Pag 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 720
  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra? Ti dimostri il solito intelligentone. Torna dai tuoi amici a infamare Riley, su.
    Mai infamato riley, non sono come te, ma se ti fa stare meglio dillo pure

  2. #452
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Fino a prova contraria sei tu il cretino che devia il discorso.
    Qui si parlava di calcio, tu entri con queste stronzate. Mamma mia campione del mondo di intelligenza.

  3. #453
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Boia ma quanto rosika certa gente che la Spagna ha vinto il mondiale mentre l'Italia è stata buttata fuori senza onore?

    La Spagna è andata avanti 1-0 per via delle difese muraglia. Noi con le stesse difese muraglia abbiam beccato mille gol, loro no. Win. Sono migliori. Punto.

    Ah e poi basta co sto arbitro qua arbitro là. Gli arbitri son questi, ne servirebbero altri TRE in campo in ogni angolo ma non ci sono. Inutile sempre tirare sta storia in ballo, se si è in grado di vincere si vince anche con l'arbitro contro, tranne quei rari (per fortuna) casi tipo Fiorentina-Bayern o Eire-Francia.

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sinceramente, a me convinse molto più la spagna degli europei che non questa...
    Sacrosanto.

    Il gol divorato da robben non è meno clamoroso di quello divorato da Ramos... per non parlare di quelli che si sono divorati successivamente gli spagnoli.
    Secondo me i DUE gol divorati da Robben (entrambi faccia a faccia con Casillas, fallo di Puyol o meno) fanno il paio con il gol pazzesco sbagliato da Ramos e quello altrettanto pazzesco sbagliato da Fabregas (sempre 1 vs 1 col portiere).
    Ah, per inciso: per me Fabregas é sopravvalutato, non ho mai capito com'é che un ottimo giocatore come lui venga sempre dipinto come un campione.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, J.Navas è forte... e c'è da dire che in questo momento ho difficoltà a farmi venire in mente delle nazionali che possano permettersi agilmente di tenere in panchina gente come torres, silva e fabregas...
    Io ho parlato di Mata, Llorente e Navas, non di Torres (che comunque riserva non é, il titolare é lui e la riserva é Pedropè), Fabregas e Silva (che comunque non credo sarebbe titolare in tutte le nazionali).
    Tu dici che Mata e Navas giocherebbero al posto dei vari Muller, Ozil, Robinho, Robben, Tevez (ma anche Aguero...), Cassano, Balotelli, cercando di prendere i giocatori che occupano ruoli più simili possibile ai loro? Io penso proprio di no, così come penso che Llorente in qualunque nazionale di prima fascia farebbe la panchina, esattamente come fa con la Spagna.
    Fabregas, Pedro e Silva avrebbero più chances sicuramente ma pure loro se lo scordano, il posto da titolare sicuro in tutte quelle nazionali...
    Poi vabbè, in questo topic c'é un sacco di gente (non tu, parlo di quel che sto leggendo) che si basa sul mondiale e basta, tirando fuori giudizi che non stanno nè in cielo nè in terra...

    Chiudersi e basta no, ma chiudersi e ripartire bene secondo me è il modo migliore per affrontare una squadra come la spagna...

    Non per niente l'inter ha battuto il barcellona (che con questa spagna ha molte similitudini) giocando in questo modo...
    Giusto.
    Alla fine chi dice che l'Olanda ha solo picchiato si deve essere perso un bel po' di partita.
    Ha ANCHE picchiato, non solo.

  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria sei tu il cretino che devia il discorso

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Ma che ...

    PS: sobrio, l'anello di Kobe .

  7. #457
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Boia ma quanto rosika certa gente che la Spagna ha vinto il mondiale mentre l'Italia è stata buttata fuori senza onore?

    La Spagna è andata avanti 1-0 per via delle difese muraglia. Noi con le stesse difese muraglia abbiam beccato mille gol, loro no. Win. Sono migliori. Punto.

    Ah e poi basta co sto arbitro qua arbitro là. Gli arbitri son questi, ne servirebbero altri TRE in campo in ogni angolo ma non ci sono. Inutile sempre tirare sta storia in ballo, se si è in grado di vincere si vince anche con l'arbitro contro, tranne quei rari (per fortuna) casi tipo Fiorentina-Bayern o Eire-Francia.

    Minchia e contro la Germania le difese muraglia che avevano dato forfeit? 11 gol in tre partite... Azz se le difese muraglia sono quelle di Paraguay e Portogallo (!) Picard, allora davvero al posto di Samuel, Terry, Lahm e compagnia è meglio prendere Bruno Alves e Paulo Ferreira, Morel e Alcaraz...

    E poi il paragone lo fai con questa Italia in disarmo?

  8. #458
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Lettoniente.

    Giusta la vittoria spagnola, l'olanda l'ha messa sulle mazzate dal 1', è anche simbolico il fatto che il gol sia dovuto anche alla mancanza di Heitinga in mezzo.
    Incredibile come De Jong non sia stato espulso per il colpo da karate...roba da matti.

  9. #459
    La Borga
    Data Registrazione
    22-06-10
    Località
    Arena
    Messaggi
    9,858

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Bella battuta.
    blah blah blah

    almeno la Spagna non ha randellato le caviglie degl iavversari per tutta la partita

    Forza ESPANA

  10. #460
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    La Spagna è la prima squadra europea a vincere il titolo mondiale fuori dall'Europa.

    La Spagna è la prima squadra a vincere il titolo mondiale dopo aver perso la partita d'esordio.
    ssssssshhhhhhhhh che magari non se ne accorgono

  11. #461
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    A parte l'entrata di van Bommel iniesta doveva essere espulso per somma di ammonizioni da simulazione. Dai non possibile che si permetta sempre a certi giocatori di far sceneggiate ogni volta che vengono sfiorati. Così capiscono che possono fare quel che gli pare e continuano a farlo.

    Una delle peggiori partite che abbia mai visto. Peggio anche di quella dell'Italia nel 2006 (e non pensavo si arrivasse a tanto). Ci poteva stare il rigore su Xavi, ma non vedere 2 deviazioni su punizione di Snejider mi sembra parecchio clamoroso. Manco fosse Rosetti l'arbitro.
    Bagni alla fine della partita "Ha vinto la squadra che ha il gioco migliore"
    Io continuerò a ripetere che per me il gioco migliore in questi mondiali l'ha avuto la Germania.

  12. #462
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Vittoria della spagna, meritata tuttosommato. E' arrivata fino in finale e ha giocato comunque meglio dell'olanda. Un paio di considerazioni:

    1) Non si possono più vedere arbitraggi così scandalosi, in una finale del mondiale poi

    2) Il tanto rinomato calcio spettacolo spagnolo l'hanno visto solo loro...

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage
    Data Registrazione
    09-08-08
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    17,698

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    A parte l'entrata di van Bommel iniesta doveva essere espulso per somma di ammonizioni da simulazione. Dai non possibile che si permetta sempre a certi giocatori di far sceneggiate ogni volta che vengono sfiorati. Così capiscono che possono fare quel che gli pare e continuano a farlo.

    Una delle peggiori partite che abbia mai visto. Peggio anche di quella dell'Italia nel 2006 (e non pensavo si arrivasse a tanto). Ci poteva stare il rigore su Xavi, ma non vedere 2 deviazioni su punizione di Snejider mi sembra parecchio clamoroso. Manco fosse Rosetti l'arbitro.
    Bagni alla fine della partita "Ha vinto la squadra che ha il gioco migliore"
    Io continuerò a ripetere che per me il gioco migliore in questi mondiali l'ha avuto la Germania.
    Iniesta doveva essere espulso anche per fallo di reazione anche se non erro

  14. #464
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Quella è l'oscenità, non dare un cartellino per un fallo di reazione come quello, dopo che seguita a simulare ad ogni contatto con un avversario è abbastanza ridicolo.

  15. #465
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Hce, che dicono da Baskonia?

  16. #466
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    A parte l'entrata di van Bommel iniesta doveva essere espulso per somma di ammonizioni da simulazione. Dai non possibile che si permetta sempre a certi giocatori di far sceneggiate ogni volta che vengono sfiorati. Così capiscono che possono fare quel che gli pare e continuano a farlo.
    Giusto, meglio far randellare a piacere scarponi quali Van Bommel, De Jong (e pure Snejder e Robben non ci han dato di meno...) e buttare fuori quelli che vengono presi a calci
    Mi piace come ragioni

  17. #467
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    lì almeno il giallo c'era per iniesta,e anche per van bommel che gli è entrato sulla caviglia con mezzora di ritardo

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Hce, che dicono da Baskonia?
    Aupa Aupa, BOOM BOOM

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    E daiiiiii!! Contentissimo per la vittoria. Ancora più contento per il gol di Iniesta, e ancora di più che ho vinto la scommessa!

    Vamos a drinkar!! Ah no sono a lavoro uff

  20. #470

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Boia ma quanto rosika certa gente che la Spagna ha vinto il mondiale mentre l'Italia è stata buttata fuori senza onore?

    La Spagna è andata avanti 1-0 per via delle difese muraglia. Noi con le stesse difese muraglia abbiam beccato mille gol, loro no. Win. Sono migliori. Punto.

    Ah e poi basta co sto arbitro qua arbitro là. Gli arbitri son questi, ne servirebbero altri TRE in campo in ogni angolo ma non ci sono. Inutile sempre tirare sta storia in ballo, se si è in grado di vincere si vince anche con l'arbitro contro, tranne quei rari (per fortuna) casi tipo Fiorentina-Bayern o Eire-Francia.
    Alè... eccone un altro...

    Premessa: la Spagna ha vinto, quindi tanti complimenti.
    Ok, ora che ho fatto felice la par condicio, vediamo di chiarire un paio di punti:

    1) la maggior parte di quelli che si lamentano della vittoria spagnola, non rosicano per la vittoria in sè, non criticano la forza e la tecnica della Spagna, sia chiaro. Si lamentano del carattere schifosamente arrogante e ridicolo degli Spagnoli! I loro giornali, quelli tanto trionfalistici quando la Spagna vince, sono gli stessi che insultano gli Italiani, qualsiasi cosa accada. Se perdiamo ce lo meritiamo, se vinciamo siamo soltanto dei PORCI ladri.
    Su questo aspetto, mi dispiace dirlo, ma fanno il paio coi Francesi. E a me questa cosa fa incazzare! Non sono loro che hanno fatto la storia del calcio, non sono loro che hanno scritto/riscritto i manuali di tattica e per finire non sono loro che hanno vinto 4 mondiali (QUATTRO!!!!!), che hanno perso una finale ai rigori e che, a livello di club, hanno il palmares più ricco del mondo...
    Ecco cosa si critica ora della Spagna... Hanno vinto? Bene! Era ora! Dopo decenni di bastonate, dopo che, ad ogni mondiale, questi dicevano che erano i più forti, era anche ora che ne portassero a casa uno, no?
    Sai chi mi hanno sempre ricordato? L'Inter di qualche anno fa: ad agosto erano i più forti, quelli che dovevano vincere lo scudetto a mani basse... ma chissà come mai a maggio il verdetto era sempre diverso...
    L'arroganza, il voler sempre aver l'ultima parola, è sempre stato deleterio per i risultati.

    2) La Spagna ha vinto. La Spagna ha sempre giocato come suo solito, questo è chiaro a tutti. Ma non venitemi a raccontare che ha vinto SOLO per meriti propri. Se analizziamo questo mondiale con un minimo di senso critico, vediamo chiaramente che tutte le grandi nazionali hanno steccato miseramente. Questo verrà ricordato non come il mondiale della Spagna, ma come il mondiale dei fallimenti... L'Italia? Suvvia! Nessuno si aspettava che vincesse, ma è fuor di dubbio che ha giocato ben al di sotto delle proprie possibilità. Il Brasile? L'Inghilterra? L'Argentina? Hannno tutte combinato disastri... La Germania? E' l'unica che ha giocato bene, almeno fino alla partita con la Spagna. Ma vuoi per inesperienza, vuoi anche per stanchezza, in quella partita hanno giocato malissimo; erano solo l'ombra di loro stessi, di quella squadra che ha rifilato 4 gol agli Inglesi e agli Argentini.
    Quindi? Quindi non venitemi a dire che la Spagna è in assoluto la squadra più forte. Ha avuto il merito di continuare a giocare come sa fare per tutto il torneo. Se i Tedeschi si fossero impegnati, non dico tanto, ma almeno la metà di quanto hanno fatto nelle partite precedenti, in finale ci sarebbero andati loro.
    Parliamoci chiaro: forti quanto ti pare, ma se gli Spagnoli finiscono sotto, non sono assolutamente in grado di recuperare e la sconfitta è quasi matematica.
    Il mondiale l'hanno vinto al 50% loro e al 50% l'hanno perso gli altri... Probabilmente questa è l'unica grande occasione che hanno saputo sfruttare e che non gli ricapiterà più per un bel pò di tempo, perchè il loro vero problema non è la mancanza di campioni... quelli li hanno sempre avuti. A loro fa difetto la testa... vincere una volta son capaci tutti, ma rimanere "nell'Olimpo del calcio", è un merito che ci si guadagna col tempo e con la perseveranza nei risultati. E fino a prova contraria, di questo titolo per ora si possono vantare solo in tre: Brasile, Italia e Germania... Starà a loro dimostrare di non essere una meteora, come in passato lo sono state Francia, Inghilterra e tutte le altre...
    Checchè ne dicano Marca e AS, nell'Gotha calcistico le poltrone restano tre...
    Ultima modifica di Shalby; 12-07-10 alle 10:00:05

  21. #471
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Guarda io ho parlato di arbitraggio pessimo in generale, nel post successivo ho fatto accenno al fatto che il gol di Iniesta nascesse comunque da una serie d errori arbitrali a catena: prima il calcio d'angolo non dato e poi il fuorigioco sul primo passaggio non segnalato , il che è comunque come dire che la Spagna ha segnato in modo totalmente irregolare. Poi che De Jong abbia imitato Karate Kid nessuno lo nega, era rosso diretto.

    Certo se mi si dice che rotto per rotto a quel punto lamentarsi è inutile perchè pareggia i conti, a me il ragionamento suddetto non convince. Come non convince questa Spagna, che sia forte è indubbio, ma di certo non la più forte, ripeto la Germania ha perso senza Muller e dopo aver affrontato squadre di ben altro calibro che la hnno comunque provata sia fisicamente che psicologicamente, la Spagna mi dite che cacchio ha affrontato prima della semifinale? Brasile? Argentina? Inghilterra? Uruguay (che vanta il miglior giocatore della manifestazione in assoluto: Forlan)? Non diciamoci che Cile, Svizzera, Honduras e poi Portogallo e Paraguay (pure queste due battute con uno striminzito 1-0, ma tant'è che noi si è gridato al miracolo pareggiando 1-1 con il Paraguay ) fanno anche mezza Argentina.... Gente che superato il girone era pure contenta....
    Si, ma di che stiamo parlando?

    Da che mondo e mondo i tornei del genere si vincono anche per culo... il culo di trovarsi con il percorso più facile, dalla parte giusta del tabellone.
    Il culo che alcune big si siano eliminate da sole... e che altre siano arrivate a pezzi alla fase finale della competizione.
    La germania ha avuto un cammino sicuramente più difficile, ed ha piallato inghilterra ed argentina?
    Vero.

    Nello scontro diretto con la spagna però, hanno meritato di più gli spagnoli... poco da dire (ed io sono filo tedesco...).
    Così come ieri sera hanno complessivamente meritato.

    E mi fa sorridere leggere della reazione di iniesta, delle simulazioni di iniesta, della deviazione sulla punizione... soprassedendo sulle legnate degli olandesi, sul rigore non dato e via di questo passo (non lo stai facendo tu... lo fanno soprattutto altri).
    Insomma ragazzi, sto rosicando anche io e ieri vi pocco assicurare che tifavo olanda... ma qui si sta rosicando davvero troppo, eh.. datevi una regolata

  22. #472
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tu dici che Mata e Navas giocherebbero al posto dei vari Muller, Ozil, Robinho, Robben, Tevez (ma anche Aguero...), Cassano, Balotelli, cercando di prendere i giocatori che occupano ruoli più simili possibile ai loro? Io penso proprio di no, così come penso che Llorente in qualunque nazionale di prima fascia farebbe la panchina, esattamente come fa con la Spagna.
    Io non ho detto nulla
    Era un altro che ha scritto quella frase... io mi sono limitato a dire che di nazionali che si possano tranquillamente permettere di tenere in panca gente come torres (o predro...), fabregas e silva ce ne sono davvero poche in giro...
    Anzi, forse non ce ne sono proprio.

  23. #473
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Ma il regolamento non prevedeva la possibilità di "tornare indietro" se il vantaggio non si concretizza? Mi pare che una volta fosse così.
    In ogni caso, il calcio sta veramente diventando sempre più una pagliacciata: uno viene penalizzato perché non si tuffa. Dio mio.
    Si, ma se arrivi davanti al portiere, e tiri... beh, hai concretizzato il tuo vantaggio.
    Concretizzare il vantaggio non significa necessariamente segnare... sei arrivato solo (o quasi) davanti a casillas ed hai tirato.

    E' una situazione un po' al limite, ma io la penso come caressa

  24. #474
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    ma come fa la spagna a essere una meteora,ha vinto europei e mondiali

  25. #475

    Predefinito Riferimento: [LA FINALE] Olanda - Spagna (11/07 ore 20.30)

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    ma come fa la spagna a essere una meteora,ha vinto europei e mondiali
    Pure la Francia e guarda che fine ha fatto.
    E dimmi pure che cosa ha combinato la Francia prima del '98 e dei vari Zidane, Deschamps, Henry e compagnia bella...

    P.S.
    Non ho mai detto che la Spagna sia una meteora; ho solo detto che starà a loro dimostrare di non ESSERLO.
    Ma col carattere che hanno prevedo già il risultato...

Pag 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato