Pag 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 407
  1. #201
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Se i risultati di una grafica superlativa sono una lag mostruosa che rende semi-ingiocabili gli scontri con tante persone (come pare sia in AoC), ben vengano le texture slavate se mi permettono di non laggare.
    Senza dubbio.

    Alla fine la fluidità è fondamentale.

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ho una nVidia, ma non è questione di antialias.

    Se le texture del terreno sono marroni con dei ciottoli grigi tutti uguali non è che l'AA possa fare chissà che, spero solo che in fase definitiva migliori.
    Anche le superfici liquide non sono granché.

    Poi sui modelli dei PG niente da dire, quelli mi piacciono poiché hanno uno stile a metà fra il cartoon e il realistico.
    ok cmq per curiosità prova a forzare l' antialias nel pannello di controllo...

  3. #203
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Se i risultati di una grafica superlativa sono una lag mostruosa che rende semi-ingiocabili gli scontri con tante persone (come pare sia in AoC), ben vengano le texture slavate se mi permettono di non laggare.
    difatti il pvp va una bomba, comunque la grafica non è per niente male, non il top ma va benissimo così

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Secondo me Fenriz ha ragione: il problema di tutti questi nuovi mmog è che riprendono in un modo o nell'altro il farming per items epici, reputazioni e così via che wow ha introdotto di massa nel mercato. Credo sia forse il motivo per cui alla fine mi sono scocciato di aoc e non sono attirato più di tanto da warhammer.


    Rvr o no, non vedo war come questa grande innovazione, sembra un clone di wow: l'interfaccia è identica. E dal punto di vista dell'innovazione do ancora ragione a fenriz. Secondo me mmog come war (o come è stato age of conan) servono solo come distrazione da chi è momentaneamente stufo di wow: poi i gusti son gusti, ma warhammer non mi sembra un granchè.


    L'unica via per un mmorpg per sfondare sul serio è puntare si su marketing per l'hype ma anche proporre qualcosa di totalmente diverso da wow e compagnia.

  5. #205
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Secondo me Fenriz ha ragione: il problema di tutti questi nuovi mmog è che riprendono in un modo o nell'altro il farming per items epici, reputazioni e così via che wow ha introdotto di massa nel mercato. Credo sia forse il motivo per cui alla fine mi sono scocciato di aoc e non sono attirato più di tanto da warhammer.


    Rvr o no, non vedo war come questa grande innovazione, sembra un clone di wow: l'interfaccia è identica. E dal punto di vista dell'innovazione do ancora ragione a fenriz. Secondo me mmog come war (o come è stato age of conan) servono solo come distrazione da chi è momentaneamente stufo di wow: poi i gusti son gusti, ma warhammer non mi sembra un granchè.


    L'unica via per un mmorpg per sfondare sul serio è puntare si su marketing per l'hype ma anche proporre qualcosa di totalmente diverso da wow e compagnia.
    io credo che allo stato attuale sia impossible, poi c'è da dire che wow ha 8 milioni di utenti q quindi se riprende cose da wow e le migliora (tipo rvr massivo) non vedo dove sia il problema


    edit: ah a me wow è piaciuto molto poi alla fine però me so stuccato, una cosa simile ma migliorata è la manna
    Ultima modifica di sco78; 10-09-08 alle 10:21:46

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    il problema è che molti pensano che se un gioco riprende le cose buone degli altri mmorpg sia un problema...

    war è "Immediato" e "semplice" come wow? non ci vedo il problema, anzi! Poi ovvio non è il gioco innovativo che cambierà la storia dei mmorpg, ma a me basta che sia un prodotto con cui divertirmi (facendo rvr che è ciò che mi piace)

  7. #207
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    il problema è che molti pensano che se un gioco riprende le cose buone degli altri mmorpg sia un problema...

    war è "Immediato" e "semplice" come wow? non ci vedo il problema, anzi! Poi ovvio non è il gioco innovativo che cambierà la storia dei mmorpg, ma a me basta che sia un prodotto con cui divertirmi (facendo rvr che è ciò che mi piace)
    stev colto proprio il mio messaggio

  8. #208

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Devil79 Visualizza Messaggio
    @Fenriz: Mi scuso anch'io per come ti ho risposto ma al momento mi ero proprio incendiato
    Btw ieri sera vuoi i nuovi entrati che erano un po spaesati, i vecchi che non hanno voglia di mettersi a prendere obiettivi in una beta che tra pochi giorni finira' e' stata la sagra dello zerg
    Speriamo che non prenda questa piega anche la release
    scherzi? ieri sera è stato figosissimo e non era zerg totale. c'è stata anche tattica... tipo quando il nostro WB (più un pò di altri tizi) ha attaccato un obbiettivo al lato del manipolozzo distruzione, che abbiamo conquistato, e abbiamo così diviso in 2 le forze della distruzione. Gli abbiamo fatto arretrare parecchio nonostante il rapporto distruzione-order fosse quasi di 2:1

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di ralien81
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Tibur (RM)
    Messaggi
    2,121

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    raga ho registrato la key ma oncora non mi ariva l'email di attivazione

  10. #210

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da ralien81 Visualizza Messaggio
    raga ho registrato la key ma oncora non mi ariva l'email di attivazione
    C'è il Topic per l'attivazione QUI comunque bisogna aspettare e incrociare le dita.

  11. #211
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-06
    Messaggi
    1,358

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    C'è il Topic per l'attivazione QUI comunque bisogna aspettare e incrociare le dita.
    O andare a Lourdes . Comunque ralien81 cè il topic apposta per parlare dei problemi di login alla beta. Vai li

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Secondo me Fenriz ha ragione: il problema di tutti questi nuovi mmog è che riprendono in un modo o nell'altro il farming per items epici, reputazioni e così via che wow ha introdotto di massa nel mercato. Credo sia forse il motivo per cui alla fine mi sono scocciato di aoc e non sono attirato più di tanto da warhammer.


    Rvr o no, non vedo war come questa grande innovazione, sembra un clone di wow: l'interfaccia è identica. E dal punto di vista dell'innovazione do ancora ragione a fenriz. Secondo me mmog come war (o come è stato age of conan) servono solo come distrazione da chi è momentaneamente stufo di wow: poi i gusti son gusti, ma warhammer non mi sembra un granchè.


    L'unica via per un mmorpg per sfondare sul serio è puntare si su marketing per l'hype ma anche proporre qualcosa di totalmente diverso da wow e compagnia.
    E devi ancora vedere come alla fine ci si perda sul cambio WAR - WoW.
    Purtroppo le classi, per quanto con delle dinamiche interessanti quali mutazioni grudge e focus alla fine sono bilanciate male.
    Hanno aggiunto dettagli ad una classe solo per una attenzione superficiale delle cose ispirandosi a WoW.

    Prendi il pet per esempio, In WoW l'hunter aveva il pet per un motivo preciso (oltre al fatto che ci stesse tutto nel lore). Tenere i mostri a distanza mentre tu potevi tranquillamente sparare con l'arco. I primi 10 livelli, in cui non si aveva il pet, mostravano appunto la difficoltà di combattere senza di esso, e le skill venivano date con un'ordine logico facendoti imparare ogni 2 livelli una nuova dinamica della tua classe.
    Qui invece si aggiunge senza troppo criterio, si da il pet al Leone Bianco perchè la classe così deve essere, non perchè ne abbia bisogno.

    Parlando invece di pvp e sistema ad AP, Su WoW rogue e Warrior non avevano rage ed energy a caso, erano classi studiate attorno all'idea di aumentare le proprie possibilità più si combatte oppure partire da una base ottimale e diminuire col tempo.
    Qui hanno dato a tutti una rigenerazione costante avvantaggiando chiaramente classi più versatili, come i curatori, che non avendo più barra del mana non dovranno gestirselo prediligendo cure o danno.

    Ci sono poi tutta un'altra serie di difetti concettuali che mi fanno pensare che non sappiano come fare un mmo del 2008, vedi i valori delle armi.
    Ultima modifica di Elain; 10-09-08 alle 11:36:54

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di ralien81
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Tibur (RM)
    Messaggi
    2,121

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Hanock Visualizza Messaggio
    O andare a Lourdes . Comunque ralien81 cè il topic apposta per parlare dei problemi di login alla beta. Vai li
    si scusate non me ne ero accorto

  14. #214
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Alcadizar Visualizza Messaggio
    scherzi? ieri sera è stato figosissimo e non era zerg totale. c'è stata anche tattica... tipo quando il nostro WB (più un pò di altri tizi) ha attaccato un obbiettivo al lato del manipolozzo distruzione, che abbiamo conquistato, e abbiamo così diviso in 2 le forze della distruzione. Gli abbiamo fatto arretrare parecchio nonostante il rapporto distruzione-order fosse quasi di 2:1
    Beh, grazie al *****, direi
    Un filo di tattica da parte vostra ha permesso di fare disastri sullo zerg incontrollato che era la distruzione ieri
    Tutti inchiodati davanti alla discesa a scappare quando arrivano gli hero e a sparare uno spell ogni tanto, mentre voi conquistavate obiettivi senza che noi facessimo una piega, ma si potrà?

  15. #215

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    E devi ancora vedere come alla fine ci si perda sul cambio WAR - WoW.
    Purtroppo le classi, per quanto con delle dinamiche interessanti quali mutazioni grudge e focus alla fine sono bilanciate male.
    Hanno aggiunto dettagli ad una classe solo per una attenzione superficiale delle cose ispirandosi a WoW.

    Prendi il pet per esempio, In WoW l'hunter aveva il pet per un motivo preciso (oltre al fatto che ci stesse tutto nel lore). Tenere i mostri a distanza mentre tu potevi tranquillamente sparare con l'arco. I primi 10 livelli, in cui non si aveva il pet, mostravano appunto la difficoltà di combattere senza di esso, e le skill venivano date con un'ordine logico facendoti imparare ogni 2 livelli una nuova dinamica della tua classe.
    Qui invece si aggiunge senza troppo criterio, si da il pet al Leone Bianco perchè la classe così deve essere, non perchè ne abbia bisogno.

    Parlando invece di pvp e sistema ad AP, Su WoW rogue e Warrior non avevano rage ed energy a caso, erano classi studiate attorno all'idea di aumentare le proprie possibilità più si combatte oppure partire da una base ottimale e diminuire col tempo.
    Qui hanno dato a tutti una rigenerazione costante avvantaggiando chiaramente classi più versatili, come i curatori, che non avendo più barra del mana non dovranno gestirselo prediligendo cure o danno.

    Ci sono poi tutta un'altra serie di difetti concettuali che mi fanno pensare che non sappiano come fare un mmo del 2008, vedi i valori delle armi.

    cioè scusa nn ho capito, nn c'è la barra del mana? rogue e war hanno lo stesso tipo di energia?
    spiega un po' plz..

  16. #216
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    cioè scusa nn ho capito, nn c'è la barra del mana? rogue e war hanno lo stesso tipo di energia?
    spiega un po' plz..
    Ogni pg ha 250 "action point". Ogni skill costa action point, e gli AP si rigenerano costantemente. Più lentamente durante il combattimento, più in fretta fuori.

  17. #217
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ogni pg ha 250 "action point". Ogni skill costa action point, e gli AP si rigenerano costantemente. Più lentamente durante il combattimento, più in fretta fuori.
    nono ci ho fatto caso e non aumentano mai al passaggio di livello?

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    io proverei a giocare war senza fare paragoni con wow.... magari evitate di farvi mille pare

  19. #219
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Beh, grazie al *****, direi
    Un filo di tattica da parte vostra ha permesso di fare disastri sullo zerg incontrollato che era la distruzione ieri
    Tutti inchiodati davanti alla discesa a scappare quando arrivano gli hero e a sparare uno spell ogni tanto, mentre voi conquistavate obiettivi senza che noi facessimo una piega, ma si potrà?
    Io ho passato mezzora a sganasciarmi dalle risate vedendo gruppi di distru che partivano a testa bassa a incare gli hero npc venedo shottati all'istante
    Probabilmente non avevano capito che erano mob uauauauauau.
    Per Sco: non vorrei dire una cavolata ma tipo a rr 60 (mi pare) hai un aumento di ap totali

  20. #220
    Il Fantasma L'avatar di --Abaddon--
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    In un paesino in provincia di siena dove a stento arriva l'adsl
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    finalmente sono riuscito ad entrare, il gioco è uno spettacolo sopratutto mi piaciono le quest pubbliche e l'rvr anche se quest'ultimo ( dato che sono in distruzione) lo vinco senza quasi far nulla.
    Dextruction is the way!

  21. #221

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    si questo è vero, alcune tex sono scialbe e non c'è molta distanza, però i villaggi sono bellissimi secondo me ad anche le foreste, poi aoc la grafica era molto bella ma lo stile non mi paiceva (ma qui entriamo in un altro ambito), al di là di tutto sono piacevolmente sorpreso e penso che lo prenderò sicuramente
    Vero, decisamente l'engine dá il meglio di sé nell'urbanistica e nella fisionomia dei pg

  22. #222
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io proverei a giocare war senza fare paragoni con wow.... magari evitate di farvi mille pare
    Soprassedendo l'idea che più ci gioco più mi convinco che abbiano cercato in tutti i modi di prendere le distanze da WoW, ma ci siano riusciti solo superificalmente. E ora gli tocca pagare lo scotto di non fare un gioco ma un non-WoW con tutti i difetti di sorta.
    Mi spighi com'è possibile intavolare una discussione senza metri di riferimento?

  23. #223

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ogni pg ha 250 "action point". Ogni skill costa action point, e gli AP si rigenerano costantemente. Più lentamente durante il combattimento, più in fretta fuori.
    ah vabbhè nn mi sembra una brutta cosa...

    ma gli item influenzano anche l'uso di AP per ogni abilità? o solo vita resistenza forza e agilità?...

  24. #224
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Devil79 Visualizza Messaggio
    Io ho passato mezzora a sganasciarmi dalle risate vedendo gruppi di distru che partivano a testa bassa a incare gli hero npc venedo shottati all'istante
    Probabilmente non avevano capito che erano mob uauauauauau.
    Per Sco: non vorrei dire una cavolata ma tipo a rr 60 (mi pare) hai un aumento di ap totali
    ah devil mi fai capire una cosa? ho letto che siparla di liv 40, ma anhc edi liv80, tu infatti dici rr60, ma che vuol dire? il cap non è 40?

  25. #225
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da --Abaddon-- Visualizza Messaggio
    finalmente sono riuscito ad entrare, il gioco è uno spettacolo sopratutto mi piaciono le quest pubbliche e l'rvr anche se quest'ultimo ( dato che sono in distruzione) lo vinco senza quasi far nulla.
    Dextruction is the way!
    il famoso, "vuoi vincere facile? joina distruzione"

Pag 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato