Facile, non c'è- se non nella testa di fox
Che spero si renda conto che se posta ancora è solo perchè 1) la maggioranza del forum lo trova troppo ridicolo per perdersi le sue disavventure e 2) la maggioranza dei mod non saprebbe trovargli nick più adatto nel caso facesse un fake.Posso metterla in firma, Jaqen? Eh?
![]()
recs![]()
in ogni caso tra fail e perculamenti BS è particolarmente illeggibile in questo periodo.
Sai com'é, dopo anni di discussioni berluscocentriche, venuto meno l'argomento del contendere sono rimaste le rumene immaginarie di Fox e l'english for dummies di cesarino.
Però ti puoi consolare col fatto che a gli altri va anche peggio, con i mass media ridotti al bollettino dello spread, all'apologia di Monti e alla cronaca nera, la satira embedded che si tira gli stracci per conquistare il poco spazio rimasto, e le catene di facebook ridotte alla difesa dei cani ucraini dalle inique leggi sterminatrici del governo.
Al confronto in backstage si fa ancora alta politica...![]()
grazie per il dummyl'english for dummies di cesarino.![]()
mi è appena arrivata (deve essere una mail mandata a grillo)
che vita di merda.Caro Beppe,
devo dire che il problema della crisi non mi riguarda,e magari crollassero veramente tutti i governi! La mia polica di vita è diversa dal SISTEMA. Mentre gli altri si indebitavano per le auto ,gli scooter, i maxitelevisori led da 200 pollici, cellulari di lusso, ecc...io anni fa mi sono indebitato per uno stile di vita diverso,semplice e nel pieno rispetto della natura. Mi sono creato il mio impianto fotovoltaico da 5000W, ma non quello connesso in rete e che poi l'Enel ti piscia in faccia con quattro soldi, ma indipendente. Non ho pertanto problemi di black out e sono completamente indipendente dall'Enel! Ho installato tutte lampade led che hanno una vita media di 100.000 ore. Ho messo il pannello solare dell'acqua calda .Io e la mia famiglia abbiamo bici elettriche e uno scooter elettrico, che carichiamo dal fotovoltaico. Beviamo acqua di rubinetto depurata ad osmosi inversa, e le acque reflue chiare vengono a loro volta depurate e riutilizzate per usi di pulizia cortile,ecc... Ho fatto installare una grande vasca esterna con capacita' di 15.000 litri per la raccolta delle acque piovane, che vengono anch'esse depurate e usate per la cucina e i sanitari. Lavoriamo io,mia moglie e i miei due figli tramite web. Abbiamo una piccola azienda di commercio on line, quindi non abbiamo bisogno di nessuno spostamento per lavoro. I corrieri ci riforniscono di merce,e vengono poi a effettuare i ritiri da noi. Siamo vegetariani,quindi niente carne. Mia moglie si occupa da 20 anni di biologia e naturopatia.Non abbiamo pertanto bisogno di medici con le loro cure e per ingrossare le lobby dei farmaci .Mangiamo biologico e roba fatta in casa.Niente surgelati e cibi industriali di nessun tipo.Viviamo in un paesino di collina e all'aria buona.SIAMO FELICISSIMI e non risentiamo di nessun tipo di crisi." Diego Balestri
![]()
(altre) cose gioiose a manetta: Ho visto pics post piazzale Loreto del duce, inedite fino a ieri l'altro.
Brutta faccenda davvero.
Hai voglia di menare cani e stronzate su bande di scapigliati "sù pei monti per la libertà-ah" per l'aia quando poi vedi certa robetta.
Ho sentito che faranno un documentario a tarda notte su Rete4 in proposito, m'immagino già il putiferio.
Ultima modifica di Marlborough's; 01-12-11 alle 16:31:18
sicuro che non sia severgnini?
ma do'?(altre) cose gioiose a manetta: Ho visto pics post piazzale Loreto del duce, inedite fino a ieri l'altro.
Brutta faccenda davvero.
Hai voglia di menare cani e stronzate su bande di scapigliati "sù pei monti per la libertà-ah" per l'aia quando poi vedi certa robetta.
Ho sentito che faranno un documentario a tarda notte su Rete4 in proposito, m'immagino già il putiferio.
Punto sulla rapierobanfa.
Ad ogni modo, per realizzare tutto quello di cui parlano ci vorranno almeno un 100.000€ di investimento, che dubito siano in grado di recuperare dato che da sua ammissione non è collegato alla rete nazionale. Quindi, grazie ar caz'.
che ppi non mi risulta che i soldi che dia ENEL siano pochi a forza di curarsi con la naturopatia volgio vedere cosa succede quando si ammalano veramente...per fortuna i figli sono grandi se fanno come questi
http://attivissimo.blogspot.com/2010...za-sedici.html
sarebbero da impalare sul colpo
eh povera stella.(altre) cose gioiose a manetta: Ho visto pics post piazzale Loreto del duce, inedite fino a ieri l'altro.
Brutta faccenda davvero.