Visualizzazione Stampabile
-
[Ps3] Killzone 2
No, nessuna vera novitá importante, volevo realizzre una falso scoop legato a una piccola notizia, finalmente o deciso di aprire il topic ufficiale sul prossimo titolo. Ho scoperto infatti che hanno aperto un nuovo sito all'inizio del mese dedicato al marchio e ai sviluppatori della Guerrilla. Segno che le cose stanno per muoversi...
http://www.killzone.com/
La piccola notizia era legata al post del resposabile del beta test (sono giá arrivati a quel punto?) che sul forum del sito annuncia l'arrivo oviamente di una beta test pubblico per il multi. Una risposta al beta test di Halo 3 voluto dai fan di Killzone probabilmente.
-
Re: [Ps3] Killzone
Ma io per ps2 non l'ho giocato, apparte l'hype immenso che ricopre il titolo ps3 dovuto al bellissimo film in(C)Game, e apparte l'episodio psp che ho trovato divertente e ben fatto, ha davvero un suo seguito questo titolo?
-
ma esiste o è ancora un bellissimo FMW?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ma io per ps2 non l'ho giocato, apparte l'hype immenso che ricopre il titolo ps3 dovuto al bellissimo film in(C)Game, e apparte l'episodio psp che ho trovato divertente e ben fatto, ha davvero un suo seguito questo titolo?
Killzone = Killzone 1
Killzone Liberation = Killzone 2
Killzone per PS3 = Killzone 3
Ogni volta che sento nominare questo titolo mi vien voglia di prendere a bastonate Phil Harrison e tutta la sua combriccola :jfs2:
-
Il primo Killzone mi lasciò alquanto indifferente... ergo non riesco a percepire tanto hype per questo seguito. A parte i sonari mannari ovviamente, che dovranno pur attaccarsi a qualcosa per la disperazione. :asd:
-
Allora, partiamo dall'inizio, i ragazzi di quella che si chiamava Guerrilla Boys (era il nome dello studio prima dell'acquisto dalla parte della SCE, ora si chiama solo Guerrilla... per fortuna) avevano messo a punto un motore. Il motore era molto promettente ma ai "Boys" mancava la "Money". Arriva la "Money" col la Sony, a quei tempi si parlava della PS2 fixa, quella prima del downgrade, dei 4 ram video e i "Boys" si dissero "Hey... cool". Poi gli hanno rifilato la vera PS2, quella con le 4 ram video, e il motore fixo é andato a farsi "Fuxking"...
La storia dell'"Halo-killer" non fu creata dalla Sony ma dalla stampa, la Sony ha "stupidamente" navigato su questa storia.
Killzona ha il potenziale per diventare una buona licenza (la messa in scena dell'ormai celebre GC dimostra il talento e le idee dei ragazzi dello studio), il primo episodio é stato massacrato dai limiti della PS2.
Ora lo studio ha le possibilitá per creare un buon titolo, non ci resta che aspettare l'E3.
-
Da notare che hanno anche rilasciato le immagini dell'altro titolo realizzato dallo studio su PS3, l'unica cosa che si puó dire da quelle immagini é che alla Guerrilla hanno il chiodo fisso per Jin-Roh...
-
Citazione:
ZeAvIs
Il primo Killzone mi lasciò alquanto indifferente... ergo non riesco a percepire tanto hype per questo seguito. A parte i sonari mannari ovviamente, che dovranno pur attaccarsi a qualcosa per la disperazione. :asd:
Io non sono decisamente un sonaro mannaro ( :asd: ) ma questo fps mi è piaciuto molto, bella grafica, storia irrilevante ma carina e si gioca bene :sisi: e in multy mi ha anche divertito abbastanza, anche se eravamo solo 1v1 in split screen
-
Ne approfitto qua: per psp c'è Liberation in offerta su play.com
Vale la pena?
-
Dicono che sia un gran bel gioco, mi piacerebbe provarlo :sisi: dai video sembra bellino assai
-
Io ho giocato sia Halo 2 che Killzone ed entrambi li ho trovati validi solo sul lato tecnico (per l'epoca e la piattaforma dove sono comparsi) mentre come giocabilità sono poco più che sulla sufficienza.
Detto questo Killzone 2 mi interessa provarlo solo per vedere qualcosa che (spero) sfrutti l'hardware PS3. Credo che l'assenza di qualunque immagine in game sia voluta per evitare paragoni con altri prodotti e magari anche per non farsi rubare qualche idea. Poi dopo aver soddisfatto la mia curiosità potrò tornare a giocare a Doom2.
-
Citazione:
krizalid
Ne approfitto qua: per psp c'è Liberation in offerta su play.com
Vale la pena?
20€ non mi sembra un'offertona, in qualsiasi supermercato lo trovi alla stessa cifra, anzi lo trovi tranquillamente a 14€ :sisi:
-
io ho preso Killzone qualche settimana fa più per curiosità visto che all'epoca ne avevo sentito parlare bene, premetto che lo riprenderò in mano, ma al termine della trincea e subito dopo già mi veniva male, abbastanza noioso e con una grafica a dir poco penosa, madonna mi chiedo come siano riusciti a tirare fuori black dalla ps2. L'ho passato ad un mio amico ma mi ha insultato per il gioco che gli ho rifilato.ditemi che dopo migliora altrimenti lo lascio sullo scaffale :sisi:
-
Citazione:
andro
ditemi che dopo migliora altrimenti lo lascio sullo scaffale :sisi:
Decisamente no:nono:
-
Citazione:
andro
io ho preso Killzone qualche settimana fa più per curiosità visto che all'epoca ne avevo sentito parlare bene, premetto che lo riprenderò in mano, ma al termine della trincea e subito dopo già mi veniva male, abbastanza noioso e con una grafica a dir poco penosa, madonna mi chiedo come siano riusciti a tirare fuori black dalla ps2. L'ho passato ad un mio amico ma mi ha insultato per il gioco che gli ho rifilato.ditemi che dopo migliora altrimenti lo lascio sullo scaffale :sisi:
no nn migliora...e dire che a me il primo livello mi aveva esaltato..vabbè anni fa naturalmente...
-
Mah, io mi ci son discretamente divertito :look:
-
Citazione:
andro
Killzone è un gioco troppo pretenzioso, con buone idee sulla carta, ma realizzato solo discretamente, sia a causa dei limiti della ps2 (ma prodotti successivi hannp distrutto questa ipotesi, vedi Black), sia per la relativa inesperienza dei programmatori.
Un gioco che ha avuto troppa importanza dalla stampa e dai sonari: senza sarebbe stato un Breed o un Chrome qualunque... (e sti giochi sono pure migliori anche se solo per pc :asd: )
-
ah se l'inizio è la parte più esaltante andiamo bene :asd:
black forever :sisi:
-
Dovranno tirare fuori qualcosa di molto buono. Con la 360 ho visto cose assurde, gente che nella vita ha giocato solo a PES si è innamorata di Call of Duty (e poi di GoW) ed ha comprato la console. Quando uscirà Halo 3, saranno incursori anali amari per la Sony.
-
beh di buono c 'e che la atmosfera è bella..sembra davvero di far parte di una guerra all ultimo sangue,la grafica è buona per i tempi e per la ps2 (cmq meno di quello che avevano promesso)il suono delle armi è galvanizzante...certo è soggettiva la cosa..se nn ti è piaicuto all inizio lascialo pure perdere!!!
-
Veramente neanche Black ho apprezzato tantissimo.
Tecnicamente stupendo, ma giocabilità più che sufficiente.
-
Citazione:
The Dark Soul
Veramente neanche Black ho apprezzato tantissimo.
Tecnicamente stupendo, ma giocabilità più che sufficiente.
Io mi sono esaltato molto, invece :sisi: all'inizio pensavo fosse un fps realistico, alla seconda missione, dopo aver provato ad avanzare con circospezione ed esser stato beccato, ed aver colpito le prime cisterne, ho capito che sbagliavo approccio :jfs2:
-
io su black ho già detto tutto :sisi:
-
-
Citazione:
siriochan
ovvero? :mah: :ehm:
un gran giocone che si mangia a colazione molta roba next gen, in primis per l'interazione con l'ambiente, qui spari e disintegri tutto non come in Gow, poi la quantità di piombo che vola in sto gioco è fenomenale, casinaro ed arcade come piace a me :sisi:
-
Ah ok :asd: condivido, era sempre divertente uccidere i nemici in modo non convenzionale e irrispettoso in modo esagerato delle leggi fisiche :asd:
-
Hanno messo in rete una prima immagine del titolo, Kaiman sará contentissimo, fa schifo :asd: ...
-
-
AHAHAHAHAHAH...
Su neogaf i fanboy del titolo (o della speranza di avere un titolo come nel gci del 2005) hanno photoshoppato l'immagine ingame schifosa. Bellissima iniziativa, tra poco alla Guerilla si faranno fare i giochi dai fanboy.
Hanno confirmato la beta puibblicato per il 2007, come per Halo 3.
-
Citazione:
Trigon
Link :rotfl:
http://www.neogaf.com/forum/showthre...=170302&page=5
-
AAAALLLIIIIIIIAAAASSSSSINGGGGGGG!!! Che schifo, guardate nel topic neogaf le immagini in alta resoluzione ttratte da IGN.
-
Ommioddio c'hanno già fatto la presa in giro (lo schizzo bianco) :lolloso:
-
in pratica hanno messo dell'ombre soft al posto di quelle originali..?
L'aliasing non lo vedo?
l'immagine con lo schizzo non la capisco chi l'ha fatta topo gigio?
si vede che è roba di una mente bagata...
-
lo schizzo.... l'ombra sembra un enorme pizellone ...
ehm :asd:
-
Questa dovrebbe essere la prima vera immagine di KZ2. :sisi:
-
Citazione:
Demien80
in pratica hanno messo dell'ombre soft al posto di quelle originali..?
L'aliasing non lo vedo?
l'immagine con lo schizzo non la capisco chi l'ha fatta topo gigio?
si vede che è roba di una mente bagata...
Non preoccuparti....e' il problema alle cornee che ti dicevo...quello che non ti faceva vedere il ghosting sulla psp. :asd: :rotfl: ;)
-
Mah, non si capisce molto, vorrei vedere qualche altro screen, comunque misà che è meglio aspettare la conferenza.
-
VAAAAAAAZZZ, AIUTA IL POVERO DAMIAN!!!!
Allora, la prima immagine facceva schifo, la seconda é ancora peggio. Killzone basterá alla Sony per fare la figura di M del secolo, ora sono sicuro, la conferenza di quest'anno sará peggiore di quella dell'anno passato.
"IS KIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLZOOOOOOOOOONNNNEEEEEEEE...is Killzone!"
-
Ah, dimenticavo, la vegetazione di Haze e Turok sono migliori di quella, ridicoli...
-
Sinceramente sembra chieda un rotolo di carta igenica:jfs2: povero soldato quando ti scappa scappa:asd: