+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 97
  1. #26

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Buonissimo prezzo, bravissimi.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Requisiti minimi!?

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Requisiti minimi!?
    Cliccando sul link di zodiac trovi le info che chiedi:
    http://www.zodiac-store.com/index.ph...roducts_id=509

  4. #29
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    quando appariranno le prime recensioni?Il preorder di Zodiac è affidabile?No perchè non sarebbe la prima volta che mettono un gioco in preorder ed esce un fracco dopo, the book of unwritten tales docet, ma anche l'annuncio di to the moon che doveva uscire 2 mesi fa.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    quando appariranno le prime recensioni?Il preorder di Zodiac è affidabile?No perchè non sarebbe la prima volta che mettono un gioco in preorder ed esce un fracco dopo, the book of unwritten tales docet, ma anche l'annuncio di to the moon che doveva uscire 2 mesi fa.
    Esce il 16, però la lingua italiana sarà disponibile solo dal 30...

  6. #31

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    sembra interessante

  7. #32
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    quando appariranno le prime recensioni?Il preorder di Zodiac è affidabile?No perchè non sarebbe la prima volta che mettono un gioco in preorder ed esce un fracco dopo, the book of unwritten tales docet, ma anche l'annuncio di to the moon che doveva uscire 2 mesi fa.
    Dovrebbe essere affidabile Comunque e' stato annunciato anche su altri negozi (Desura e JustAdventure), su cui appariranno in questi giorni.

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Disponibile anche su Desura:
    http://www.desura.com/games/anna

  9. #34
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    ho visto che c'è una specie di demo, su un sito chiamato just adventure
    http://www.justadventure.com/shop/244/anna

    sto scaricando e appena posso lo provo, se vedo che è carino, e che ha almeno i sottotitoli in ita lo compro. Anche se preferirei poterlo acquistare su gog.com ^^

  10. #35
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ho visto che c'è una specie di demo, su un sito chiamato just adventure
    http://www.justadventure.com/shop/244/anna

    sto scaricando e appena posso lo provo, se vedo che è carino, e che ha almeno i sottotitoli in ita lo compro. Anche se preferirei poterlo acquistare su gog.com ^^
    compri un gioco da desura o da zodiac che hanno il client? nuoooooooooooooooooooooooooooo, vedi che dal tuo PC uscirà Satana a punirti

  11. #36
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ho visto che c'è una specie di demo, su un sito chiamato just adventure
    http://www.justadventure.com/shop/244/anna

    sto scaricando e appena posso lo provo, se vedo che è carino, e che ha almeno i sottotitoli in ita lo compro. Anche se preferirei poterlo acquistare su gog.com ^^
    Tra due settimane esce la patch con un sacco di lingue, tra cui l'italiano, sia sottotitoli che doppiaggio

  12. #37
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    la demo che ho provato da just adventure non mi ha lasciato una buona impressione soprattutto lato performance, deprimente. Il gioco non so, non ho visto con fraps o msi visto che non funzionavano, ma sembravano 20 frame. Non ho avuto tempo di provare a setting più bassi perchè i 20 minuti son troppo brevi, a quel frame rate era snervante pure raccogliere gli oggetti. Però boh, ci sta che setting più bassi gira meglio, però insomma.. sembra ottimizzato male(sto usando un eufemismo), bisogna dirle le cose.

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    la demo che ho provato da just adventure non mi ha lasciato una buona impressione soprattutto lato performance, deprimente. Il gioco non so, non ho visto con fraps o msi visto che non funzionavano, ma sembravano 20 frame. Non ho avuto tempo di provare a setting più bassi perchè i 20 minuti son troppo brevi, a quel frame rate era snervante pure raccogliere gli oggetti. Però boh, ci sta che setting più bassi gira meglio, però insomma.. sembra ottimizzato male(sto usando un eufemismo), bisogna dirle le cose.
    Mi spiace succeda questo :( Non abbiamo avuto problemi di questo tipo con nessun tester (abbiamo fatto test con azienda professionali con decine di tester), se ci dici la tua configurazione proviamo a vedere se possiamo sistemare la cosa per la patch delle lingue

  14. #39
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da Nonsonoio Visualizza Messaggio
    Mi spiace succeda questo :( Non abbiamo avuto problemi di questo tipo con nessun tester (abbiamo fatto test con azienda professionali con decine di tester), se ci dici la tua configurazione proviamo a vedere se possiamo sistemare la cosa per la patch delle lingue
    ah sei del team? no va beh, il gioco ancora devo comprarlo, a me dispiace per voi perchè così è dura. Magari può essere che i setting massimi erano troppo spinti per la mia config?Nel caso però, visto che l'impianto grafico non è Crysis 2, avete fatto qualche cagata mettendo qualche setting troppo spinto, imho, scusa la franchezza!

    E' questa:

    Amd 980Be
    GTX460 1Giga
    4 giga DDR2.

    Ho scaricato la prova da just adventure, ma dovrebbe essere il file uguale che si sblocca con un seriale. Lo sto facendo scaricare pure ad un amico con 2600k e gtx680, vi faccio sapere.

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ah sei del team? no va beh, il gioco ancora devo comprarlo, a me dispiace per voi perchè così è dura. Magari può essere che i setting massimi erano troppo spinti per la mia config?Nel caso però, visto che l'impianto grafico non è Crysis 2, avete fatto qualche cagata mettendo qualche setting troppo spinto, imho, scusa la franchezza!

    E' questa:

    Amd 980Be
    GTX460 1Giga
    4 giga DDR2.

    Ho scaricato la prova da just adventure, ma dovrebbe essere il file uguale che si sblocca con un seriale. Lo sto facendo scaricare pure ad un amico con 2600k e gtx680, vi faccio sapere.
    Credo sia un problema in Unity con quella scheda grafica: investigheremo, tranquillo
    Ultima modifica di Nonsonoio; 16-07-12 alle 19:55:51

  16. #41
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da Nonsonoio Visualizza Messaggio
    Credo sia un problema in Unity con quella scheda grafica: investigheremo, tranquillo
    è una seria possibilità, ora che mi ci fai pensare quando provai pure Interstellar Marines, sempre con Unity, ho dovuto impostare i dettagli minimi per avere un frame rate accettabile in un FPS multiplayer, ma ho pensato dipendesse dal fatto che il gioco è in piena fase alfa.

  17. #42
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    è una seria possibilità, ora che mi ci fai pensare quando provai pure Interstellar Marines, sempre con Unity, ho dovuto impostare i dettagli minimi per avere un frame rate accettabile in un FPS multiplayer, ma ho pensato dipendesse dal fatto che il gioco è in piena fase alfa.
    Grazie per questa info: quelli di Unity stavolta mi sentono

  18. #43
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da Nonsonoio Visualizza Messaggio
    Tra due settimane esce la patch con un sacco di lingue, tra cui l'italiano, sia sottotitoli che doppiaggio

    Grazie per la delucidazione! Ottima notizia quella del doppiaggio completo! il brutto è che la versione di prova non mi parte

  19. #44
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    finito oggi vedendo ben due finali. Che dire, l'interfaccia sarebbe da rivedere quasi completamente. Eccessivo pixel hunting e sopratutto è difficilissimo usare gli oggetti sugli hotspot giusti visto che il puntamento è molto impreciso. Forse con una patch si può sistemare tutto però mi pare che sia un po' scomoda già in partenza. Ottima l'atmosfera, sembra un dear ester molto più horror e inquietante solo con molti enigmi. Gli enigmi però sono troppo astrusi ed esoterici. Praticamente non si fà altro che girare per le due stanze del cottage/segheria combinando tra di loro oggetti per ricreare una sorta di rito esoterico. Difficile molte volte capire cosa effettivamente si stia facendo e perchè. Ho apprezzato di più la parte finale nella caverna perchè ha un sapore più simile ad un'avventura stile Myst con enigmi un pochino più perscrutabili. L'interfaccia stile Amnesia/Penumbra (cioè l'interazione diretta con la fisica muovendo il mouse) è sfrtutta molto poco, giusto per aprire un paio di porte e qualche cassetto. Forse non ce ne era bisogno. Tutto sommato è un esperimento interessante, malgrado diverse cose che non ho apprezzato nel complesso mi è piaciuto. A presto una recensione.

  20. #45
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    A presto una recensione.
    [con voto].

  21. #46
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    [con voto].
    si, anche perchè sono obbligato a darlo!

  22. #47
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    quanto ci hai impiegato per completarlo?

  23. #48
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    purtroppo ho barato (per esigente di tempo) quindi ci ho messo poco poco, due ore pulite pulite. Ma senza aiuti penso che meno di quattro/tre ore sia difficile. Dipende da quanto uno ci mette a capire cosa deve fare per finire il gioco.

  24. #49
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    è un aspetto di cui nessuno ha parlato nelle review comunque pure io un problema boia nella demo a prendere gli oggetti, complice sicuramente il frame rate, ma andava a strappi il puntatore, fastidiosissimo. Va beh comunque dura il giusto via.

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Anna. (Nuova avventura italiana da scoprire)

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Grazie per la delucidazione! Ottima notizia quella del doppiaggio completo! il brutto è che la versione di prova non mi parte
    Anche a me non parte la versione di prova

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato