Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Minchia se odio...

  1. #1
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Minchia se odio...

    ...quelli che ti parcheggiano davanti al passo carrabile, tu arrivi e ti tocca aspettare (di scampanellare o clacsonare cit. non se ne parla). Non parliamo poi di quando devi uscire dal garage.
    Poi arriva lo stronzo di turno e CI FOSSE MAI UNA DANNATISSMA VOLTA che ti chiedesse scusa. MAI.
    Anzi, sembra quasi che gli vai a rompere i coglioni a 'ste merde.
    Chiamare i vigili ciao.

    Ultimo episodio stasera: arrivo e devo mettere macchina in garage per togliere roba da bauliera.
    TAAAC, macchina di Salcazzo davanti al cancello del mio passo carrabile.
    Di solito, a questo punto, cerco nel cassetto il PUNTERUOLO in carburo di tungsteno pronto a vergare un bel PISA MERDA sulla portiera del malcapitato ma a 'sto giro dico BASTA alla violenza gratuita e parcheggio la macchia DIETRO a quella del povero infelice.

    Dopo un minuto scopro essere una tipa (no foto) che era andata a portare il figliolo ad un compleanno giusto nel mio palazzo, arriva tutta trafelata ed io appoggiato alla mia macchina che la guardo.

    LEI: "Scusa ma dovrei uscire"
    IO: "Ma và, io dovevo entrare, che coincidenza"
    LEI: "Eh ma ho dovuto portare il bimbo da TIZIO"
    IO: "E allora a me che me ne frega ? C'era tanto posto a nemmeno 10 metri..."
    LEI: "Ma insomma la sposti ?"
    IO: "No guarda, vedo che facendo 34534534 comode manovre dovresti uscire bene"

    Dopo due minuti di bestemmie feroci e dopo avermi dato della testadicazzo pezzodimerda tipo 20 volte, la tizia riesce ad uscire dal parcheggio, augurandomi per l'ultima volta la morte.

    Le fosse MAI venuto in mente di dire SCUSA... mai... magari alla parolina magica avrei anche spostato l'auto.

    N.B.

    Lo stronzolo qui scrivente, prima di parcheggiare davanti ad un passo carrabile/stallo invalidi/assimilabili si fa tipo mezzo km a piedi, giusto per portare rispetto agli altri.

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Hai fatto bene. Ok i divieti di sosta, ma non dove rompi le palle agli altri.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    nello spiazzo sotto casa abbiamo regolamente le macchine parcheggiate sullo STOP.

    non gliene fotte un cazzo

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Wrika
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Mbof,ammemi si parcheggiano comodamente davanti al cancellino di accesso al condominio e hanno 3 km di parcheggio gratuito liberissimo dietro e 6 km di parcheggio gratuito liberissimo davanti.
    Quando arrivo e metto la freccia per entrare,il rompicoglioni sono io.
    E quando spaccano la strada per fare carotaggi/estrazioni di osmio/spurgamenti di orridi stronzi millenari,mettono SEMPRE il cartello di lavori in corso davanti al cancello.
    Sempre.
    Che se arrivi a buio e disattento te lo porti in giardino.

    Comunque cambia città che per Livorno sei troppo tenero.

    Saluti.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    [IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=1811&dateline=1360067893[/IMG]

  6. #6
    Agente K
    ospite

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Qui da me sono talmente teste di cazzo che litigano tutti i giorni per chi ha il diritto per parcheggiare sul passo carrabile. Ovviamente non solo nessuno ce l'ha, ma nessuno di quelli che parcheggia/litiga è il proprietario del passo stesso. Addirittura uno lascia i biglietti sulle auto con l'articolo del codice della strada che dice che nessuno, nemmeno il proprietario, può lasciare l'auto sul passo carrabile e appena la spostano ce la parcheggia lui (e no, manco lui è quello che paga). Non capisco se i vigili siano più stupidi dei residenti o ormai ci abbiano rinunciato, passano, fischiano, vengono ignorati e se ne vanno. L'ultima volta che hanno provato a fare una multa è scesa una signora sbraitando che lei ha un FOGLIO (mai mostrato) che dice che lei sul passo carrabile ci può stare.

    Io ci ho rinunciato e ho trasformato il parcheggio in un giardinetto dopo che un paio di natali fa sono rimasto chiuso dentro da una una smart. Quella volta ho appoggiato il paraurti al suo e ho accelerato lasciandogliela in mezzo alla strada.

  7. #7
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    certa gente va presa solo a sberle. Dato che si parla di trogloditi, bisogna agire e comportarsi di conseguenza. Quindi esci con un bel tondino e risolvi senza troppe mezze misure

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Davvero nemmeno il proprietario può parcheggiare davanti al passo carrabile?

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Come ti capisco, io ho lo stesso problema.
    Però di solito almeno chiedono scusa e se ne vanno.
    Boh, si vede che noi TERRONI siamo più educati!

  10. #10
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Davvero nemmeno il proprietario può parcheggiare davanti al passo carrabile?
    Si, è vero ed è pure logico altrimenti si tratterebbe di uno spazio di sosta assegnato e per identificarlo ci vorrebbe cartello con ordinanza del Comune, cazzi & mazzi.
    Ovviamente è prassi consolidata che i vigili non si mettano MAI a far multe a macchine sui passi carrabili e che intervengano solo su chiamata dell'interessato.
    Ricordo che parcheggiare davanti ad un passo carrabile A RASO senza che sia esposto regolare cartello con altrettanto regolare ordinanza del Comune non comporta nè multa nè rimozione.
    Al massimo ti ritrovi un bel ghirigoro sulla fiancata

  11. #11
    Agente K
    ospite

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Davvero nemmeno il proprietario può parcheggiare davanti al passo carrabile?


  12. #12
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    Comunque cambia città che per Livorno sei troppo tenero.

    Saluti.
    Fortunatamente abito in provincia

  13. #13

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    cioè questa ti ha pure insultato svariate volte? :LOL:
    che gente davvero indecente che esiste

  14. #14
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Citazione Originariamente Scritto da Cenobyte wax Visualizza Messaggio
    cioè questa ti ha pure insultato svariate volte? :LOL:
    che gente davvero indecente che esiste
    Ma infatti
    Di solito in queste occasioni sono io che mi incazzo come un luccio senza scadere nel triviale, 'sta tizia però è partita subito in 4a (non è vero, ha sparcheggiato in prima ) con tutta una sequela di crestomazie non proprio da educande

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Culotte
    Data Registrazione
    24-02-09
    Messaggi
    4,973

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    bella gente
    mitico

    sotto casa dei miei c'è ggente che parcheggia davanti al portone da 20 anni perché fare 5 metri invece che 1 è troppa fatica e ci parcheggia tutta l'allegra famigliola

  16. #16
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    i know that feel, a me parcheggiano davanti al cancello di ingresso al garage, quando c'è il parcheggino di fianco

  17. #17
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Comunque che brutto vivere in paesi grossi con poco parcheggio. A me da fastidio quando (una volta l'anno se va bene) parcheggiano davanti a casa perché non c'è posto per me, figuriamoci trovarsi ogni giorno il passo carrabile occupato.

  18. #18
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Come ti capisco...

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    rotfl la prossima volta metti tipo UNA PALMA o qualcosa del genere dietro alla macchina del maleducato

  20. #20
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    metti un panettone di cemento che magari non lo vede

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Donzo
    Data Registrazione
    25-04-06
    Località
    No
    Messaggi
    61,026

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Io collegherei il citofono alla centrale di vigili e li chiamerei in continuazione.

  22. #22
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ultimo episodio stasera: arrivo e devo mettere macchina in garage per togliere roba da bauliera.
    TAAAC, macchina di Salcazzo davanti al cancello del mio passo carrabile.
    Di solito, a questo punto, cerco nel cassetto il PUNTERUOLO in carburo di tungsteno pronto a vergare un bel PISA MERDA sulla portiera del malcapitato ma a 'sto giro dico BASTA alla violenza gratuita e parcheggio la macchia DIETRO a quella del povero infelice.

    Dopo un minuto scopro essere una tipa (no foto) che era andata a portare il figliolo ad un compleanno giusto nel mio palazzo, arriva tutta trafelata ed io appoggiato alla mia macchina che la guardo.

    LEI: "Scusa ma dovrei uscire"
    IO: "Ma và, io dovevo entrare, che coincidenza"
    LEI: "Eh ma ho dovuto portare il bimbo da TIZIO"
    IO: "E allora a me che me ne frega ? C'era tanto posto a nemmeno 10 metri..."
    LEI: "Ma insomma la sposti ?"
    IO: "No guarda, vedo che facendo 34534534 comode manovre dovresti uscire bene"

    Dopo due minuti di bestemmie feroci e dopo avermi dato della testadicazzo pezzodimerda tipo 20 volte, la tizia riesce ad uscire dal parcheggio, augurandomi per l'ultima volta la morte.

    Le fosse MAI venuto in mente di dire SCUSA... mai... magari alla parolina magica avrei anche spostato l'auto.


  23. #23

    Predefinito Re: Minchia se odio...

    Se qualcuno ha una soluzione cinica ed aggressiva contro un comportamento di questo tipo, me la suggerisca ora, perchè mi capita due volte su tre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato