+ Discussione Chiusa
Pag 516 di 518 PrimaPrima ... 16366506514515516517518 UltimaUltima
Risultati da 12,876 a 12,900 di 12931
  1. #12876
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si ne parlavamo l'altro giorno. Ma lo sapete tutti che la mamma degli stupidi è sempre in cinta. Di cosa vi meravigliate.
    19 anni, un figlio di 4 anni a carico e sbandiera pure la sua stupidità pubblicamente.
    E a tutto questo oggi si è aggiunta la notizia della console regalata: la stupidità viene ricompensata.

  2. #12877

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Harry senza offesa ma le tue argomentazioni su come scegliere in questo momento una delle 2 non sono proprio rock solid a favore della ps4, io mai nascosto le mie preferenze ma mi reputo anche obbiettivo visto che "i soldi non li caco" e voglio fare la scelta migliore (per me) perchè di aver 2 console non se ne parla proprio anche solo per lo spazio che servirebbe. In ogni caso, la lineup al lancio/natale/primi mesi è sbagliata giudicarla in quel modo, in fondo va a gusti, la ps4 potrebbe averla ecceZZiunale veramente ma se poi son titoli che a uno non garbano, questo se en frega bellamente, oppure c'è chi vede in una di quelle una KillerApp e quindi ha già scelto.
    Diciamo che da come stanno andando le cose, la Sony ha spaccato al lancio grazie ad una console tecnicamente più forte e il prezzo più aggressivo. Ricordiamoci sempre però che ha la "telecamera" esterna (quel nome proprio non mi resta in mente) e che è quel che è. Inoltre ha avuto la vita facile presentando dopo MS e dicendo esattamente l'opposto per sembrare l'angelo salvatore dal demonio. Con la prima patch han tolto tutti i drm che anche loro avevan previsto in stile ms.
    I giochi al lancio per come la vedo io con i miei gusti e tutto il resto, salvi KillZone e bocci Ryse, sono la stessa cosa, 2 giochi mediocri con una gran grafica, Resogun non è il mio gioco ideale (odio i platform nonostante sia nato con loro) ma piace molto e allo stesso tempo no, DeadRising lo si può criticare quanto si vuole tecnicamente ma almeno è una bella app e io sono il primo a criticare la cazzata di tutti quei vestiti da pirla in una ambientazione "tragica", ma son giapponesi e quelli se non gli titi 2 nuke non cambiano idea. Forza5 per la One è un signor gioco ed una killerapp per gli amanti del genere ergo incriticabile, la ps4 ha perso per strada la sua e gt6 appena uscito non vale i gt della play2, quindi credo di poter dire obbiettivamente che almeno la ms al lancio si è presentata meglio.
    Questo per il lancio, per il futuro da boxaro spero che la ms recuperi strada almeno con i giochi e le esclusive (titanfall dovrebbe essere un primo segnale e sminuirlo dicendo che sarà anche su pc lascia il tempo che trova), perchè visto la maggior potenza della ps4 la cosa mi preoccupa e non poco per titoli multi tipo il prossimo fifa, the witcher, the division e compagnia bella che potrebbe anche risultare parecchio diversi tra le 2 macchine (questo ammesso che le SH si sbattano a far 2 versioni e non semplicemente a farli per farli girar bene sulla piu castrata).
    Nella peggiore delle ipotesi se ci fosse un predominio enorme di vendite a favore della PS4 anche nel tempo allora la vedo veramente dura e si rischia un bel tracollo nel comprare una console quasi uccisa al d1...

  3. #12878

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    c'è il topic toppato per ste domande


    cmq anche la one è messa malissimo, al momento l'unico formato video che legge nativamente è il betamax dovrebbe poter leggerle gli mp4, ma non riesco a trovare notizie certe

    cmq scordati di avere dei lettori multimediali, con entrambe le macchine devi passare dai loro servizi a pagamento
    Il Betamax era un supporto di Sony eh...

  4. #12879
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si ne parlavamo l'altro giorno. Ma lo sapete tutti che la mamma degli stupidi è sempre in cinta. Di cosa vi meravigliate.
    19 anni, un figlio di 4 anni a carico e sbandiera pure la sua stupidità pubblicamente.
    Mi viene in mente il film Idiocracy

  5. #12880
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Harry senza offesa ma le tue argomentazioni su come scegliere in questo momento una delle 2 non sono proprio rock solid a favore della ps4, io mai nascosto le mie preferenze ma mi reputo anche obbiettivo visto che "i soldi non li caco" e voglio fare la scelta migliore (per me) perchè di aver 2 console non se ne parla proprio anche solo per lo spazio che servirebbe. In ogni caso, la lineup al lancio/natale/primi mesi è sbagliata giudicarla in quel modo, in fondo va a gusti, la ps4 potrebbe averla ecceZZiunale veramente ma se poi son titoli che a uno non garbano, questo se en frega bellamente, oppure c'è chi vede in una di quelle una KillerApp e quindi ha già scelto.
    Diciamo che da come stanno andando le cose, la Sony ha spaccato al lancio grazie ad una console tecnicamente più forte e il prezzo più aggressivo. Ricordiamoci sempre però che ha la "telecamera" esterna (quel nome proprio non mi resta in mente) e che è quel che è. Inoltre ha avuto la vita facile presentando dopo MS e dicendo esattamente l'opposto per sembrare l'angelo salvatore dal demonio. Con la prima patch han tolto tutti i drm che anche loro avevan previsto in stile ms.
    I giochi al lancio per come la vedo io con i miei gusti e tutto il resto, salvi KillZone e bocci Ryse, sono la stessa cosa, 2 giochi mediocri con una gran grafica, Resogun non è il mio gioco ideale (odio i platform nonostante sia nato con loro) ma piace molto e allo stesso tempo no, DeadRising lo si può criticare quanto si vuole tecnicamente ma almeno è una bella app e io sono il primo a criticare la cazzata di tutti quei vestiti da pirla in una ambientazione "tragica", ma son giapponesi e quelli se non gli titi 2 nuke non cambiano idea. Forza5 per la One è un signor gioco ed una killerapp per gli amanti del genere ergo incriticabile, la ps4 ha perso per strada la sua e gt6 appena uscito non vale i gt della play2, quindi credo di poter dire obbiettivamente che almeno la ms al lancio si è presentata meglio.
    Questo per il lancio, per il futuro da boxaro spero che la ms recuperi strada almeno con i giochi e le esclusive (titanfall dovrebbe essere un primo segnale e sminuirlo dicendo che sarà anche su pc lascia il tempo che trova), perchè visto la maggior potenza della ps4 la cosa mi preoccupa e non poco per titoli multi tipo il prossimo fifa, the witcher, the division e compagnia bella che potrebbe anche risultare parecchio diversi tra le 2 macchine (questo ammesso che le SH si sbattano a far 2 versioni e non semplicemente a farli per farli girar bene sulla piu castrata).
    Nella peggiore delle ipotesi se ci fosse un predominio enorme di vendite a favore della PS4 anche nel tempo allora la vedo veramente dura e si rischia un bel tracollo nel comprare una console quasi uccisa al d1...
    Non hai minimamente capito il senso su cui dirigo io.
    Io parlo di marketing e di capacità di catalizzare l'attenzione su un prodotto, in questo caso ps4 o xbox one e girala come vuoi, ma la strategia marketing di sony è comunque più efficace di quella microsoft. Perchè? Te lo ripeto:
    Sinceramente la lineup di lancio è importante fino ad un certo punto e lo dimostra il fatto che se tu avessi ragione avremmo più xbox one che ps4 in giro ma non è così. Nella prima parte del lancio sony si è concentrata sui giochi che ci sono e soprattutto ci saranno per la console, dove invece microsoft ha puntato sull'interattività della console come sistema da salotto multimediale. Risultato? Che del salotto multimediale quando uno compra una console gliene frega in una percentuale del 10% sul fatto di giocare. La xbox one ha i giochi? Si forse, andando come dici tu a gusto poi, dove ryse è un gioco monotono e killzone è un ottimo gioco (al di là delle recensioni la gente lo sta divorando e piacendo a tutti, mentre ryse rimane un passatempo noioso), dove forza 5 è una versione con bella grafica e poche piste di forza 4 (e gli appassionati lo sanno), deve dead rising 3 tecnicamente è mediocre ed è sempre il solito dead rising. Allora si, la lineup è come dici tu soggettiva e conta molto più l'impressione generale che uno ha della console e "LA GENTE IN EUROPA PENSA CHE LA XONE NON E' UNA CONSOLE PER GIOCARE QUANTO LA PS4". Io questo lo chiamo marketing sbagliato..
    Poi veniamo al seguito. Il marketing si fa con la corretta distribuzione delle risorse nell'arco di vita del prodotto. Da questo punto di vista sony sa che i primi 6 mesi sono cruciali per avere l'attenzione alta sulla console. Cosa fa sony? Tiene due esclusive VERE per i mesi a seguire, quali driveclub e infamous second son. Poi si prefigura una esclusiva dlc sul gioco multipiattaforma più importante dei prossimi 6 mesi, ovvero watch dogs. Perchè? Perchè così fa vedere che anche sui giochi multi, ps4 offre qualcosa di più. ORa, cosa offre microsoft nei prossimi 6 mesi nel settore gaming? uno shooter only online studiato appositamente per gli americani e per di più cross platform tra pc e xbox one. Perchè dovrei comprare la xone se il gioco posso averlo su pc a 20 euro in meno e sapendo che la base di utenti di xbox one da cui attingere è ridotta? Non so, rispondimi tu.
    QUESTA E' STRATEGIA DI MERKETING SWUOPA. Di tutte le tue congetture sulla lineup di lancio frega una sega a nessuno o pochi altri e lo dimostrano le vendite, che stanno 10 a 1 in europa e 2 a 1 in america per ps4.

    Tu puoi dire quello che vuoi, ma microsoft ha una campagna di marketing in fallo almeno fino a giugno. Poi con l'E3 si vedrà cosa tirerà fuori, ma intanto sony si sarà tirata in avanti almeno il doppio o forse il triplo delle console su scala mondiale.

    Dai, siamo oggettivi per una volta e piantiamola con questa lineup di lancio. E' l'impressione che uno si fa delle console, è l'idea che ce l'ha qualcun altro, è il concetto stesso che la console ha da offrire giochi nuovi per i prossimi mesi che contano e la xbox one tutte queste cose per i prossimi mesi non le ha.

    RIPETO: prima di ricommentarmi, fate una analisi di marketing accurata sui fatti e non tiratemi fuori questi cazzo di "SE". Avete rotto le balle con i "SE".

  6. #12881
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Non potevo non postare questa storia, una vicenda che giunge al lieto fine. Un giovane padre che viene ricompensato per il suo buon cuore. Sono commosso.

    Tratto dall'articolo linkato nell'articolo:


    In tutto questo vorrei semplicemente sottolineare l'onestà del venditore su eBay che gli ha effettivamente spedito la foto:

    la cosa più inquietante è come è stata stampata quell'immagine, che cazz di colori sono?!

  7. #12882
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    la cosa più inquietante è come è stata stampata quell'immagine, che cazz di colori sono?!
    Aveva finito il ciano. Capiscilo, ha ricevuto soltanto 450 sterline. Mica poteva cambiare pure l'inchiostro alla stampante.

  8. #12883
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4


  9. #12884
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Il Betamax era un supporto di Sony eh...

    lo so eh un'ulteriore fail di m$ che sceglie il formato sbagliato e gli tocca pure pagare le royalty


    cmq la cosa è nata perché la one ricorda moltissimo alcuni modelli betamax della sony

  10. #12885
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci sempre però che ha la "telecamera" esterna (quel nome proprio non mi resta in mente) e che è quel che è. Inoltre ha avuto la vita facile presentando dopo MS e dicendo esattamente l'opposto per sembrare l'angelo salvatore dal demonio. Con la prima patch han tolto tutti i drm che anche loro avevan previsto in stile ms.
    Per quanto riguarda la questione della patch non è successo niente di tutto questo. C'è stata una patch che abilitava la riproduzione dei film, se non sbaglio, ma non c'è mai stato niente sul versante DRM.
    Girò una voce mesi fa che Sony ne avesse intenzione, ma è rimasta, appunto una voce.

    Per il kinect beh, non si è ancora visto niente di eclatante (quando avrebbero dovuto spingere proprio su quello).

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Nella peggiore delle ipotesi se ci fosse un predominio enorme di vendite a favore della PS4 anche nel tempo allora la vedo veramente dura e si rischia un bel tracollo nel comprare una console quasi uccisa al d1...
    Alla fin fine due generazioni fa la XBOX non ebbe vendite eclatanti ma sfornò comunque diverse esclusive interessanti e comunque un buon numero di giochi.
    In ogni caso non credo che X1 andrà così male.

  11. #12886
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Ma neanche così bene

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #12887
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Salve a tutti,

    mi pare che sottovalutiate una cosa, che Microsoft, sia sempre Microsoft.
    Supporto e SH che sviluppano per lei.

  13. #12888
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    mi pare che sottovalutiate una cosa, che Microsoft, sia sempre Microsoft.
    Supporto e SH che sviluppano per lei.
    Si e Sony no?
    Conta le esclusive sony su ps3 e ti renderai conto che sony è sempre stata in vantaggio.

  14. #12889
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Molti si scordano che cmq, alla fine di tutto ps3 ha venduto più di x360 in un anno in meno di tempo.... E le.esclusive sono decisamente di più



    Ah e vorrei segnalare una nuova softwarehouse second party di Sony..... Firesprite.... Dalle.ceneri di studio Liverpool e psygnosis.... Mica cazzi... ovviamente sviluppano per ps4

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  15. #12890
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Il problema di microsoft è stato che nel 2009 con l'arrivo di kinect e soprattutto l'entrata a capo del progetto xbox di Don Mattrick, tutto è diventato salottocentrico e i giochi sono finiti in disparte.
    E questo ha causato la fine di sviluppi di nuove esclusive dopo il 2009 e gli stessi problemi di marketing che ora xboxone si porta dietro. Auguriamoci davvero che ora, la nuova dirigenza microsoft sappia dove puntare il dito per aggiustare le cose.

  16. #12891
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si e Sony no?
    Conta le esclusive sony su ps3 e ti renderai conto che sony è sempre stata in vantaggio.
    Guarda non sono assolutamente fanboy ne da una parte ne dallì'altra fra le tante ho comprato la PS3 in questi giorni giusto perhce' la scontavano abbestia per l'uscita della 4.
    Ho comprato anche cinque o sei giochi che dovrebbe essere il meglio ( comprato perche' ancora ho da giocare ho iniziato solo uncharted ).

    Detto questo e anche che non penso di acquistare una consolle di nuova generazione fino all'anno prossimo.

    Pero' secondo me state sottovalutando Microsoft, che tendo a preferire a Sony, anche se l'hardware di Sony e' piu' performante, la Microsoft in prospettiva tende a dare piu' garanzie.

  17. #12892
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Ma piu garanzie in base a cosa???? nel senso, in che campo xbox ha dato piu garanzie di ps2 e in che campo x360 ha dato piu garanzie di ps3?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #12893
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Molti si scordano che cmq, alla fine di tutto ps3 ha venduto più di x360 in un anno in meno di tempo.... E le.esclusive sono decisamente di più



    Ah e vorrei segnalare una nuova softwarehouse second party di Sony..... Firesprite.... Dalle.ceneri di studio Liverpool e psygnosis.... Mica cazzi... ovviamente sviluppano per ps4

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Tu dimentichi forse che il marchio aveva il PREDOMINIO totale sul mercato console, e che ora con Nintendo e Microsoft non lo ha più. La PS ha perso clamorosi giochi che prima erano esclusività del marchio Sony. Ed è indubbio che la X360 è una gran bella console (e infatti vende moltissimo ancora oggi).

    Un risultato da NON sottovalutare. Io rimango dell'idea che se MS ha deciso di spendere tanti soldi sui giochi esclusivi su questa nuova next gen si avrà un cambio di tendenza. Ora però visto che ti costringono ad avere Kinect , sarebbe ora di iniziare ad usare tale strumento in maniera intelligente, innovativa e divertente da parte delle software housa AAA che potrebbero davvero dare una marcia in più alla console.

    Potrei farti esempi con The Witcher 3 sull'uso dei Segni, sul'utilizzo comodo e completo di comandi vocali e tremila altri variabili che potrebbero dare un qualcosa in più rispetto agli altri, invece di incentrarsi sui soliti casual game

  19. #12894
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Tu dimentichi forse che il marchio aveva il PREDOMINIO totale sul mercato console, e che ora con Nintendo e Microsoft non lo ha più. La PS ha perso clamorosi giochi che prima erano esclusività del marchio Sony. Ed è indubbio che la X360 è una gran bella console (e infatti vende moltissimo ancora oggi).

    Un risultato da NON sottovalutare. Io rimango dell'idea che se MS ha deciso di spendere tanti soldi sui giochi esclusivi su questa nuova next gen si avrà un cambio di tendenza. Ora però visto che ti costringono ad avere Kinect , sarebbe ora di iniziare ad usare tale strumento in maniera intelligente, innovativa e divertente da parte delle software housa AAA che potrebbero davvero dare una marcia in più alla console.

    Potrei farti esempi con The Witcher 3 sull'uso dei Segni, sul'utilizzo comodo e completo di comandi vocali e tremila altri variabili che potrebbero dare un qualcosa in più rispetto agli altri, invece di incentrarsi sui soliti casual game
    Basta, chiedo ufficialmente il ban per incapacità di relazionarsi con notizie ufficiali e testo pretestuoso privo di fondamento.
    Spam molesto anti-cultura.

    Davvero, hai rotto il cazzo con la tua immaginazione.

  20. #12895
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Basta, chiedo ufficialmente il ban per incapacità di relazionarsi con notizie ufficiali e testo pretestuoso privo di fondamento.
    Spam molesto anti-cultura.

    Davvero, hai rotto il cazzo con la tua immaginazione.
    Ma perchè uno deve relazionarsi soltanto sulle notizie ufficiali??????????? Ma da quando???
    Ti ricordo che sia sul precedente Forza Motorsport che su Dead Rising 3 si fa un uso molto intelligente del Kinect, tanto per esser da esempio

  21. #12896
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    guarda che erri laim vuole le prove, mica cazzi

  22. #12897
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ma perchè uno deve relazionarsi soltanto sulle notizie ufficiali??????????? Ma da quando???
    Da quando esiste il fattore credibilità di un essere umano e il tuo è attualmente sotto terra?
    Ti rendi conto che nessuno ti caga perchè dici una fila di cazzate?

  23. #12898
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Da quando esiste il fattore credibilità di un essere umano e il tuo è attualmente sotto terra?
    Ti rendi conto che nessuno ti caga perchè dici una fila di cazzate?
    Ma prenditi una camomilla e datti una calmata, rasenti il limite della ridicolaggine

    A proposito:

    http://www.gamesvillage.it/news/5734...-xbox-one.html

    Nel contempo Don Mattrick ha dichiarato che non meno di un miliardo di dollari (UN MILIARDO DI DOLLARI) sono stati investiti sia nello sviluppo di nuovo giochi, sia per concludere una serie di accordi esclusivi con le terze parti: “Molta gente sottovaluta quanto stiamo spingendo sotto questo aspetto”. Insomma tocca mettersi l'animo in pace e attendere ancora un paio settimane, sperando che oltre alla valanga di titoli promessa, venga fatta chiarezza su tutte le ombre che circondano Xbox One


    p.s.==Ma che lavori per la Sony???
    Ultima modifica di eliwan; 09-12-13 alle 13:30:48

  24. #12899
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Ma prenditi una camomilla e datti una calmata, rasenti il limite della ridicolaggine
    Certo, sapessi cosa si scriveva di te sabato notte in chat durante i vgx...

  25. #12900
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    vabbè esser fanboy ma scrivere minchiate no eh...

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Harry senza offesa ma le tue argomentazioni su come scegliere in questo momento una delle 2 non sono proprio rock solid a favore della ps4, io mai nascosto le mie preferenze ma mi reputo anche obbiettivo visto che "i soldi non li caco" e voglio fare la scelta migliore (per me) perchè di aver 2 console non se ne parla proprio anche solo per lo spazio che servirebbe. In ogni caso, la lineup al lancio/natale/primi mesi è sbagliata giudicarla in quel modo, in fondo va a gusti, la ps4 potrebbe averla ecceZZiunale veramente ma se poi son titoli che a uno non garbano, questo se en frega bellamente, oppure c'è chi vede in una di quelle una KillerApp e quindi ha già scelto.
    Diciamo che da come stanno andando le cose, la Sony ha spaccato al lancio grazie ad una console tecnicamente più forte e il prezzo più aggressivo. Ricordiamoci sempre però che ha la "telecamera" esterna (quel nome proprio non mi resta in mente) e che è quel che è.
    fin qui nulla a dire, ma il fatto che ha la camera esterna è solo un pregio a vedere i risultati di vendita, se uno vuole la console solo per giocare non gliene frega una mazza della camera.

    Inoltre ha avuto la vita facile presentando dopo MS e dicendo esattamente l'opposto per sembrare l'angelo salvatore dal demonio. Con la prima patch han tolto tutti i drm che anche loro avevan previsto in stile ms.
    informati magari prima di parlare, visto che la Sony ha presentato la PS4 per prima a febbraio 2013, soprendendo tutti con l'annuncio degli 8 GB di GDDR5.
    Non si è mai parlato di DRM di Sony, quando invece MS rispondeva a chi gli diceva che aveva problemi di rete e non poteva collegarsi ogni 24 ore, di comprarsi una 360
    I giochi al lancio per come la vedo io con i miei gusti e tutto il resto, salvi KillZone e bocci Ryse, sono la stessa cosa, 2 giochi mediocri con una gran grafica, Resogun non è il mio gioco ideale (odio i platform nonostante sia nato con loro) ma piace molto e allo stesso tempo no, DeadRising lo si può criticare quanto si vuole tecnicamente ma almeno è una bella app e io sono il primo a criticare la cazzata di tutti quei vestiti da pirla in una ambientazione "tragica", ma son giapponesi e quelli se non gli titi 2 nuke non cambiano idea. Forza5 per la One è un signor gioco ed una killerapp per gli amanti del genere ergo incriticabile, la ps4 ha perso per strada la sua e gt6 appena uscito non vale i gt della play2, quindi credo di poter dire obbiettivamente che almeno la ms al lancio si è presentata meglio.
    paragonare killzone e ryse lascia il tempo che trova, giusto la uber grafica li accomuna, per il resto sono giochi completamente diversi.
    Forza 5 ne vogliamo parlare, infarcito di DLC i fan sono incazzati neri per come hanno trasformato il gioco in una macchina mangiasoldi pay2win.

    Questo per il lancio, per il futuro da boxaro spero che la ms recuperi strada almeno con i giochi e le esclusive (titanfall dovrebbe essere un primo segnale e sminuirlo dicendo che sarà anche su pc lascia il tempo che trova), perchè visto la maggior potenza della ps4 la cosa mi preoccupa e non poco per titoli multi tipo il prossimo fifa, the witcher, the division e compagnia bella che potrebbe anche risultare parecchio diversi tra le 2 macchine (questo ammesso che le SH si sbattano a far 2 versioni e non semplicemente a farli per farli girar bene sulla piu castrata).
    Nella peggiore delle ipotesi se ci fosse un predominio enorme di vendite a favore della PS4 anche nel tempo allora la vedo veramente dura e si rischia un bel tracollo nel comprare una console quasi uccisa al d1...
    non conti che i multipiatta poi sono decisamente meglio su ps4:

    cod
    ps4 1080p
    x1 720p

    BF 4
    ps4 900p e più effetti e framerate migliore
    x1 720

    AC IV
    Ps4 1080p e framerate migliore
    X1 900p

    NFS Rivals
    X1 e PS4 1080p ma effetti migliori su PS4

    NBA 2k14
    1080p per entrambe ma aliasing a manetta su x1

    tirando le somme direi che per chi vuole solo giocare, la ps4 è la scelta migliore al momento, contando anche i multipiattaforma che godono di differenze dal cosmetico all'eclatante. Poi non dimentichiamo il pieno supporto degli indie alla console Sony, gli sviluppatori giapponesi che avranno come riferimento la PS4, gli eccellenti studios interni Sony con le esclusive che arriveranno..insomma va bene essere fanboy e avere delle preferenze ci mancherebbe, ma almeno informarsi un attimo prima di scrivere cappellate.
    Poi se invece tutto quello che si vuole è avere i canali sportivi americani che da noi non funzionano, o il kinect per muoversi nei menu "megainnovativi" di X1 con le mani, allora siamo d'accordo che la console Microsoft è la scelta migliore.

+ Discussione Chiusa
Pag 516 di 518 PrimaPrima ... 16366506514515516517518 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato