la juventus ci ha perso una champions per uno scempio analogo, ma fa parte del gioco.
Che c'entra? il rigore devi segnarlo no? e goal del rigore è regolare ergo...
infatti non hanno trovato una partita taroccata nemmeno per sbaglio
le stanno ancora cercando
ce l'avete insegnato voi. Del resto se l'inter in europa non ha aperto un ciclo, un motivo ci saràInvece un possibile rigore non dato al Bayern lo ha voluto l'Inter.![]()
![]()
Vabbe' ma voi state a discutere con Elifail...sarebbe come discutere di fregna con Malgioglio...
Io il fuorigioco non lo vedo. Non si trovano neanche immagini chiare che lo dimostrano
Ultima modifica di eliwan; 21-12-14 alle 13:13:14
No vabbè io pensavo che si fosse toccato il fondo con brasato. Mi sbagliavo di grosso.
Facci un regalo per Natale, reciditi la carotide.
E' scritto nel titolo, ma se il video lo ha postato uno juventino che attendibilità ha???? Mostratemi immagini per valutare.
Ma io dico che non ce ne sono. E nessuno protesta. Chi vi dice che in basso non ci siano giocatori a tenerlo in gioco?? Nessuno.
Ergo sono solo vostre presunte supposizioni.
Ma ci sono davvero 2 pagine di discussioni con Eliwan su dubbi episodi arbitrali di anni fa, oppure il forum di TgmOnline è sotto attacco hacker?
All'epoca si vede che non vedesti la partita: era fuorigioco a detta di tutti. Non ho capito che prove vuoi ora e perchè uno debba cercartele. Evidentemente non sapevi manco di cosa vorresti discutere.
Non basta ora un video su Yotube per dire cagate.
Non vedi molti juventini che si lamentano perchè le lacrime stanno sempre altrove in Italia (Inter, Roma...)
Quella partita l'ho vista in diretta. E tifavo Real, quindi la ricordo beneAll'epoca si vede che non vedesti la partita: era fuorigioco a detta di tutti. Non ho capito che prove vuoi ora e perchè uno debba cercartele. Evidentemente non sapevi manco di cosa vorresti discutere.
Non basta ora un video su Yotube per dire cagate.
Non vedi molti juventini che si lamentano perchè le lacrime stanno sempre altrove in Italia (Inter, Roma...)
Dico solo che uno per dire che "ha rubato", l'episodio deve esser certo non "dubbio". E io di certezze in quel fuorigioco non ne ho.
Se tu mi parli dell'episodio di Maicon, io un rigore così in una finale non lo darei mai. Ci potrebbe anche stare in condizioni normali, ma in una finale mi sembrerebbe una cassata pazzesca.
E' un contrasto di un difensore con due attacanti in cui il pallone sbatte sul braccio. Tutto qua.
Ultima modifica di eliwan; 21-12-14 alle 13:30:50
e certo perché ci sono solo juventini che fanno gli uploadE' scritto nel titolo, ma se il video lo ha postato uno juventino che attendibilità ha???? Mostratemi immagini per valutare.
Ma io dico che non ce ne sono. E nessuno protesta. Chi vi dice che in basso non ci siano giocatori a tenerlo in gioco?? Nessuno.
Ergo sono solo vostre presunte supposizioni.![]()
tra l'altro la cosa è ammessa anche nei commenti, salvo qualcuno che non conosce il regolamentoNon ci sono giocatori in basso, c'è la ripresa al secondo 026.
Alla juventus si pensa tendenzialmente a giocare, ad accerchiare gli arbitri per una rimessa invertita c'è l'inter
Io i rigori con palle sbattute sulle braccia, a meno di palle indirizzate verso la porta con salvataggi di queste ultime clamorose, o di palese volontarietà a dispetto dell'azione, non li darei mai.
![]()
![]()
![]()
Far ridestare i ricordi del Triplete interista e di come hanno "rubato" alla Juventus la Coppa Campioni, fa sempre piacere.
Anche a Natale.![]()
![]()
![]()
Gli Juventini devono soffrire
![]()
Ultima modifica di eliwan; 21-12-14 alle 13:44:52
L'episodio in Bayern-Inter era certo.Quella partita l'ho vista in diretta. E tifavo Real, quindi la ricordo bene
Dico solo che uno per dire che "ha rubato", l'episodio deve esser certo non "dubbio". E io di certezze in quel fuorigioco non ne ho.
Se tu mi parli dell'episodio di Maicon, io un rigore così in una finale non lo darei mai. Ci potrebbe anche stare in condizioni normali, ma in una finale mi sembrerebbe una cassata pazzesca.
E' un contrasto di un difensore con due attacanti in cui il pallone sbatte sul braccio. Tutto qua.
Dici di no perchè ti vergogni ad ammetterlo.
Se vai a rivedere tutte le azioni, nessuno può dire che non abbiamo vinto con merito. Sta qui la differenza.
Io quel rigore non lo avrei mai dato, perchè è il regolamento per me che è sbagliato.
Prova a pensare di perdere una partita per un episodio del genere. E dimmi che ne pensi.
No, no, hai ragione.Se vai a rivedere tutte le azioni, nessuno può dire che non abbiamo vinto con merito. Sta qui la differenza.
Io quel rigore non lo avrei mai dato, perchè è il regolamento per me che è sbagliato.
Prova a pensare di perdere una partita per un episodio del genere. E dimmi che ne pensi.
Ricordati però quando lo vedi in altre partite...
Non capisco se e' il vinello oppure la vicinanza del natale e le abbuffate di Cappone...JUVE: TORNA DI MODA FALCAO
Dopo averlo inseguito nell'ultima finestra di mercato, l'estate prossima la Juve potrebbe tornare alla carica per Radamel Falcao, che non verrà riscattato dal Manchester United. A riferirlo è il Daily Mail, secondo cui il colombiano non ha soddisfatto Van Gaal. Il giocatore, a giugno, tornerà dunque al Monaco e, a quel punto, i bianconeri potrebbero inserirsi per strappare il giocatore in prestito.![]()
boh, io a questo punto per prenderlo aspetterei che compia 35 anni, quando guadagnerà i suoi 15 milioni netti a Dubai![]()