+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 32 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 780

Discussione: 2.4 Info.

  1. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    LOL, veramente quel set bonus è scandaloso, potevano inventarsi qualcosa di ugualmente inutile ma più intelligente
    Lungi da me l'idea di lamentarmi se nerfano i resto druidi, ci mancherebbe, ma una modifica come quella sembra veramente fatta da qualcuno che non ha la minima idea di come funzioni la classe. Cioe' come se a me dessero come bonus del set arena "increases the charges of your soulwell to 25".
    Anche se non riguardano la mia classe, vedere cose cosi' palesemente stupide mi da' davvero fastidio.

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Sisi appunto, la rimozione del bonus alla velocità di movimento ci sta tutto, ma come bonus per pvp son meglio quelli dei set pve a questo punto

    (t4: -24 sec al cd di nature's swiftness. t5: +150 alla cura finale del lifebloom.)

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Un Nerf Al Druido Resto In Arena Dio Godo

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Un Nerf Al Druido Resto In Arena Dio Godo
    Due nerf,c'è anche il fatto che nei primi secondi di bevuta acqua si recupera poco mana

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Riguardo il bonus del set del druido
    The Restoration 4-piece Gladiator set bonus has been changed in the next PTR build. It is now the old Stormrage set-bonus, which is -.2 seconds off Regrowth. In addition, the speed bonus to Cheetah will remain on the Feral 4-piece Gladiator set bonus.

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    He he per me un druido resto in arena non verrà seriamente nerfato finchè non daranno una qualche limitazione alle shapeshift

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Oggi ho finalmente capito cosa intendevano dicendo che Shattrath avrebbe cambiato aspetto.....Buona parte degli npc di contorno vicino al centro città ora sono in t5/t6 ed adesso oltre ai draenei a fare l'insopportabile casotto allenandosi ci sono pure i blood elf (e poi il povero G'eras che è stato sfrattato al piano superiore della stanza di A'dal per far spazio al portale per la sunwell )

    Quello e il fatto che ci saran da prender un 5/6 quest extra solo che in città

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    carino

    mo copio il pg sul ptr!

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Oggi ho finalmente capito cosa intendevano dicendo che Shattrath avrebbe cambiato aspetto.....
    Nella ressa c'è anche la capa dei Blood Knight (Lady Liadrin) scappata da Silvermoon, o quella sta sull'isola?
    Carino che si sia pentita e torni ad abbracciare la luce (come Keyser Soz...ehm, A'dal aveva previsto)
    Sarà la scusa per dare ai pala di entrambe le fazioni gli stessi seal con WOTLK

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    mo copio il pg sul ptr!
    Illuso
    Ultima modifica di Lord Yupa; 16-02-08 alle 09:04:30

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Nella ressa c'è anche la capa dei Blood Knight (Lady Liadrin) scappata da Silvermoon, o quella sta sull'isola?
    Spero per lei di no, Shattrath a confronto di Silvermoon è bruttina forte

  11. #236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Arena/PvP gear with PvE tokens

    - Armory stage of sunwell unlocked on US pve realm, you can now turn in pve tokens for Arena/PvP items.
    - Tier 4 tokens for Gladiator Season 1.
    - Tier 5/6 tokens for Gladiator Season 2.
    - Badges of Justice for all PvP gear.
    - Sunwell Tier 6 tokens for Vindicator Armor.

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    è una càzzata imho

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    A me piace l'idea, farmare instance >>>>>>>>>>>>> farmare noiosissimi bg. Buono per gli alt

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    peccato che c'ho il pala 70ntato da quasi 2 mesi ma ancora non sono riuscito a fargli fare l'attunement a KZ perché nessuno vuole fare istance in tardo pomeriggio

    e comunque preferisco fare bg a sto punto, almeno imparo a giocare la classe in situazioni estreme

  15. #240
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    e comunque preferisco fare bg a sto punto, almeno imparo a giocare la classe in situazioni estreme
    Nessuno te lo impedisce

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    peccato che c'ho il pala 70ntato da quasi 2 mesi ma ancora non sono riuscito a fargli fare l'attunement a KZ perché nessuno vuole fare istance in tardo pomeriggio

    e comunque preferisco fare bg a sto punto, almeno imparo a giocare la classe in situazioni estreme
    Fare bg ed imparare a giocare la classe... mah...

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    non so te ma io non passo il tempo a correre in giro come una gallina con la testa mozzata a zergare
    essendo holy devo imparare bene a curare nella mischia, come scappare, come evitare gli interrupt, ecc...

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    non so te ma io non passo il tempo a correre in giro come una gallina con la testa mozzata a zergare
    essendo holy devo imparare bene a curare nella mischia, come scappare, come evitare gli interrupt, ecc...
    Si ok ma a meno che uno non sia proprio deficiente non serve fare 400 volte ogni bg per imparare, eh

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    non so te ma io non passo il tempo a correre in giro come una gallina con la testa mozzata a zergare
    essendo holy devo imparare bene a curare nella mischia, come scappare, come evitare gli interrupt, ecc...
    Il punto è che anche se tu ti "dedichi" a giocare come si deve non c'è una vera sfida visto che gli altri player raramente nel BG ti silenzieranno, stunneranno (a parte i pally ret per farti JoC, subito appena ingaggiato ) o faranno qualcosa differente dal "correre in giro come una gallina con la testa mozzata a zergare".

    Imho c'è ben poco da imparare se l'avversario non è una sfida.

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    (a parte i pally ret per farti JoC, subito appena ingaggiato )
    Quanto e' vero

    Imho c'è ben poco da imparare se l'avversario non è una sfida.
    Oggi ad av ho segato un lock 70 (col warrior 67) che ha passato tutto il tempo a cercare di castare fear. Al secondo immune dovrebbe venirti il dubbio, dico io

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    He he per me un druido resto in arena non verrà seriamente nerfato finchè non daranno una qualche limitazione alle shapeshift
    Si ma limitando lo shapeshif rischi di troncare le gambe anche ai dudu feral e balance, che già non se la cavano benissimo
    Secondo me un buon modo per nerfare il dudu resto senza toccare pesantemente le altre build potrebbe essere:
    - spostare natural shapeshifter sotto al ramo feral, magari accorporandolo a qualche talento (tipo a nurturing instinct, abbastanza in fondo nel ramo comunque)
    - scambiare di posto feral faerie fire con feral charge. FFF sarebbe l'undicesimo talento (che sarebbe un posto che gli compete molto più del ventunesimo), mentre feral charge andrebbe in fondo nel ramo... Magari diamogli qualche buffettino inutile, solo per giustificare la promozione a ventunesimo talento.
    - mettere, nel ramo balance, Brambles al posto di control of nature. Si potrebbe suggerire l'idea di scambiare a quel punto control of nature (che sarebbe al posto dell'attuale brambles) con Imp. faerie fire, che trovo assolutamente troppo in fondo al ramo.

    In questo modo si rende impossibile la famosa 8/11/42. Un dudu resto avrebbe gli shapeshift che costano parecchio (quindi non potrebbe abusarne), non avrebbe più feral charge e soffrirebbe molto i pushback su cyclone e root (che non è poco).
    Forse è addirittura troppo O_O

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Oggi ad av ho segato un lock 70 (col warrior 67) che ha passato tutto il tempo a cercare di castare fear. Al secondo immune dovrebbe venirti il dubbio, dico io
    Ieri in arena da 5, a Lordaeron Ruins sono sull tomba centrale che cerco di attirare fuori il team avversario, mentre il mio team aspetta poco dietro : dopo un pò di /chicken escono....il lock mi corre incontro e mi fa death coil, così, come prima mossa
    No ma, gg
    Abbiamo caricato e li abbiamo fatti di aoe, con gente così è sprecato usare tattiche o focus

    Ottima la notizia dei token, così anche i raider duri e puri adesso potranno farsi a spesa zero dei set PvP....anche perchè per aprire più in fretta le porte interne del Sunwell potrebbe convenire farmare cmq tutti boss finali delle istanze (che droppano tutti le Essence of the Immortals), specie Kael e Vashj che non richiedono nemmeno più di pulire tutto prima

    Del resto quando ho aperto nel forum di gilda il thread sul PTR l'ho chiamato "Tutto a tutti, ecco il PTR 2.4"

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Si ma limitando lo shapeshif rischi di troncare le gambe anche ai dudu feral e balance, che già non se la cavano benissimo
    Secondo me un buon modo per nerfare il dudu resto senza toccare pesantemente le altre build potrebbe essere:
    - spostare natural shapeshifter sotto al ramo feral, magari accorporandolo a qualche talento (tipo a nurturing instinct, abbastanza in fondo nel ramo comunque)
    - scambiare di posto feral faerie fire con feral charge. FFF sarebbe l'undicesimo talento (che sarebbe un posto che gli compete molto più del ventunesimo), mentre feral charge andrebbe in fondo nel ramo... Magari diamogli qualche buffettino inutile, solo per giustificare la promozione a ventunesimo talento.
    - mettere, nel ramo balance, Brambles al posto di control of nature. Si potrebbe suggerire l'idea di scambiare a quel punto control of nature (che sarebbe al posto dell'attuale brambles) con Imp. faerie fire, che trovo assolutamente troppo in fondo al ramo.

    In questo modo si rende impossibile la famosa 8/11/42. Un dudu resto avrebbe gli shapeshift che costano parecchio (quindi non potrebbe abusarne), non avrebbe più feral charge e soffrirebbe molto i pushback su cyclone e root (che non è poco).
    Forse è addirittura troppo O_O
    Si.. e poi??

    Ragazzi non si può pensare di stravolgere una classe solo perchè in arena ha una UNICA spec di talenti adeguata.. ma che scherziamo? Sono da sistemare le altre classi messe peggio.

    Concentrate l'odio verso i lock su, noi siam in sintonia con la natura, peace&love.

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Si.. e poi??

    Ragazzi non si può pensare di stravolgere una classe solo perchè in arena ha una UNICA spec di talenti adeguata.. ma che scherziamo? Sono da sistemare le altre classi messe peggio.

    Concentrate l'odio verso i lock su, noi siam in sintonia con la natura, peace&love.
    Sono (ero) druido pure io, non dirlo a me

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: 2.4 Info.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il punto è che anche se tu ti "dedichi" a giocare come si deve non c'è una vera sfida visto che gli altri player raramente nel BG ti silenzieranno, stunneranno (a parte i pally ret per farti JoC, subito appena ingaggiato ) o faranno qualcosa differente dal "correre in giro come una gallina con la testa mozzata a zergare".

    Imho c'è ben poco da imparare se l'avversario non è una sfida.
    non so che bg giocate ma da pala vengo focussato tantissimo o almeno spesso mi scassano mentre curo... poi oh provo anche un certo piacere a vedere gli ordani saltellarti attorno felici quando ti beccano in 1v1 "t'ho un pala holy, free kill " e dopo un minutino di fight si ritrovano con un martellone in bocca mentre io saltello allegramente full vita e con 3/4 del mana

    e comunque non si finisce mai di imparare almeno in pvp ed in arena.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 32 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato