Risultati da 1 a 25 di 25
  1. #1

    Predefinito Reclamo sostituzione DVD

    Oramai è la settima e-mail che faccio pervenire in redazione, ma ancora non mi è stato sostituito nulla. E da 3 mail non ricevo più risposta.

    E il tutto è iniziato il 28 marzo, e non si tratta di un solo supporto danneggiato, ma di più supporti. Inoltre v'è anche il DVD del numero 240, quello che era il doppione del mese precedente.




    e siamo al 7° richiamo da marzo.
    Non ho ricevuto ancora nulla di quanto chiesto per la sostituzione...

    Vorrei inoltre farmi sostituire il DVD del numero 240, che è per tutti "difettoso".
    Una parte dell'ultimo messaggio


    Mi permetto di domandare un preventivo riguardo alla sostituzione del numero 239 (quello con allegato Flat-Out 2). Tentete conto che sono un vostro afecionados, e ho purtroppo perso quel numero.
    Qui mi sono rivolto pure per avere una copia arretrata, ma nulla mi è stato fatto sapere.

    Le sostituzioni che mi dovevano pervenire, ma che (ovviamente) non mi sono pervenute

    Richiedo la sostituzione dei 2 DVD: il gioco completo ed il dvd del numero 140 di GMC.
    Inoltre ho TGM con allegato di maggio, e i DVD PROPRIO NON CI SONO..richiedo anche la sostituzione di questo (
    F.E.A.R + F.E.A.R: Extraction Point + F.E.A.R: Perseus Mandate).In questo modo risolvo 2 problemi e voi non dovete fare più invii. A meno che mi devo rivolgere alla redazione di TGM.
    Sono arrivato a questo punto perché oramai, nessuno mi rispondeva più.
    Mi è stato detto che per ben 2 volte hanno provato ad inviarmi il materiale ma la colpa pareva dell'azienda incaricata della spedizione. Va bene che sto in Svizzera, ma io ogni mese, compro sia TGM e GMC, facendo il viaggio fino in Italia. Un cliente cosi affezionato non è che lo si trova dappertutto.

    Buongiorno, purtroppo, come già le ho spiegato nelle precedenti mail, il problema non dipende da noi direttamente; infatti le ho inviato il pacco ben due volte. Credo che il problema sia da ricercarsi nel corriere la prima volta, e nella posta per la seconda, di certo non da noi.
    Mi spiace
    Rimango ancora una volta a disposizione
    saluti
    E questa l'ultima risposta, datata 13 ottobre

    L' EREMITA
    Ultima modifica di L' EREMITA; 16-01-09 alle 21:54:06

  2. #2

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Attendo risposta, da qualcuno dello staff

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Puoi anche rassegnarti, ho lo stesso discorso con GMC, solo che il gioco è Dark Messiah e la CD-KEY è duplica <.<

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Puoi anche rassegnarti, ho lo stesso discorso con GMC, solo che il gioco è Dark Messiah e la CD-KEY è duplica <.<
    Confermo... io ancora attendo una CD-KEY per Medal of Honor: Pacific Assault...Poi si lamentano se ci sono cali nelle vendite.

  5. #5

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Puoi anche rassegnarti, ho lo stesso discorso con GMC, solo che il gioco è Dark Messiah e la CD-KEY è duplica <.<
    A tutto quel materiale io non rinuncio.
    Partiamo perlomeno reclamando sul forum. Rassegnarsi

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Si ma io ho inviato per 2 volte la E-mail e per 2 volte mi son rassegnato
    Neanche una dannata risposta...dire almeno:
    Non abbiamo tempo, Addio! sarebbe stato più gentile -.-

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Strano

    Io ho avuto una piccola sorpresa con il numero 242 ( Natale 2008 ) : praticamente la custodia conteneva solo il DVD dei demo e mancava quello del gioco "Blazing Angels 2".
    Ho mandato una mail e nel giro di 2 settimane mi è arrivata una nuova custodia contenente entrambi i DVD (demo + gioco).

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-03
    Messaggi
    25

    Unhappy Re: Reclamo sostituzione DVD

    Pensa invece che a me non arriva proprio la rivista. Ho fatto l'abbonamento e gli ultimi due numeri non sono mai arrivati, ho mandato una mail di fuoco 9 giorni fa a cui nessuno ha risposto, una identica ieri ed ora vedo come va. Dal pamnnello di controllo per gli abbonati risulta addirittura tutto normale, come se stessi ricevendo tutto senza problemi.....io insisto!!!
    P.S. tra l'altro qualcuno mi sa dire come si fa per sopendere l'abbonamento e chiedere il rimborso? Sempre dal pannello di controllo degli abbonati non si capisce come fare

  9. #9

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    e siamo al
    16-01-2009
    nessuna risposta
    22-01-2009

  10. #10
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Siamo desolati per l'inconveniente, ma non dipende dalla nostra volontà. Delle sostituzioni se ne occupa un reparto diverso dalla redazione, per cui possiamo solo sollecitare una soluzione. Visto che però ti è stato risposto che è già stato effettuato un doppio invio, secondo me faresti meglio a concordare con la casa editrice una soluzione diversa per la spedizione.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #11

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Siamo desolati per l'inconveniente, ma non dipende dalla nostra volontà. Delle sostituzioni se ne occupa un reparto diverso dalla redazione, per cui possiamo solo sollecitare una soluzione. Visto che però ti è stato risposto che è già stato effettuato un doppio invio, secondo me faresti meglio a concordare con la casa editrice una soluzione diversa per la spedizione.
    Io ho i miei dubbi che sia stato spedito due volte (sarebbe il colmo dei colmi).
    Sollecitate per favore, questo reparto diverso dalla redazione, e poi se realmente sono andati persi per due volte i supporti, allora la ditta di distribuzione dovrebbe ripagarveli, non si lavora cosi.
    Come vedi Paolo è un bel po' di materiale.

    Io attendo l'importante e che m'arrivino prima o poi, perlomeno a fine aprile
    Ultima modifica di L' EREMITA; 25-01-09 alle 16:03:15

  12. #12

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Io sono in attesa del CD1 di Dawn of War da Febbraio 2008.... E alle ultime email non mi rispondono nemmeno quelli del servizio assistenza cd allegato...

    Io davvero non so più come fare.. non ci sono altre email a cui spedire le lamentele?

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Faccio una domanda che prende spunto dalla situazione qui presentata ma che non è direttamente collegata ad essa.

    Se uno si trova in una situazione lamentata dai ragazzi di cui sopra, in cui non si viene ascoltati e si cerca di fare valere i propri diritti di consumatore, uno può passare per vie legali attraverso un avvocato? O anche l'avvocato non può fare niente?

    Ripeto è una curiosità, non per forza legata al rapporto tgm/clienti. Grazie.

  14. #14

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Io sto aspettando ancora la copia sostitutiva di Supreme Commander.
    Ho spedito l'e-mail il 15.11.08 con la richiesta.
    Mi hanno risposto il 20.01.09 che mi avrebbero mandato la copia.
    Ad oggi 09.03.09 non si è visto nulla.

  15. #15
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Io ho i miei dubbi che sia stato spedito due volte (sarebbe il colmo dei colmi).
    Sollecitate per favore, questo reparto diverso dalla redazione, e poi se realmente sono andati persi per due volte i supporti, allora la ditta di distribuzione dovrebbe ripagarveli, non si lavora cosi.
    Come vedi Paolo è un bel po' di materiale.

    Io attendo l'importante e che m'arrivino prima o poi, perlomeno a fine aprile
    Sprea non trarrebbe nessun vantaggio dall'avere dei clienti insoddisfatti. Per questo ti invito a concordare una soluzione alternativa per l'invio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  16. #16
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Se uno si trova in una situazione lamentata dai ragazzi di cui sopra, in cui non si viene ascoltati e si cerca di fare valere i propri diritti di consumatore, uno può passare per vie legali attraverso un avvocato? O anche l'avvocato non può fare niente?
    Dovresti chiedere a un avvocato...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Dovresti chiedere a un avvocato...
    Grazie

  18. #18

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Sprea non trarrebbe nessun vantaggio dall'avere dei clienti insoddisfatti. Per questo ti invito a concordare una soluzione alternativa per l'invio.
    Se mi regalate qualche numero di TGM

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Se mi regalate qualche numero di TGM
    Credo intendesse dire che serve un altro indirizzo a cui spedirlo...

  20. #20

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Credo intendesse dire che serve un altro indirizzo a cui spedirlo...

    E il brutto che io sto in Svizzera non ho parenti tuttora in Italia.

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di viger
    Data Registrazione
    19-03-09
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da musu Visualizza Messaggio
    Pensa invece che a me non arriva proprio la rivista. Ho fatto l'abbonamento e gli ultimi due numeri non sono mai arrivati, ho mandato una mail di fuoco 9 giorni fa a cui nessuno ha risposto, una identica ieri ed ora vedo come va. Dal pamnnello di controllo per gli abbonati risulta addirittura tutto normale, come se stessi ricevendo tutto senza problemi.....io insisto!!!
    P.S. tra l'altro qualcuno mi sa dire come si fa per sopendere l'abbonamento e chiedere il rimborso? Sempre dal pannello di controllo degli abbonati non si capisce come fare
    quello sta sicuro che nn e colpa dello staff,ma dai postini ladroni,ne so qualcosa xche l ho visti io che si fregano le riviste (no le tue ma di altri) ,poi mettici anche quelli che passano davanti alla tua buca e si fregano la rivista
    Ultima modifica di viger; 27-03-09 alle 13:28:29

  22. #22
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Io dico solo che è capitato più volte che il postino infilasse tutta la posta del vicinato nella mia cassetta... sapessi la gioia, apro la cassetta, 3 chili di roba e leggo i nomi, una di quello là, una dell'altro...ma vaff, che mi piglio pure le denunce che rubo la roba

    Capisci bene che l'avvocato meglio che lo mandi contro le poste e non contro sprea

  23. #23

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Uno dei motivi per cui non mi sono più abbonato a riviste è la paura di non vedersi recapitare le cose. Anni prima, abbonato ad un'altra rivista, quando c'era il gadget arrivava solo la rivista, magari con il cellofan aperto, o richiuso con lo scotch(!), o senza, oppure la rivista non arrivava proprio (gadget o meno). E quando chiedevi all'editore, magari ti diceva che le aveva già rispedite due volte!!! Spero che in generale vada meglio...

  24. #24

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Citazione Originariamente Scritto da skynet1999 Visualizza Messaggio
    Uno dei motivi per cui non mi sono più abbonato a riviste è la paura di non vedersi recapitare le cose. Anni prima, abbonato ad un'altra rivista, quando c'era il gadget arrivava solo la rivista, magari con il cellofan aperto, o richiuso con lo scotch(!), o senza, oppure la rivista non arrivava proprio (gadget o meno). E quando chiedevi all'editore, magari ti diceva che le aveva già rispedite due volte!!! Spero che in generale vada meglio...
    Cose che in Svizzera non succedono tanto spesso. (MAI)

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-06-08
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Reclamo sostituzione DVD

    Ciao a tutti; anche io in passato ho avuto parecchi problemi con l'abbonamento a causa di consegne che sembravano non essere state effettuate, però TGM (anche prima di SPREA) mi ha sempre rispedito tutto.

    Per evitare ulteriori problemi, ho fatto spedire tutto in fermoposta; a questo punto le poste non possono più sbagliare.
    Spero di essere stato utile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato