Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Non ci sono immagini chiare per cui possa esser definito "certo", questo fuorigioco.
E non vedo nessuno degli juventini che si lamenta per l'eventuale danno subito.
No vabbè io pensavo che si fosse toccato il fondo con brasato. Mi sbagliavo di grosso.
Facci un regalo per Natale, reciditi la carotide.
-
Citazione:
eliwan
pensa c'è anche scritto nel titolo :asd: comunque non avevamo dubbi che tu non vedessi :asd:
-
Citazione:
firewall76
pensa c'è anche scritto nel titolo :asd: comunque non avevamo dubbi che tu non vedessi :Asd:
E' scritto nel titolo, ma se il video lo ha postato uno juventino che attendibilità ha???? Mostratemi immagini per valutare.
Ma io dico che non ce ne sono. E nessuno protesta. Chi vi dice che in basso non ci siano giocatori a tenerlo in gioco?? Nessuno.
Ergo sono solo vostre presunte supposizioni.
-
Ma ci sono davvero 2 pagine di discussioni con Eliwan su dubbi episodi arbitrali di anni fa, oppure il forum di TgmOnline è sotto attacco hacker?
-
Citazione:
eliwan
Non ci sono immagini chiare per cui possa esser definito "certo", questo fuorigioco.
E non vedo nessuno degli juventini che si lamenta per l'eventuale danno subito.
All'epoca si vede che non vedesti la partita: era fuorigioco a detta di tutti. Non ho capito che prove vuoi ora e perchè uno debba cercartele. Evidentemente non sapevi manco di cosa vorresti discutere.
Non basta ora un video su Yotube per dire cagate.
Non vedi molti juventini che si lamentano perchè le lacrime stanno sempre altrove in Italia (Inter, Roma...)
-
Citazione:
Glorfindel75
All'epoca si vede che non vedesti la partita: era fuorigioco a detta di tutti. Non ho capito che prove vuoi ora e perchè uno debba cercartele. Evidentemente non sapevi manco di cosa vorresti discutere.
Non basta ora un video su Yotube per dire cagate.
Non vedi molti juventini che si lamentano perchè le lacrime stanno sempre altrove in Italia (Inter, Roma...)
Quella partita l'ho vista in diretta. E tifavo Real, quindi la ricordo bene :asd:
Dico solo che uno per dire che "ha rubato", l'episodio deve esser certo non "dubbio". E io di certezze in quel fuorigioco non ne ho.
Se tu mi parli dell'episodio di Maicon, io un rigore così in una finale non lo darei mai. Ci potrebbe anche stare in condizioni normali, ma in una finale mi sembrerebbe una cassata pazzesca.
E' un contrasto di un difensore con due attacanti in cui il pallone sbatte sul braccio. Tutto qua.
-
Citazione:
eliwan
E' scritto nel titolo, ma se il video lo ha postato uno juventino che attendibilità ha???? Mostratemi immagini per valutare.
Ma io dico che non ce ne sono. E nessuno protesta. Chi vi dice che in basso non ci siano giocatori a tenerlo in gioco?? Nessuno.
Ergo sono solo vostre presunte supposizioni.
e certo perché ci sono solo juventini che fanno gli upload :asd:
tra l'altro la cosa è ammessa anche nei commenti, salvo qualcuno che non conosce il regolamento :asd: Non ci sono giocatori in basso, c'è la ripresa al secondo 026.
Alla juventus si pensa tendenzialmente a giocare, ad accerchiare gli arbitri per una rimessa invertita c'è l'inter
-
Io i rigori con palle sbattute sulle braccia, a meno di palle indirizzate verso la porta con salvataggi di queste ultime clamorose, o di palese volontarietà a dispetto dell'azione, non li darei mai.
-
Citazione:
Bobo
Ma ci sono davvero 2 pagine di discussioni con Eliwan su dubbi episodi arbitrali di anni fa, oppure il forum di TgmOnline è sotto attacco hacker?
:asd: :asd: :asd: :asd:
Far ridestare i ricordi del Triplete interista e di come hanno "rubato" alla Juventus la Coppa Campioni, fa sempre piacere.
Anche a Natale. :asd: :asd: :asd: :asd: Gli Juventini devono soffrire :asd:
-
Citazione:
eliwan
Quella partita l'ho vista in diretta. E tifavo Real, quindi la ricordo bene :asd:
Dico solo che uno per dire che "ha rubato", l'episodio deve esser certo non "dubbio". E io di certezze in quel fuorigioco non ne ho.
Se tu mi parli dell'episodio di Maicon, io un rigore così in una finale non lo darei mai. Ci potrebbe anche stare in condizioni normali, ma in una finale mi sembrerebbe una cassata pazzesca.
E' un contrasto di un difensore con due attacanti in cui il pallone sbatte sul braccio. Tutto qua.
L'episodio in Bayern-Inter era certo.
Dici di no perchè ti vergogni ad ammetterlo.
-
Citazione:
Glorfindel75
L'episodio in Bayern-Inter era certo.
Dici di no perchè ti vergogni ad ammetterlo.
Se vai a rivedere tutte le azioni, nessuno può dire che non abbiamo vinto con merito. Sta qui la differenza.
Io quel rigore non lo avrei mai dato, perchè è il regolamento per me che è sbagliato.
Prova a pensare di perdere una partita per un episodio del genere. E dimmi che ne pensi.
-
Citazione:
eliwan
Se vai a rivedere tutte le azioni, nessuno può dire che non abbiamo vinto con merito. Sta qui la differenza.
Io quel rigore non lo avrei mai dato, perchè è il regolamento per me che è sbagliato.
Prova a pensare di perdere una partita per un episodio del genere. E dimmi che ne pensi.
No, no, hai ragione.
Ricordati però quando lo vedi in altre partite...
-
Citazione:
JUVE: TORNA DI MODA FALCAO
Dopo averlo inseguito nell'ultima finestra di mercato, l'estate prossima la Juve potrebbe tornare alla carica per Radamel Falcao, che non verrà riscattato dal Manchester United. A riferirlo è il Daily Mail, secondo cui il colombiano non ha soddisfatto Van Gaal. Il giocatore, a giugno, tornerà dunque al Monaco e, a quel punto, i bianconeri potrebbero inserirsi per strappare il giocatore in prestito.
Non capisco se e' il vinello oppure la vicinanza del natale e le abbuffate di Cappone... :asd:
-
boh, io a questo punto per prenderlo aspetterei che compia 35 anni, quando guadagnerà i suoi 15 milioni netti a Dubai :sisi:
-
-
è il giullare dello spogliatoio ormai
-
Pepe e utilissimo per riempire i vuoti della panchina allo stadium, ed in trasferta equilibria la panchina sedendosi un po' qui ed un po' li'.
-
Citazione:
EddieTheHead
ma Pepe?
Per ora vado avanti a peperoncino. Domani forse lo compro, visto che è finito.
-
Citazione:
firewall76
Alla juventus si pensa tendenzialmente a giocare
Lichtsteiner is not amused :sad:
-
Citazione:
eliwan
Vado viah, voi juventini siete impossibili. :sisi:
:ciaociao:
:alesisi::alesisi:
-
Citazione:
Vitor
E' perche'?
-
Citazione:
eliwan
Io i rigori con palle sbattute sulle braccia, a meno di palle indirizzate verso la porta con salvataggi di queste ultime clamorose, o di palese volontarietà a dispetto dell'azione, non li darei mai.
Un po' troppo restrittiva come idea non trovi? :uhm:
-
Citazione:
Vitor
ho scritto "tendenzialmente" di proposito che credi :asd:
-
Citazione:
eliwan
se andiamo a rivedere gli episodi al bayer manca un rigore sacrosanto: questo è oggettivo.
L'inter ha vinto con merito? può darsi, ma quanto si volte perde pur non meritando?
il regolamento non ti piace? è soggettivo. Il regolamento non è stato applicato: questo è oggettivo.
Chissà se sotto di un goal sarebbe andata a finire nella stessa maniera....comunque grazie per averci confermato che il "rigore" su ronaldo fu ininfluente..
Citazione:
milan juventus 1 a 0 fallo di ascella di isla :sisi:
-
Peraltro non capisco perchè si dovrebbe parlare proprio di Bayern, riguardo al famoso triplete del 2010: le due partite col barcellona furono un delirio di errori arbitrali a favore dell'Inter, roba che quasi compensava i regali avuti dai blaugrana l'anno prima col Chelsea :asd: .