+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 93 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2324

Discussione: [Ps3] Killzone 2

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Predefinito [Ps3] Killzone 2

No, nessuna vera novitá importante, volevo realizzre una falso scoop legato a una piccola notizia, finalmente o deciso di aprire il topic ufficiale sul prossimo titolo. Ho scoperto infatti che hanno aperto un nuovo sito all'inizio del mese dedicato al marchio e ai sviluppatori della Guerrilla. Segno che le cose stanno per muoversi...

http://www.killzone.com/

La piccola notizia era legata al post del resposabile del beta test (sono giá arrivati a quel punto?) che sul forum del sito annuncia l'arrivo oviamente di una beta test pubblico per il multi. Una risposta al beta test di Halo 3 voluto dai fan di Killzone probabilmente.

Nevade
    ospite

Predefinito Re: [Ps3] Killzone

Ma io per ps2 non l'ho giocato, apparte l'hype immenso che ricopre il titolo ps3 dovuto al bellissimo film in(C)Game, e apparte l'episodio psp che ho trovato divertente e ben fatto, ha davvero un suo seguito questo titolo?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

ma esiste o è ancora un bellissimo FMW?

Trigon
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma io per ps2 non l'ho giocato, apparte l'hype immenso che ricopre il titolo ps3 dovuto al bellissimo film in(C)Game, e apparte l'episodio psp che ho trovato divertente e ben fatto, ha davvero un suo seguito questo titolo?
    Killzone = Killzone 1
    Killzone Liberation = Killzone 2
    Killzone per PS3 = Killzone 3
    Ogni volta che sento nominare questo titolo mi vien voglia di prendere a bastonate Phil Harrison e tutta la sua combriccola

ZeAvIs
    ospite

Il primo Killzone mi lasciò alquanto indifferente... ergo non riesco a percepire tanto hype per questo seguito. A parte i sonari mannari ovviamente, che dovranno pur attaccarsi a qualcosa per la disperazione.

Allora, partiamo dall'inizio, i ragazzi di quella che si chiamava Guerrilla Boys (era il nome dello studio prima dell'acquisto dalla parte della SCE, ora si chiama solo Guerrilla... per fortuna) avevano messo a punto un motore. Il motore era molto promettente ma ai "Boys" mancava la "Money". Arriva la "Money" col la Sony, a quei tempi si parlava della PS2 fixa, quella prima del downgrade, dei 4 ram video e i "Boys" si dissero "Hey... cool". Poi gli hanno rifilato la vera PS2, quella con le 4 ram video, e il motore fixo é andato a farsi "Fuxking"...

La storia dell'"Halo-killer" non fu creata dalla Sony ma dalla stampa, la Sony ha "stupidamente" navigato su questa storia.

Killzona ha il potenziale per diventare una buona licenza (la messa in scena dell'ormai celebre GC dimostra il talento e le idee dei ragazzi dello studio), il primo episodio é stato massacrato dai limiti della PS2.

Ora lo studio ha le possibilitá per creare un buon titolo, non ci resta che aspettare l'E3.

Da notare che hanno anche rilasciato le immagini dell'altro titolo realizzato dallo studio su PS3, l'unica cosa che si puó dire da quelle immagini é che alla Guerrilla hanno il chiodo fisso per Jin-Roh...

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Il primo Killzone mi lasciò alquanto indifferente... ergo non riesco a percepire tanto hype per questo seguito. A parte i sonari mannari ovviamente, che dovranno pur attaccarsi a qualcosa per la disperazione.
    Io non sono decisamente un sonaro mannaro ( ) ma questo fps mi è piaciuto molto, bella grafica, storia irrilevante ma carina e si gioca bene e in multy mi ha anche divertito abbastanza, anche se eravamo solo 1v1 in split screen

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Ne approfitto qua: per psp c'è Liberation in offerta su play.com
    Vale la pena?

Banned L'avatar di Uzi Rider

Dicono che sia un gran bel gioco, mi piacerebbe provarlo dai video sembra bellino assai

Io ho giocato sia Halo 2 che Killzone ed entrambi li ho trovati validi solo sul lato tecnico (per l'epoca e la piattaforma dove sono comparsi) mentre come giocabilità sono poco più che sulla sufficienza.
    Detto questo Killzone 2 mi interessa provarlo solo per vedere qualcosa che (spero) sfrutti l'hardware PS3. Credo che l'assenza di qualunque immagine in game sia voluta per evitare paragoni con altri prodotti e magari anche per non farsi rubare qualche idea. Poi dopo aver soddisfatto la mia curiosità potrò tornare a giocare a Doom2.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Ne approfitto qua: per psp c'è Liberation in offerta su play.com
    Vale la pena?
    20€ non mi sembra un'offertona, in qualsiasi supermercato lo trovi alla stessa cifra, anzi lo trovi tranquillamente a 14€

Shogun Assoluto L'avatar di andro

io ho preso Killzone qualche settimana fa più per curiosità visto che all'epoca ne avevo sentito parlare bene, premetto che lo riprenderò in mano, ma al termine della trincea e subito dopo già mi veniva male, abbastanza noioso e con una grafica a dir poco penosa, madonna mi chiedo come siano riusciti a tirare fuori black dalla ps2. L'ho passato ad un mio amico ma mi ha insultato per il gioco che gli ho rifilato.ditemi che dopo migliora altrimenti lo lascio sullo scaffale

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ditemi che dopo migliora altrimenti lo lascio sullo scaffale
    Decisamente no

io ho preso Killzone qualche settimana fa più per curiosità visto che all'epoca ne avevo sentito parlare bene, premetto che lo riprenderò in mano, ma al termine della trincea e subito dopo già mi veniva male, abbastanza noioso e con una grafica a dir poco penosa, madonna mi chiedo come siano riusciti a tirare fuori black dalla ps2. L'ho passato ad un mio amico ma mi ha insultato per il gioco che gli ho rifilato.ditemi che dopo migliora altrimenti lo lascio sullo scaffale

no nn migliora...e dire che a me il primo livello mi aveva esaltato..vabbè anni fa naturalmente...

Shogun Assoluto

Mah, io mi ci son discretamente divertito

L'Onesto L'avatar di Serir

Killzone è un gioco troppo pretenzioso, con buone idee sulla carta, ma realizzato solo discretamente, sia a causa dei limiti della ps2 (ma prodotti successivi hannp distrutto questa ipotesi, vedi Black), sia per la relativa inesperienza dei programmatori.
    Un gioco che ha avuto troppa importanza dalla stampa e dai sonari: senza sarebbe stato un Breed o un Chrome qualunque... (e sti giochi sono pure migliori anche se solo per pc )

ah se l'inizio è la parte più esaltante andiamo bene
    black forever

Il Nonno L'avatar di Zak

Dovranno tirare fuori qualcosa di molto buono. Con la 360 ho visto cose assurde, gente che nella vita ha giocato solo a PES si è innamorata di Call of Duty (e poi di GoW) ed ha comprato la console. Quando uscirà Halo 3, saranno incursori anali amari per la Sony.

beh di buono c 'e che la atmosfera è bella..sembra davvero di far parte di una guerra all ultimo sangue,la grafica è buona per i tempi e per la ps2 (cmq meno di quello che avevano promesso)il suono delle armi è galvanizzante...certo è soggettiva la cosa..se nn ti è piaicuto all inizio lascialo pure perdere!!!

Veramente neanche Black ho apprezzato tantissimo.
    Tecnicamente stupendo, ma giocabilità più che sufficiente.

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da The Dark Soul Visualizza Messaggio
    Veramente neanche Black ho apprezzato tantissimo.
    Tecnicamente stupendo, ma giocabilità più che sufficiente.
    Io mi sono esaltato molto, invece all'inizio pensavo fosse un fps realistico, alla seconda missione, dopo aver provato ad avanzare con circospezione ed esser stato beccato, ed aver colpito le prime cisterne, ho capito che sbagliavo approccio

io su black ho già detto tutto

Shogun Assoluto

ovvero?

Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    ovvero?
    un gran giocone che si mangia a colazione molta roba next gen, in primis per l'interazione con l'ambiente, qui spari e disintegri tutto non come in Gow, poi la quantità di piombo che vola in sto gioco è fenomenale, casinaro ed arcade come piace a me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 93 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato