sì sì :asd: lo ha fatto anche con Rossi alla confederation :rotfl:
è da neuro :bua:
Visualizzazione Stampabile
Sto godendo troppo... vedere la partita con tifosi milanisti è stato figheggerrimo :)
Per tutto il resto c'e' Dihno :asd:
abbiamo vineto? :asd:
è vero :rotfl: è in piena trance agonistica quando è in campo :asd:
Davvero una splendida partita: son venute fuori tutte le magagne (risapute) dei cugini, ma noi abbiamo interpretato il match nel migliore dei modi. Un azione come quella del primo gol è da manuale del calcio, punto e basta.
Thiago Motta, con un riferimento davanti come Sneijder, può davvero diventare una pedina fondamentale, specie quando avremo recuperato Cambiasso: l'intelligenza calcisitca di Eto'o e Milito è straordinaria, mentre Wes sembrava giocasse con noi da mesi. Peccato per le minelle non finite in rete, ma si rifarà. Pelo nell'uovo i costanti anticipi di Lucio, che così rischia troppo: se impara a disciplinarsi siamo a cavallo.
Grandiosi Stankovic e Maicon (che per Caressa era in precarie condizioni fisiche, ma vaffanchiurlo va :asd:), ma il migliore resta Gattuso, capace di fare una doppia cagata mostruosa per poi incolpare il suo allenatore e Seedorf che nel frattempo finiva il maglioncino ricamato ai ferri.
Ho goduto come un riccio, non eravamo pippe dopo il Bari e non siamo campioni adesso: siamo una squadra con grandi potenzialità che avrà ancora bisogno di tempo per girare al massimo. Le premesse sono confortanti.
Caressa (vergognoso il suo commento, da licenziamento immediato) era riuscito a dire che il rigore non ci fosse, giustificando il tutto con una tesi personale a dir poco fantascientifica. Bella anche la regia che inquadrava solo la curva del Milan :asd: Grazie al cielo c'era Scarpini poi.
scherzi? Caressa è un Dio, vale da solo il prezzo dell'abbonamento!!! :rotfl2:
Belin che attaccante Milito... ma non lo scopro oggi io :D
Grande Dieguito... due assist e un gol!!! :sbav:
E pensare che doveva venire da noi già dopo l'anno in b con il Genoa.
Poi preferì la Spagna per giocare insieme al fratello... :bua:
E noi ripiegammo su Crespo(in prestito dal Chelsea)
Basta vederseli su Inter Channel col buon Scarpini :rullezza:
ricordiamo angelo
"ma gioca ancora stankovic?"
:lul:
ed ora la zempions :rullezza:
su calciomercato.com
Scritto da un pazzo chiamato Shiraz:
"mah...io credo ci sia stato qualcosa sotto. Non riesco a capire cosa, ma di punto in bianco il Milan si è fermato, ha smesso di giocare. Preso il primo goal, poi l'Inter ha avuto il solito rigore al quale ci ha abituati...poi l'argine si è rotto.
Credo che Berlusconi abbia accettato di far perdere il Milan, perchè magari sarebbero potute saltar fuori delle intercettazioni o qualcosa del genere. Insomma, un qualcosa architettato dalla "Banda Onestoni".
Credo che il milan sia più forte dell'inter che ieri è stata solo fortunata. "
cioè ma cosa cavolo puoi fumarti per arrivare a dire una cosa simile?
domanda, noi 4 e ci siamo fermati, il real se non si ferma quanti cavolo glie ne butta dentro? embarassing
Un campionato di basso livello: ci giocano ancora squadre materasso.
Tutto si può dire, ma non che il progetto del Milan non sia collaudato: fanno cagare così già da diversi anni.
Il Milan ne prende quattro. Patrizia D'Addario: "Dilettanti".
Berlusconi: "Avanti con coraggio". Il loro problema è andare avanti senza Kakà.
Onore al Bari, di gran lunga il miglior avversario visto a San Siro in questa stagione.
Ha ragione Galliani, questo Milan non è da buttare. Non dev'essere un caso, infatti, se ha già messo in cascina il Trofeo Berlusconi.
bella quella sulla D'Addario :asd:
vi invito a cercare gli highlights col commento in spagnolo: delirio puro
nel frattempo mi son rivisto quelli con Scarpini e Recalcati :asd:
che derby :rullezza:
Bello Bergomi che si fa una sega ad ogni passaggio giusto dell'inter :sisi:
Fantastico leggere di un interista che si lamenta del commento di Caressa :asd:
Senti Caressa e quel *insultoacaso* di Bergomi quando gioca la Juve e poi dimmi chi si deve lamentare...
Sneijder mi ha fatto una piacevolissima impressione, sarà un grande numero 10 nell'inter secondo me :sisi:
Nono, infatti è proprio bellissimo sorbirsi quella cagata di temino di 3° elementare che dice prima della partita, oppure le arrampicate sugli specchi quando si accorge di aver detto una cazzata... Caressa è diventato insopportabile dopo i mondiali del 2006, prima non era così pieno di sé...
Te lo chiedo con serenità: se critico Caressa che c.azzo c'entra parlare di Bergomi (che reputo un commentatore mediocre a prescindere dalla partigianeria)?