voglio ugualmente dire la mia :snob:
-
certo.
la gioiosa macchina da guerra: sul pezzo da vent'anni.
-
Citazione:
Minus habens
però voglio ugualmente dire la mia :snob:
dicesi "parlare a vanvera".
-
Citazione:
recs
certo.
la gioiosa macchina da guerra: sul pezzo da vent'anni.
Non era allegra? http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/varie/lullone.gif
-
Citazione:
Jaqen
Facile, non c'è :asd: - se non nella testa di fox :)
Che spero si renda conto che se posta ancora è solo perchè 1) la maggioranza del forum lo trova troppo ridicolo per perdersi le sue disavventure e 2) la maggioranza dei mod non saprebbe trovargli nick più adatto nel caso facesse un fake.
:sirotola: Posso metterla in firma, Jaqen? Eh? :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
dicesi "parlare a vanvera".
Guarda che io pondero sempre attentamente quel che dico :snob:
-
-
Citazione:
Moloch
Non avrei saputo dirlo meglio.
-
in ogni caso tra fail e perculamenti BS è particolarmente illeggibile in questo periodo.
-
Citazione:
Moloch
è un costante trollaggio da ipodotazione cognitiva assolutamente unico :asd:
non è unico
http://www.***************.it/forum/...ente-del-razzo
-
Citazione:
Vitor
in ogni caso tra fail e perculamenti BS è particolarmente illeggibile in questo periodo.
hai ragione, basta fox. parliamo del PD
ops
-
Citazione:
Vitor
Sai com'é, dopo anni di discussioni berluscocentriche, venuto meno l'argomento del contendere sono rimaste le rumene immaginarie di Fox e l'english for dummies di cesarino. :boh2:
Però ti puoi consolare col fatto che a gli altri va anche peggio, con i mass media ridotti al bollettino dello spread, all'apologia di Monti e alla cronaca nera, la satira embedded che si tira gli stracci per conquistare il poco spazio rimasto, e le catene di facebook ridotte alla difesa dei cani ucraini dalle inique leggi sterminatrici del governo.
Al confronto in backstage si fa ancora alta politica...:snob:
-
Citazione:
Minus habens
:asd:
-
Citazione:
l'english for dummies di cesarino.
grazie per il dummy :asd:
-
mi è appena arrivata (deve essere una mail mandata a grillo)
Citazione:
Caro Beppe,
devo dire che il problema della crisi non mi riguarda,e magari crollassero veramente tutti i governi! La mia polica di vita è diversa dal SISTEMA. Mentre gli altri si indebitavano per le auto ,gli scooter, i maxitelevisori led da 200 pollici, cellulari di lusso, ecc...io anni fa mi sono indebitato per uno stile di vita diverso,semplice e nel pieno rispetto della natura. Mi sono creato il mio impianto fotovoltaico da 5000W, ma non quello connesso in rete e che poi l'Enel ti piscia in faccia con quattro soldi, ma indipendente. Non ho pertanto problemi di black out e sono completamente indipendente dall'Enel! Ho installato tutte lampade led che hanno una vita media di 100.000 ore. Ho messo il pannello solare dell'acqua calda .Io e la mia famiglia abbiamo bici elettriche e uno scooter elettrico, che carichiamo dal fotovoltaico. Beviamo acqua di rubinetto depurata ad osmosi inversa, e le acque reflue chiare vengono a loro volta depurate e riutilizzate per usi di pulizia cortile,ecc... Ho fatto installare una grande vasca esterna con capacita' di 15.000 litri per la raccolta delle acque piovane, che vengono anch'esse depurate e usate per la cucina e i sanitari. Lavoriamo io,mia moglie e i miei due figli tramite web. Abbiamo una piccola azienda di commercio on line, quindi non abbiamo bisogno di nessuno spostamento per lavoro. I corrieri ci riforniscono di merce,e vengono poi a effettuare i ritiri da noi. Siamo vegetariani,quindi niente carne. Mia moglie si occupa da 20 anni di biologia e naturopatia.Non abbiamo pertanto bisogno di medici con le loro cure e per ingrossare le lobby dei farmaci .Mangiamo biologico e roba fatta in casa.Niente surgelati e cibi industriali di nessun tipo.Viviamo in un paesino di collina e all'aria buona.SIAMO FELICISSIMI e non risentiamo di nessun tipo di crisi." Diego Balestri
che vita di merda.
:ciaociao:
-
(altre) cose gioiose a manetta: Ho visto pics post piazzale Loreto del duce, inedite fino a ieri l'altro.
Brutta faccenda davvero.
Hai voglia di menare cani e stronzate su bande di scapigliati "sù pei monti per la libertà-ah" per l'aia quando poi vedi certa robetta.
Ho sentito che faranno un documentario a tarda notte su Rete4 in proposito, m'immagino già il putiferio.
-
sicuro che non sia severgnini?
-
Citazione:
abaper
che vita di merda.
http://www.youtube.com/watch?v=lOfZLb33uCg&ob=av3e
-
Citazione:
Gast0ne
sicuro che non sia severgnini?
No, era proprio il duce :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
(altre) cose gioiose a manetta: Ho visto pics post piazzale Loreto del duce, inedite fino a ieri l'altro.
Brutta faccenda davvero.
Hai voglia di menare cani e stronzate su bande di scapigliati "sù pei monti per la libertà-ah" per l'aia quando poi vedi certa robetta.
Ho sentito che faranno un documentario a tarda notte su Rete4 in proposito, m'immagino già il putiferio.
ma do'?
-
Citazione:
abaper
che vita di merda.
Punto sulla rapierobanfa.
Ad ogni modo, per realizzare tutto quello di cui parlano ci vorranno almeno un 100.000€ di investimento, che dubito siano in grado di recuperare dato che da sua ammissione non è collegato alla rete nazionale. Quindi, grazie ar caz'.
-
-
Citazione:
Marlborough's
No, era proprio il duce :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Vitor
http://www.youtube.com/watch?v=lOfZLb33uCg&ob=av3e
Un mio amico è proprio lì a Lancaster per lavoro, ogni tanto incrocia gli amish con le barbe ed il cocchio :asd:
-
che ppi non mi risulta che i soldi che dia ENEL siano pochi a forza di curarsi con la naturopatia volgio vedere cosa succede quando si ammalano veramente...per fortuna i figli sono grandi se fanno come questi
http://attivissimo.blogspot.com/2010...za-sedici.html
sarebbero da impalare sul colpo
-
Citazione:
abaper
Citazione:
Mia moglie si occupa da 20 anni di biologia e naturopatia.Non abbiamo pertanto bisogno di medici con le loro cure e per ingrossare le lobby dei farmaci
:facepalm:
-
Citazione:
Marlborough's
Brutta faccenda davvero.
eh povera stella.
-
Vabeh, penso che per qualcosa di serio in ospedale ci vadano, ma non è questo il punto.
Il punto è che se sei ricco puoi anche fare come quel tizio, ma non è una strada percorribile per più dell' 1% degli italiani, penso.
-
Citazione:
Vitor
eh povera stella.
3/10, ma perchè sono buono :asd:
-
-
Citazione:
Marlborough's
Brutta faccenda davvero.
No ma hai voglia a disquisire di convenzione di Ginevra per i prigionieri di guerra quando c'è di mezzo la folla urlante.
Mi fa molto monocolo e mignolino alzato.
Direi quasi radical-chic :asd:
-
teon, attento, è una trap
-
Teon fortunamente è a correre per i verdi e nebbiosi parchi milanesi, fate ancora in tempo a nascondere tutto :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Punto sulla rapierobanfa.
Ad ogni modo, per realizzare tutto quello di cui parlano ci vorranno almeno un 100.000€ di investimento, che dubito siano in grado di recuperare dato che da sua ammissione non è collegato alla rete nazionale. Quindi, grazie ar caz'.
Caro Beppe.
Un mese fa mi sono piantato un chiodo in un piede mentre spargevo il bio concime nel bio orto, e mi sono accorto che la naturopatia fa rima con setticemia ma non serve a curarla. Ho resistito alcuni giorni fino a quando la febbre é salita a 40° poi ho dovuto prendere lo scooter elettrico per andare in Ospedale. Mentre scendevo dalla collina ho preso una barcata di freddo e anche un sacco di acqua, sapessi quanto avrei voluto avere una macchina con un tetto e il riscaldamento acceso, ma per l'ambiente questo e altro. Quando sono arrivato in Ospedale mi hanno schiaffato in un letto, rimepito di antibiotici e dopo due settimane mi sono ristabilito, ma la cosa strana e che i servi delle lobby mediche non mi hanno neanche presentato il conto (quando ho chiesto spiegazioni hanno parlato di SSN ma io non sono pratico di sottomarini). In ogni caso, uscito dall'Ospedale ho inforcato lo scooter elettrico per tornare a casa, ma dopo due settimane di posteggio la batteria era scarica e sono rimasto a piedi. Avrei voluto prendere un taxi ma per non inquinare ho deciso di fare una passeggiata in collina per fare due passi e respirare un pò d'aria buona. Dopo due ore di cammino sono arrivato a casa mezzo intossicato perché tutti quei corrieri che vanno e vengono da casa mia sgasano di brutto e trasformano la mia verde collina in un petrolchimico rumeno. Arrivato a casa ho dovuto farmi la doccia con l'acqua fredda perché con 10 giorni di tempo brutto e piovoso il bioriscaldamento solare non funziona.
Al che ho detto, vabbé dai: mi faccio una bella insalatona e mi consolo. Peccato che al mio ingresso in cucina ho trovato solo patate una mezza verza. Io volevo una bella insalatona mista con pomodori, lattuga, peperoni e carote ma la mia bio moglie mi ha spiegato che il bio orto deve seguire le stagioni e quindi per il pomodoro se ne riparla tra sei mesi.
Alla fine ho dovuto ordinarmi una pizzza, portatami fino a casa da un pizzaboy su un fifty 50 truccato che fumava come una ciminiera, ma la cosa grave é che, mentre addentavo la pizza con gusto, ho realizzato che, con tutto rispetto del bio orto, il bio scooter e la bio energia, domani chiamo un taxi mi faccio portare da un concessionario e mi compro un SUV. Dici che li fanno anche bio?
-
Ma :rotfl:
se è tua sei un genio :asd:
-
Guarda mi é venuta tutta a braccio, ci credi? :proud:
-