+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 459
  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da ElRico Visualizza Messaggio
    ho nvidia gt230 una delle ultime...comunque provo a vedere se ci dono di pił recenti....
    quella č il modello della scheda video, per sapere la versione dei driver segui quello che ti ho detto nel post precedente.


    comunque io ho una 240Gt e devo comunque abbassare le impostazioni, altrimenti il gioco tenderebbe a scattare eccessivamente.

  2. #352
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    trano perchč io ho una Ati Mobility Radeon x2400t e ieri ho provato a fare un upgrade dei driver... ma mi dice che ho gią gli ultimi drivers disponibili... e gli ultimi sono stati installati il 03-08-2010

  3. #353
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-11
    Messaggi
    91

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Saluti mi chiamo Omar Antonelli
    e ho un problema con pripyat da quando ho meso la patch atmosfere 2 con +armi e + oggetti si impalla e crasha il motore "petoso" xray quando sparo ad un png
    Saluti rispondetemi al pił presto grazie

  4. #354
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-11
    Messaggi
    91

    Post Problema Pripyat

    Salve sono omar e ho un problema con atmosfere 2 quella patch nuova con + armi e + oggetti il mio problema e quello che quando gioko e sparo contro gli npc crasha il motore penoso di stalker xray
    vorrei una risposta rapida grazie

  5. #355
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ciao, ascolta... lascia perdere ad incastrare le modifiche... scegline una č "completa". L'Atmosfear 2 č compresa al suo interno come tanti altre modifiche e correzioni:

    Hai Call of Pripyat originale? Bene...

    Fai cosi, disinstalla tutto, sia l'Atmosfear, sia Call of Pripyat,
    Reinstalla Call of Pripyat e poi SOLO il COMPLETE,
    Avvia una nuova partita.


    Perņ occhio ai settaggi, il COMPLETE č un po esoso... quindi se hai un PC di fascia basso/media scegli la versione NORMAL, se hai un PC di fasci amedio/alta, puoi scegliere la versioen ADVANCED; ecco cosa devi scaricare e installare:



    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio


    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat COMPLETE per la v.1.6.02 (1.0)



    Aspettavamo l'uscita di questa mega modifica per localizzarla grazie ai "TGM Italian ST.A.L.K.E.R.s. Zone", ma ad un primo esame abbiamo capito che il suo creatore non ha toccato o aggiunto nessun file di testo.

    Per essere piu precisi, sono stati aggiunti giusto un paio di stringhe nuove che prontamente sono state gią localizzate, per il resto č perfettamente compatibile con la versione italiana del vanilla di Call of Pripyat... o per essere piu precisi esiste un unico problema di sincronizzazione dell'audio con i sottotitoli dell'introduzione e dei finali; ma gią con la modifica correzione di Darimar questo problema viene quasi annullato e in seguito sarą definitivamente corretto.

    Tutto questo č altro come potrete vedere voi stessi č gią presente nel Darimar's Zone, con una dettagliata presentazione, con tutte le sue caratteristiche elencate, i vari settaggi e impostazioni, con le prime modifiche per migliorare la versione italiana e i vari link download. Ovviamente in italiano, grazie al nostro instancabile Darimar.

    Quindi, il presente topic servirą per i commenti sulla mega modifica, per i prossimi aggiornamenti e per il supporto










    Installazione automatica versione 1.0.2 FULL:

    Questo programma di installazione consente di automatizzare i passi che normalmente dovrebbero esser fatti manualmente.
    Importante: I salvataggi fatti con la versione della modifica 1.0.1 Advanced sono compatibili solo con la stessa e nuova 1.0.2 Advanced, cosi anche per la versione Normal.


    Download versione .exe autoinstallante (consigliata) :

    http://www.moddb.com/mods/call-of-pr...xe-recommended

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-06-11 alle 09:42:55

  6. #356
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-11
    Messaggi
    91

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Grazie almeno ora potro giocare in pace grazie tante

  7. #357
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-11
    Messaggi
    91

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    scusa ho un'altra domanda da fare
    ci sono ancora le armi nuove e i cibi nuovi con questa patch "call of pripyat complete"????

  8. #358
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    no niente nuove armi, nč cibi nuovi.

  9. #359
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-11
    Messaggi
    91

    Post Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    peccato vorrei chiedere a NoSf3rAtU o moderatore come funziona e se puoi spiegarmi la patch stalker call of pripyat gosuke weapons del gp 100 e del mosing nagant che io ho provato in tutti i modi e ho seguito alla perfezione o almeno credo le istruzioni ma non cerano ne munizioni negli npc ne da owel il venditore di armi e credo che ha fatto uno sbaglio non č beard che vende le armi ma owel o forse a ragione ma a me sembra owel beard vende le cose da magną
    Io uso anche uno spawer di item non credo che sia quello e quando metto delle patch non mi parte la partita mentre carica e crasha quel motore xray engine cagoso =D
    cmq grazie per l'aiuto in atmosfere trapoco lo proverņ
    ancora grazie
    Saluti Omar


  10. #360
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    le richieste di informazioni e/o di aiuti sui mod vanno postati in questo topic Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chiarimenti!

  11. #361
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-11
    Messaggi
    91

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    grazie per avermi detto dove postare che io non sono ancora pratico in questo forum

  12. #362

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Salve a tutti stalker!!
    Sono iscritto a questo forum da tempo, ma non scrivevo da un bel pņ (circa 1 anno)...
    Dunque volevo chiedervi questo...ho installato la mod CoP Complete ma, dopo qualche giorno (mi pare di essere arrivato a yanov) mentre parlavo con un Png il gioco ha crashato tornando a windows...ho ricaricato varie volte ma nn c'č stato pił niente da fare...leggendo qualche forum su internet mi sono reso conto che il problema probabilmente č la RAM: a quanto pare la mod complete necessita di 4 GB di RAM pe girare bene altrimenti (dicevano) il sistema crasha. OK, ma come mai questo č successo dopo un bel pezzo di gioco ?? Voi che ne pensate??
    Vi posto cmq anche le caratteristiche del mio sistema: processore AMD Phenom II Multi Core; scheda video ATI Radeon EAH5770 1GB; Motherboard Asus M4A77TD; la RAM ora č stata portata a 4 GB sist. op. windows 7. NB: il pc č stato in assistenza per un difetto della scheda madre risolto, me lo stanno rimandando con la nuova e con RAM gią montata. Posso stare tranquillo, con 4GB il gioco (ri)partirą??

    Grazie a tutti ;-)

  13. #363

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    OOOOpssss dimenticavo....ho provato ad abbassare i settaggi grafici, ma personalmente ritengo che il gioco ne perde, e cmq scattava un pņ lo stesso...io ero abituato a farlo girare velocissimo con tutti i settaggi sparati al massimo e quindi nn mi ci vedo a giocare con la grafica peggiorata, seppure di poco

  14. #364
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ho un problema, o almeno penso. Ho installato l'absolute scopes... ma usando il mirino susat fisso dell'enfield per centrare in testa un bersaglio devo tenere il fucile spostato a destra...

    per farvi capire eccovi uno screen...

    http://imageshack.us/photo/my-images...132440zat.jpg/

    mi pare che durante l'installazione dell'eseguibile del mod, non mi sia stato chiesto di sovrascrivere niente... cosa posso aver sbagliato?

  15. #365
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ho un problema, o almeno penso. Ho installato l'absolute scopes... ma usando il mirino susat fisso dell'enfield per centrare in testa un bersaglio devo tenere il fucile spostato a destra...

    per farvi capire eccovi uno screen...

    http://imageshack.us/photo/my-images...132440zat.jpg/

    mi pare che durante l'installazione dell'eseguibile del mod, non mi sia stato chiesto di sovrascrivere niente... cosa posso aver sbagliato?
    E' giusto che non ti venga chiesto di sovrascrivere alcun file ma, mentre installi, devi scegliere il formato video pił adatto (es.: 5:4, 3:4, 16:9, eccetera) al tuo monitor. Credo che il problema risieda lģ.

  16. #366
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    nel mentre che chiedevo aiuto ho provato a reinstallare l'absolute scope... mettendo la risoluzione 16:10 per monitor, con in game ujn rendering di 1440*900, e parrebbe che il mirino dell'SVU di nimble, funziona, e quindi il mod funzi... ma vi terņ aggiornati...

  17. #367

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    io ho il problema che quando istallo il gioco pesa 0,0kb e infatti non istalla niente e listallazione 2 due sec



    nel istallazione dove ce scritto quanto spazio ce sul disco sopra ce scritto giocho pesa 0,0kb drovebbe pesare 3 gb e come se non vedesse i file da istallare
    Ultima modifica di habbo13; 31-07-11 alle 12:58:03 Motivo: non ho specificato

  18. #368
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    come ho letto nell'altro thread, se hai gioco non originale e quindi scaricato e piratato, beh sappi che su questo forum come su altri siti web non si puą parlare di pirateria e crack.. quindi mi dispiace ma non potrai avere nessun supporto...

    l'unica cosa č che puoi comprare call of pripjat tanto si trova sugli scaffali a 19,99€, comprare un gioco significa anche avere assistenza sia sui forum in internet sia dal centro tecnico degli sviluppatori...

  19. #369

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    e originale -.-

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da habbo13 Visualizza Messaggio
    e originale -.-
    siamo sicuri? perchč non si č mai sentita dell'installazione manuale di un qualsiasi stalker da 3 file separati

    nel caso (molto probabile) che non sia originale e che tu stia parlando di stalker:call of pripyat, il gioco costava solo 30 euro al momento della sua uscita, quindi adesso lo potrai trovare nel negozi sicuramente a molto meno.

  21. #371
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    ho un problema. ho installato x-fire, ma adesso non mi parte pił cop. cosa devo fare? non funzia nč l'autorun nč dal profilo mio di x-fire dove ci sono tutti i miei giochi installati...

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    cos'č x-fire?

  23. #373
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    niente ho risolto.

    Cmq x-fire č un programma per fare video in game.

  24. #374
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    gratuito?

  25. #375
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    si. gratuito.

    puoi fare i video di quanti minuti vuoi a differenza di fraps che te li fą da 30 secondi, e se invece vuoi la versione completa devi pagare dando le coordinate bancarie...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 19 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato