Originariamente Scritto da
nexian
non capisco pero' perche' le opzioni che ho detto io siano limitanti,visto che funzionano in altri giochi(spesso sono le uniche cose che funzionano magari)
devo rifarmare,bene,sarebbe limitante creare piu randomizazione?con le risorse che ha al blizzard...oppure riprendere qualche idea carina da altri giochi,chesso la pergamena che ti porta in un dungeon casuale per il tuo livello di torclight?
possibile che ci siano piu quest random in un gioco da garage come puo essere torclight?un po di variazione in piu(gia c'e' ma non cosi evidente,sensazione comune a tanti questa)oltre che agli elite,su cui tutto il gioco ruota?
gli altri punti vediamo,i mostri elite,sono dei mob che hanno un tot di abilita(prima una poi due fino a quattro)scelte da un set.Ci stanno bene niente in contrario,ci sono infatti esattamente anche in altri giochi non e' una rivoluzione innescata da blizzard
blizzard non rivoluziona niente,blizzarsd affina(o affinava),non ha mai rivoluzionato niente blizzard,e ne ero,fieramente,fanboy io.
ora sulle skill,quello che intendo io come fa ad essere una limitazione se e' invece un di piu?una cosa che gia fai mettendo un arma in mano(son basate molte sul dps).
ora ipotizza le stesse abilita' che abbiamo,belle e varie si,concordo qua.Io sono al 60 col mio monaco,ho diverse build in effetti,ora se alcuen quest,magari anche random,o i px,o qualsiasi altra cosa che si voglia,mi danno qualcosa che possa potenziare alcune di queste skill dove sarebbe il dramma?
vado ad intaccare le stesse cose che intaccano gli oggetti alla fine.
ma sicuramente,OLTRE al farming di oggetti,avrei anche uno scopo in piu,potenziare e vedere in atto alcune mie skill viavia che migliorano.un altro monaco magari ne potenzia altre(se gia ci sono ora piu build,ci possono essere anche dopo.Era un esempio prima non e' che potenzio solo lampo accecante,ma le customizzo di piu in base a quelel che ritengo piu importanti per il mio playstyle.
senno visto che la blizzard ha trovato il sistema perfetto,buttiamo via tutti i giochi dove c'e' skill progression,pensi sia li il problema?il porblema c'e' quando alcune skill sono migliori di altre,non centra con i numerini che ha quella skill,centra conlel skill in se.In caso il problema e' di bilanciamento.
chiedo ancora,aggiungere qualche side quest,qualche via alternativa(con un po di randomizazione perche no)sarebbe limitante anche questo?o renderebbe magari una nuova run del gioco un po piu varia?
il gioco non e' negativo bada bene l' ho detto con polemica prima,ma trovo che alcune sensazione che ha blacklotus siano date da queste cose che potevano esserci,e non avrebbero reso il gioco peggiore.
se qualcuno mi spiega come mai i numerini delle skill fanno in modo che le build siano tutte identiche si faccia avanti ovviamente:semplifico,ho 10 punti skill da distribuire con il mio monaco,mettere questi punti su uan build attuale,rende tutti gli altri monaci uguali a me?
chiediamo a blacklotus,che gioca eve online,c'e' progressione di skill li oltre che agli "item"?chiediamogli allora se c'e' una build uguale per tutti o se il gioco da qualche scelta
e vediamo allora che il problema non e' nei punti skill,che e' stata tolta perche',penso,potrebeb sostituitrre in parte la ricerca di oggetti.E siamo tutti d'accordo che l'asta ha importanza se c'e' ricerca di oggetti,piu questa e' alta piu l' asta ha importanza.