+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 89 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 2210
  1. #726
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    una cosa molto utile per chi intende smanettare con le texture di stalker:

    un plug-in per poter aprire i file *.dds con photoshop (compatibile con varie versioni cs e non)

    http://www.filefront.com/3801958/nvdxt_tools.zip

    inserite questo plug in in: programmi/adobe/photoshop/plug-ins/file formats

    ed il gioco è fatto ^_^ potrete vedere le texture di stalker ed editarle se volete.

  2. #727
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    devo dire che a mio modersto parere questa mod è fatta meglio in termini di resa/prestazioni rispetto alla Absolute o alla 4ace
    Mah, la flora non mi piace per niente.

  3. #728
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    per la flora c'è un upgrade che mi ero scordato di dire:

    http://stalker.filefront.com/file/SC..._Update;117326

    screen:
    http://stalker.filefront.com/screenshots/File/117326/2
    http://stalker.filefront.com/screenshots/File/117326/7

    i cespugli e soprattutto le foglie sono fatte molto meglio (magari dagli screen dell'autore non si nota...farò degli screen io)

    e c'è particolarità nella vegetazione delle 3 mappe

    in soli 4MB di upgrade

    ecco un esempio della vegetazione:

    Ultima modifica di mauishark; 20-11-10 alle 10:56:20

  4. #729
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ok ragazzi, sto per tirare una bestemmia bella grossa........ebbene sì, non ho mai provato l'Atmosfear mod. L'ultima versione però mi attira parecchio, soprattutto per il nuovo blowout , l'ambient audio overhaul eccetera. Il problema è: quanto influisce sulla performance generale del gioco? Essì, infatti non l'ho mai installata perché avevo paura che fosse "ingorda" di FPS. CoP con dettagli quasi al massimo e illuminazione completa potenziata mi va bello fluido tranne qualche scatto ogni tanto. Ora, senza installare tutti quegli hi-res texture pack eccetera, quanto potrebbe risultare pesante la mod? A voi ha per caso rallentato il gioco? Comunque ho 6 Gb di RAM e Windows7 a 64 bit.

  5. #730
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    provali....

    l'ambient orverhaul non è niente di che....e il blowout della 2.1 non ti fa godere dei benefici dell'archievement "segnato dalla zona"

    in alternativa c'è la mod solo per il blowout di atmos 1.3

    dal punto di vista puramente grafico prova queste: http://www.***************.it/forum/...&postcount=363

    io che non ero rimasto soddisfatto da Atmos ho creato quel pacchetto (vedi gli screen)

  6. #731
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    per un poveraccio come me che gira con 1,5 di ram
    vale la pena provare qualche mod grafico o e' meglio
    che lascio perdere?

  7. #732
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    la "mia" mod sono 350 MB ...prova

  8. #733
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Altre nuove dallo SMRTER: l'autore sta già inserendo, oltre a quelle di SoC, anche alcune mappe di Clear Sky (Swamps, Red Forest, Limansk) e la mappa Generators dalla Build 1935. Mi fa piacere, ma mi domando quanto vorrà aggiungere ancora...più contenuti uguale più lavoro uguale più tempo, e sono passati mesi e mesi dall'ultima versione. E io che non vedo l'ora di metterci le mani. Sono eccitato da una parte, spazientito dall'altra. Probabilmente dovremo aspettare ancora, ma sarà consolante il fatto che potremo giocarci l'intera serie di Stalker con l'engine di CoP. Quello sì che sarà freeplay.

  9. #734
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    spero che faccia una versione dove aggiunge solo le mappe senza le modifiche a mutanti , armi e altro che sinceramente preferisco in versione vanilla

  10. #735
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    spero che faccia una versione dove aggiunge solo le mappe senza le modifiche a mutanti , armi e altro che sinceramente preferisco in versione vanilla
    Sono d'accordo, ma spesso queste megamod hanno contenuti che coprono ogni aspetto del gioco, e apportano sempre delle modifiche superflue o sgradite a molti giocatori. Purtroppo, a meno che non si sappia smanettare bene, bisogna prendersi il pacco intero con i suoi pro o i suoi contro...certo che una versione esclusiva italiana, riveduta e corretta, dello SMRTER potrebbe sempre starci. Intanto vediamo se esce prima del 2025.

  11. #736
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    ma avere piu' mappe in sostanza cosa vuol dire?
    cioe' si bello pero' se tanto poi le missioni sono tutte a zaton, jupiter cosa serve che ci sia anche il cordon per esempio

  12. #737
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    senza contare che senza qualcuno che ci ripari armi e armature rischiamo di perdere di continuo quelle che abbiamo così faticosamente upgradato

  13. #738
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    io sono uno di quelli che avrebbe sbavato all' idea di uno stalker con tutte le mappe

    ma non so se un megamod per cop con tutte le mappe ma senza un gameplay che le supporti sia poi cosi bello

  14. #739
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    senza contare che senza qualcuno che ci ripari armi e armature rischiamo di perdere di continuo quelle che abbiamo così faticosamente upgradato
    Mah credo che il tizio non esiterà ad aggiungere tecnici e trafficanti in qualche mappa. Per quanto riguarda cosa voglia dire avere più mappe, beh semplicemente, per iniziare non ci starebbe male un freeplay ampliato con tutte le mappe della serie e l'ottima a-life di CoP. Se poi nelle versioni future verranno aggiunte nuove quest e magari qualche pseudo-guerra di fazione saremmo davvero al top. O almeno io la vedo così: sono affezionato sia al gameplay di CoP che alle "vecchie" mappe, e poter giocare con un'unione tra questi elementi mi darebbe immense soddisfazioni. Tutto sta nel popolare bene i livelli mantenendo una sorta di "coerenza".

  15. #740
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    è il mio sogno avere tutte le mappe di CS, SoC e COP in una gioco solo....speriamo lo facciano con un setup personalizzabile che esclude le altre mod comprese nel pacchetto....certo che è un bel lavoro mettere tutte quelle mappe

  16. #741
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    si io ho capito pero' anche se bello io troverei inutile avere
    3 mappe di cop con le sue quest e in piu avere
    cordon-discarica-agropom-valle oscura -magazzini - depositi - yantar ecce ecc dove non c'e un belin da fare
    ok che il freeplay e' bello pero' (specialmente se alcune mappe sono lontane e tra l' altro gia vistre e riviste )
    dubito che ci vai a fare un giro piu di una volta se non c'e' uno scopo

    ovvio che sto giudicando un a mod senza averla vista ma
    fosse cosi non so .. almeno una quest per mappa ci andrebbe
    altrimenti a me di andare al cordon a passeggiare per prati
    mi ha un po' stufato


    quello che dice maui piacerebbe anche a me ma con un bel gameplay perche ripeto di passeggiare al cordon ha un po' stufato
    anche per quello che cs non mi e' piaciuto molto mentre cop l' ho adoro
    Ultima modifica di lcipo76; 25-11-10 alle 13:32:18

  17. #742
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    io credo che dal mometo in cui mettono le mappe come minimo aggiungano:

    - nascondigli
    - manufatti
    - sparatorei varie

    a me anche solo questo clima della zona basterebbe........creare le missioni secondarie richiede uno sforzo che normalmente nessun modder fa........

  18. #743
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    sarebbe gia qualcosa
    se mettessero anche in ogni mappa almeno le guide per spostarsi
    tutto sommato potrebbe avere un senso farsi qualche giretto
    nelle vecchie mappe di soc

  19. #744
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Quello che so per certo è che le quest le aggiungerà, ma non so se in questa versione. Il suo scopo è inserire tutte le mappe in questa prossima versione in modo che tutti i successivi update siano meno "pesanti" in termini di spazio.
    Mentre aspettiamo aggiunte più articolate, credo che qualcosa da fare ci sarà comunque: le centinaia di armi aggiunte verranno messe in nascondigli sparsi in tutte le mappe, e non sarà facile trovarli. Ci saranno anomalie dinamiche in tutti i livelli e tutti i manufatti visti finora più qualche inedito. Senza contare due nuove fazioni e nuovi mutanti da cacciare. Come inizio non è male, mi basta che la cosa vada in porto. Una volta che avrà terminato la versione "di base", potrà sbizzarrirsi nel raffinare il gameplay.

  20. #745
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    si sono daccordo alla fine forse non e' male
    io ho sempre una punta di pessimismo e scetticismo

    poi al massimo si prova se non mi piacera' non ci giochero'

    comunque o come l' impressione che questi lavori siano cosi
    lunghi che non oso pensare i tempi di uscita

  21. #746
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da 89Obscure Visualizza Messaggio
    Mah credo che il tizio non esiterà ad aggiungere tecnici e trafficanti in qualche mappa. Per quanto riguarda cosa voglia dire avere più mappe, beh semplicemente, per iniziare non ci starebbe male un freeplay ampliato con tutte le mappe della serie e l'ottima a-life di CoP.
    in effetti la cosa migliore sarebbe che le mappe aggiunte fossero disponibili per il freeplay dopo aver accettato di rimanere nella zona.

  22. #747
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Il mio S.T.A.L.K.E.R. ha bisogno solo dell'atmosfear... Per il terreno non ho bisogno di nulla
    Che dite ? Con 2,80 ghz di intel core i7 860, nvidia gt330 da 2 gb e 8 gb di ram (in DDR3) lo eseguo con facilità ?

    Ecco alcuni screen presi in game :




  23. #748
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Sembra che stia girando a un ottimo dettaglio
    Hai il mio stesso processore tra l'altro, ma come scheda video ho una GT 230 che non è proprio tra quelle più potenti...però con giochi pesanti come Assassin's Creed 2 e X3 Terran Conflict (e CoP, ovviamente) non mi dà problemi. Mi sto progressivamente convincendo a provare l'Atmosfear...

    Comunque, altre buone nuove da SMRTER: aggiunti anche il Cordon, i due Stancia levels e Dead City dalla build 2571!


    Ecco la nuova mappa:
    http://img.xrmb2.net/images/396575.jpeg

    Ogni mio dubbio è stato rimosso: questa mod sarà fantastica.
    Ultima modifica di 89Obscure; 26-11-10 alle 19:46:26

  24. #749
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da StalkerStrelok Visualizza Messaggio
    Il mio S.T.A.L.K.E.R. ha bisogno solo dell'atmosfear... Per il terreno non ho bisogno di nulla
    Che dite ? Con 2,80 ghz di intel core i7 860, nvidia gt330 da 2 gb e 8 gb di ram (in DDR3) lo eseguo con facilità ?

    Ecco alcuni screen presi in game :



    prova a mettere questa: http://www.mediafire.com/?cijbk6gc2uu42bc

    e rifai uno screen

    sono solo cartelle facili da mettere (in gamedata) e facili da togliere

    p.s. abbiamo lo stesso processore...ma io lo tengo a 3,6Ghz

  25. #750
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    prova a mettere questa: http://www.mediafire.com/?cijbk6gc2uu42bc

    e rifai uno screen

    sono solo cartelle facili da mettere (in gamedata) e facili da togliere

    p.s. abbiamo lo stesso processore...ma io lo tengo a 3,6Ghz
    Ok, lo provo
    Domani posto uno screen

    P.S. ma 3,6 di deafult o l'hai overcloccato ?
    P.P.S no niente, gli intel non si possono cloccare, quindi deduco che tu abbia quella frequenza di deafult
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 26-11-10 alle 22:15:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 89 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato