-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
2 giorni alla fine della terra.
Ma stando agli stessi calcoli portasfiga, una volta creato il buco nero dovrebbe impiegare all'incirca 4 anni per risucchiarsi tutta la materia del pianeta, a quel punto basta costruirsi un astronave o un Gundam in tempo per colonizzare qualche altro pianeta/galassia... :asd:
-
il mio più grande rimpianto sarà non giocare a Duke Nukem Forever
-
Citazione:
AlexARandom
Ma stando agli stessi calcoli portasfiga, una volta creato il buco nero dovrebbe impiegare all'incirca 4 anni per risucchiarsi tutta la materia del pianeta, a quel punto basta costruirsi un astronave o un Gundam in tempo per colonizzare qualche altro pianeta/galassia... :asd:
Immagina il caos mondiale in questi 4 anni, altro che gundam si scatenerebbe ancor prima una guerra civile come minimo:|
-
Citazione:
Krizalid
il mio più grande rimpianto sarà non giocare a Duke Nukem Forever
vai a vedere che lo fanno uscire al 365° giorno del 4° anno:asd:
-
non so mica, in sti giorni fanno uscire un'altra espansione di WoW, prevedo un ritardo di 2 anni... :jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
Immagina il caos mondiale in questi 4 anni, altro che gundam si scatenerebbe ancor prima una guerra civile come minimo:|
2008 + 4 = 2012 non fa una piega per chi crede alle varie teorie sulla fine del mondo... :asd:
Bhe, aspettiamo sti 2 giorni, se succede quel che succede... e iniziano a venir risucchiati quelli che hanno generato il tutto, allora vado a farmi un bel mutuo per comprarmi un bel carro armato, deve essere comodo per andare a lavoro in situazioni di guerra civile... :asd:
E poi quale guerra civile qua, lo sai che in Italia internet lo usa per informarsi solo una piccola parte della popolazione... Mediaset e Rai parleranno di altro, come sempre... lo sapremo in pochi... :sisi:
-
Ma che carroarmato mi prenoto un volo in giappone che gioco ad sf4 prima di crepare:asd:
-
_Beh dai oggi stranamente ne hanno parlato su canale 5 in uno degli ultimi titoli
-
Citazione:
windwolfx
Ma che carroarmato mi prenoto un volo in giappone che gioco ad sf4 prima di crepare:asd:
Ma che SF4 d'egitto, vado a farmi un putan tour mondiale. Giro tutti gli stati :asd:
-
Citazione:
83Raven83
Ma che SF4 d'egitto, vado a farmi un putan tour mondiale. Giro tutti gli stati :asd:
Si ma metti che poi riescono a controllarlo ti becchi almeno dieci figli stranieri e lì si che dovrai imparare bene l'inglese:jfs2:
-
Tzè, io vado a rubare un ferrari e trombo tutte. :sisi:
-
Citazione:
83Raven83
thumbs up.
way, way up :sisi:
che poi ho visto che il 25 di stò mese oltre a super robot taisen z esce anche kinnikuman muscle grand prix 2 che DEVO avere, se per colpa del mondo che finisce non mi arriva la spedizione dal pusher asiatico mi incàzzo come una bestia.
-
Citazione:
windwolfx
Si ma metti che poi riescono a controllarlo ti becchi almeno dieci figli stranieri e lì si che dovrai imparare bene l'inglese:jfs2:
Gli dò l'indirizzo di Andro :jfs2:
-
-
ragazzi il mega fail di doom (e ci stà), ma anche di andro sul cane di ginza (che in realtà è shibuya) è fenomenale
dove? in banniamo il doom ovvio
poi capisco andro che a ginza era difficile qualcosa che ci stesse per perculare il doom, ma con tutti i giappofili intorno dovevi stare più attento
poi shame on me perchè è dovuto arrivare nanatsusaya a farlo notare
salvo il gabbi perchè in giappolandia non c'è mai stato
-
Citazione:
GauL2077
ragazzi il mega fail di doom (e ci stà), ma anche di andro sul cane di ginza (che in realtà è shibuya) è fenomenale
dove? in banniamo il doom ovvio
poi capisco andro che a ginza era difficile qualcosa che ci stesse per perculare il doom, ma con tutti i giappofili intorno dovevi stare più attento
poi shame on me perchè è dovuto arrivare nanatsusaya a farlo notare
salvo il gabbi perchè in giappolandia non c'è mai stato
ma si vaglia a spiegare al doom che differenza c'è tra ginza e shibuya o che per arrivare devi prendere la ginza line, o che quella caxxo di statua l'ho vista per la prima e ultima volta 17 anni fa e che mi son confuso :caffe:
poi qui tutti i cosiddetti giappofili possono solo baciare il terreno dove cammino e pure le mie reali chiappe :caffe:
-
sento rumore di vetri... qualcuno si sta arrampicando?
-
Citazione:
Fbh™
sento rumore di vetri... qualcuno si sta arrampicando?
sul giappone ho ben poco da arrampicarmi :caffe:
qui dentro, se postasse, l'unica che potrebbe starmi dietro è la moglie del Pott :caffe:
-
Citazione:
andro
sul giappone ho ben poco da arrampicarmi :caffe:
qui dentro, se postasse, l'unica che potrebbe starmi dietro è la moglie del Pott :caffe:
nanatsucoso ti ha già corretto una volta.. secondo me ne sa di più.. :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
nanatsucoso ti ha già corretto una volta.. secondo me ne sa di più.. :jfs2:
ricordati che sono 18 anni che parlo giapponese e vado in giappone :caffe:
http://www.weeklygripe.co.uk/AImg/kidfreezone.jpg
-
-
Citazione:
andro
E con una loffa la uccideresti seduta stante.......meglio di lato. :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Auguri!!!! 28 anni??? Non l'avrei mai detto!!! :pippotto: :asd:
-
Citazione:
andro
ricordati che sono 18 anni che parlo giapponese e vado in giappone :caffe:
peccato che non ci resti :caffe:
-
Citazione:
Gatsu80
AUGURI!!!!!!!!:batterista:
AUGURI!!!! :applausi: :cestino: :cheers: :sberle: :aleoo: :sm: :ok:
-
auguri allo svizzerotto :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
E con una loffa la uccideresti seduta stante.......meglio di lato. :sisi:
:asd:
-
hachiko? conosco bene l'ubicazione, ma solo per aver inglobato gli input esterni come manga e videogame (city hunter o il recente the world ends with you ad esempio), non per essere stato la purtroppo; dopotutto se un turista chiede a me che sono italiano indicazioni per raggiungere dentro roma il colosseo lo mando alla garbatella, quindi il fail non c'è :caffe:
che poi qua bisogna organizzare un viaggio con andro in giappone, è da un paio di mesi che ci penso, l'unico suolo ufficialmente nipponico su cui ho posato i piedi è stato l'ambasciata giapponese a washington, era la mia fase weaboo e gli agganci erano potenti :look:
p.sp auguri gatsu, te si che sei pro, si capisce dai giochi (anzi, dai THE GAME(:nerd:)) che apprezzi :sisi:
-
auguri.
te li avrei fatti in chat, ma non ti vedo :uhm:
-
ah, ieri epic regalo della morosa, Star Wars: Ultimate Visual Guide 30th Anniversary Edition, la bibbia di entrambe le trilogie con approfondimenti su giocatotli, fumetti, romanzi e altro con prefazione di Palpatine (edit: l'attore eh, a scanso di equivoci, non è che qualcuno lo immagina curvo con il mantello nero dei sith intento a scrivermi il libro :jfs2:) :asd:
bene, ha imparato a fare i regali, ci sono voluti 4 anni circa ma ha imparato :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
hachiko? conosco bene l'ubicazione, ma solo per aver inglobato gli input esterni come manga e videogame (city hunter o il recente the world ends with you ad esempio), non per essere stato la purtroppo; dopotutto se un turista chiede a me che sono italiano indicazioni per raggiungere dentro roma il colosseo lo mando alla garbatella, quindi il fail non c'è :caffe:
che poi qua bisogna organizzare un viaggio con andro in giappone, è da un paio di mesi che ci penso, l'unico suolo ufficialmente nipponico su cui ho posato i piedi è stato l'ambasciata giapponese a washington, era la mia fase weaboo e gli agganci erano potenti :look:
p.sp auguri gatsu, te si che sei pro, si capisce dai giochi (anzi, dai THE GAME(:nerd:)) che apprezzi :sisi:
in effetti il prossimo raduno potremmo organizzarlo in nippolandia :sisi:
tutti a casa degli suoceri del pott :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
ah, ieri epic regalo della morosa, Star Wars: Ultimate Visual Guide 30th Anniversary Edition, la bibbia di entrambe le trilogie con approfondimenti su giocatotli, fumetti, romanzi e altro con prefazione di Palpatine (edit: l'attore eh, a scanso di equivoci, non è che qualcuno lo immagina curvo con il mantello nero dei sith intento a scrivermi il libro :jfs2:) :asd:
bene, ha imparato a fare i regali, ci sono voluti 4 anni circa ma ha imparato :caffe:
10:1 che adesso arriva il Lez a commentare su SW :caffe:
-
già, quello dei regali delle femmine è un annoso problema, che si manifesta con particolare forza nel caso il maschio abbia gusti che si discostano da quelli del volgo ignorante (fico eh? pensa che stavo semplicemente per scrivere "nerd" :jfs2:). grande Dan, un giorno mi spiegherai come hai fatto ad educarla.
cmq di SW esiste una sola trilogia :sisi:
-
Dan, doom, gaul, gabbi need chat domani sera intorno alle 9 :sisi:
io messaggio il pelato :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
già, quello dei regali delle femmine è un annoso problema, che si manifesta con particolare forza nel caso il maschio abbia gusti che si discostano da quelli del volgo ignorante (fico eh? pensa che stavo semplicemente per scrivere "nerd" :jfs2:). grande Dan, un giorno mi spiegherai come hai fatto ad educarla.
ed esiste solo UN ritorno e non è del Re ma dello JEDI!:asd: cit.
-
Citazione:
hicks
ed esiste solo UN ritorno e non è del Re ma dello JEDI!:asd: cit.
SPETTACOLO di film e di scena :rotfl:
-
Citazione:
andro
10:1 che adesso arriva il Lez a commentare su SW :caffe:
cos'ha lezard contro Star Wars? Il fail si estende dunque fino a simili confini? :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
cos'ha lezard contro Star Wars? Il fail si estende dunque fino a simili confini? :caffe:
il lez, nonostante alcuni lampi di saggezza, è l'incarnazione del fail :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
grande Dan, un giorno mi spiegherai come hai fatto ad educarla.
con dei lapidari "è un regalo inutile" o "non mi serve a nulla" al momento giusto :caffe:
naturalmente basta entrare in casa mia per capire tutta la roba nerd che mi piace, quel che rimane è solo darwiniana evoluzione :caffe:
-
Citazione:
Gabbi
La cosa brutta è quando "insistono" nel comprarti vestiti e maglioni vari. Primo....preferisco comprarmeli da me....secondo....non beccano mai qualcosa di mio gradimento.