Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Ecco quando ne imbroccano una, ecco come ripaghiamo.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13888
Io affermo che uso molti giochi piratati, ma cribbio, Crysis che è un'esclusiva pc, l'ho pigliato originale alla fine...
EDIT: ho visto che ne avete già parlato ma ero a letto :chebotta:
RI-EDIT: cmq sono indignato. Ovviamente non chiedo di comprare originale need for speed, però crysis o biococ!
Anch'io alla fine mi son trovato la mia versione a 30 euro e l'ho preso.
Ma rimaniamo in pochi.
-
Citazione:
Harry_Lime
Dai terror, i tuoi son discorsi unutili e lo sai. Anche ora che il 50% dei giochi per pc, anche quelli belli costano tra le 30 e le 40 euro alla loro uscita, gli utenti pc che piratano il gioco sono abbondantemente un 85%.
La verità è che te ne fotte na sega di comprare il gioco per pc, piuttosto che comprare 4 giochi per un totale di 160 euro, ti compri un secondo processore da mettere sul muletto e via così.
Basta solo che verifichi la gente di questo circolino. A parte io che acquisto ancora giochi originali per pc, sacrificando l'acquisto di un quad per i giochi, chi lo fa di voi?
Eppure per psp i giochi di mizio e di guido sono tutti i originali (e non costano meno che quelli pc), tu ieri potevi benissimo comprarti la 360, modificarla e scaricarti i giochi, però non l'hai fatto.
Secondo te, se gta4 fosse uscito direttamente per pc, credi che avrebbe avuto gli stessi numeri o anche solo la metà delle vendite della versione 360?
Dai, per una volta ammettilo che son discorsi campati in aria quelli che fai sul prezzo dei giochi per pc.
Comprati un case in meno e due giochi in più, ma non tirare fuori banalità.
Io un pò mi vergogno ad ammetterlo, ma devo dire che effettivamente per quanto mi riguarda è così...so che è sbagliato, ma mi viene da pensare: "perchè spendere per 4 giochi 160 euro, quando li posso investire tra qualche mese nella nnuova vga?"
C'è da dire che escono diversi giochi belli, prenderseli tutti originali costerebbe non poco, ma sono d'accordo che è un discorso che vale poco, però se inizi a fare i bilanci in casa, e ti accorgi che in un anno magari spendi in giochi tanto quanto una rata dell'assicurazione della macchina, inizia a fare 2 conti.
Certo, potresti dire che magari si rinuncia a qualche upgrade del pc, e hai ragione. Però è una passione anche quella...vista la situazione che abbiamo qui in Italia, è anche normale che ci si arrangi.
Adesso non so se siano cagate mie o meno, ma secondo me il fatto che tanta gente si arrangi alla meglio è anche sintomatico di un malessere del nostro Paese...oltre oviamente a una vena innata tipica di noi italiani di cercare sempre di scamparla col minimo esborso, anche in barba alle leggi. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Anch'io alla fine mi son trovato la mia versione a 30 euro e l'ho preso.
Ma rimaniamo in pochi.
Molta gente cmq non l'ha comprato perchè ha dei requisiti allucinanti... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io un pò mi vergogno ad ammetterlo, ma devo dire che effettivamente per quanto mi riguarda è così...so che è sbagliato, ma mi viene da pensare: "perchè spendere per 4 giochi 160 euro, quando li posso investire tra qualche mese nella nnuova vga?"
C'è da dire che escono diversi giochi belli, prenderseli tutti originali costerebbe non poco, ma sono d'accordo che è un discorso che vale poco, però se inizi a fare i bilanci in casa, e ti accorgi che in un anno magari spendi in giochi tanto quanto una rata dell'assicurazione della macchina, inizia a fare 2 conti.
Certo, potresti dire che magari si rinuncia a qualche upgrade del pc, e hai ragione. Però è una passione anche quella...vista la situazione che abbiamo qui in Italia, è anche normale che ci si arrangi.
Adesso non so se siano cagate mie o meno, ma secondo me il fatto che tanta gente si arrangi alla meglio è anche sintomatico di un malessere del nostro Paese...oltre oviamente a una vena innata tipica di noi italiani di cercare sempre di scamparla col minimo esborso, anche in barba alle leggi. :bua:
Io direi che è patologico per la RAZZA italiana.
Poi c'è da dire che io di giochi ne ho tanti masterizzati, ma devo anche dire che alla fine quelli che ho giocato sono davvero pochi. Si pensi che bioshock non l'ho manco finito.
Per esempio, Brother in Arms, è su dvd, ma non l'ho mai neppure installato. E' la nostra cultura.
-
Citazione:
raumizio
Ma è vero che non deve essere per forza giocato in high o very high, con il portatile riuscivo ad avere un'esperienza giocabile in medio a 1440x900, e la 8600GT non mi sembra che costi tanto.
-
Citazione:
raumizio
:asd:
poco ma sicuro :asd:
Boh, io i titoli che più mi piacciono li prendo sempre originali, nel posto dove li trovo a meno, sempre online, da play.com o altri siti analoghi...alla fine non gioco a millemila giochi, se in un anno prendo 3/4 giochi è tanto...poi continuo sempre con quelli, vedi Oblivion o Morrowind :asd: mai sfruttato così tanto un gioco :asd:
Devo dire però che compro solo i giochi che sono sicuro che continuerò ad usare negli anni, con Crysis ad esempio continuo tutt'ora a giocarci online tanto per dirne una. Giochi che una volta finiti non se ne fa più nulla difficilmente li prendo, tranne in rari casi come i Doom, Far Cry che ho rigiocato più volte e che ogni tanto mi capita da reinstallare o roba simile.
-
Sicuramente comprerò originale GTA4... :sisi:
Avevo anche San Andreas Originale. :nod:
-
Io avevo comprato originali i vari need for speed underground, che erano anche bellini ai tempi, una volta finiti li avevo venduti, così da livellare il bilancio.
-
Citazione:
Nerevarine
Boh, io i titoli che più mi piacciono li prendo sempre originali,
Perchè io mi faccio tante seghe mentali quando una cosa mi piace? :asd:
Vabbè ragazzi, qua tutti buoni bravi e belli, poi mi arrivano via pm gli indirizzi dove spedire i dvd... Eh, si.
"Ma andium ad dà via al cùl" :asd:
-
What is that? - Crysis Warhead
@terror: io crysis prima di pigliarlo originale l'ho scaricato dal torrente :asd:
Poi cmq dipende da quanto uno ritiene valido un vg.
-
Citazione:
terrornoize
Vabbè ragazzi, qua tutti buoni bravi e belli, poi mi arrivano via pm gli indirizzi dove spedire i dvd... Eh, si.
Appunto... :asd:
Mi sembra che proprio harry quando si parla di cure e minchiate varie è sempre in prima linea :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Io lo ammetto quello che faccio... :bua:
E dico anche che mi fa comodo così... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Sicuramente comprerò originale GTA4... :sisi:
Avevo anche San Andreas Originale. :nod:
Poco ma sicuro :sisi:
Citazione:
Nitroin
What is that? - Crysis Warhead
@terror: io crysis prima di pigliarlo originale l'ho scaricato dal torrente :asd:
Poi cmq dipende da quanto uno ritiene valido un vg.
:urka:
Espansione in vista? :bua:
-
Speriamo, la storia del primo è stata troncata brutalmente :bua:
-
Ragazzi, GRID:
http://next.videogame.it/race-driver-grid/video/884/
:schiuma:
Io sto morendo, oggi che non ho da lavorare sono bombardato da GTS4, 2 colleghi qui con le console mi stanno tormentando, uno mi dice di andare da Blockbuster in via Andrea Costa, a 5 minuti da qui, che con 229 euro c'è il bundle con GTA4... :muroblu:
-
-
-
Citazione:
raumizio
Io lo ammetto quello che faccio... :bua:
Ma anche se non lo ammettevi ci credevo lo stesso nè... :asd:
Il mio messaggio era rivolto a chi mi ha chiesto di masterizzare un dvd a 4x e non oltre.
-
Citazione:
raumizio
Ragazzi, GRID:
Io sto morendo, oggi che non ho da lavorare sono bombardato da GTS4, 2 colleghi qui con le console mi stanno tormentando, uno mi dice di andare da Blockbuster in via Andrea Costa, a 5 minuti da qui, che con 229 euro c'è il bundle con GTA4... :muroblu:
GRID :schiuma:
GTA 4 :schiuma:
Io comunque una volta acquistavo tutti i giochi originali (per esempio tutti i gta, pro evolution :sisi: ), poi col passare del tempo ne ho comprati sempre meno anche perchè la maggior parte del tempo la passo su WoW (e quello si paga per forza e lo faccio volentieri :sisi:) e spesso gli altri giochi li lascio a metà :bua:
-
Grid non mi convince...le auto derapano tutte di default in curva!
-
Citazione:
©oco
Speriamo, la storia del primo è stata troncata brutalmente :bua:
Già :bua:
Citazione:
raumizio
Ragazzi, GRID:
GRID :schiuma: :schiuma:
-
Se è veramente l'espansione dovrò comprare la vga nuova, non posso giocare la prima parte tutta in high e la seconda in low :bua:
-
Nuooo, questo filmato di GRID ancora non l'avevo visto:
http://next.videogame.it/race-driver-grid/video/792/
:schiuma: :schiuma:
C'è la possibilità di sfidarsi online, giusto? :look:
-
Citazione:
Nitroin
Grid non mi convince...le auto derapano tutte di default in curva!
Si, in effetti questa cosa non convince del tutto anche a me... sembra una modalità drift di nfs... :asd:
-
Tra le modalità di gioco c'è anche il drift :sisi:
-
-
Zio caro... http://www.croisened.com/CarList.aspx :schiuma:
C'è la exige... :timido:
-
Citazione:
©oco
Appunto... :asd:
Mi sembra che proprio harry quando si parla di cure e minchiate varie è sempre in prima linea :asd:
Guarda che qui nessuno discute sul fatto che di giochi pirata in casa ne abbiamo tutti, ma vediamo quanti giochi ha comprato terror originali negli ultimi 2 anni e quanti ne ho comprati io. Vediamo poi quanto ha investito lui in hardware e quanto io.
Se il gioco veramente mi piace lo compro anche dopo averlo scaricato, come è successo per crysis e come farò con cod4 appena lo troverò attorno alle 30 euro. Poi, non c'è mica l'obbligo di comprarlo subito il gioco. Hl2 orange box lo ritengo un prezzo troppo alto. Aspetto, non me lo gioco pirata.
-
Citazione:
©oco
Tra le modalità di gioco c'è anche il drift :sisi:
Si ok, ma Le Mans con la Aston Martin non mi sembra oppurtono il drift.
-
Citazione:
terrornoize
"Poche" ma buone :sisi:
Inoltre con gli ultimi car pack ne hanno aggiunte un sacco, appena mi gira compro dei microsoft points e le acquisto :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Vediamo poi quanto ha investito lui in hardware e quanto io.
Ma che vuol dire 'sta roba dell'hw? :asd:
-
Citazione:
©oco
"Poche" ma buone :sisi:
Inoltre con gli ultimi car pack ne hanno aggiunte un sacco, appena mi gira compro dei microsoft points e le acquisto :sisi:
Luke, sei un bastardo. Un altro circolo vizioso... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Luke, sei un bastardo. Un altro circolo vizioso... :bua:
Io sarò un bastardo ma te sei un pirla che l'hai venduta :asd:
-
Citazione:
©oco
Io sarò un bastardo ma te sei un pirla che l'hai venduta :asd:
:chebotta:
Eh, lo sò... :asd:
-
Caz...sono uno sfracello le macchine di FM2... :schiuma:
Argh... :muroblu:
Ho paura che oggi torno a casa con la scatola... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
Ma che vuol dire 'sta roba dell'hw? :asd:
Vuole dire che qualche gioco originale in più te lo puoi permettere senza tirare fuori boiate sul costo dei videogiochi per pc. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Caz...sono uno sfracello le macchine di FM2... :schiuma:
Argh... :muroblu:
Ho paura che oggi torno a casa con la scatola... :chebotta:
Miz, se a noi ci becca la wanna marchi ci fotte tutto... :asd:
-
Questo è l'ultimo car pack, quello di Marzo, c'è delle robetta decisamente interessante :sisi:
http://forzamotorsport.net/news/anno...o_overview.htm
-
Citazione:
Harry_Lime
Vuole dire che qualche gioco originale in più te lo puoi permettere senza tirare fuori boiate sul costo dei videogiochi per pc. :sisi:
Si certo, infatti come vedi io i vari giochi che meritano tipo bioshock, tdu, gta (tutti) e compagnia li prendo. Compro addirittura nuove console per giochi che meritano, però non tutti hanno le "mani bucate" come le ho io e quindi tra il 30€ (minimo) per un gioco e il torrente bello fresco scelgono quest'ultimo.
Prova a mettere lo stesso gioco a 5/10 euro via dd.
Imho tanta gente, pur di non aver a che fare con crack, firewall per bloccare connessioni e altre rotture di cojoni lo compra originale. Se converti anche solo la metà di quelli che scaricano il gioco vendi di più di tutte le copie che smazzano ora a 50 euro.
-
Citazione:
terrornoize
Si certo, infatti come vedi io i vari giochi che meritano tipo bioshock, tdu, gta (tutti) e compagnia li prendo. Compro addirittura nuove console per giochi che meritano, però non tutti hanno le "mani bucate" come le ho io e quindi tra il 30€ (minimo) per un gioco e il torrente bello fresco scelgono quest'ultimo.
Prova a mettere lo stesso gioco a 5/10 euro via dd.
Imho tanta gente, pur di non aver a che fare con crack, firewall per bloccare connessioni e altre rotture di cojoni lo compra originale. Se converti anche solo la metà di quelli che scaricano il gioco vendi di più di tutte le copie che smazzano ora a 50 euro.
Caro mio, non hai risposto alla mia domanda: perchè un gioco per console vende 20 anche se costa 70 euro e per pc vende 1?
E' questione di testa, nulla di più.