+ Discussione Chiusa
Pag 99 di 114 PrimaPrima ... 89979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,475 di 2839
    Shogun Assoluto L'avatar di slon

Predefinito Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

Sì ma alla fine, come nelle migliori favole, è diventato Ministro dell'integrazione.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

Azatoth
    ospite

Predefinito Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

Razzismo no,oltreché non è uno gnomo.

Zetsubou Billy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di personaggi fantasy, Conan è mai stato vittima di razzismo come Geralt, essendo un barbaro e un selvaggio?
    Gli africani del mondo dei Witcher sono gli elfi se non erro

Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Sì ma alla fine, come nelle migliori favole, è diventato Ministro dell'integrazione.
    Ma prima Conan parlava anche di razzismo?

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Razzismo no,oltreché non è uno gnomo.
    Anche Geralt, non è uno gnomo, ma un sacco di gente ce l'ha con lui.

Citazione Originariamente Scritto da Zetsubou Billy Visualizza Messaggio
    Gli africani del mondo dei Witcher sono gli elfi se non erro
    E viene discriminato anche da loro?

Azatoth
    ospite

Visto che l'autore è dell'Europa dell'est,credo che i non umani siano l'equivalente fantasy degli ebrei.

Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Visto che l'autore è dell'Europa dell'est,credo che i non umani siano l'equivalente fantasy degli ebrei.
    Però in quel caso Geralt dovrebbe stare dalla parte dei non umani, visto che anche lui è un mutante.

Shogun Assoluto L'avatar di slon

Beh dipende, Gerald è circonciso ed è in grado di riconoscere un buon affare ?

Lo Zio L'avatar di raven77

Giusto per rimanere nello spirito altamente culturale in cui questo topic ormai si è incanalato, vi pongo una domanda:
    ma secondo voi, se Scuotivento entrasse in una stanza e vi trovasse Geralt e Conan seminudi sdraiati nel letto che si imboccano reciprocamente con succosi acini di uva e si sbaciucchiano le rispettive cicatrici
    -a: salterebbe sul baule, si farebbe portare fino ai confini della tartaruga e vi si butterebbe sotto
    -b: chiamerebbe il capo bibliotecario dell'Università (con i dovuti modi, altrimenti si arrabbia e picchia tutti quanti) e lo farebbe sistemare in mezzo ai due "piccioncini", con una banana in ogni zampa
    -c: chiamerebbe le guardie, che probabilmente sarebbero però ubriache in qualche taverna
    -d: tirerebbe un sospiro di sollievo, mentre qualcuno alle sue spalle dice "EHM... PENSO CHE PER QUALCUNO SIA ORA DI ANDARE... SE AVESSI ANCORA UNO STOMACO, POTREBBE RIPROPORMISI IL POLPETTONE CHE NON HO MANGIATO QUESTA SERA..."

Questo profondo quesito mi sta ossesionando da giorni... ho bisogno di avere una risposta...

La Borga L'avatar di samefag

Leggo parlare nelle ultime due pagine di Conan e di power level vari, e NESSUNO che mi citi KORGOTH? Fatevi un favore e guardatelo, è un cartone cancellato dopo il primo episodio ma è epico, è su youtube ma non posso linkarlo perché, ehm, è violentuccio

Comunque ho preso Dark Souls in occasione su Amazon.com, adesso devo solo comprare il tempo per giocarlo

Azatoth
    ospite

Visto che siamo deragliati vi annuncio che mi piacerebbe una lesbicata tra Viconia di Bg,Volpe di seta di Jade empire e Leliana di Dragon age.
    No dai,quand'é che riparliamo seriamente di gdr?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Comunque ho preso Dark Souls in occasione su Amazon.com, adesso devo solo comprare il tempo per giocarlo
    Se trovi un negozio di tempo con buoni prezzi fammi sapere che interessa anche a me

Comunque con la logica del mercato videoludico attuale anche NBA 2k13 che ha la modalità carriera sarebbe un gdr

Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Beh dipende, Gerald è circonciso ed è in grado di riconoscere un buon affare ?

In pratica sta dalla parte del migliore offerente, quindi.

Citazione Originariamente Scritto da raven77 Visualizza Messaggio
    Giusto per rimanere nello spirito altamente culturale in cui questo topic ormai si è incanalato, vi pongo una domanda:
    ma secondo voi, se Scuotivento entrasse in una stanza e vi trovasse Geralt e Conan seminudi sdraiati nel letto che si imboccano reciprocamente con succosi acini di uva e si sbaciucchiano le rispettive cicatrici
    -a: salterebbe sul baule, si farebbe portare fino ai confini della tartaruga e vi si butterebbe sotto
    -b: chiamerebbe il capo bibliotecario dell'Università (con i dovuti modi, altrimenti si arrabbia e picchia tutti quanti) e lo farebbe sistemare in mezzo ai due "piccioncini", con una banana in ogni zampa
    -c: chiamerebbe le guardie, che probabilmente sarebbero però ubriache in qualche taverna
    -d: tirerebbe un sospiro di sollievo, mentre qualcuno alle sue spalle dice "EHM... PENSO CHE PER QUALCUNO SIA ORA DI ANDARE... SE AVESSI ANCORA UNO STOMACO, POTREBBE RIPROPORMISI IL POLPETTONE CHE NON HO MANGIATO QUESTA SERA..."

Questo profondo quesito mi sta ossesionando da giorni... ho bisogno di avere una risposta...
    Tutti e quattro probabilmente, uno alla volta o tutti insieme, a seconda dei casi.

Il Nonno L'avatar di anton47

Predefinito Re: Project Eternity - Nuovo RPG da Obsidian

no ita, no party
    vadanoaprenderselonel........

PinHead81
    ospite

Ma è ancora in fase di sviluppo, magari una traduzione (anche se amatoriale) potrebbe esserci. Personalmente fottesega, ancora devo trovare un GdR che non abbia perso in sede di adattamento

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma è ancora in fase di sviluppo, magari una traduzione (anche se amatoriale) potrebbe esserci. Personalmente fottesega, ancora devo trovare un GdR che non abbia perso in sede di adattamento
    ma c'era un 3ad sulle localizzazioni nel loro forum nel quale l'italiano era la lingua più richiesta
    paginate e paginate accorate, supplicanti, leccantissime: mai che si siano degnati di dire crepa

PinHead81
    ospite

Boh, immagino abbiano fatto un semplice check di costi e benefici...per il resto, la comunità italiana a questa categoria di GdR è sempre stata molto attaccata: anche io non capisco come mai l'ITA venga talvolta scartato. :(

La Borga

Cristo ma sto inglese ancora non l'avete imparato?

Capisco il parlato, ma almeno lo scritto dovreste saperlo tutti pd.

Menion Leah
    ospite

Perchè il mercato italiano è semplicemente ridicolo come cifre e le spese di localizzazione finisce che le fai in perdita, vale per i titoli mainstream figuriamoci per gli rpg. Ci sono anche delle statistiche steam desolanti per i giochi italiani.
    Se mai uscirà retail sarà il distributore locale a decidere in merito alla localizzazione e ad accollarsene i costi. Stesso discorso di Original Sin.

Poi si posson sempre insultare gli sviluppatori e non giocarsi i loro titoli, spesso e volentieri con commenti da la volpe e l'uva, oppure provare ad impararsi l'inglese, ognuno sceglie quel che preferisce.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Cristo ma sto inglese ancora non l'avete imparato?

Capisco il parlato, ma almeno lo scritto dovreste saperlo tutti pd.
    cristo io sono negato per le lingue (ma a scuola ero un dio in matematica e disegno)
    e cristo: fatti i cazzacci tua

La Borga

Allura suca senza poter giocare

certo che ce n'è di gente intelligente in questo forum
    almeno fosse trollaggio di classe...(io chiudo qui)

PinHead81
    ospite

In effetti, ogni volta che qualcuno si lamenta della mancanza della traduzione saltano fuori sempre dialoghi poco costruttivi. E Hellvis, edita il pd che qui nessuno ci crede che sia la targa di padova è sbagliato sia "esigere" l'italiano e insultare chi non localizza (i motivi esposti sopra da Menion mi sembrano validi e realistici) che comunque sfottere chi non riesce a giocarlo in lingua originale, che se la prenderà in quel posto e non credo abbia bisogno di ulteriori incentivi.

Suprema Borga Imperiale

Comunque mi sembra assurdo che non si facciano le traduzioni in italiano, quando il popolo italiano è uno dei meno "inglesizzati" d'Europa, mentre si fa sempre quella tedesca, quando i tedeschi parlano tutti molto bene l'inglese e non avrebbero problemi comunque.

Antares
    ospite

Ci risiamo eh?

Devo dire che anche gli infiniti lamenti sulle mancate localizzazioni sono di una noia MORTALE, davvero non se ne può più.

+ Discussione Chiusa
Pag 99 di 114 PrimaPrima ... 89979899100101109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato