+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 51 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 1,176 a 1,200 di 1251
  1. #1176
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    personalmente mi scoccio a dover stare 20 minuti per fare 2 metri, per paura che il primo topo di passaggio ti azzanni alla gola e ti uccida con 2 morsi.
    e stalker, nelle sue varie incarnazioni, mi piace anche perchč lo stealth praticamente non c'č.

  2. #1177
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    personalmente mi scoccio a dover stare 20 minuti per fare 2 metri, per paura che il primo topo di passaggio ti azzanni alla gola e ti uccida con 2 morsi.
    e stalker, nelle sue varie incarnazioni, mi piace anche perchč lo stealth praticamente non c'č.
    Mutanti quali cinghiali e maialini appena ti vedono e gli spari partono come razzi da tutt'altra parte...delle volte faccio di quelle maratone per cercare di ucciderli (prendendo gił cocaina, adrenalina, droghe ercole e bibita energetica per aumentare la stamina). I mutanti pił stronzi sono i cani ciechi e i pseudocani (quando sono in branchi di 12-15) ti fiutano da 200 metri. Le linci/gatti ti arrivano alle spalle, e non senti nemmeno i versi.. e gli snork idem ti vedono da 200 metri (e in pił quando ti saltano prendi radiazioni).

  3. #1178
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    benvenuto nel forum

    la localizzazione comincerą non appena portata a termine quella di lost alpha.
    Grazie!

  4. #1179
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Mutanti quali cinghiali e maialini appena ti vedono e gli spari partono come razzi da tutt'altra parte...delle volte faccio di quelle maratone per cercare di ucciderli (prendendo gił cocaina, adrenalina, droghe ercole e bibita energetica per aumentare la stamina). I mutanti pił stronzi sono i cani ciechi e i pseudocani (quando sono in branchi di 12-15) ti fiutano da 200 metri. Le linci/gatti ti arrivano alle spalle, e non senti nemmeno i versi.. e gli snork idem ti vedono da 200 metri (e in pił quando ti saltano prendi radiazioni).
    Per i cinghiali ti do ragione, se non li becchi affiancati da qualche maiale o in posti che considerano "tane" scappano come conigli, per niente coerenti con la descrizione di bestia rabbiosa data da S.T.A.L.K.E.R. o da qualsiasi voce su internet.. preso da wikipedia:
    "I cinghiali sono noti per il temperamento aggressivo: qualora presi alla sprovvista o messi alle strette, infatti, questi animali, anche se feriti o debilitati, attaccano senza pensarci due volte, combattendo strenuamente e risultando molto pericolosi." e
    "
    I cinghiali sono animali grossi e forti, che non esitano ad attaccare per primi se disturbati"

    Questo mi da pensare che in qualche modo ci sia stato un errore tra l'impostazione degli schemi comportamentali di maiali mutanti e cinghiali, in quanto i primi non esitano ad attaccare in un raggio d'azione neanche tanto piccolo quando sono spalleggiati da altri esemplari, mentre i cinghiali spesso e volentieri strillano e scappano anche se in compagnia di altri cinghiali, quando anche da soli dovrebbero sempre essere una minaccia a chi li avvicina (sopratutto per me che tendo a salvare colpi menando fendenti di coltello a qualsiasi creatura non attacchi a distanza e non scappi, tant'č che riesco a cacciare senza grossi problemi maiali, cinghiali, zombie, linci, oltre che pseudocani e succhiansangue, questi ultimi se presi singolarmente)..
    Per le linci non lamentarti, sono felini, non basano le tattiche sulla forza e la resistenza ma pił sull'agilitą e la velocitą, quindi č naturale cerchino di fare il minor rumore possibile e attaccare nei punti ciechi della preda.. i cani e i lupi hanno un ottimo olfatto e udito, il fatto che ti sentano da 200 č assolutamente normale, gli snorks sono l'unica incognita, sono umani mutati, ma non capisco come possano vedere con quel coso in faccia.. magari il tubo della maschera č fuso con l'apparato olfattivo e questo č complessivamente potenziato, sta di fatto che per me sono una delle poche rogne, sopratutto per la mia politica del risparmio di munizioni i cani comunque sono stupidi e attaccano in linea retta, un po' di mira e li accoppi con un colpo a testa, in testa (escludendo gli pseudocani)..

    per me l'unica modifica da fare č il comportamento dei maiali, che se non in grossi numeri dovrebbero essere dei puri cagasotto, e i cinghiali che invece dovrebbero essere incazzati col mondo anche quando soli.. inoltre gli animali feriti dovrebbero comunque essere pił lenti di un soldato che corre a perdifiato, quando invece quasi se non tutti mantengono una veloce tale che un assaltatore non riesce a stargli dietro quando son feriti.. Io infatti ho modificato le velocitą d alcuni animali feriti per essere presi molto pił facilmente quando telano..

  5. #1180
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    ma noooo!

    non lo sai che nel misery l'unico zoppo, cieco, sordo e perennemente debilitato č l'alter ego del giocatore?

  6. #1181
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Sto adesso a yanov con la misery, 22 giorni in game. Adesso devo andare alla struttura di jupiter... ci sono gią stato ma ho incontrato 4 chimere, 3 burers 20 zombie armati, 10 izlom 5 poltergeist, e 15 cani ciechi. Avevo 300 colpi per l'AKM + 10 granate per sottocanna, + 200 colpi .357 per la desert eagle, finiti tutti usandoli solo sui cani e due chimere (vicino a dove ci sono i documenti da prendere per lo scienziato).

  7. #1182
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Sto adesso a yanov con la misery, 22 giorni in game. Adesso devo andare alla struttura di jupiter... ci sono gią stato ma ho incontrato 4 chimere, 3 burers 20 zombie armati, 10 izlom 5 poltergeist, e 15 cani ciechi. Avevo 300 colpi per l'AKM + 10 granate per sottocanna, + 200 colpi .357 per la desert eagle, finiti tutti usandoli solo sui cani e due chimere (vicino a dove ci sono i documenti da prendere per lo scienziato).
    Scusa eh ma va detto, minchia che mira u.u

  8. #1183
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma va detto, minchia che mira u.u
    scusa tanto se io nascosto sotto la scavatrice gialla vicina allo stash di strelok con fucile e e le chimere mi saltellano felici sopra alla capotte della cosa e mi uccidono.. oppure nella parte sud di jupiter (ex location toolkit per nitro) io dietro a un muro e uno snork dall'altra parte ci passa attravverso

  9. #1184
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    č il misery: devi morire

  10. #1185
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Localitą
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da EKOes Visualizza Messaggio
    Boh, a me piace molto, č difficile ok ma se capisci quelle 2 o 3 cose non dico sia una passeggiata ma mantiene il giusto equilibrio. Poi certo sono gusti, anche graficamente secondo me č molto valida. Se non hai chiare alcune cose all'inizio puņ essere frustrante.
    Condivido pienamente. Io ho apprezzato il realismo.
    Solo per esempio, di fronte a un branco di cani inferociti ed altri mostri, penso che tutti, avendone la possibilitą, fuggirebbero!

  11. #1186

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Ciao a tutti mi presento mi chiamo marco avrei bisogno di una mano.......ho finito di giocare a c.o.p ora vorrei provare a rigiocarlo con la nuova mod misery 2 ma purtroppo non sono molto afferrato in queste cose......quindi se mi potete spiegare passo passo cosa devo scaricare e fare magari linkandomi i fail.....io al momento ho solo il. Gioco originale del cd installato nel pc.......grazie per il vostro aiuto e scusate per il nubbio che ce in me .....,,,,

  12. #1187

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Io ti consiglio di fare il MISERY 1, che poi č completamente localizzato in italiano.E' perfetto e non hai problemi di nessun genere...oltre alla sopravvivenza.

  13. #1188
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    Condivido pienamente. Io ho apprezzato il realismo.
    Solo per esempio, di fronte a un branco di cani inferociti ed altri mostri, penso che tutti, avendone la possibilitą, fuggirebbero!
    Gią, la moltitudine č il fattore che nella misery ti fa andare a gambe levate, agli inizi un branco di cani č letale, sono veloci, non č facile schivarli se sono pił di 1-2, e in gruppi i danni si accumulano in men che non si dica.. per un assaulter come me gią la prima armatura pesante disponibile risolve il problema, i cani non fanno pił alcun danno, ma se aggiungi un succhiasangue nelle vicinanze oppure un paio di pseudocani anche in quel cani sei morto in pochi secondi.. anche quando non possono farmi male fisicamente io con i cani cerco sempre un visuale libera e una certa distanza, oppure un masso su cui arrampicarmi e sparargli da lģ.. per il resto comnque se si capisce un po' come gira non č frustrante.. E io non sono un mostro negli FPS, anzi.. Bisogna essere lungimiranti e adeguare le proprie strategie.. Ora che poi il sistema stealth funziona decentemente č una goduria.. spari a un bandito da un cespuglio con un'arma silenziata (occhio sempre a quanto č efficace il silenziatore per quel tipo di arma) e i compari a malapena comprendono la direzione del colpo, si avvicinano e sono tutti morti senza che abbiano sparato un solo colpo

  14. #1189
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Indianeagles Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di fare il MISERY 1, che poi č completamente localizzato in italiano.E' perfetto e non hai problemi di nessun genere...oltre alla sopravvivenza.
    La Misery 1 č diventata impossibile da trovare i link di qualche anno fa sono diventati inutili,
    la Misery 2 č ingiocabile causa difficoltą eccessiva, la stņ provando ma č da pazzi, poi non tradotta..
    Ti consiglio redux o priboy tanto per non allontanarti troppo dalle difficoltą, sennņ la Complete.
    Ciao

  15. #1190
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da raniran Visualizza Messaggio
    La Misery 1 č diventata impossibile da trovare i link di qualche anno fa sono diventati inutili,
    la Misery 2 č ingiocabile causa difficoltą eccessiva, la stņ provando ma č da pazzi, poi non tradotta..
    Ti consiglio redux o priboy tanto per non allontanarti troppo dalle difficoltą, sennņ la Complete.
    Ciao
    Indianeagles se mi dai il link giusto per la 1 te ne sarei grato.
    Ciao

  16. #1191
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Puoi scaricarla direttamente dalla pagina ufficiale di Moddb: http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...wnloads/misery

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Puoi controllare....
    c'ero passato, l'hanno tolta per dar spazio alla Misery2...
    Ultima modifica di raniran; 04-09-14 alle 17:52:24

  17. #1192
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da raniran Visualizza Messaggio
    Puoi controllare....
    c'ero passato, l'hanno tolta per dar spazio alla Misery2...
    Sto provando http://www.fileplanet.com/224479/dow...isery-Mod-v1.0
    č un indirizzo che ho trovato in questo forum, non ricordo l'autore ma č uno che posta spesso...
    se č un virus non mi vedete pił....

    ALe
    Ultima modifica di raniran; 04-09-14 alle 17:59:29

  18. #1193
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Giocarlo č facile a parole ma se non trucchi le carte ( variando parametri in config) non si gioca...
    ho provato varie volte il Misery2 in inglese, poi in Fra che capisco meglio, ma la mod toglie tutto il pathos dell'esplorazione, sei morto appena ti vedono i banditi a distanza (dopo che hai fatto le prime missioni diventano ostili).
    NON SI PUO' DEFINIRE L'EREDE DI S.T.A.L.K.E.R. prima maniera
    č un guazzabuglio tattico altro che survival/horror.... il piacere dell'esplorazione č finito!

    ALe
    Ultima modifica di raniran; 04-09-14 alle 18:14:43

  19. #1194
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Non fare doppi post, modifica il precedente...
    Comunque se non funziona e lo desideri ardentemente potrei upparlo io se Mediafire regge.

    EDIT: il link funziona perfettamente
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Sberla_; 04-09-14 alle 18:12:32

  20. #1195
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da raniran Visualizza Messaggio
    Sto provando http://www.fileplanet.com/224479/dow...isery-Mod-v1.0
    č un indirizzo che ho trovato in questo forum, non ricordo l'autore ma č uno che posta spesso...
    se č un virus non mi vedete pił....

    ALe

    1,2 GB, vediamo
    se č il Mis1 sarņ felice d'aver dato una speranza a "prometeus"
    ......vi farņ sapere

    ALe

  21. #1196
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    si, funziona e scarica
    ...farņ il bravo....?

    ALe
    Ultima modifica di raniran; 04-09-14 alle 18:39:15

  22. #1197
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Non fare doppi post, modifica il precedente...
    Comunque se non funziona e lo desideri ardentemente potrei upparlo io se Mediafire regge.

    EDIT: il link funziona perfettamente
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ok, grazie
    Stasera non se ne parla di aggiornarvi
    perchč ho una famiglia con 2 bimbi da pascolare....
    futuramente farņ sapere

    ALe
    Ultima modifica di raniran; 04-09-14 alle 18:40:11

  23. #1198
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    raniran, per favore smetti di fare tutti quei post consecutivi.
    per rispondere a pił messaggi contemporaneamente c'č il multiquote o multi cita (l'ultimo pulsante sulla destra) e se devi modificare un post gią inviato basta usare il tasto "modifica messaggio" (il primo a sinistra) ed aggiungere ciņ che vuoi.

  24. #1199
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    raniran, per favore smetti di fare tutti quei post consecutivi.
    per rispondere a pił messaggi contemporaneamente c'č il multiquote o multi cita (l'ultimo pulsante sulla destra) e se devi modificare un post gią inviato basta usare il tasto "modifica messaggio" (il primo a sinistra) ed aggiungere ciņ che vuoi.
    Son niubbo in quanto furum scusate
    seguirņ i vs preziosi consigli,
    nessuna remora nč ironia...
    Ciao e a presto


    P.S. esiste una mappa dei secret in Misery1?

    ALe

  25. #1200
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Puoi scaricarla direttamente dalla pagina ufficiale di Moddb: http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...wnloads/misery

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Grazie Sberla
    era l'unica funzionante e ora sto giocando
    il tuo aiuto č stato determinante per me....
    come avevo gią postato...i link per la Mis1 erano tutti inattivi!
    Chi voleva giocarsela in Ita s'attaccava.....

    ALe

+ Rispondi alla Discussione
Pag 48 di 51 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato