+ Rispondi alla Discussione
Pag 501 di 592 PrimaPrima ... 351491499500501502503511 ... UltimaUltima
Risultati da 12,501 a 12,525 di 14780
  1. #12501
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    De gustibus non disputandum est eh, per l'amor di dio cocoon. Pero' definire il 3 il migliore della serie equivale a voler trollare .

    Di che t'e' piaciuto. Ma non dire che e' il migliore della serie (specie se non hai ancora giocato a black flag )
    "sotto certi aspetti direi che è il miglior AC di sempre"

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Minchia, tutte le missioni secondarie del 3 sono una pigna in culo, porta le cosine la, portami sta cosina qua, uccidi quello li, vai fino la, la monotonia cristallizzata. Costruire il villaggetto è la peggio cosa poi, oltre che totalmente inutile

    Poi sono così "integrate benissimo" che una delle quest secondarie ti chiede ti trovare le paginone fluttuanti, che per 20 anni fluttuano sempre nello stesso punto. Ovviamente è anche "sempre interessante"
    No vabbe stai trollando, non solo sono belle ma sono piene di chicche, per esempio in una si puo giocare a boccie con Washington

  2. #12502
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Oggesù, mi ero totalmente dimenticato del minigame delle bocce, assolutamente aberrante

    Che gioco di merda, madonna santa

  3. #12503
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    gran bella trama, originale eh?
    Spoiler:


    Imho il punto debole della trama più che l'originalità è il modo in cui viene raccontata. Ovvero male. Le missioni lealtà spezzano troppo il ritmo di quelle principali e non c'è alcun senso d'urgenza e neanche la voglia di vedere cosa accade. Nell'uno invece la caccia a Saren era molto più sentita.

  4. #12504
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    ma poi le città di new york e boston sono di un desolante, come si fa a preferire il saltare da un albero all'altro rispetto a scalare santa maria novella o santa sofia ?
    mboh. de gustibus, come già detto
    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Oggesù, mi ero totalmente dimenticato del minigame delle bocce, assolutamente aberrante

    Che gioco di merda, madonna santa
    Ah, c'erano anche le bocce?? Mai accorto
    Il problema è che ho saltato molte secondarie non perché volessi farlo, ma perché neanche mi accorgevo ci fossero.
    Ad esempio, faccio la prima fase navale, dico "Figo!", poi do per scontato che il gioco ti spinga di suo a farne altre e te lo ricordi. Fatto sta che arrivo verso la fine del gioco, quando c'è la seconda missione navale obbligatoria e dico "Ah, ma c'era anche la nave".
    Stessa cosa per tutte le attività secondarie

  5. #12505
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Se stai messo cosi non darei certo colpa al gioco, non ti accompagna per la manina passo passo.

  6. #12506
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ma che c'entra il prendere per mano, si tratta di attività secondarie, me le devi rendere appetibili e mi devi invogliare a farle (come succede nel secondo e nel quarto AC), se non lo fanno vuol semplicemente dire che sono inutili.

    Oppure mi sbaglio e AC3 è un capitolo per hardcore gamer... Infatti avevo sentito di gente che paragonava le partite a bocce ai boss di dark souls

  7. #12507
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Hai detto te le fasi navali ti piacevano adesso dici che sono inutili, sei un po confuso.

  8. #12508
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    No, vuol dire che le fasi navali in teoria sono interessanti (come dimostra Black Flag) ma che in ACIII sono inserite male

  9. #12509
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Sono fini a se stesse, come il 99% dei contenuti del gioco. Non c'è assolutamente nulla che abbia rilevanza con nient'altro, tutte le missioni secondarie non portano benefici, l'esplorazione non porta benefici, l'unica cosa che valga VAGAMENTE la pena fare è trovare le gambe di legno, perchè sbloccano dei livelli secondari molto carini, il resto è tutto assolutamente inutile.

  10. #12510
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    concordo. io all'inizio mi ci metto anche a prendere i collezionabili e a fare i minigiochi, poi mi rendo conto che non solo sono noiosi, ma che sono a beneficio nullo, quindi prendo solo quello che mi capita sotto mano. tranne i collezionabili che servono per sbloccare armature (tipo armatura di bruto in revelations o quella maya in black flag), ma per una cosa mia non perchè servano effettivamente a qualcosa

  11. #12511
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    ho sempre cercato un valido simulatore di bocce, a parte petanque non si è mai visto nulla di veramente serio, o sbaglio?

  12. #12512
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ho sempre cercato un valido simulatore di bocce, a parte petanque non si è mai visto nulla di veramente serio, o sbaglio?
    http://www.desura.com/games/pallino-doro-2012

  13. #12513
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    interessante

  14. #12514
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Sono fini a se stesse, come il 99% dei contenuti del gioco. Non c'è assolutamente nulla che abbia rilevanza con nient'altro, tutte le missioni secondarie non portano benefici, l'esplorazione non porta benefici, l'unica cosa che valga VAGAMENTE la pena fare è trovare le gambe di legno, perchè sbloccano dei livelli secondari molto carini, il resto è tutto assolutamente inutile.
    yep.
    A me ha dato l'impressione che volessero ambientarlo in America per far felice quel pubblico, ma si sono ritrovati senza quello che era il fulcro della serie fino a quel momento, ovvero le città. Quindi hanno buttato la un po di roba senza però riuscire a fonderla bene insieme

  15. #12515
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    No, vuol dire che le fasi navali in teoria sono interessanti (come dimostra Black Flag) ma che in ACIII sono inserite male
    Quindi giocare una parte del gioco che è fatta a bene e ti diverte è una cosa da evitare perche "è inserita male", come state messi ?

    Perche ho fatto tutte le missioni della tenuta ? Perche sono belle e mi hanno divertito. PErche ho cercato tutte le piume ? Perche l'ambientazione è fatta cosi bene che l'esplorazione è un piacere. Voi l'avreste fatto solo per un premio, bel modo di giocare.

  16. #12516
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Quindi giocare una parte del gioco che è fatta a bene e ti diverte è una cosa da evitare perche "è inserita male", come state messi ?
    Infatti prima ho proprio scritto che alcune attività secondarie non le ho fatte non perché fossero brutte ma perché erano integrate ad minchiam all'interno del gioco. Delle fasi navali ad un certo punto me ne ero proprio dimenticato perché davo per scontato che il gioco in qualche modo le incoraggiasse (come accade nella grandissima parte dei giochi), invece alla fine sono completamente inutili nell'economia del gioco.

    Se vuoi fare un titolo con tante attività divertenti che non c'entrano nulla l'una con l'altra fai un party game

  17. #12517
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Si potrebbe dire lo stesso di qualsiasi gdr di grandi dimensioni, puoi finire skyrim evitando tutte le quest secondarie e senza entrare i nessuna caverna per conto tuo ? Si.
    Skyrim party game.

    Poi la parte sull'incoraggiare è tragicomica: ti verrà in mente tra un capitolo all'altro(separati da almeno 1 anno) di guardare la mappa e notare quali missioni secondarie sono segnalate. Forse dopo 5 anni di gioco ci saranno nuove missioni navali ? No, troppo complicato.
    Ultima modifica di Codex; 02-04-15 alle 16:59:19

  18. #12518
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Hai ragione, in effetti negli altri giochi, in particolare negli altri AC (mi manca solo Unity), salto sempre tutte le secondarie...

    O forse mi sbaglio...

  19. #12519
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ecco, è un problema tuo.

  20. #12520
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Finito ieri Dying Light, davvero un ottimo titolo, finito in 40 ore più o meno. Ho fatto quasi tutte le missioni secondarie, tranne quelle di raccolta oggetti. Ero scettico sull'acquisto perché anche se mi piace tutto ciò che è zombie , i due Dead Island non mi erano piaciuti per niente, due giochi secondo me sopravvalutati, da massimo 6,5. Poi complice la mia " passione " per tutto ciò che è zombie, complice l'aspetto parkour del gioco ( Mirror's edge è uno dei giochi che più mi è piaciuto in assoluto ) e complice il fatto che volevo provare con qualche gioco recente la mia nuova GTX 970 mi sono deciso ad acquistarlo e si è rivelato davvero un ottimo titolo. La trama , anche se non eccezionale si lascia giocare fino alla fine, bella la grafica , soprattutto con tutte le impostazioni al massimo grazie ad un ottimo sistema di illuminazione, divertentissimo l'aspetto parkour mentre molto simile ai Dead Island il corpo a corpo e il crafting delle armi. Ma ciò che i Techland hanno migliorato tantissimo e che secondo me ha reso più interessante il gioco rispetto ai loro titoli precedenti è sulle missioni secondarie: tranne quelle di raccolta oggetti ( che ho saltato senza pensarci due volte ) le altre sono risultate tutte interessanti e mai noiose, molte delle quali partivano con una semplice consegna/recupero oggetti per poi svilupparsi in maniera diversa , alcune anche belle lunghe e impegnative. Personalmente gli do un 8.5 pieno, davvero un acquisto che mi ha lasciato molto soddisfatto
    Ultima modifica di soldier; 03-04-15 alle 09:28:48

  21. #12521
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    ( Mirror's edge è uno dei giochi che più mi è piaciuto in assoluto )
    Allora non sono il solo. Meno male

  22. #12522
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    beh oddio che più mi è piaciuto in assoluto no però ai tempi lo apprezzai parecchio, e mi dispiace che sia rimasto un caso isolato

  23. #12523
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    A me invece ha annoiato parecchio.

  24. #12524
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    mi dispiace che sia rimasto un caso isolato
    Ci dovrebbe essere un seguito-reboot in lavorazione, anche se ormai non se ne parla più da un pezzo

  25. #12525
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Qual è l'ultimo videogame

    Ormai rebootano tutto, qualche effettuccio di luci-ombre, il lock ai 60 fps e il gioco è fatto. Olè!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 501 di 592 PrimaPrima ... 351491499500501502503511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato