Visualizzazione Stampabile
-
The Witcher su console!
quoto da spaziogames:
Citazione:
Nella giornata di oggi CD Projekt ha confermato la realizzazione delle versioni per console di The Witcher, dichiarando che lo sviluppo sta attualmente procedendo nel migliore dei modi. Ad ogni modo, come sottolineato da Maciej Sachmacinski, product manager di CD Project, è ancora presto per definire una data di rilascio.
:jfs2:
-
Re: The Witcher su console!
questi topic vanno aperti in sala giochi
qui non c'è gusto :nono:
-
Appunto, se non fai sclerare i fanboyzzzz pcisti che hanno scassato le palle per mesi con questa ESCLUSIVA non c'è gusto :asd: :sisi:
-
Tanto su console sarà di certo inferiore e scomodo :jfs2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Ma non venderà una ceppa su console.. Si sa che i consolari sono stupidi e certi giochi sono troppo avanti per loro :jfs2:
Dov'è Fenriz quando serve? :jfs2:
Doom mandagli un PM :jfs2:
-
Citazione:
Uzi Rider
Ovviamente, sicuramente sarà sempificato nel gameplay, per non parlare della scomodità dei controlli via joypad :sisi:
:asd:
-
E graficamente inferiore eh, le console non reggono coi pc :jfs2:
-
e come non citare l'online gratis.
Ah, e i caricamenti.
-
E poi su console taglieranno di certo qualcosa per farcelo stare nel dvd :nono:
-
E poi su PC ci sono i mod :sisi:
-
Dite a qualcuno di spostare questo thread in Sala Giochi. :asd:
Comunque, in before SHITSTOOOOORM :asd:
-
-
Rozen ha già postato la bomba nel topic di Crysis in sala giochi :asd:
-
Maledetti consollari casual gamers ed i soldi che usano per corrompere gli sviluppatori pc-only
-
la sezione rpg di questo forum è un covo di talebani integralisti anacronisti, ma anche in questa sezione a volte mi lasciate piuttosto perplesso con queste uscite! cioè, voglio dire....i porting pc-console vengono fatti dalla notte dei tempi, perchè questo velato e (imho) poco amichevole dileggio? nei confronti di chi e di che cosa poi?
tornando in topic, sembra che al momendo l' unica versione console programmata sia quella per 360.
un' altra cosa...che speranze può avere questa conversione? insomma, mi sembra che l' utenza 360/ps3 sia spesso e volentieri un pò troppo pretenziosa in quanto a grafica, e TW non mi sembra spicchi particolarmente in questo senso....e poi ora che esce su console(si parla di inverno di quest' anno) la versione pc arrivano a tirartela dietro, considerando il fatto che non si stà parlando di un gioco dalle richieste hardware astronomiche, tempo che arriva quest' inverno chi lo voleva lo ha già comprato o scaricato...
-
Ehm Piet, nemmeno se mi do fuoco il mio pc lo fa girare TW :nono:
-
Citazione:
pietsira
la sezione rpg di questo forum è un covo di talebani integralisti anacronisti, ma anche in questa sezione a volte mi lasciate piuttosto perplesso con queste uscite! cioè, voglio dire....i porting pc-console vengono fatti dalla notte dei tempi, perchè questo velato e (imho) poco amichevole dileggio? nei confronti di chi e di che cosa poi?
Piet è solo una semplice presa per i fondelli nei confronti di tutti quelli che fanno dei luoghi comuni sopra indicati la loro ragion d'essere, tutto qui. Non mi sembra che sopra ci siano offese o altro, forse, ecco, un po' troppo spam quello si :asd: , ma in fondo si sta parlando di videogiochi e non di ragioni di vita quindi permettici un po' di umorismo ogni tanto, sperando ovviamente di non aver offeso nessuno (anche se, a dirla tutta, chi si offende per le cose scritte qui sopra o ha la coda di paglia oppure prende troppo seriamente la vita davanti al monitor)
Citazione:
tornando in topic, sembra che al momendo l' unica versione console programmata sia quella per 360.
un' altra cosa...che speranze può avere questa conversione? insomma, mi sembra che l' utenza 360/ps3 sia spesso e volentieri un pò troppo pretenziosa in quanto a grafica, e TW non mi sembra spicchi particolarmente in questo senso....e poi ora che esce su console(si parla di inverno di quest' anno) la versione pc arrivano a tirartela dietro, considerando il fatto che non si stà parlando di un gioco dalle richieste hardware astronomiche, tempo che arriva quest' inverno chi lo voleva lo ha già comprato o scaricato...
Beh non direi proprio che l'utenza console sia pretenziosa per quanto riguarda la grafica, altrimenti si comprerebbe un pc ultimo modello e giocherebbe a Crysis (ho preso un gioco a caso, non voglio fare polemiche sul gioco citato). Per quanto riguarda le richieste hardware io sono uno di quelli che col pc che ho (un cassone che non upgrado da un bel po' di anni) non riesco a giocarmelo ergo la notizia di una conversione mi fa più che piacere. Naturalmente prima di comprarlo a scatola chiusa guarderò la qualità di tale conversione e poi deciderò se acquistarla o meno, alla meno peggio non la compro e aspetto di upgradare il pc per godermi questo (a detta di molti) splendido gioco:sisi:
-
bene, sempre meno motivi di aggiornare il picchio
-
Citazione:
rozen
E poi su PC ci sono i mod :sisi:
Beh ma questa è mica roba da poco. Ad alcuni giochi da una spinta incredibile alla longevità (morrowind/oblivion anybody ? )
Poi non ho mai capito sta gente che fa paragoni fra pc e console.
È come paragonare un catamarano con un chopper.
Il fatto che siano entrambi dei mezzi di locomozione mi pare un po poco per arrivare a conclusioni tipo "questo è megghio di quello".
Certo ci sono titoli che sarebbe meglio se restassero esclusive (come per Halo, che diventava UN ATTIMO troppo semplice con mouse+tastiera), ma alla fin fine sono rare eccezioni (@Vaz: adesso ogni volta che scrivo sta parola mi sale una scimmia urlante :asd: )
-
Citazione:
Scafo
Beh ma questa è mica roba da poco. Ad alcuni giochi da una spinta incredibile alla longevità (morrowind/oblivion anybody ? )
Poi non ho mai capito sta gente che fa paragoni fra pc e console.
È come paragonare un catamarano con un chopper.
Il fatto che siano entrambi dei mezzi di locomozione mi pare un po poco per arrivare a conclusioni tipo "questo è megghio di quello".
Incredibile ma quoto in toto sk4fo (hai perso il 4 che faceva tanto l33t :no:). :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
bene, sempre meno motivi di aggiornare il picchio
In effetti, ad ora, non è che ci siano molti motivi per aggiornare. WoW gira benissimo anche con i 486 fra poco, Starcraft 2 mi sa che non richiederà il pc della Nasa...Semmai proprio The Witcher e CoD4(magari anche Bioshock, Crysis non mi ispira granchè)meritano di essere goduti appieno, ma poi dipende dalle risorse monetarie di ognuno.
Alla fine penso sia meglio spendere quei 260 euro per la x360, piuttosto che spenderli per upgradare il PC, quando ci sono molti più giochi da godersi su x360.
Ovviamente poi va anche a gusti personali, o a necessità particolari
-
Citazione:
____RAZIEL____
WoW gira benissimo anche con i 486 fra poco
Una sega, hanno inventato il motore per una grafica da n64, poi ci hanno vomitato dentro nuove texture ed effetti, più uno schizzo di shader (usati male per giunta) senza cambiare il motore, col risultato che è tutto pesantissimo :asd:
Citazione:
Starcraft 2 mi sa che non richiederà il pc della Nasa...
Beh in effetti, mettendo tutto al minimo dovrebbe girare su un pc medio :asd:
-
Starcraft 2 uscirà anche su 360?
-
Ottimo meglio questo che Crysis, che tolta la grafica sola la prima parte è un ottimo fps la seconda sembra di ritornare ai tempi di quake 2:asd:. Messo direttamente in wish list, non vedo l'ora degli achievements legati alle pulzelle:jfs2:
-
Citazione:
Uzi Rider
Una sega, hanno inventato il motore per una grafica da n64, poi ci hanno vomitato dentro nuove texture ed effetti, più uno schizzo di shader (usati male per giunta) senza cambiare il motore, col risultato che è tutto pesantissimo :asd:
Be', non è che abbia una brutta grafica...poi devi contare che in città ti deve gestire tantissimi PG tutti con armature diverse(per armatura intendo dalla testa ai piedi letteralmente), i battlegrounds si è in 60, i raid in 30 + i mostri/boss, tutto con magie che partono in continuazione, evocazioni ecc. Poi hai zero caricamenti a parte da continente a continente o zone speciali.
Una mia amica aveva un PC vecchio di 6 anni e passa, e ci giocava fluido...diciamo che col tempo è stato molto ottimizzato.
Comunque va be', volevo semplicemente dire che per WoW non serve chissà quale PC, essendo uno dei pochi giochi validi su PC ;)
-
Citazione:
*Vazkor*
Starcraft 2 uscirà anche su 360?
Basta che esca su PC, e io sono contento.
-
ecco rts e console per me non vanno ancora d'accordo (ds escluso) e nemmeno fps (tranne su ps3)
-
-
Ho provato a giocare 5 minuti a C&C 3 per X360, ed è ingovernabile col pad.
Ingiocabile totalmente.
-
Citazione:
windwolfx
Ottimo meglio questo che Crysis, che tolta la grafica sola la prima parte è un ottimo fps la seconda sembra di ritornare ai tempi di quake 2:asd:. Messo direttamente in wish list, non vedo l'ora degli achievements legati alle pulzelle:jfs2:
:sbav:
porca pupazza raven mi ero perso qesto topic, è che spesso leggo solo quelli da pannello di controllo :asd:
comunque the witcher è tutto fuorchè brutto graficamente e non è neanche 'sta pesantenzza, a patto di avere un pc comprato negli ultimi due anni, se poi davvero volete giocare al massimo dettaglio con dei sistemi più vecchi non è mica colpa sempre dei programmatori se non vi fa fluido un gioco ;)
l'unico difetto tecnico del gioco in questione è di essere stato sviluppato su un motore vecchio (l'aurora engine) causa povertà del team :bua:
p.s.
ora mando un pm achisaitu :jfs2:
-
Per me The Witcher è ingiocabile e anche NWN2 che ne condivide il motore è di una pesantezza allucinante ... non riesco a farlo andare fluido nemmeno al minimo del dettaglio.
-
Citazione:
<-DooM->
:sbav:
porca pupazza raven mi ero perso qesto topic, è che spesso leggo solo quelli da pannello di controllo :asd:
Se tu non mi infamassi continuamente nel circolino ti saresti accorto che ti avevo avvisato proprio lì dentro :asd:
Citazione:
p.s.
ora mando un pm achisaitu :jfs2:
Guarda, se vai in sala giochi lo trovi in diversi topic :jfs2:
-
Citazione:
*Vazkor*
Per me The Witcher è ingiocabile e anche NWN2 che ne condivide il motore è di una pesantezza allucinante ... non riesco a farlo andare fluido nemmeno al minimo del dettaglio.
the witcher utilizza il motore del primo nwn non del secondo
-
comunque per rispondere al ragazzo che diceva che per ora è previsto solo per 360:
Citazione:
The Witcher su PlayStation 3?
http://static.blogo.it/gamesblog/the_witcher.jpg.jpg
In attesa della
versione riveduta e corretta di
The Witcher - RPG uscito su
PC lo scorso ottobre -
N4G è stata messa al corrente dello sviluppo della relativa
conversione del gioco su console.
Oltre alla notizia inerente l’eccellente stato di programmazione, però, non ci è dato sapere al momento né un’orientativa data di rilascio né tanto meno la console su cui girerà.
Riguardo quest’ultima considerazione esiste comunque una piccola riserva: infatti i creatori di
The Witcher (come potete
vedere voi stessi) cercano una persona in grado di
programmare su
PS3.
[
via N4G, TheWitcher.com]
-
A meno che le modifiche non siano sostanziali, questo gioco è da giocare su Pc....
-
Citazione:
eliwan
A meno che le modifiche non siano sostanziali, questo gioco è da giocare su Pc....
e perchè di grazia?
-
Citazione:
GauL2077
e perchè di grazia?
1) il combattimento e l'inventario sono stati studiati per l'utilizzo del mouse.
2) dubito che tutti i mod successivi che ne verranno fuori, saranno convertiti su console.
3) come nel punto 2, dubito che tutte le patch e i fix aggiuntivi della versione PC saranno riportati allo stesso modo.
4) i mod fatti con l'editor dagli utenti, potranno essere giocati solo su pc....
5) sul pc, con i filtri attivati e alzando la risoluzione si avrà sicuramente una grafica migliore rispetto alla controparte console.
Purtroppo secondo me, verrà fatta solo una semplice conversione pc/console (sperando poi che venga fatta bene!).
-
Mah, sui mod non ci sono problemi, se il gioco è ottimo perchè un utente dovrebbe pensare ai mod?
Per il combattimento e l'inventario non saprei, non ho mai provato the witcher.
Per la grafica non ci sono problemi, almeno credo, la versione PC non è che abbia tutta questa grafica, secondo me l'AA e l'AF saranno presenti nelle versioni console.
-
Citazione:
eliwan
2) dubito che tutti i mod successivi che ne verranno fuori, saranno convertiti su console.
4) i mod fatti con l'editor dagli utenti, potranno essere giocati solo su pc....
per me pazienza ne faccio a meno, già faccio fatica a finire le i giochi senza mod
Citazione:
eliwan
3) come nel punto 2, dubito che tutte le patch e i fix aggiuntivi della versione PC saranno riportati allo stesso modo.
questa penso sia una cavolata, non vedo perchè patch, fix non possano essere integrati nella conversione, bha
Citazione:
eliwan
5) sul pc, con i filtri attivati e alzando la risoluzione si avrà sicuramente una grafica migliore rispetto alla controparte console.
bah l'ho visto su pc ninja e non mi pare sia una cosa che una 360 non possa reggere tranquillamente a 1080p con aa (la ps3 non ha aa, ma fa nulla) e per gli altri filtri anche qua niente che le nuove console non gestiscano
Citazione:
eliwan
Purtroppo secondo me, verrà fatta solo una semplice conversione pc/console (sperando poi che venga fatta bene!).
vedremo
Citazione:
eliwan
1) il combattimento e l'inventario sono stati studiati per l'utilizzo del mouse.
questo è l'unico punto che può veramente essere discriminante, vedremo
-
Citazione:
GauL2077
per me pazienza ne faccio a meno, già faccio fatica a finire le i giochi senza mod
questa penso sia una cavolata, non vedo perchè patch, fix non possano essere integrati nella conversione, bha
bah l'ho visto su pc ninja e non mi pare sia una cosa che una 360 non possa reggere tranquillamente a 1080p con aa (la ps3 non ha aa, ma fa nulla) e per gli altri filtri anche qua niente che le nuove console non gestiscano
vedremo
questo è l'unico punto che può veramente essere discriminante, vedremo
I mod di cui parlo sono delle verie e proprie espansioni del gioco (di cui la 1 avventura è già uscita ed è anche molto buona).
La maggior parte dei programmatori di the witcher è esperta di PC. Hanno cercato via esterna due persone che sapessero lavorare su Xbox360, per cui dubito che tutti gli aggiornamenti/fix/patch verranno poi riviste anche sulla console Microsoft.
Spero di sbagliarmi ma credo che si tratterà di una semplice conversione;e per questo motivo che dico che giocarlo su PC sarà probabilmente la scelta migliore...