-
Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Sì ma alla fine, come nelle migliori favole, è diventato Ministro dell'integrazione.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Razzismo no,oltreché non è uno gnomo.:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt Rivia
Visto che si parla di personaggi fantasy, Conan è mai stato vittima di razzismo come Geralt, essendo un barbaro e un selvaggio?
Gli africani del mondo dei Witcher sono gli elfi se non erro
-
Citazione:
slon
Sì ma alla fine, come nelle migliori favole, è diventato Ministro dell'integrazione.
Ma prima Conan parlava anche di razzismo?
Citazione:
Azatoth
Razzismo no,oltreché non è uno gnomo.:asd:
Anche Geralt, non è uno gnomo, ma un sacco di gente ce l'ha con lui. :sad:
Citazione:
Zetsubou Billy
Gli africani del mondo dei Witcher sono gli elfi se non erro
E viene discriminato anche da loro?
-
Visto che l'autore è dell'Europa dell'est,credo che i non umani siano l'equivalente fantasy degli ebrei.:|
-
Citazione:
Azatoth
Visto che l'autore è dell'Europa dell'est,credo che i non umani siano l'equivalente fantasy degli ebrei.:|
Però in quel caso Geralt dovrebbe stare dalla parte dei non umani, visto che anche lui è un mutante.
-
Beh dipende, Gerald è circonciso ed è in grado di riconoscere un buon affare ?
-
Giusto per rimanere nello spirito altamente culturale in cui questo topic ormai si è incanalato, vi pongo una domanda:
ma secondo voi, se Scuotivento entrasse in una stanza e vi trovasse Geralt e Conan seminudi sdraiati nel letto che si imboccano reciprocamente con succosi acini di uva e si sbaciucchiano le rispettive cicatrici
-a: salterebbe sul baule, si farebbe portare fino ai confini della tartaruga e vi si butterebbe sotto
-b: chiamerebbe il capo bibliotecario dell'Università (con i dovuti modi, altrimenti si arrabbia e picchia tutti quanti) e lo farebbe sistemare in mezzo ai due "piccioncini", con una banana in ogni zampa
-c: chiamerebbe le guardie, che probabilmente sarebbero però ubriache in qualche taverna
-d: tirerebbe un sospiro di sollievo, mentre qualcuno alle sue spalle dice "EHM... PENSO CHE PER QUALCUNO SIA ORA DI ANDARE... SE AVESSI ANCORA UNO STOMACO, POTREBBE RIPROPORMISI IL POLPETTONE CHE NON HO MANGIATO QUESTA SERA..."
Questo profondo quesito mi sta ossesionando da giorni... ho bisogno di avere una risposta...
-
Leggo parlare nelle ultime due pagine di Conan e di power level vari, e NESSUNO che mi citi KORGOTH? Fatevi un favore e guardatelo, è un cartone cancellato dopo il primo episodio ma è epico, è su youtube ma non posso linkarlo perché, ehm, è violentuccio :asd:
Comunque ho preso Dark Souls in occasione su Amazon.com, adesso devo solo comprare il tempo per giocarlo :fag:
-
Visto che siamo deragliati vi annuncio che mi piacerebbe una lesbicata tra Viconia di Bg,Volpe di seta di Jade empire e Leliana di Dragon age.:asd:
No dai,quand'é che riparliamo seriamente di gdr?:sisi:
-
Citazione:
samefag
Comunque ho preso Dark Souls in occasione su Amazon.com, adesso devo solo comprare il tempo per giocarlo :fag:
Se trovi un negozio di tempo con buoni prezzi fammi sapere che interessa anche a me :asd:
Comunque con la logica del mercato videoludico attuale anche NBA 2k13 che ha la modalità carriera sarebbe un gdr :asd:
-
Citazione:
slon
Beh dipende, Gerald è circonciso ed è in grado di riconoscere un buon affare ?
In pratica sta dalla parte del migliore offerente, quindi.
-
Citazione:
raven77
Giusto per rimanere nello spirito altamente culturale in cui questo topic ormai si è incanalato, vi pongo una domanda:
ma secondo voi, se Scuotivento entrasse in una stanza e vi trovasse Geralt e Conan seminudi sdraiati nel letto che si imboccano reciprocamente con succosi acini di uva e si sbaciucchiano le rispettive cicatrici
-a: salterebbe sul baule, si farebbe portare fino ai confini della tartaruga e vi si butterebbe sotto
-b: chiamerebbe il capo bibliotecario dell'Università (con i dovuti modi, altrimenti si arrabbia e picchia tutti quanti) e lo farebbe sistemare in mezzo ai due "piccioncini", con una banana in ogni zampa
-c: chiamerebbe le guardie, che probabilmente sarebbero però ubriache in qualche taverna
-d: tirerebbe un sospiro di sollievo, mentre qualcuno alle sue spalle dice "EHM... PENSO CHE PER QUALCUNO SIA ORA DI ANDARE... SE AVESSI ANCORA UNO STOMACO, POTREBBE RIPROPORMISI IL POLPETTONE CHE NON HO MANGIATO QUESTA SERA..."
Questo profondo quesito mi sta ossesionando da giorni... ho bisogno di avere una risposta...
Tutti e quattro probabilmente, uno alla volta o tutti insieme, a seconda dei casi.
-
Re: Project Eternity - Nuovo RPG da Obsidian
no ita, no party
vadanoaprenderselonel........
-
Ma è ancora in fase di sviluppo, magari una traduzione (anche se amatoriale) potrebbe esserci. Personalmente fottesega, ancora devo trovare un GdR che non abbia perso in sede di adattamento :chebotta:
-
Citazione:
PinHead81
Ma è ancora in fase di sviluppo, magari una traduzione (anche se amatoriale) potrebbe esserci. Personalmente fottesega, ancora devo trovare un GdR che non abbia perso in sede di adattamento :chebotta:
ma c'era un 3ad sulle localizzazioni nel loro forum nel quale l'italiano era la lingua più richiesta
paginate e paginate accorate, supplicanti, leccantissime: mai che si siano degnati di dire crepa :mad:
-
Boh, immagino abbiano fatto un semplice check di costi e benefici...per il resto, la comunità italiana a questa categoria di GdR è sempre stata molto attaccata: anche io non capisco come mai l'ITA venga talvolta scartato. :(
-
Cristo ma sto inglese ancora non l'avete imparato?
Capisco il parlato, ma almeno lo scritto dovreste saperlo tutti pd.
-
Perchè il mercato italiano è semplicemente ridicolo come cifre e le spese di localizzazione finisce che le fai in perdita, vale per i titoli mainstream figuriamoci per gli rpg. Ci sono anche delle statistiche steam desolanti per i giochi italiani.
Se mai uscirà retail sarà il distributore locale a decidere in merito alla localizzazione e ad accollarsene i costi. Stesso discorso di Original Sin.
Poi si posson sempre insultare gli sviluppatori e non giocarsi i loro titoli, spesso e volentieri con commenti da la volpe e l'uva, oppure provare ad impararsi l'inglese, ognuno sceglie quel che preferisce.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Cristo ma sto inglese ancora non l'avete imparato?
Capisco il parlato, ma almeno lo scritto dovreste saperlo tutti pd.
cristo io sono negato per le lingue (ma a scuola ero un dio in matematica e disegno)
e cristo: fatti i cazzacci tua
-
Allura suca senza poter giocare :asd:
-
certo che ce n'è di gente intelligente in questo forum :)
almeno fosse trollaggio di classe...(io chiudo qui)
-
In effetti, ogni volta che qualcuno si lamenta della mancanza della traduzione saltano fuori sempre dialoghi poco costruttivi. E Hellvis, edita il pd che qui nessuno ci crede che sia la targa di padova :asd: è sbagliato sia "esigere" l'italiano e insultare chi non localizza (i motivi esposti sopra da Menion mi sembrano validi e realistici) che comunque sfottere chi non riesce a giocarlo in lingua originale, che se la prenderà in quel posto e non credo abbia bisogno di ulteriori incentivi.
-
Comunque mi sembra assurdo che non si facciano le traduzioni in italiano, quando il popolo italiano è uno dei meno "inglesizzati" d'Europa, mentre si fa sempre quella tedesca, quando i tedeschi parlano tutti molto bene l'inglese e non avrebbero problemi comunque.
-
Ci risiamo eh?
Devo dire che anche gli infiniti lamenti sulle mancate localizzazioni sono di una noia MORTALE, davvero non se ne può più.