+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 52 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1290
  1. #326
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    La ginofobia (dal greco γυνή gyne, donna, e φόβος fobia, paura) è una innaturale fobia della donna.

    La paura delle donne, da non confondere con la misoginia, sarebbe da ricondurre ad una fantasia maschile di castrazione. Freud parlava di questa paura delle donne come spiegazione della fantasia maschile della castrazione, che la donna non solo rappresenta, ma attivamente richiama in soggetti che, per le particolari caratteristiche della madre, non hanno raggiunto un sufficiente risolvimento del complesso edipico.

  2. #327
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Freud era fondalmente un coglione.
    ma a parte ciò, Antonius ha centrato il punto secondo me. in pieno.
    che è il motivo percui io mi sono andato a suicidare con la prima che mi ha fatto provare un qualcosa di così vicino all'amore che provavo per la mia ex un tempo... per capire se era amore, o fantasia d'amore, e per imparare a ridicolizzarmi per questi sentimenti e sopravvivere anche quando va male.

  3. #328
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    puoi metterti a fare meditazione e poi scrivere lo zen e l'arte del due di picche
    una volta raggiunta l'illuminazione farai partire abbordaggi senza nemmeno pensarci

  4. #329
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    parli con me o con triceps?
    ma non era per bullarmi comunque. anzi. è solo che io sono dannatamente cosciente di essere 10 anni indietro come esperienze di flirt. e più che altro ho verificato che l'inazione è molto peggio dello schiantarsi avendoci provato.
    provato male peraltro.

  5. #330

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    puoi metterti a fare meditazione e poi scrivere lo zen e l'arte del due di picche
    una volta raggiunta l'illuminazione farai partire abbordaggi senza nemmeno pensarci
    Per quel che ne so, potrebbe anche funzionare . Nel senso, uno che pratica meditazione seriamente dovrebbe essere più incline a buttarsi e lasciarsi andare senza pippe mentali. Atteggiamento ideale per il giovane single in cerca di esperienze.

    Però credo che la si finirebbe con persone che vengono a scrivere: "Non mi sento abbastanza ZEN per provarci con quella tipa, credo che mediterò per un altro mese, poi ci provo eh".

  6. #331
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso


  7. #332
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Una paura, qualsiasi paura, si risolve così:
    1) Ammetti di aver paura
    2) Ti chiedi se la paura è fondata o meno. Se non lo è, passi al punto 3
    3) Fai quella cosa.
    :genius:

    e arus che parla di ammore per una con cui nemmeno limonato.

    non so chi è peggio.

  8. #333
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Freud era fondalmente un coglione.
    ma a parte ciò, Antonius ha centrato il punto secondo me. in pieno.
    che è il motivo percui io mi sono andato a suicidare con la prima che mi ha fatto provare un qualcosa di così vicino all'amore che provavo per la mia ex un tempo... per capire se era amore, o fantasia d'amore, e per imparare a ridicolizzarmi per questi sentimenti e sopravvivere anche quando va male.
    stiamo veramente parlando d'amore, paragonandolo addirittura ad una tizia con cui hai convissuto per anni?!?!



    siete adorabili

  9. #334

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    :genius:
    Dato che le persone che hanno problemi con le donne su questo forum ce li hanno proprio perchè pensano che le cose siano complesse e invece non lo sono, allora bisogna spiegare le cose banali e spiegare perchè sono banali.

  10. #335
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    madonna come siete categorici sulle cose.
    a- con cos'altro dovrei fare il paragone? geniacci eh.
    b- non è che l'ho incontrata in caffetteria, senza avvicinarmi a meno di 10 metri e dico "è amore", tipo triceps. scusa triceps.
    c- ho detto "la cosa più vicina a...". voi c'avete una spia che vi informa quando finalmente si può dire "è amore" oppure un tot di segnali del vostro io vi dicono che lo è... e fottesega di tutto il resto? io non provavo una cosa paragonabile da parecchio tempo. compreso l'ultimo periodo con la mia ex, in cui le cose si erano decisamente adagiate sull'abitudine dura e pura.
    è chiaro che non era Amore, quello temprato dalle esperienze insieme, dal conoscere tutto l'uno dell'altro e dall'affrontare difficoltà e drammi e uscirne rafforzati come coppia. ma non è che l'amore iniziale sia meno amore. è solo che è un embrione. imho.
    Ultima modifica di arus; 18-06-12 alle 16:51:34

  11. #336
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    In sostanza, mi iscrivo a Yoga o consulto uno psicologo? Decidetevi

  12. #337
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    parli con me o con triceps?
    ma non era per bullarmi comunque. anzi. è solo che io sono dannatamente cosciente di essere 10 anni indietro come esperienze di flirt. e più che altro ho verificato che l'inazione è molto peggio dello schiantarsi avendoci provato.
    provato male peraltro.
    parlavo in generale per far sfoggiare ad antonius la sua cultura in materia di zazen

  13. #338

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    In sostanza, mi iscrivo a Yoga o consulto uno psicologo? Decidetevi
    Buon dio, triceps, ma possibile che con tutte le cose che sono state scritte - tra l'altro tutte leggere variazioni della stessa identica cosa- tu ti stia ancora chiedendo cosa devi fare?
    Devi mettere da parte le pippe mentali, che sono inconsistenti, e buttarti su quella che ti piace E su quella che ti piace ma non così tanto ma potresti comunque fartela, anche se la cosa ti fa tanta paura. Fallo come dice talenz, fallo come dice tizio, fallo come dice caio, purchè tu faccia qualcosa!
    Ultima modifica di Antonius Block; 18-06-12 alle 18:06:52

  14. #339
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Antonius no, scherzavo. Ho letto i tuoi preziosi consigli. Ho letto quelli di tutti, attentamente. Ma è il solito problema che io adesso ho letto e non è che mo avrò occasione di rifarmi, di smentirvi. In b4 la prossima volta non farò ancora un cazzo. Forse, non si sa. Ma la prossima volta non so quando sarà, siamo a lunedì. E non è detto che il weekend ne abbondi invece. Tanto per dirne una.

    Grazie a tutti comunque, sento di avere tanti amici virtuali

  15. #340
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da TricepsBrah Visualizza Messaggio
    Ho letto quelli di tutti, attentamente. Ma è il solito problema che io adesso ho letto e non è che mo avrò occasione di rifarmi, di smentirvi.
    Avevi letto anche prima, e l'occasione ci hai cagato sopra.

  16. #341
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Vai in un caffe', al supermercato, in biblioteca e attacca bottone con qualunque ragazza carina.

    Puoi anche dire "scusa, sono un ragazzo eccessivamente timido con le ragazze, e per cercare di superare la cosa mi sono imposto di parlare con le donne. Fidati la cosa imbarazza piu' te che me"

    In generale devi uscire da quelli che gli americani chiamano "Comfort zone" anche perche' se non lo fai rimani esattamente nella situazione in cui sei

  17. #342
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    "più me che te", credo

  18. #343
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Vai in un caffe', al supermercato, in biblioteca e attacca bottone con qualunque ragazza carina.

    Puoi anche dire "scusa, sono un ragazzo eccessivamente timido con le ragazze, e per cercare di superare la cosa mi sono imposto di parlare con le donne. Fidati la cosa imbarazza piu' te che me"

    In generale devi uscire da quelli che gli americani chiamano "Comfort zone" anche perche' se non lo fai rimani esattamente nella situazione in cui sei
    Mi sentirei fighissimo, per me è un'esperienza titanica

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    "più me che te", credo
    Ragazzo italiano in America, shhhhhhhh

  19. #344
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    yep arus...era quello il concetto.
    apparentemente sono sulla via della dislessia

  20. #345
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    Vai in un caffe', al supermercato, in biblioteca e attacca bottone con qualunque ragazza.
    fixed

  21. #346
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    triceps quello che ha suggerito Ray è la stessa cosa suggerita a Karas secoli fa. esci e prendi una a caso che ti piace un minimo, ma minimo. ci provi spudoratamente e ti prendi un palo.
    fatto il primo, puoi rifare a piacere per un pò di volte finchè non acquisti sicurezza.
    magari non fare il molestatore con 10 ragazze dello stesso quartiere, altrimenti ti arrestano. ma l'idea nuova di Ray è pure meglio per gente realmente ansiosa.
    cioè, è pura faccia da culo. non stai rischiando nulla. non c'è nemmeno la finta di fare lo splendido.

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Tric, tra l'altro con quella della disco ormai direi che non c'è trippa per gatti. Quindi se non hai niente da perdere, puoi parlarle tranquillamente

  23. #348
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Non è della disco Talenz. E' l'ultima tipa che mi aspetterei di vedere in disco, credimi. Sarà proprio per questo che mi piace

    Comunque sono d'accordo con voi, come sempre. Agiamo, confermate? Sicuri sicuri?

  24. #349
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    sì, certo, e non succederà mai niente...

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Le avventure di Tricecoso

    Tric, il senso è che hai più da perdere a non fare nulla che a fare (quella che tu penseresti essere) una figura di merda.
    Che poi, ti giuro, fare certe figure di merda è veramente divertente e diventa un fantastico argomento di chiacchiere con amici e amiche!
    Anzi, non sai le volte che sono riuscito ad attaccare bottone con ragazze raccontando di fallimentari e rocamboleschi tentativi di approccio

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 52 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato