+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 67
  1. #26
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Purtroppo era l'unica cosa da fare per accontentare chi non riesce o non vuole capire lo spirito di Cataclysm: ovvero usare una classe, capirne le basi e capire che un dungeon lo si fa per lavorare come un team non per starci 20 minuti, uccidere i boss e prendere i drop. Purtroppo Wotlk ha abituato molti a ragionare così.

    Capisco la decisione di blizzard, non mi piace ma la capisco: WoW non è un gioco elitario ma deve essere aperto un po' a tutti. Vediamo come andrà a finire ma dubito sistemerà il problema code per i dps: un 15% di danno in più può sopperire al livello dell'equip non ideale, non aiuta l'abilità di un tank nel suo lavoro. Certo il 15% in più di heal può salvare da un wipe, ma è ancora tutto da vedere.
    Ormai hanno fatto il grande passo, se non basta il 15% passeranno al 20%, al 25%

  2. #27

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Boh, secondo me non è questa modifica che renderà le hero un nuovo faceroll come in WotLK.
    Se alla fine del boss di VP qualcuno non entra nel triangolo si può anche avere il 100% di healing o danno in più ma si wipa come galusci.
    Se il forgemaster di GB viene gestito a caso idem, etc etc.
    Il punto è che ora, effettivamente, c'è una enorme differenza tra fare una hero in guild (stronzata) e farla in pug. In pug 8 volte su 10 non si finisce, la percentuale di lesi è veramente troppo alta.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Ci fosse anche meno margine di bimbominkiaggine sarebbe pure meglio. E' da wrath che sto gioco m'ha iniziato a far schifo e cataclysm di certo non ha rialzato le sorti a mio modo di vedere.
    Stanno tutti a lamentarsi delle istanze difficili quando con 5 minuti che l'ho provato ho visto che da prima non è cambiato niente! Per ogni boss la tattica è sempre la stessa da un milione di anni a 'sta parte: c'è il tank che si piglia le botte (a volte due ma questo non complica per niente lo scontro), un mucchietto di persone che stanno li con le macro a curare più della croce rossa e infine la solita orda selvaggia, gente trinceata che altro non fa che buttare qualsiasi skill con scritto "deals X damage" contro un mob che nella più complessa delle tattiche fa uscire degli add (come del resto il 98% dei boss).

    Neanche le quest hanno più il carisma di quelle delle outlands...prima almeno avevi qualche quest figa in cui tirar giù qualche coso grosso. adesso le persone si esaltano perchè ce n'è una dove metti le piante a sparare agli zombi (pessima imitazione di quel capolavoro di videogioco), una in cui fai la parte del mob per dare le quest (proprio pessima) e una dove l'uccisore del lich king deve salvare gli animaletti dagli alberi. BHA!

    Il mio account continua a restare chiuso da una vita ormai...(ringrazio i miei amici che giocano perchè almeno ho potuto valutare che sarebbe stato un spreco di soldi anche questa espansione).
    ma te...quanto l'hai giocata cata?
    dire che le quest delle outland sono più carismatiche di quelle in cata vuol dire che ne avrai fatte si e no na 30na e bon :\
    sono sicuro che non hai mai messo piede ne a uldum ne a twilight,dove le quest sono davvero molto belle (e comiche,nel cado di uldum)

  4. #29
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    ma te...quanto l'hai giocata cata?
    dire che le quest delle outland sono più carismatiche di quelle in cata vuol dire che ne avrai fatte si e no na 30na e bon :\
    sono sicuro che non hai mai messo piede ne a uldum ne a twilight,dove le quest sono davvero molto belle (e comiche,nel cado di uldum)
    giocato nella settimana appena uscito. già che arrivi in gran fretta perchè Deathwing si è risvegliato e blabla e la prima cosa che ti mettono a fare è raccogliere le bacche per dar da mangiare ai draghetti è proprio da
    Quanto alla comicità se la possono tenere stretta, se volevo ridere mi vedevo un film di bud e terence

  5. #30

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Bah..secondo me è l'inizio di molti altri nerf; non ci si può far nulla i players stile "want free epics" sono molti di più degli "old school" players. Io di Wow solo una cosa ho rimpianto..di non aver giocato Vanilla...ma devo dire che tbc mi ha fatto vivere scontri epici nei raid..quando buttavi giù un boss era il delirio. Da wotlk questo delirio non c'è più. Io nn capisco come si fa a ritenere le hero o i raid di cata HARD. Ok nei raid le prime volte i boss son tostini..ma provati 3-4 volte..so le solite cavolate( per quel che ho provato, ossia 4 boss a bwd e 2 a bastion). Attulamente loggo la sera un pò svogliato..faccio qualche bg e sloggo... in attesa che finisca il mese di abbonamento e iniziare a giocare a RIFT..per poi scoprire che sarà il "solito MMORPG"..e rimpiangere ancora una volta giochi come Daoc.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    WoW vanilla poteva essere terribile, è stato il periodo in cui ci ho perso ore ed ore dietro: pensa te che ogni volta che vedo Silithus mi sento ancora la sabbia dentro le scarpe se penso al tempo che ci ho messo a farmare reppa ed a raidare da quelle parti

    I raid erano abbastanza difficili, non abbiamo mai completato Naxxramas, era impossibile. Con tbc migliorarono molte cose, le reputazioni erano molto più facili ma il resto rimase bene o male invariato all'inizio, con varie nerf patch per bilanciare sul serio i raid. SSC e TK prima di non ricordo quale patch erano davvero difficili: per non parlare poi degli attunements, mi mancano davvero, avrebbero potuto farli account-bound ma probabilmente il gioco non valeva la candela.


    Wotlk è stato un fail dal punto di vista della difficoltà e del bilanciamento, per quanto i suoi contenuti erano davvero di alto livello, IceCrown inclusa. Cataclysm è una via di mezzo tra Wotlk e TBC, tranne i raid che non sono semplici e molto vicini a TBC.

    Stiamo lavorando su Halfus in heroic, richiede un dps folle, come dovrebbe essere: alla fine ormai non le faccio quasi più le eroiche con il rogue, spero solo che il nerf non arrivi in futuro anche ai raid. No, i raid di Cataclysm sono belli, il fattore noia non c'è, cosa che invece già serpeggiava di questi tempi dopo l'uscita di Wotlk.
    Ultima modifica di Destoyed; 06-02-11 alle 23:17:22

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Non ci vedo nulla di male in questo buff e vi spiego il perchè.
    Gioco a WOW dal day 1 vero all'inizio farmavi come un ossesso basta anche solo pensare alle quest per poter entrare in qualche raid e la rarità di alcuni drop (le spade gemelle di BRD non le ho mai viste mannaggia).
    Quello che non ricordiamo è che in questi anni il parco giocatori si è esteso e di molto, proprio wow ha avvicinato ai mmorpg persone che prima non sapevano manco cosa fossero.
    Quindi cosa voglio dire? semplice se per un motivo o un altro non riesco a fare i dungeon con la mia gilda, avrò diritto di poterli fare con qualcun'altro?? e se quel qualcun altro non è così bravo perchè, mi deve impedire di finire una inst?? Che diritto ho io di dirgli tu sei troppo niubbo smetti di giocare, così dicendo non vado forse a limitare la sua libertà o divertimento??
    Chi gioca da TBC o da Vanilla è e sarà sempre avvantaggiato, pensate che pure in WotLK io pullavo in LOS e gente che, mi chiedeva il perchè....se impari ti rimane chi non ha imparato imparerà ora ma è anche giusto che, impari senza rovinare l'esperienza ai "veterani".
    Ultima modifica di Angel; 07-02-11 alle 12:16:52

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    ti straquoto

    ed è vero anche che nerf davvero pesanti arriveranno al 100%, ma per allora ci sarà altro contenuto un pelo piu difficile e si ricomincerà...

    a me wow continua a piacere moltissimo

  9. #34
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    i veterani ma che veterani dai

    questo gioco è semplice da giocare, ma va mantenuto un certo livello di complessità e difficoltà. Nessuno dice smetti di giocare, molti dicono smetto di giocare io con te se uno non è capace, impara. Se non impara non c'entra niente il casual o non casual, è proprio impedimento fisico/mentale dovuto a svariati fattori.

    Stiamo parlando di istance da 5 persone dove si usano le skill degli omini al meglio, una cosa di una facilità disarmante per chiunque non abbia più di 40 anni. Non capisco tutta questa voglia di dare tutto a tutti eliminando la sfida, per fortuna che con cataclysm hanno un pò aggiustato la cosa (anche se noto che i nerf stanno già arrivando )

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di male in questo buff e vi spiego il perchè.
    Gioco a WOW dal day 1 vero all'inizio farmavi come un ossesso basta anche solo pensare alle quest per poter entrare in qualche raid e la rarità di alcuni drop (le spade gemelle di BRD non le ho mai viste mannaggia).
    Quello che non ricordiamo è che in questi anni il parco giocatori si è esteso e di molto, proprio wow ha avvicinato ai mmorpg persone che prima non sapevano manco cosa fossero.
    Quindi cosa voglio dire? semplice se per un motivo o un altro non riesco a fare i dungeon con la mia gilda, avrò diritto di poterli fare con qualcun'altro?? e se quel qualcun altro non è così bravo perchè, mi deve impedire di finire una inst?? Che diritto ho io di dirgli tu sei troppo niubbo smetti di giocare, così dicendo non vado forse a limitare la sua libertà o divertimento??
    Chi gioca da TBC o da Vanilla è e sarà sempre avvantaggiato, pensate che pure in WotLK io pullavo in LOS e gente che, mi chiedeva il perchè....se impari ti rimane chi non ha imparato imparerà ora ma è anche giusto che, impari senza rovinare l'esperienza ai "veterani".
    tranquillo!






  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Io sono solo che contanto, gioco dalla open beta di Wow quindi da parecchiuccio ed essendo negli anni cambiata la mia vita per impegni vari, ho solo un paio di ore a sera da dedicare al gioco e non sempre.
    Se devo essere sincero il primo mese di Cata mi ah snervato, ho pensato di quittare wow decine di volte (+ che in passato ) per l'enorme perdita di tempo che si ha nel fare anche una singola eroica, mille wipe, lunghezza estrema ( a mio parere esagerata di alcuni dungeon che sebbene all'inizio sia davvero bello da sperimentare dopo la millesima volta beh.. si parlo di DM hero) e mancata preparazione dei componenti il party.

    Anche io in passato (soprattutto durante Wrath9 ho lamentato la pochezza delle meccaniche e la eccessiva facilità del content rispetto a Vanilla, ma devo ammettere che se fosse altrimenti non riuscirei a godermi il gioco data la mia attuale situazione.

    Quindi comprendo il dispiacere di molti per il nerf al content ma d'altra parte, dal mio punto di vista non posso far altro che ringraziare.

  12. #37
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Nerf pressochè inutile, il buff non salverà di certo quelli che si prendono adesso il faccia il primo boss di stonecore quando è sottoterra (200K di danno sono oneshoot, non ci sono cazzi); con il passaggio ai prossimi tier le HC sarebbero diventate più semplici di conseguenza, io avrei atteso senza nessun nerf.

    comunque aiuterà a vestire più facilmente/velocemente gli alt (o almeno speriamo)

  13. #38
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    tranquillo!





    LOL


  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Io sono solo che contanto, gioco dalla open beta di Wow quindi da parecchiuccio ed essendo negli anni cambiata la mia vita per impegni vari, ho solo un paio di ore a sera da dedicare al gioco e non sempre.
    Se devo essere sincero il primo mese di Cata mi ah snervato, ho pensato di quittare wow decine di volte (+ che in passato ) per l'enorme perdita di tempo che si ha nel fare anche una singola eroica, mille wipe, lunghezza estrema ( a mio parere esagerata di alcuni dungeon che sebbene all'inizio sia davvero bello da sperimentare dopo la millesima volta beh.. si parlo di DM hero) e mancata preparazione dei componenti il party.

    Anche io in passato (soprattutto durante Wrath9 ho lamentato la pochezza delle meccaniche e la eccessiva facilità del content rispetto a Vanilla, ma devo ammettere che se fosse altrimenti non riuscirei a godermi il gioco data la mia attuale situazione.

    Quindi comprendo il dispiacere di molti per il nerf al content ma d'altra parte, dal mio punto di vista non posso far altro che ringraziare.
    this ^

    non ho piú tempo di "nerdare" e/o perdere tempo. wow oramai é un passatempo. fustrarmi perché io o i miei compagni niubbiamo non ne vale la pena. ecco perché sto livellando altri pg. piú rilassante e senza "pretese"

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    a sto punto mi sembra strano dirlo ma...venite su crush! le istance si finiscono abbastanza fast e senza eccessivi wipe

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    this ^

    non ho piú tempo di "nerdare" e/o perdere tempo. wow oramai é un passatempo. fustrarmi perché io o i miei compagni niubbiamo non ne vale la pena. ecco perché sto livellando altri pg. piú rilassante e senza "pretese"

    La parte nerd che è in me potrebbe dire, chi non sa fare le eroiche può continuare a fare i dungeon normali.

    Comunque alla fine ti capisco dai, non si può chiedere ad una persona che vuole solo svagarsi, magari dopo una giornata di lavoro, di mangiarsi il fegato per un mmo. Comunque ripeto che un aiuto per le eroiche va più che bene, spero invece che i raid non vengano toccati, se non per esigenze di bilanciamento serie.

    Fare un raid richiede tempo, dedizione e soprattutto cervello: purtroppo quest'ultimo non sempre è presente in chi ha i primi due requisiti. Chi gioca WoW come un passatempo difficilmente farà raid, ecco perchè almeno quelli la Blizzard dovrebbe lasciarli solo a chi è in grado di poterli fare: alcuni boss in raid sono anche relativamente facili, come Magmaw, Halfus o il Conclave of Wind.

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Guarda su i raid sono + che d'accordo.
    E' su parti del gioco che sei costretto a ripetere/farmare centinaia di volte che non sono disposto a sputar sangue, dato quanto ho detto sopra.
    La serata raid di imprecazioni/wippate et similia, me la scelgo (nel senso se voglio partecipare metto in conto tutto) ma per il content "normal" mi aspetto maggiore relax/spensieratezza.

  18. #43

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Vabbeh, ma fate le normal e non le eroiche se vi serve relax, dai (son sempre convinto del fatto che il vero auto-nerf alle eroiche lo si avrà non appena si inizierà a salire con i tier)

  19. #44
    Banned L'avatar di Plose
    Data Registrazione
    28-12-10
    Messaggi
    177

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    quando sei 346 o + item level, da healer non finisci mai il mana lol

  20. #45
    Banned L'avatar di Plose
    Data Registrazione
    28-12-10
    Messaggi
    177

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    nerfate il 3° boss di stonecore HC GODDAMNED i dps melee son lesi

  21. #46
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    mmm sei ironico o serio? perchè a mio parere quel boss è un'emerita minchiata

  22. #47
    Banned L'avatar di Plose
    Data Registrazione
    28-12-10
    Messaggi
    177

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    non quando il tank è leso

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    Guarda su i raid sono + che d'accordo.
    E' su parti del gioco che sei costretto a ripetere/farmare centinaia di volte che non sono disposto a sputar sangue, dato quanto ho detto sopra.
    La serata raid di imprecazioni/wippate et similia, me la scelgo (nel senso se voglio partecipare metto in conto tutto) ma per il content "normal" mi aspetto maggiore relax/spensieratezza.

    Spensieratezza un Kxx !!!

    Vieni sul mio TS e andiamo a fare qualche hero...ti faccio vede' io come ti si aprono i cieli sopra la testa e cadono giu' i santi manco grandinasse!

    STONECORE prima hero della serata...manco entro,ancora devo vede' a chi fare il beacon ,pullano senza senza pecorelle e senza sap...BOOMMM primo wipe!

    Rientro,ho buffato ma mi ero appena seduto a reccare RI-PULL ....RI-BOOMMM

    ekkekkaxxoooooo!
    Il tank un pala con la bellazza di 117k di vita da buffato..(io da holy ne ho 124k) prende e se ne va..come per dire,"siete proprio dei minkioni!"

    Entra un tank serio ,arriviamo al primo boss scoppiano 2 dps,il fight dura 3 gg e sti 2 fessi non rientrano,wipe..ripartiamo,muore uno ma il boss va giu!

    Secondo boss tutto ok,lo facciamo in quattro pero',perche' quando il drago si gira e spara fiammate ,l'hunter invece che mettersi dietro le rocce fa la finta morte ,e il boss gli fa fare una morte vera!!!

    Facciamo i pull prima di arrivare al ciccione che stunna tutti per 5 sec. il tank preso da una profonda fiducia fa finta di andare dritto all'improvviso si gira a destra pulla tutti i mob (poteva tranqullamente andare dritto...l'ultima volta che hanno fatto quel pull la torre di Pisa era ancora dritta!)...strawipe per 5 vs 10,forse pure di piu'.

    Arriviamo al ciccione,un morto e 4 feriti gravi..ci siamo riusciti proprio per un pelo.

    Boss finale...primo try 2 dps prendono la prima sassata in pieno--->wipe!
    Secondo o terzo try,manco me lo ricordo ci riusciamo in 4.

    Fatta la daily non avevo la benche' minima fantasia di fare n'altra hero,ma i tipi insistono e inorgoglito dalla loro pressione accetto ed entriamo ad Halls of Origination.
    Arriviamo al primo elementale di fuoco,mi fa il cerchio sotto i piedi,mi sposto istantly e mi curo di shock e word of glory,sono al 50%,mi tira una pallata al volo e mi shotta!

    Rientriamo andiamo avanti,arriviamo al boss che all'inizio fa quella spell che shotta i trogs e porta tutti a meta' vita..inizia il fight,curo in surplace,sono full mana ho tirato su una volta l'hunter e una volta lo shammo...
    di nuovo ...
    cerchio sotto i piedi,strafe a sx -shock -word of glory...BOOM che ha fatto? Boh,lo rivedro' alla moviola a pressing!

    Quello che dico io e'...e' normale crepare ogni volta come un koglione senza mai essermi salvato una sola fottuta volta con il Divine Shield da quando e' uscita cataclysm???

    Le meccaniche di 'sti boss so' elementari come dite Voi,so' d'accordo,ma si puo' fare un inc che e' quasi totalmente a kulo?

    Che senso ha ad esempio che sti boss facciano 70-80-90k di danni se poi io per tirare su un giocatore ci metto 4-5 secondi di cure forzate....sempre che non l'abbia proprio shottato...o che non lo shotti dopo quando sto tentando di rifullarlo...o che non shotti me mentre rifullo lui (4 flash da 20-25k si castano in 5sec...idem se casti altro).

    Che le hero si facciano lo so pure io...le faccio tutte pure io,ma mi gioco 1-2 ore la volta e mezzo kilo di fegato;e se dopo devo raidare? Che faccio 5 ore di iper-concentrazione che alla fine devo bermi una botte di camomilla per rilassarmi?

    Vabbeh...ho smesso di curare in pve,ed ora hanno pure dato una bella nerfata alle cure che richiedono il 10% di mana in piu'.Gia' prima con 103-104 k di mana spesso lo finivo :
    1)perche' in hero spesso capita che non riesci a tirare i judgment dato che stai castando a bomba per tenere su la gente
    2)perche' se dispelli e curi sei fottuto

    Qualcuno si aspetta la riduzione del tempo di attesa nel LFG...a pare mio ci sono troppi dps e pochissimi tank e healer;lo si capisce anche quando fai bg perche' su 10 o 15 pg c'e' uno o 2 curatori.
    E se hanno fatto skoglionare me che curo da 3 anni con pala e prete,penso di healer ce ne saranno sempre meno...

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Plose Visualizza Messaggio
    quando sei 346 o + item level, da healer non finisci mai il mana lol
    Bah se lo dici te...io col palaholy sono full 346 e con 3 pezzi 359...ogni tanto mi metto elmo e leggins 352 pvp perche' danno ancora piu' mana e intelletto e un po' meno haste...in hero entro con 101-107k di mana,

    che volere o volare ...spesso finisce!

  25. #50
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-09
    Messaggi
    670

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da ptimolla Visualizza Messaggio
    l'hunter invece che mettersi dietro le rocce fa la finta morte ,e il boss gli fa fare una morte vera!!!


    Io sono priest holy e ho com itlvl 450, ho fatto TANTA fatica a curare all'inizio per molteplici motivi:

    - troppa poca vita, se mi targettavano anche in aoe venivo shottato
    - troppo poco mana, mi trovavo a faticare per curare ogni pull e a reccare quasi sempre
    - non conoscevo le meccaniche dei boss, per un healer le cose da sapere possono essere di meno ma non sempre basta "stay out of the shit"
    - troppi tank che dicevano "ccs are for noobs" pensando di essere ancora in normal probabilmente

    Col tempo, poi, ho imparato a gestire meglio le mie spell, a conoscere i boss (basta farli un paio di volte, magari in gilda, e poi le cose ce le si ricorda eh) e ho migliorato l'equip (e di mana non ho 120k come un dudu avvistato ieri, sono sui 95).
    Adesso è difficile che si wippi per colpa mia e in pug la percentuale di successo è salita parecchio.

    Ovviamente ci sono heroiche odiose come le Deadmines (troppo lunghe ) o Stonecore (stermina pug, soprattutto Ozruk ), ma con le altre non ho più grandi problemi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato