+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 301 a 314 di 314
  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Carissimo, sto quì dal 2002 e non ho ricevuto mai una segnalazione, mai un rimprovero. Non giudicare da 2 post andati male.
    A dirla tutta un forum è apertura alla discussione, disponibilità ad ascoltare, c'entran poco insulti e segnalazioni

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Pace fatta?

    Giuro che adesso prima di scrivere tre o quattro post in berserk, tento di farne di meno ma con un pò più di calma


    Quindi ricapitolando:


    1) CryEngine è un motore che, data la mole di calcoli che muove, è BENE ottimizzato

    2) è normale per Crytek lamentarsi della pirateria, visto che ci campano con gli introiti dei loro giochi. Perchè alla Looking Glass erano dei poveretti, e invece Crytek dovrebbe soffrire per le perdite? A chi hanno fatto così male sti omini?

    3) Crysis, come gli altri giochi, non va piratato. Se per i miei gusti non ha una bella trama (?) o è troppo pesante, dato che sono troppo orgoglioso per mettere la grafica su medium, semplicemente non lo compro o aspetto la versione budget.


    Quindi fin quì siamo tutti daccordo? Chi non lo è alzi la mano.

    E se nessuno è in disaccordo, che qualcuno mi spieghi come siamo riusciti a riempire 14 pagine di thread su un argomento su cui siamo tutti daccordo.



    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    Non ho seguito lo sviluppo di Crysis, non sono tipo da stare dietro a tutti i videogiochi cercando ogni singola news, ma ricordo chiaramente che Crysis era stato annunciato come una rivoluzione negli FPS, con una grafica iper realistica, eccetera eccetera. E non da parte dei siti internet o delle comunità.
    E io che cosa ho detto? Ho detto che Crytek ha puntato al capolavoro sotto l'aspetto grafico. Lo stai confermando anche tu. Mi sembra che sotto il comparto tecnologico non ci sia nulla su cui lamentarsi (per carità, sugli alti requisiti sicuramente). Poi sulla trama, si entra sui gusti personali e quì abbiamo poco da discutere. Ma ti ripeto, Crytek non ha mai detto di aver creato il gioco "con la più bella storia" e con il gameplay "più innovativo" del secolo.

    Che poi pure quì ci sarebbe di che discutere. HL2 è visto come rivoluzione, a me gli "enigmi" in cui devi mettere un mattone su un ponticello di legno per farlo alzare e passare dall'altra parte, mi sanno di tutto meno che di rivoluzionario. Calcolando che il 90% della roba di HL2 era tranquillamente realizzabile senza fisica, mi chiedo che termini usate per definire "rivoluzionario" un gioco.


    Se vai nella sezione di Crysis trovi un thread chiamato "Ma dov'è tutto sto capolavoro?". E io mi chiedo, ma chi ha mai detto che è un capolavoro Crysis (a parte la tecnologia che lo smuove)?

    L'ha detto Crytek? E beh? Vi stupite? Cosa dovevano fare, un comunicato stampa con scritto "Il nostro prossimo titoli Crysis, un gioco così così, che appassionerà un pò di gente, con la sua trama scritta da uno dei nostri writers mediocri"?
    Ultima modifica di Marco Cattaneo; 14-07-08 alle 22:51:23

  3. #303
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    il confronto io lo chiesi perchè se a risoluzione comparabile fli fps medi sono comparabili vuol dire che il cryengine visto che muove molta più roba è ben ottimizzato e gira decentemente. nessuno nega che sia pesante eh però anche scalabile...

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Una cosa è sicura, sto ambient occlusion, tricche e tracche, caustiche, chiappe che escono dal terreno, se la crytek le avesse rese disattivabili sarebbe stata un'ottima cosa secondo me. [...]
    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    ...................
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    [...] P.S. Robin, cerca di scrivere e non di spammare.
    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    [...] Ribadisco inoltre quanto la mia tesi sia giusta sul fatto che su crysis sono più le parole a caso che la pesantezza in se del motore, abbiamo un caso umano: Covin. Il nostro prode non si è neanche accorto del menù opzioni, pensa te.


    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    [...] Va là, lasciam perdere.
    Ultima modifica di Robin; 14-07-08 alle 22:56:32

  5. #305
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Epic Win

  6. #306
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    avevo un x2 4200 con una 2600 HD con 2gb di ram
    Il gioco...l'avevo copiato.
    perchè di far andare a cacchio un gioco pagato 50€ non mi andava,
    specialmente quando il mio pc ( non era quello di un hardcore gamers ,vero ma era un sig. pc rispetto alla media dell'epoca ).
    Oggi che ho il pc in firma l'ho comprato.
    ecco il mistero di tanta pirateria per crysis.

    Se fanno un gioco che gira decentemente sul 10% del parco macchine installato ( a meno che di togliere ogni effetto ...non giocando più a crysis ma ad un triste surrogato ) è normale che avrà molte meno vendite.

    Considerando che non tutti sono come me che hanno comprato un gioco giocato già al 30% ...si sono tirati la zappa sui piedi da soli

    hanno "osato" tirando fuori un gioco dall'aspetto stupefacente...ma uscito in anticipo sul mercato di almeno un anno e mezzo.

  7. #307
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Dai non scherziamo, con una vga di media potenza e un procesore di media potenza Crysis in DX9 a dettagli medi gira, lo sbaglio casomai risiede nel fatto che le persone con processori del 2004 e vga leggermente più aggiornate pretendono di veder girare Crysis senza problemi.

  8. #308
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    non scherzo.ma se si fa un prodotto che sul 90% dei pc in commercio gira al minimo ,perdendo l'unica attrattiva che ha ( la grafica ) non si può pretendere che venda tantisismo.

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    non riaprite il vaso di pandora







  10. #310
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    non scherzo.ma se si fa un prodotto che sul 90% dei pc in commercio gira al minimo ,perdendo l'unica attrattiva che ha ( la grafica ) non si può pretendere che venda tantisismo.
    Beh Crysi invece non è solo grafica, il gameplay è davvero interessante, certo se uno si avvicina al gioco già prevenuto sul fatto che sia solo grafica,e poi prova a farlo gicare con un pc che non farebbe girare decentemente neanche Oblivion tanto per dirne uno, ci credo che gli scatta ^^

    ma la verità è che Crysis con una combinazione di dettagli medi\alti fino alla 1280x1024 in dx9 con un processore della potenza di un core duo 6400-6600 e una x1900 magari xt o xtx che non sono elementi costosi, ci gioca.

  11. #311
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Beh Crysi invece non è solo grafica, il gameplay è davvero interessante, certo se uno si avvicina al gioco già prevenuto sul fatto che sia solo grafica,e poi prova a farlo gicare con un pc che non farebbe girare decentemente neanche Oblivion tanto per dirne uno, ci credo che gli scatta ^^

    ma la verità è che Crysis con una combinazione di dettagli medi\alti fino alla 1280x1024 in dx9 con un processore della potenza di un core duo 6400-6600 e una x1900 magari xt o xtx che non sono elementi costosi, ci gioca.
    non sono elementi costosi,per te,per me ( ma è tutto soggettivo ) ma sono ben più del classico pc medio all'uscita di crysis.
    sul gameplay non discuto,può piacere o meno...ma sicuramente non ha nulla che giustifichi l'esborso di soldi per l'hardware di cui necessita per girare bene con la qualità prefissata.

  12. #312
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    All'uscita di Crysis una x1900xt costava 150 euro ^^

    in quel periodo io avevo proprio la x1900xtx con un core duo 6700, e ci giocavo a 1280x1024 a dettagli tutti alti, sono verso la fine ho dovuto mettere un solo parametro su medio per giocare sempre fluido, il problema di Crysis è sempre stato in DX10 a dettagli massimi, dove anche le più potenti 8800 faticavano, ma era solo in quelle circostanze il problema, invece Crysis è passato per un gicoo che scattava a 800x600 anche con due x1900 in crossfire ^ ^

  13. #313
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC


  14. #314
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Crytek attacca ancora la pirateria su PC

    costo che si aggira sui 600-800 dollari
    Ma non ne bastavano 400?

    Cmq mi sfugge l'utilità di questa iniziativa. Se uno ha 600-800 dollari per un PC e vuole Crysis, penso che prima si informi da sè che pezzi ci vogliono.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato