+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 173 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 4324

Discussione: RAGE - iD Software

  1. #3926
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Sulla questione tecnica dico solo questo.
    Sia io che altre persone abbiamo affermato di esserci fermati spesso nel gioco, solo per ammirare il panorama e che questa cosa non capitava da molto tempo.
    Per quello che mi riguarda dai tempi di Unreal.
    Allora una persona assennata si chiede questo: perchè il gioco col divano fotorealistico (Metro 2033) non suscita la stessa ammirazione del gioco col divano colorato col pennarello(Rage)?

    Forse perchè c'è chi guarda il risultato finale e c'è invece chi si focalizza sulle texture del comodino o la luce (non) dinamica....sono gusti.
    E lo dico chiaro e tondo, la luce non dinamica di Rage mi piace molto di più della luce dinamica di altri nmila titoli.
    Basti pensare alla Distilleria di Dietrich (livello secondario della seconda parte del gioco), lascia letteralmente a bocca aperta.

    Mhà, io questo l'ho fatto (osservare i panorami rimanendo a bocca aperta) in Far cry, in Cryisis, in the witcher 2 ma in Rage non c'è assolutamente niente di bello da vedere, non ci sono panorami mozzafiato.
    Metro 2033 non avrà panorami della madonna (come Rage) ma è un gioco che non vuole averli. Si tratta di passare da una metropolitana all'altra tra brevi sezioni all'aperto (attenzione ritengo Metro un ottimo gioco eh).
    Potete dirmi che rage è bello per il gameplay (anche se per me non è così) per la trama (che comunque si sta dimostrando banale e scontata) ma NON per l'aspetto artistico e grafico su cui falla pesantemente.

  2. #3927
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    http://www.***************.it/forum/...00684&page=109

    Ci sono commenti molto più equilibrati che qua.
    nuooo ora che hai linkato tutti i troll che sono qui si spostano di là , si stava così bene a parlare in maniera pacifica dei difetti e dei pregi del gioco senza pregiudizi.

  3. #3928
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Sulla questione tecnica dico solo questo.
    Sia io che altre persone abbiamo affermato di esserci fermati spesso nel gioco, solo per ammirare il panorama e che questa cosa non capitava da molto tempo.
    Per quello che mi riguarda dai tempi di Unreal.
    Allora una persona assennata si chiede questo: perchè il gioco col divano fotorealistico (Metro 2033) non suscita la stessa ammirazione del gioco col divano colorato col pennarello(Rage)?

    Forse perchè c'è chi guarda il risultato finale e c'è invece chi si focalizza sulle texture del comodino o la luce (non) dinamica....sono gusti.
    E lo dico chiaro e tondo, la luce non dinamica di Rage mi piace molto di più della luce dinamica di altri nmila titoli.
    Basti pensare alla Distilleria di Dietrich (livello secondario della seconda parte del gioco), lascia letteralmente a bocca aperta.
    quotone!!

    Mi sono fermato anch'io in diversi luoghi (e non sono andato molto avanti) giusto per ammirare ^^

  4. #3929
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Mhà, io questo l'ho fatto (osservare i panorami rimanendo a bocca aperta) in Far cry, in Cryisis, in the witcher 2 ma in Rage non c'è assolutamente niente di bello da vedere, non ci sono panorami mozzafiato.
    Metro 2033 non avrà panorami della madonna (come Rage) ma è un gioco che non vuole averli. Si tratta di passare da una metropolitana all'altra tra brevi sezioni all'aperto (attenzione ritengo Metro un ottimo gioco eh).
    Potete dirmi che rage è bello per il gameplay (anche se per me non è così) per la trama (che comunque si sta dimostrando banale e scontata) ma NON per l'aspetto artistico e grafico su cui falla pesantemente.

    su quello grafico ok, ma quello artistico scusa ma no, proprio no. Graficamente può essere tranquillamente una delusione per gli standard id ripeto, ma dal punto di vista artistico, dal punto di vista del level design, hanno fatto davvero un buon lavoro, nonostante la grafica non sia al top io personalmente mi sono soffermato a spulciare i dettagli panoramici in più di una occasione, non è artisticamente un gioco brutto, anzi il contrario, magari da vicino mostra più difetti che pregi, ma basta un giro verso wellspring e oltre con la buggy( ma pure nelle zone a piedi) per rendersi conto di quanto sia fatto bene il level design imho.
    Ultima modifica di heXen; 17-10-11 alle 10:23:39

  5. #3930
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Dal punto di vista artistico si può dire tutto, ma non che Rage faccia schifo, anzi, mi stupisco finalmente di un prodotto iD da tempo con un buon stile dopo quello anonimo (ma voluto) di Doom 3, e certi scorci fanno anche la loro porca figura.
    A fine anno penso di acquistarlo, così me lo godo meglio tra patch e driver aggiornati.

  6. #3931
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Mhà, io questo l'ho fatto (osservare i panorami rimanendo a bocca aperta) in Far cry, in Cryisis, in the witcher 2 ma in Rage non c'è assolutamente niente di bello da vedere, non ci sono panorami mozzafiato.
    Metro 2033 non avrà panorami della madonna (come Rage) ma è un gioco che non vuole averli. Si tratta di passare da una metropolitana all'altra tra brevi sezioni all'aperto (attenzione ritengo Metro un ottimo gioco eh).
    Potete dirmi che rage è bello per il gameplay (anche se per me non è così) per la trama (che comunque si sta dimostrando banale e scontata) ma NON per l'aspetto artistico e grafico su cui falla pesantemente.
    Ma te ci stai giocando seriamente vero?
    Come diavolo fai a dire che non ci sono panorami belli da vedere?

    EDIT: e pure sul gameplay avrei mooolte riserve al tuo commento.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    nuooo ora che hai linkato tutti i troll che sono qui si spostano di là , si stava così bene a parlare in maniera pacifica dei difetti e dei pregi del gioco senza pregiudizi.

    così ve ne beccate un pò anche là, ma non ti preoccupare, mi pare rimangano circoscritti qua in Sala Giochi

  7. #3932
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    nuooo ora che hai linkato tutti i troll che sono qui si spostano di là , si stava così bene a parlare in maniera pacifica dei difetti e dei pregi del gioco senza pregiudizi.
    Ma credi che gli user di questo forum non conoscano la sezione id software? No, seriamente.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    su quello grafico ok, ma quello artistico scusa ma no, proprio no. Graficamente può essere tranquillamente una delusione per gli standard id ripeto, ma dal punto di vista artistico, dal punto di vista del level design, hanno fatto davvero un buon lavoro, nonostante la grafica non sia al top io personalmente mi sono soffermato a spulciare i dettagli panoramici in più di una occasione, non è artisticamente un gioco brutto, anzi il contrario, magari da vicino mostra più difetti che pregi, ma basta un giro verso wellspring e oltre con la buggy( ma pure nelle zone a piedi) per rendersi conto di quanto sia fatto bene il level design imho.

    Gli esterni sono anche decenti dal punto di vista artistico ma gli interni (che costituiscono un'importante fetta del gioco) sono poveri e artisticamente scarni.
    Quindi per me a causa della grafica sotto tono e di questo comparto artistico mediocre non è un buon gioco.

  8. #3933
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ovvio che i giochi console funzionino anche su macchine molto obsolete ed è proprio questo il problema: le console hanno frenato lo sviluppo tecnologico, siamo agli stessissimi livelli di 6 anni fa.
    E grazie al cielo, direi, ricordo i bei tempi quando una scheda video diventava obsoleta dopo 3 mesi, con giochi sempre più avidi di risorse che venivano comunque ottimizzati male (perchè tanto c'era la scheda xy che lo faceva andare bene peccato costasse un rene), ancora, le scarse ottimizzazioni non le hanno inventate le console.

    I giochi che ho citato precedentemente non soffrono di nessun tipo di bug (o almeno sono rari e sporadici): The witcher 2 è perfetto dall'uscita, sono stati aggiunte patch e DLC gratuiti.
    There is no such thing as flawless software.
    http://www.gamebrood.com/2011/05/17/...ical-problems/
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1975213

    e questi sono giusto un paio di pagine prese a caso da google (che poi io non ho avuto problemi una volta impostato le opzioni grafiche per bene ma non vado a dire che tw2 è il software perfetto)

    Console che hanno rovinato il mio hobby, fortuna che c'è ancora qulalcuno che crede nella grandiosità del pc.
    È proprio la profondità ed il gameplay, oltre all'aspetto tecnico ad eccellere in queste produzioni.

    Questo era per dire che i giochi sono sviluppati su pc ed il pc è l'ultima ruota del carro. Non ho elencato tutte le implicazioni e non ho nominato i vari devkit.

    Come ha fatto mav.erick estrapolate solo una parte del discorso al solo fine di contestarla, isolandola dal senso totale di quest'ultimo.
    In quel post stavo rispondendo all'utente dicendogli che il pc non è una piattaforma di nicchia...Non lo è affatto. Le tre principali piattaforme sono Xbox360 ps3 e pc. E, purtroppo, la maggior parte dei giochi viene sviluppata su queste tre, aggiungendo, appunto, come considerazione, come postilla, il fatto che i giochi siano sviluppati su pc.

    Non si può prendere una porzione di testo da un commento e generalizzarla.
    Non è che gli sviluppatori di videogiochi siano società benefattrici che fanno videogiochi per la gloria. Ora l'industria dei videogiochi è un'industria multimilionaria. Per fare un videogioco ci vogliono grandi investimenti è ovvio che gli sviluppatori preferiscono andare multipiattaforma per avere il bacino di utenti più ampio possibile. Purtroppo i vincoli di Soldi e Tempo restano e, magari per un'analisi sbagliata del progetto, magari per un paio di imprevisti, qulcosa non viene sviluppato a dovere ma anche qui non è certo colpa delle console. Secondo me se molti giochi mass market fossero stati realizzati solo per pc neanche avrebbero visto la luce, i dati di vendita parlano chiaro

  9. #3934
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Potete dirmi che rage è bello per il gameplay (anche se per me non è così) per la trama (che comunque si sta dimostrando banale e scontata) ma NON per l'aspetto artistico e grafico su cui falla pesantemente.
    Beh no...puoi almeno per favore rispettare il parere di chi dice il contrario?

    in questo caso sono pareri PERSONALI che implicano sì la tecnica ma che può piacere o meno. Insomma se non ti piace un Picasso, non ti piace...mica ti dirò che non capisci una mazza di arte...per contro se dici che Picasso l'è un Gnurant, qui faili di brutto.

  10. #3935
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio

    Gli esterni sono anche decenti dal punto di vista artistico ma gli interni (che costituiscono un'importante fetta del gioco) sono poveri e artisticamente scarni.
    Quindi per me a causa della grafica sotto tono e di questo comparto artistico mediocre non è un buon gioco.


    boh, non riesco a capire perchè dici che gli interni sono poveri e scarni, io a parte la mancanza di interattività ho visto livelli sempre molto riempiti ma mai banalmente.


    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ma credi che gli user di questo forum non conoscano la sezione id software? No, seriamente.

    Visto che è stata molto tempo in zona lettori e visto che molte persone bazicano solo in poche zone si pensavo così

    ma se è il contrario meglio, siamo stati tranquillamente a criticare Wolfenstein nel 2009 e ora il comparto tecnico di Rage senza flame(certo a volte idee diverse ovvio), e speriamo che continui così.



    Tornando a Rage, non ho visto dire a nessuno una cosa molto importante, che anche io giudico non proprio bene. Ovvero la mira sulle buggy. Possibile che a nessuno di voi abbia dato fastidio avere il lock automatico sulle vetture senza poter spostare la torretta stessa manualmente? alla Crysis 1 per intederci.

  11. #3936
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Tornando a Rage, non ho visto dire a nessuno una cosa molto importante, che anche io giudico non proprio bene. Ovvero la mira sulle buggy. Possibile che a nessuno di voi abbia dato fastidio avere il lock automatico sulle vetture senza poter spostare la torretta stessa manualmente? alla Crysis 1 per intederci.
    A me sta bene così sinceramente

  12. #3937
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    E grazie al cielo, direi, ricordo i bei tempi quando una scheda video diventava obsoleta dopo 3 mesi, con giochi sempre più avidi di risorse che venivano comunque ottimizzati male (perchè tanto c'era la scheda xy che lo faceva andare bene peccato costasse un rene), ancora, le scarse ottimizzazioni non le hanno inventate le console.



    There is no such thing as flawless software.
    http://www.gamebrood.com/2011/05/17/...ical-problems/
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1975213

    e questi sono giusto un paio di pagine prese a caso da google (che poi io non ho avuto problemi una volta impostato le opzioni grafiche per bene ma non vado a dire che tw2 è il software perfetto)



    Non è che gli sviluppatori di videogiochi siano società benefattrici che fanno videogiochi per la gloria. Ora l'industria dei videogiochi è un'industria multimilionaria. Per fare un videogioco ci vogliono grandi investimenti è ovvio che gli sviluppatori preferiscono andare multipiattaforma per avere il bacino di utenti più ampio possibile. Purtroppo i vincoli di Soldi e Tempo restano e, magari per un'analisi sbagliata del progetto, magari per un paio di imprevisti, qulcosa non viene sviluppato a dovere ma anche qui non è certo colpa delle console. Secondo me se molti giochi mass market fossero stati realizzati solo per pc neanche avrebbero visto la luce, i dati di vendita parlano chiaro
    Vabbè dai, non è che puoi cercare quella pagina in cui c'è l'elenco dei problemi di The witcher 2, è ovvio che su alcune configurazioni (magari obsolete, con driver vecchi ecc.) il gioco abbia dato dei problemi, non esiste gioco che non abbia dato qualche proble a qualcuno. È ovvio che se scrivo the witcher 2 bug crash su google qualcosa la trovo ma qui è voler cercare il pelo dell'uovo.
    Per quanto riguarda la seconda parte del mercato console hai perfettamente ragione ma io da utente ho il diritto di lamentarmi e di boicottare i giochi che assecondino questa strategia che ritengo sbagliata.

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Beh no...puoi almeno per favore rispettare il parere di chi dice il contrario?

    in questo caso sono pareri PERSONALI che implicano sì la tecnica ma che può piacere o meno. Insomma se non ti piace un Picasso, non ti piace...mica ti dirò che non capisci una mazza di arte...per contro se dici che Picasso l'è un Gnurant, qui faili di brutto.
    Ma infatti se vedi ho scritto chiaramente che la trama e il gameplay POSSANO piacere anche se a me hanno fatto schifo.

    Ho scritto questo:

    Potete dirmi che rage è bello per il gameplay (anche se per me non è così) per la trama (che comunque si sta dimostrando banale e scontata) ma NON per l'aspetto artistico e grafico su cui falla pesantemente.
    Se leggessi il testo fuori delle parentesi, quindi senza quelli che sono i miei pareri, dico chiaramente che vi capirei se riteneste la grafica ed il gameplay buoni o ottimi...

  13. #3938
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Ok grafico, ma il livello artistico che faila proprio no, dai!

  14. #3939
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Chiaramente il comparto artistico di un gioco piace o meno a seconda dei gusti.
    Volevo porre l'attenzione sul fatto che alla fine non é sempre il dettaglio della texture che fa la differenza nel risultato finale.
    Se Rage non piace a livello artistico, avrebbe fatto la differenza se le texture del comodino fossero state ultradettagliate?

  15. #3940
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio

    Tornando a Rage, non ho visto dire a nessuno una cosa molto importante, che anche io giudico non proprio bene. Ovvero la mira sulle buggy. Possibile che a nessuno di voi abbia dato fastidio avere il lock automatico sulle vetture senza poter spostare la torretta stessa manualmente? alla Crysis 1 per intederci.
    Mi spiace no, lo trovo divertente così.

  16. #3941
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Vabbè ma da quello che si legge lui non l'avrà neppure provato

  17. #3942
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Vabbè ma da quello che si legge lui non l'avrà neppure provato
    Basta cliccare sul mio profilo Steam per capire il contrario.
    Non sono uno che parla senza provare, io prima di giocare a questa roba ritenevo ID il massimo.
    Poi, come giustamente citato prima, l'aspetto artistico è soggettivo. La grafica fa oggettivamente cagare ma l'aspetto artistico fa parte dei gusti personali.
    Per alcuni Gita al faro della Woolf è arte, a me fa cagare.
    Per altro La coscienza di Zeno di Svevo è una merda noiosa, per me è il contrario...
    Ultima modifica di Crisostomo; 17-10-11 alle 11:19:28

  18. #3943
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    di artistico per ora ho trovato solo la riproduzione dei volti, fatti molto bene, per il resto niente che si eleva nel panorama attuale. Secondo me comunque molti che lo esaltano artisticamente si sono persi per strada Stalker.

    Per l'opinione di quel ragazzo sul forum ID, beh, l'opinione equilibrata è sempre quella che coincide con il proprio giudizio, quella di parte è quella che non coincide

  19. #3944
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    di artistico per ora ho trovato solo la riproduzione dei volti, fatti molto bene, per il resto niente che si eleva nel panorama attuale. Secondo me comunque molti che lo esaltano artisticamente si sono persi per strada Stalker.
    Per niente, l'ho giocato più volte e lo ritengo uno degli FPS più belli di sempre: nonostante ciò, ritengo che i paesaggi di Rage siano decisamente più affascinanti di quelli di STALKER.

  20. #3945
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Ho sbagliato gioco, questo è Minecraft...


    Spoiler:


  21. #3946
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    di artistico per ora ho trovato solo la riproduzione dei volti, fatti molto bene, per il resto niente che si eleva nel panorama attuale. Secondo me comunque molti che lo esaltano artisticamente si sono persi per strada Stalker.

    Per l'opinione di quel ragazzo sul forum ID, beh, l'opinione equilibrata è sempre quella che coincide con il proprio giudizio, quella di parte è quella che non coincide
    Nah, anzi io come gameplay l'ho trovato certe volte piuttosto banalotto, ho detto che mi sembra equilibrata perchè spiega bene cosa gli è piaciuto e cosa no senza per forza di cose estremizzare, come invece sembra vada di moda.

    Citazione Originariamente Scritto da Al88ex Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato gioco, questo è Minecraft...


    Spoiler:


  22. #3947
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Al88ex Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato gioco, questo è Minecraft...

    Amd ati ? Attiva i catalyst a.i.

  23. #3948
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio

    Ma infatti se vedi ho scritto chiaramente che la trama e il gameplay POSSANO piacere anche se a me hanno fatto schifo.

    Ho scritto questo:



    Se leggessi il testo fuori delle parentesi, quindi senza quelli che sono i miei pareri, dico chiaramente che vi capirei se riteneste la grafica ed il gameplay buoni o ottimi...
    boh, da tutto quello che hai scritto in popo' di pagine non lo dai a vedere il fatto di capire il punto di vista degli altri...per contro quest'ultimo post è piuttosto chiaro ^^

  24. #3949
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    premetto che non ho il gioco,ma vorrei capire il metro di valutazione cioè un gioco lo si giudica da più fattori: prendiamone due,grafica e gameplay. sè la prima è insufficiente mentre la seconda è buona,quanto prende il gioco? è un gioco da 7 oppure da 5.5?
    non bisogna giudicare un gioco soltanto da un fattori,ma il risultato finale deve essere positivo su tutti i fattori presi in esame. altrimenti un gioco con grafica da 10 e gameplay da 4 e viceversa,prende 8 o 9 come voto finale?

    per questo che da chi lo ha provato e chi ci stà giocando non si capisce una mazza cè chi dice che è un ottimo gioco,chi invece da zero spaccato

    poi possiamo metterla come più ci piace, ma far uscire un gioco(targato id) senza la possibilità di scelta di alcuna impostazione grafica,non mi sembra la soluzione migliore.

  25. #3950
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Riferimento: RAGE - iD Software

    Per quello che mi riguarda un gioco lo inizio, se mi tiene incollato senza che mi renda conto dello trascorrere del tempo e arrivo alla fine che dico "WOW, lo rigioco", allora gli do 9 o 10. Se arrivo dopo un'ora e gia sbadiglio, gli do 3.
    Non ho guardato le texture, me ne sono fregato delle luci dinamiche e tantomeno delle dichiarazioni di Carmack sulle console.
    Ho giocato e mi sono divertito e lo rigiocherò senz'altro, questo é quanto mi basta.
    Mi rendo anche conto che se ci fosse più gente che giudica un gioco dal divertimento e basta, i forum tipo TGM avrebbero un terzo delle pagine....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 173 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato