ma quanto sono tristi?
ma quanto sono tristi?
Triste sarai tu
/
quelli di Che Banca sono felici, soprattutto quando rompi il tuo maialino [cit.] yo
So here's to my Sweet Satan.
The other's little path
Would make me sad,
Whose power is faith.
He'll give those with him 666.
And all the evil fools,
they know he made
us suffer sadly.
penso anche io, in compenso ho due amici che lavorano lì come sistemisti, uno è un mezzo managggggerssss
...inutile dire che li prendiamo per il culo, ma loro ci sbattono in faccia i $oldi e vincono, yo
Io dico che trovo più triste i capi che fanno pubblicità per le loro aziende. Amadori, DitoMedioBanca e soprattutto l'abbronzatissimo --- come si chiama --- pubblicità riuscitissima, non ricordo manco l'azienda. Che ha il quadro con i 3 tagli dietro che mia nipote di 6mesi gratis lo fa meglio.
Io non lo direi con tanto orgoglio... shhhhh....
Il BicioIntuito(c) mi lascia così:
A me piacciono UN SACCO i gingle che ultimamente fanno da sottofondo a TUTTE le pubblicità soprattutto radiofoniche di banche e robe finanziarie: strimpellata hawayiiana di banjo/chitarra classica/stk con fischietto allegro per rilassare le anime che la crisi è finita
Per le banche italiane la crisi non c'è mai stata (vabbè a parte MpS, ma lì perchè c'è stata una gestione mafiosa tra poteri politici locali e la banca). Forse per gli impiegati sì, perchè ormai con l'home banking stanno chiudendo filiali, ma la banca in sè ha solo da trarne vantaggio.
il bello poi è che sono dei diavoli travestiti da angeli quello che interessa loro è avere i tuoi soldi, mica lo fanno per far del bene o farti un piacere o regalarti dei soldi come se a loro fregasse qualcosa dei correntisti, ci mettono due secondi a buttarti in mezzo ad una strada se gli gira male
ah comunque
TIL
beh, anche al panettiere interessano solo i tuoi soldi. non è che fanno il pane per fare del beneil bello poi è che sono dei diavoli travestiti da angeli quello che interessa loro è avere i tuoi soldi, mica lo fanno per far del bene o farti un piacere o regalarti dei soldi come se a loro fregasse qualcosa dei correntisti, ci mettono due secondi a buttarti in mezzo ad una strada se gli gira male